Sweet disposition
di Viki_chan

06/09/11, ore 00:27

Bella,bella,bella,bella,bella. :3
Amo questa storia .. veramente,mi hai lasciata spiazzata ad ogni capitolo =P
Questa storia è meravigliosa,bellissima,perfetta,stupenda.... ^^
Aspetto con tantissimissima ansia il prossimo capitolo,e nel frattempo mi tormenterò immaginando quello che succederà :):)

05/09/11, ore 23:38

Sono spiazzata, davvero, questa storia è sempre più imprevedibile! Ho letto e riletto veramente tante volte il capitolo, eppure c'è sempre qualcosa che mi sfugge, che non mi è chiaro; forse quello che mi confonde è il comportamento di Harry e le sue parole, che non mi sono mai sembrate così ambigue: "Io sarò qui ad aspettarti. Proprio come ho fatto fino ad adesso." Ci credo che Hermione se la dia a gambe levate; che sia lei adesso a non capire e si ostini a non farlo per paura che Harry la ricambi? Domande, tante domande, la mia testa sta scoppiando per capire cosa sta succedendo dentro la testolina di Harry, un po' come starà facendo la povera Hermione, suppongo :) Però la storia è talmente bella che ne vale la pena :), quindi aggiorna presto, sabri

05/09/11, ore 23:27

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia mi piace sempre di più e spero tanto alla fine che Harry ammetta di ricambiare l'amore di Hermione. Bellissima.
Un abbraccio,
Voice

05/09/11, ore 22:43

C'era qualcosa negli occhi chiari di Harry che mi sorprese.
Qualcosa più della semplice sofferenza, della rabbia che aveva dimostrato.
Non ebbi tempo di capire.
Harry chiuse gli occhi, e quando li riaprì quella luce era scomparsa.
“Io sarò qui ad aspettarti. Proprio come ho fatto fino ad adesso.”
Feci un passo indietro, un altro.
Spaventata dalle sue parole, distrutta dal suo volto.
Sembrava lo stessi lasciando.
Sembrava stessi abbandonando una storia d'amore tormentata.
Un amante indesiderato.

Oh.

AWWWWW ç____ç nooooooo! Però d'altronde devono tenere le distanze ... Anche se l'Amore è forte, e prima o poi (spero) li riunirà!

Bravissima!

05/09/11, ore 22:01

Il fatto che tu abbia scelto una canzone dei Queen proprio oggi la dice lunga!
Finito di leggere lo scorso capito ho pensato subito ad un lieto evento ( sono una stupida romantica!), mentre leggevo questo ero sempre più sorpresa. La gente è sempre più complicata! Anche quando le cose sono evidenti, noi andiamo sempre a complicarci, forse non è il momento o forse ancora non se ne sono accorti! Coomunque dopo tutti questi vaneggiamenti continuo nell'arte della monotonia, sei brava, mi piaci, nella scrittura intendiamoci! :D ( oggi voglio fare anche la spiritosa!) Brava, brava, brava! Cosa potrei dire altrimenti? Continua così!

05/09/11, ore 21:51

Eh, no, ragazza. Così non va, mi tieni sulle spine ^^ Attendo con ansia il prossimo cap XD Per il resto penso sempre le stesse cose, non so più che dire. Mi ripeterei all'infinito. AUROR POWER. Un bacio.

05/09/11, ore 21:33

Viki_Chan prima ti ho chiesto che cosa faceva Voldemort + Bellatrix, bene ora lo sai, una Lights molto ma molto OSCURA||!!!! Ma ti pare?
Santa lucetta matricella (sì mi tocca invocare anche Roxy sta volta) dillo che ci provi gusto a essere sadica, dillo!!

*coff coff* - angeltime

Wow, e ora si spiega l'ansia di questa giornata, dalla pubblicazione al lavoro al tuo aggiornamento come chiudere il cerchio.
No, non ho respirato, sono praticamente in apnea con lo stomaco chiuso. Per tutto il capitolo nella testa dicevo "non capisco, forse, no, non capisco" e poi alla fine "capisco" e parte la voce di Fonzie che dice "wow"
Meno male che hai chiarito alla fine, perchè sinceramente rimanere su quella linea di confine non lascia confusi, ma di più, ti disorienta e non sai come buttarti se da un lato o da un altro.
Addio pronostici un'altra volta *me strappa tutti i biglietti e fa un bel falò*
I giochi sono di nuovo aperti e non sa che come andranno.
Bene mi fa molto piacere, anche perchè se questo gioco sul filo della linea rossa è davverso stressante, non fa altro che stuzzicare la mia curiosità per l'analisi minuziosa che fai di queste due teste di... emmm emmm cetrioli!

Al prox momento di pazzia... emm volevo dire capitolo XD

05/09/11, ore 17:07

La direzione è liete di informarla che da oggi la signorina Stefania (che sarei io) la odia.
Distinti saluti.
(le saponette, i liquori del mini bar e gli asciugamani verranno addebitati sul suo conto)

Ok, mettiamo da parte queste battutine idiote... tralasciando questa ironia da quattro soldi.. vuoi farmi morire? Dillo. Dillo che vuoi liberarti di me. Ora dimmi tu, cosa dovrei fare mentre aspetto il prossimo capitolo? Apro un take away cinese? Comincio un corso di yoga tibetano? Preparo 100 chili di marmellata? Si accettano suggerimenti. Ovviamente la tua unica attività dovrà essere quella di scrivere!!!!
P.s. Hai degli ottimi gusti musicali.

05/09/11, ore 00:05

"I suoi “Hermione” densi come oro colato."
Ti amo, sposami e vivremo felici per sempre *_*
Ehm, scusa... troppa passione XD
Perché conosco queste sensazioni, perché conosco il silenzio di un luogo quando la mente è una bufera di... dolore muto. E' tutto sembra avere un significato che non riesco ad afferrare. E' per tutto questo che amo questo capitolo.

Scusa ho dimenticato:
"mi ero imparata a memoria" qui non è molto buono come grammatica. "avevo imparato a memoria" è più corretto :)
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 12:06 am)

04/09/11, ore 22:22

"Tra me e Harry niente era sprecato". L'immagine di Herm che stringe forte la sua maglia è assurdamente aurorosa. Che dire, ragazza? Mi piace. Mi piace molto. Troppo. Mi tieni parecchio sulle spine in questo capitolo, come hai giustamente ricordato a noi lettori è un "capitolo corridoio", un passaggio, che non da molte risposte. Chiaramente non è una novità, sono curiosa e pretendo che tu aggiorni presto! :D AUROR POWER!

04/09/11, ore 20:36

è davvero fantastica,davvero!Non vedo l'ora di scoprire come finirà,ti mando un bacio.Continua presto ad aggiornare!
Kiss.

04/09/11, ore 16:26

Questa è una delle tante Harmony che mi appassionano!! Complimenti. La storia è semplice ma intrigante e ben strutturata, a mio modesto parere. Continua presto!!! :D

04/09/11, ore 15:21

se questo è un corridoio, significa che dopo c'è la luce, vero??^^
comunque altro bellissimo capitolo, sei bravissima. adoro sempre di più il tuo stile, come sai essere sintetica e nello stesso tempo esaustiva.
complimenti. inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

04/09/11, ore 11:42

“Ron crede che siamo malati. Mi ha chiesto quando ci passerà.”
Un paio di aspirine, due gocce di cortisone ed è tutto a posto *fa sì sì con la testa* XD
Bellissimo, non riesco a dire nient'altro, perdonami. Mi tiene sospesa in modo così delicato, amo questa sensazione.
"non bastava l'oscurità a nascondere Harry ai miei occhi."
Questa frase potrebbe essere un simbolo auror, è perfetta.
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 11:45 am)

04/09/11, ore 10:45

Adoro follemente questa storia, la fragilità di Hermione, la confusione di Harry, persino Ron e il suo intuito!!! Nonostante non sia il personaggio principale e nonostante questo capitolo sia un "corridoio", ci ha dato tantissimi indizi per il prossimo capitolo, che sarà IL CAPITOLO, immagino!
Ron è sinceramente preoccupato, avendo notato che sia Harry che Hermione stanno male nello stesso momento, ma la frase che più mi ha bloccata davanti allo schermo è stata "Capirai perchè sono così preoccupato." quando costringe Hermione ad andare da lui...in che condizioni sarà Harry? E' davvero così grave? Le ultime parole infine, sono toccanti: la descrizione della paura durante quei pochi metri che la separano da casa di Harry è talmente vera!!! Hermione, forse per la prima volta, parla dall'esterno: lei sa già cosa succede dopo, e sapere che al pensiero di quei momenti sorride mi fa ben sperare: sarà accaduto qualcosa di bello, qualcosa che non si aspettava, probabilmente! Che dire ancora? :-) Attendo con ansia il tuo aggiornamento, un bacio