Sweet disposition
di Viki_chan

31/08/11, ore 15:01

Questa storia è sempre, sempre più bella e intrigante!!!
La adoro tanto da volere rileggerla dall'inizio, da quando tutta questa tensione tra Harry e Hermione è cominciata;
sono senza parole, questo capitolo è stato veloce, silenzioso, fino all'esplosione finale: la bellissima scena della felpa, ancora lei!,
e quell'abbraccio strano, un contatto veloce ed una brusca spinta...O.o e finalmente Hermione ce l'ha fatta!!!
Abbiamo aspettato questo momento per sette capitoli, e adesso che è successo, cosa accadrà? Soprattutto cosa farà Harry? :)
Aggiorna prestissimo, un bacio

31/08/11, ore 14:50

ma no! ma non vale! ma non puoi finire così il capitolo! ma non è giustoo!!! >.< sei crudele xD
apparte il tuo essere crudele mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!
“Sì. E' quella che mi hai regalato tempo fa.”
“Infatti. E' tua, un po' sa di te, Hermione.”
(...)
“La metto quando ho voglia di abbracciarti.” dissi in tono sincero.

“Harry.” dissi con un filo di voce. “Io ti amo.”

che dire... queste frasi parlano da se

31/08/11, ore 14:41

capitolo stupendo....però NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai potuto fermarti lì comeeeee!!!! si sentono i rumori della mia testa contro il muro -.-???

31/08/11, ore 14:39

Rieccomi. Finalmente... FINALMENTE. Gliel'ha confessato! Ora, non posso colpevolizzarti in nessun modo sul fatto che hai interrotto il capitolo sul più bello, perchè io stessa adotto questo oscuro e ignobile sistema spesso e volentieri! Che dire d'altro, non sono qui per fare la professoressa di grammatica, perchè questa FF non ne ha alcun bisogno. E' ciò che esprime, più che altro, ad attirare la mia attenzione. E' ciò che riesce a trasmettere ad un Auror, non so se mi spiego. ORA, però, TI ROMPERO' incessantemente, riempierò la tua bacheca di facebook finchè non posterai il prossimo cap. ;) un bacio

31/08/11, ore 10:39

Ho esaurito tutte le cose da dire: voglio il seguito! Voglio il seguito! :D

31/08/11, ore 10:34

Wow, ora mi hai davvero incuriosita! Il modo con cui scrivi è davvero coinvolgente, ma allo stesso tempo semplice, breve, immediato. Ti prende e ti obbliga a star incollato alla pagina, finchè non hai finito. E questo è un grande complimento, perchè è raro che mi accada. Ho un brutto difetto: sono un po' come gli "Elfi", che hanno troppe cose per la testa nella loro immortalità e si distraggono facilmente. Purtroppo io sono una comune mortale, ed il mio è un difetto e basta. Complimenti ancora. Un bacio.

31/08/11, ore 10:23

Grandiosa. Complimenti. Non ho altro modo di descrivere questo capitolo all'infuori di queste parole: AUROR POWER. L'unica cosa, che mi fa andare letteralmente in bestia, è Ginny. Che scopo ha nella vita, se non rompere le scatole? Potrebbe morire schiacciata da un troll, inseguita da Freddy con i suoi guanti affilati e poi fatta a pezzi, massacrata da Bruce Lee, masticata da Lo Squalo, trivellata dai colpi degli amici del Padrino... o forse basterebbe anche solo un Avada Kedavra. Un Imperius, perchè no? La obblighiamo a giocare a mosca cieca in un cantiere, dove ci sono i tombini aperti, avete presente? Lei è simpatica come una cacca calpestata con le Geox, non la posso vedere. Non la reggo, abbiate pazienza. E' più forte di me. Qualcuno la può uccidere, per favore?

31/08/11, ore 10:14

“Niente, tranquilla, non gli ho detto la verità.”
“Scusa?”
“Che tieni il baule pronto per scappare con me.”
Musica per le mie orecchie. Hermione avrebbe dovuto mollare tutto e fuggire con lui, immediatamente!
Rinnovo i miei complimenti anche per questo bellissimo, ma purtroppo breve, capitolo. XD

31/08/11, ore 10:00

AUROR POWER. Il tuo stile è originale, scorrevole e molto avvincente. In poche righe, con un dono della sintesi da farmi davvero invidia, sei riuscita a trasmettere molte emozioni. Trovo questa FF una delle migliori che abbia letto negli ultimi mesi, e ciò non per la trama intricata o solenni personaggi ben descritti. Per la sua semplicità con la quale ti coinvolge. O che, almeno, ha coinvolto me. I sentimenti fanno da padrone, Hermione desidera Harry più di ogni altra cosa e noi, Auror accanite, non possiamo far altro che rimanere incollate alle pagine. E sperare che ciò avvenga. =)

30/08/11, ore 01:13

Ah! Ho capito! Il mio inconscio mi impedisce di recensire subito, così poi me la rileggo. Che inconscio dispettoso!! :)
Bello anche questo capitolo: la situazione è diventata tesa, Harry sarà anche un tontolone ma poi ci arriva...
eh, aspettiamo il prossimo. C'è bisogno di luce Auror!

29/08/11, ore 20:46

I miei complimenti per come scrivi, per prima cosa.
Poi aggiungo che ci sono alcune frasi che mi hanno fatto rimanere male per quanto sono belle, in questo capitolo e anche nei precedenti.
Tra tutte cito la mia preferita:
"Lasciate dormire Hermione.
Hermione, purtroppo, aveva già aperto gli occhi."
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

29/08/11, ore 19:22

In questa piccola - anzi, direi gigantesca! - meraviglia che stai scrivendo, mi sono accorta di non aver lasciato nemmeno un commentino al primo capitolo.
E lo merita.
Perchè è proprio da qui che tutto ha avuto inzio. Quel lento e inesorabile sbocciare di qualcosa di ben più grande dell'amicizia tra di loro.
La cosa che mi è piciuta di più in assoluto?
Quell'abbraccio. Quel dolce abbandonarsi l'uno all'altra, semplicemente loro. Sa di caldo e di affetto e di appartenenza. Tutte cose che incredibilmente parlano di loro. Di ciò che sono.
Un inizio davvero promettente!

29/08/11, ore 19:18

Ooooh, uffa!
Possibile che non vorrei mai smettere di leggere e inesorabilmente arrivo alla fine troppo presto?
*me sospira*
Sarà almeno la terza volta che rileggo questo capitolo... e non riesco a smettere di farlo.
C'è davvero tutto. Rabbia. Delusione, Amore - tanto, troppo. Silenzio.
E sguardi.
Quegli sguardi che sono sicura che manderebbero al manicomio la maggior parte delle donne. E nonostante tutto, Hermione continua la sua battaglia, più contro sè stessa che contro Harry. Nonostante questo stia compromettendo in maniera evidente la loro amicizia.
Adesso sono davvero troppo curiosa di sapere il seguito... quindi mi raccomando, aggiorna presto!

29/08/11, ore 19:10

"[...] E' come essere ripartiti da zero di nuovo."

Mi piace questa voglia di indipendenza di Harry - nonostante abbia dovuto badare a se stesso praticamente per una vita intera - quel taglio quasi netto con il passato, lasciando indietro dolore e brutti ricordi.
Eppure con la presenza costante dei suoi amici con sè.
Hermione prima tra tutti.
Che, a quanto pare, non è più poi così amica. Forse è arrivato finalmente il momento di affrontare ciò che li lega davvero, e per la prima volta lei sembra provare paura.
Sono appena rientrata dalle vacanze, e già mi ritrovo con i brividi per questo splendido capitolo. Ha un'intensità speciale, qualcosa di magco che sai creare con parelo semplici e adeguate. Come se stessi parlando di persone vere, e non personaggi fatti di inchiostro e carta. Semplicemente splendido.

28/08/11, ore 21:17

"Non potevo salvare una cosa che stavo distruggendo con le mie stesse mani...il suo modo di essermi amico mi distruggeva." Quanto ha ragione la povera Hermione! Eh già, anch'io sono assolutamente convinta che ti odi con tutta se stessa per questa attesa, per aver dato ad Harry ancora del tempo...quanto ancora gliene concederà? E soprattutto, sapendo per certo adesso quello che prova per Harry, perché non ha ancora fatto nulla riguardo la situazione con Ron? Penso che la risposta stia nelle sue parole, disarmanti ma mai tanto vere: "Poi capì di non avere niente da dire. Nulla che potesse cambiare la situazione, nulla se non un sentimento che avrebbe peggiorato tutto." Hermione è rassegnata; la sua posizione è troppo scomoda per permettersi un passo falso o una parola di troppo.
Ed Harry, anche lui stai facendo penare, poveretto...leggendo i capitoli precedenti sembrava stesse cambiando qualcosa in lui: in realtà, con questi due nuovi capitoli, bellissimi come sempre :), devo ricredermi! Sembra faccia un passo avanti, ed ecco che torna indietro bruscamente di tre, al punto di partenza, se non peggio!!! Finalmente ha capito che qualcosa non va, per fortuna, che questo qualcosa ha a che fare con lui; e questo cambiamento lo stressa, lo mette con le spalle al muro per affrontarla per la prima volta.
L'ho adorato mentre ammetteva che se non la capisce va in crisi, ed ancora di più quando per la rabbia (solo per non riuscire più a capirla? Chissà!), rompe il bicchiere *_* Avrà compreso le ultime parole di Hermione, quel debole "E' lei!"? Speriamo sia la volta buona!!! Alla prossima, un bacio