Never Without You
di Risu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/12, ore 16:08

Che bella storia! Pero' non l'hai piu' continuata da gennaio... perche'??? Mi piacerebbe vederla proseguire... comunque, la speranza e' l'ultima a morire, quindi... vedremo ^.^

30/04/12, ore 15:17

Oddio. Nonononono!
Mello non può andarsene! Spero che ci sia un valido motivo sennò lo tiro per le orecchie e lo riporta alla wammys house!
Adesso che ho finito i capitoli ti prego aggiorna prestooo! Vabè Baci :*

30/04/12, ore 15:15

Meeeeeeeraviglioso, il finale è stato meraviglioso!
Che dire? Davvero dolce! Chissà come se l'è cavata Matt invece! :O

30/04/12, ore 15:13

E porca miseria!
Avevano appena fatto pace e quella sophie fa di nuovo casino?
Uffa!!!!
Però sono curiosa di sapere come si vendicheranno Ely e matt!

30/04/12, ore 15:12

Oddio noooo Mello ma cosa fai??
Spero abbia una buona spiegazione T___T
Vabbè dopotutto ogni storia deve avere qualche capitolo dove accade qualcosa di problematico o dove qualcuno litiga!
Così non ci si annoia e non è tutto amore amore amore xDxDxDDD

30/04/12, ore 15:10

*nosebleeeeeeeed* Numero due!
WOw, che meraviglia!
Stavo per svenire quando sono entrati in bagno e hanno visto gli altri due!
Hahaha comunque sono stati dolcissimi alla fine!

30/04/12, ore 15:09

*nosebleeeeeeeeed*
Che cariniiiiii!!!!!!!
Bellissimi ely e mello!
Ci tengo a recensire ogni capitolo man mano che leggo perchè mi sto afffezionando molto alla protagonista e al tuo modo di scrivere! Complimenti, un altro bel capitolo!

30/04/12, ore 15:08

Ok, questo capitolo è decisamente il mio preferito perchè anchio adoro i fil horror splatter!
E poi è stato come una specie di capitolo extra perchè si è autoconcluso e questa cosa mi è piaciuta parecchio ed era anche molto comico! xDXD

30/04/12, ore 15:07

Bello dai, sono contenta che Hester e Ely si siano chiarite, anche se Hester mi sta un po' antipatica... vedremo come andrà!

30/04/12, ore 15:06

Che bel capitolo anche questo!
Quando Ely ha baciato Matt è stato una figata anche perchè l'altra c'è cascata subito!
Sai questa storia quando l'ho iniziata avevi scritto già 12 capitoli e mi ero depressa a pensare di doverli leggere tutti, ma alla fine non riesco a smettere perchè la storia si legge che è un piacere!

30/04/12, ore 15:04

Wowww questa storia diventa sempre più esilarante!
Mi sta davvero prendendo, la sto leggendo tutta d'un fiato! :DDDD

30/04/12, ore 15:03

Hahahaha che ridere! Povera Ely e adesso cosa farà? Lo voglio proprio sapere ;)

30/04/12, ore 15:02

Wow bella!
Questa storia mi proprio incuriosita e poi è molto originale!
La protagonista mi sta già simpatica!!!

27/01/12, ore 14:11

Oddio no, di già! Povera Ely, non me l'aspettavo proprio che Mello sarebbe andato via così presto.. Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Un bacione,
Orihime02

22/01/12, ore 14:51

Ma .. ma lo sai che anche io di mattina mi metto a sedere sul tetto di casa mia? Più o meno come ha fatto Mello sulla ringhiera! E ovviamente mangio cioccolato a tutte le ore, ma questo già lo sai ^_^' Credevo che non aggiornassi più ed ero pronta a scrivere la ramanzina per domani, ma questo cap. mi ha lasciata molto "woooooo" *_*!
La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Hester lo fa con Matt (chissa perchè), ma anche la fine è bella! Finalmete Mello se ne va da quel buco di matti (a parte Matt)! Scommetto che Ely c'è rimasta di merda! Muafafafafa!! (Sono troppo figo per dormire con Near ù_ù!! ndMe nelle vesti di Mello)
Benebenebenebenissimo! Allora ci vediamo domani così ti riporto anche i tuoi manghini ^_^
Ciao Sesei ; )

Kiss by Atisuto _ chan