Il principe e il povero
di Riley

eva
01/09/04, ore 16:55

evviva luna! meno male che c'è lei, sennò harry non avrebbe mai trovato quella pozione! e finalmente herm e ron vero si sono riparlati! bel capitolo, mi è piaciuto, ma già non vedo l'ora del prox! tu sei sempre molto brava, perchè sai sempre mantenere alta l'attenzione e la curiosità di noi lettori! complimenti x gli esami e complimenti per riuscire a scrivere cose così interessanti già alla tua età ( non voglio dire che tu sia piccola, ma in confronto a me che ormai sono così vecchia... ho già 20 anni!)! un bacio, eva

stefy91
01/09/04, ore 14:50

ciao sto seguendo la vostra ff e la trovo stupenda!!vi prego continuatela!!!ma veramente fate ginny_draco??non potete fare h_d cioé hermione_draco??cmq stupenda

stefy91
01/09/04, ore 14:48

BELLISSIMA!!!!!!!!!é STUPENDA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!CONTINUALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VERAMENTE FATE GINNY&DRACO??????NON POTETE FARE HERMIONE&DRACO????HERMIONE&DRACO é UNA COPPIA STUPENDA RISP:

Sendy Malfoy
31/08/04, ore 22:34

Bellissimo anche questo chap, aspetto il prossimo! Ci sarà la D/G in questa ff? BACI, BACI, BACI, Sendy. PS: certo che leggerò la one-shot D/G (adoro questa coppia...)

malesia
31/08/04, ore 22:21

ah ah ah ah mi è piaciuta tantissimo la giocata a tris tra draco ed harry!!!! mi piace questo cap. mi fa pensare ad una piccola tregua mentale un po di tutti!!!!!!bello!!!brava come sempre

31/08/04, ore 21:33

Sì, anch'io mi sono appassionata alle olimpiadi. La tv era praticamente sempre accesa, anche se leggevo o facevo qualcos'altro, e quando c'erano gli italiani a giocare...patriottismo puro! Igor Cassina mi è piaciuto un sacco, mi sono messa ad urlare contro il televisore quando hanno dato all'americano quel punteggio così alto! Se Cassina non vinceva...e poi la maratona! Bellissima! Meglio non perdermi in ciance...divertentissimo! Un capitolo davvero divertente! Mi è piaciuta la parte di storia della magia e del tris! Non vedo l'ora di leggere l'11 capitolo (e anche le one shot!!!)

Marian86
31/08/04, ore 19:47

Non devi scusarti per il ritardo :-) cmq si mi piace davvero tanto la tua storia e questo capitolo è scritto davvero bene... complimenti! Alla prossima e attendo le tue one-shot ;-) ciao ciao

31/08/04, ore 18:36

bellissimo sto cap!mi piace un sacco!ma l'occamy te lo sei inventata te?grazie ancora per le recensioni...beh è il forumfree di harry.....per ora non ci scrivo..ho dei problemini col nome utente pasword eccetera..ma chi era quello nascosto negli scaffali?sarà mica il cattivo della storia che non si è ancora rivelato?troppo ganza luna -il tuo amico è una mucca?!-be..io le olimpiadi le ho visto qualche volta qualche pezzo..non le ho seguite come le mondialidi calcio di cui sono appassionata!tifo per l'italia..ciao bacioni continua presto perchè dracohermione o no la storia mi piace sempre di più

31/08/04, ore 18:07

Eccomi qui! Devi sapere che è stato un orrendo periodo per me e le mie fics: infatti, dato che non avevo più spazio nel disco, ho avuto la 'brillante' (ehm ehm...NDPapà_di_MrsScarlett) idea di formattare il computer circa due settimane fa in modo da aggiungerci un altro hard disk (ma a me che me ne frega?!NDRiley | Suvvia, mi lasci sfogare un pochino, please?NDMrsScarlett), peccato che ho dovuto formattarlo ed installarci tutti programmi per ben cinque volte! ;.; Infatti ogni volta che avevo finito di installare la pappardella (Word, tutte le versioni di Norton etc) mi si bloccava il computer, così dovevo formattarlo ogni volta. Ora mi sta resistendo (e ci credo! Dopo la quinta volta che lo formatti ci fa il callo!), speriamo che vada avanti... comunque poi ho avuto ben due funerali di persone che conoscevamo alla lontana in due settimane, quindi immagina un po' te che estate da schifo che sto passando... vabbè, ora me è superfelice perchè può leggere la tua fanfic!^^
Dopo averti tediato coi miei problemi, passiamo alla recensione vera e propria. Bello il capitolo, specialmente la parte Harry/Luna della mucca... Harry mi ha fatto morire quando diceva che era troppo preso ad osservare Luna per ascoltarla quando parlava! Ahahahah!! =) Poi Draco e Harry che giocano assieme a tris non è da tutti i giorni, o no? Beh, è uno spettacolo più unico che raro! ;-) Povero Ron, sebbene non mi piaccia nemmeno un po' come personaggio, a dormire con Tiger e Goyle... bleah!
Infine, alcune cose extra: sì, le date le ho lette nel sito di J.K. Rowling: pensa un po' che il 22 Agosto era il compleanno di Percy! Poi Hermione è del 19 Settembre (vergine), mentre Ron del 19 Marzo (Pesci). Altro non so, per lo meno! Non sai quanto ti ringrazio per aver inserito la coppia Harry/Luna, però mi permetti un'osservazione? Fra i Serpeverde c'è pure Blaise Zabini! L'ha confermato la Rowling, e ha aggiunto che è un maschio e che nel prossimo libro avrà una parte importante. Quindi, me lo inserisci? Sai, è uno dei miei personaggi preferiti!*_* Per il resto, aggiorna appena puoi!

Nyla
31/08/04, ore 18:02

Hola!!come sempre se bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!sei grande!!!non mi piacciono molto le nuove regole per le recensioni,perchè non mi diverto più a scriverle....mi manca lucius!!!!cmq tu sei sempre bravissima!!!complimenti!!!

31/08/04, ore 17:07

Ed ecco WR di ritorno dalle vacanze! Ok, mi fa piacere che le cose si stiano risolvendo fra i ragazzi e sono d'accordo con te se la Rowling mi ammazza Draco, do di matto. Continua così che sei bravissima!

_Kristel_
31/08/04, ore 16:29

Ciao!!!!!!!!!Innanzitutto....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e poi anche se hai aggirornaeto con un pò di ritardo beh... i risultati poi si vedono!!!!^^ Grazie per aver trovato il mio nick bello (ci ho messo un'eternità di tempo a sceglierlo!!) anche il tuo è carinissimo!!!!! Comunque... mi hai chiesto che coppia mi piacerebbe vedere in una tua prossima Fanfiction?? Beh... ad essere sincera, il pairing Draco-Ginny è il mio preferito, però.. sai.. magari te vuoi scrivere una storia con un'altra coppia quindi... non so... per me è uguale, la leggerò in ogni caso!!!!!^^

31/08/04, ore 16:12

mucche e pecore ihihihihih chi è la mucca e chi la pecora? Draco mucca... mh insomma... draco pecora..... mh ihihihih troppo forte questo capitolo, ma Ginny & Draco? li farai chiarire vero? (/me speranzosa ^_^)

Hobbit
31/08/04, ore 16:07

MI PIACE UN KASINO!!!!!! E' stupenda. Ti prego, continuala presto!

Angele87
31/08/04, ore 16:02

Ciao Bellissima Riley! Da quanto tempo che non leggevo la tua storia... così ho decis di mettermi alla pari e ho letto tutti i chap che mi ero persa! Sai, sei proprio brava, tesoro mio. Scrivi benissimo e tra qualche anno sari davvero bravissima. Complimenti. Questa storia è molo origina ed è per questoc che mi piace!Poi, è divertente, romantica, confusionaria... un mix di tutte quelle caratteristiche che rendono una storia bella! complimenti. Mi raccomando aggiorna Presto! Un bacio Angéle