Il principe e il povero
di Riley

Elanor87
08/07/04, ore 23:07

Molto bella questa fiction,ho letto tutti i capitoli,uno dietro l'altro e aspettavo l'aggiornamento x inserire una recensione! Complimenti è davvero bella...chissà cosa farà Hermione quando scoprirà di aver Baciato Draco e non Ron.......hihihih :D Un saluto,ti meriti un bel 10!

Nyla
08/07/04, ore 22:25

Bella,bella,bella e intrigantissima... (Bella un corno,io ho una piccolissima parte...nd Lucius)(Appunto!!!Nd ME).Sei troppo brava.Ma allora alla fine è una Draco/Hermione.... credevo più una Draco Ginny...anche tutto questo 'ki si metterà con ki...' è eletrizzante.Ma alla fine Ron riuscirà a dire tutto a Harry?E HArry gli crederà?Draco e Ron torneranno nei rispettivi corpi? (E chi se ne frega....!!!! nd Lucius)(me scaglia un violento avada kedavra contro Lucius che prontamente lo schiva...)(Spiacente dolcezza,ma ormai ci sono abituato...nd Lucisu)Mi fai un favore?In questa storia puoi fare morire Lucius...così,tanto per togliermi uno sfizio..(NOOOOOOOOOOOOOOO!!!Anche in questa NOOOOOOOOOOOO!!! nd Lucius)Me ride sadicamente... Un bacione Nyla che ti à tantissimi complimenti...

06/07/04, ore 15:41

QUESTO MESSAGGIO è DA PARTE DI RILEY: AL MOMENTO RILEY HA DEI PROBLEMI COL PC, QUINDI SI SCUSA CON TUTTI PER GLI EVENTUALI RITARDI. Spero che tu risolva presto! Bacioni!

Elwen
05/07/04, ore 17:38

Ciao!! Scusa se non ho recensito l'latro chap ma ero in vacanza!!E quante belle sorprese ho trovato al mio arrivo...ben 2 chap....e molto belli oltretutto!!! Continua così,alla prossima! ciaociao!

Charlotte
03/07/04, ore 13:37

Riley! Ciao, visto ce l'ho fatta! il pc ora è di nuovo a posto! Cmq devo recensire qst chap.. fichissimo! troppo togo!!! amo questa storia è così comica e allo stesso tempo romantica... bella, bella, bella!!! Promettimi che aggiornerai presto! Ciao!!

*Giulia*
02/07/04, ore 22:30

STUPENDISSIMO STUPENDISSIMO quanto mi piace questa storia!! ^__- Gli orali sono andati bene, sono ancora in attesa del responso totale ma sono piuttosto ottimista ^^ Tu? Come sono andati gli esami? Aspetto aggiornamento! COMPLIMENTI SEI SUPER BRAVA!! BACIOTTI, buone vacanze!

01/07/04, ore 16:22

Wow, ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero molto!!! E' bellissima!!! E menomale ke tu dici ke sono io, quella brava! Tu sei mooooooooooooolto superiore a me!!! Grazie x avermi recensito e complimenti per la bellissima ff!

Shaari Mangiamorte
29/06/04, ore 19:57

BUHAHAHAHAHAA!DAYSI CHE SPEDISCE IL POLLO! VAI COSI,SEI FORTE!*all'improvvisonella stanza entra voldemort*INSOMMA!CHE C'E DA URLARE!METTI VIA QUEL COMPUTER E VIENI A LAVORARE!SO PER CERTO CHE POTTER STA GIRANDO UN FILM!SBRIGATI!AL LAVORO!/ME:uffa!

WR
29/06/04, ore 15:59

Mi chiedo come andrà a finire... Certo, trovarsi in un dormitorio diverso dal solito è curioso e vale la pena di fingere di essere grifo o serpe.

28/06/04, ore 15:42

Ciao cara! ^^ Scusa se non ti ho recensita prima, ma sono rientrata dal mare alle 2.30 e che mangiavo e mi lavavo erano le tre e mezza... mi brucia tutto il viso in una maniera micidiale! Passiamo al commento... capitolo molto carino, anche se Harry mi fa sempre più pena... ma non è che Draco/Ron s'innamora di Herm (oppure si è già innamorato? Mah!)? =) La lettera poi mi ha fatto ridere parecchio, povero Ron/Draco! :-) Tutte a lui!
Riguardo ad Harry... davvero mi faresti scegliere? Me moooolto grata! *_* Devo dirti che mi piacciono parecchio le Harry/Luna, mentre non sopporto Harry/Hermione (questo non mi sembra il caso) ed Harry/Cho. Poi fai come vuoi, l'autrice sei tu! Baci baci baci e baci! :-*

MARIK
28/06/04, ore 13:10

Ciao! Trovo che questa storia sia molto divertente! Anke io spero che malfoy non si innamori di Hermione...secondo me starebbe meglio con Ginny!! CIAO!!!

Serena
28/06/04, ore 12:48

Oh no! Speriamo che Draco non si innamori di Hermione! Altrimenti come si fa? Però la fic è divertentissima, più precisamente è una situazione divertentisssima! Aggiorna presto! Ciao!

28/06/04, ore 10:08

davvero carino.. ma si può sapere perchè devi far spffrire il tuo fratellone scrivendo cose orribili su draco/herm.. uffa.. speriamo che finisce bene.. ciao sorè!..

angelica
28/06/04, ore 10:01

bello il cap davvero ma la suituazione è davvero spassosa non vedo l'ora del prossimo capitolo

ANONIMO
28/06/04, ore 01:13

ANCHE IO PENSO CHE HARRY DEBBA FINIRE CON QUALCUNO... CI SAREBBE ""LUNA"""... MA ALLA FINE NON HA TANTO IMPORTAMZA...CMQ,COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!