Il principe e il povero
di Riley

Vally
24/02/04, ore 10:56

Fortissimo! Faisy mi fa impazzire! La lapide della cotoletta... Trp... Mi sa ke ci sarà da ridere in qst ff... Aggiorna... Vally

Giada
24/02/04, ore 10:41

povero,piccolo Draco/Ron!!!!il primo perchè avere dei cugini assatanati che celebrano funerali alle cotolette non deve essere bello per nessuno..compreso lui!!il secondo perchè non ne sapeva niente di questa storia!!!continua così che vai benissimo!!!!

desy89
24/02/04, ore 10:12

ciao reily lo sai che sei proprio brava! sul serio!!!! per avere solo 13 anni sei veramente cool! ah volevo dirti si come io mi chiamo deisy in realtà spero di non assomigliare alla bambina . ci ved. al prossimo capitolo ci ved.(ci si scrive) ps:non farci aspettare vogliamo altri capitoli!!!! guarda che aspettiamo eh!!!! bacioni desy89!

Eli
24/02/04, ore 09:44

Ciao Riley!!! Sono contentissima di trovare un secondo capitolo... E' FORTISSIMO!!! Se mi ha fatto ridere? Dire che mi sono sbellicata capottandomi dalle risate dall'inizio alla fine sarebbe riduttivo...Già solo l'inizio, con Ron che crede sia tutto un sogno, circondato da elfi e desideroso di Wisky è grandioso e tutto il resto, poi... E i cugini!! Quelli sono stati la ciliegina sulla torta! Quando è entrata la picccola Daisy con la capra è stato fortissimo, e il funerale alla cotoletta! DA MORIRE! Sei stata fortissima, mi piacciono entrambi i cuginetti ma lei l'hai resa in maniera eccezionale! Ah, anche l'aria impeccabile e fiera di casa Malfoy la trovo perfetta (Bello vedere Narcissa tipo zia petunia che quasi viene per il fango... anche se poi sgobbano gli elfi...). Quindi, in conclusione, meriti un 10 anche questa volta, sei fortissima e assolutamente bravissima e... Sì,Sì,Sì,Sì,Sì!Imperativo categorico:Devi continuare perchè sei grandiosa e la tua fic mi piace un sacco! Un baciottone, Eli PS:Intanto, dopo quello che hai scritto alla Kia, mi aspetto di vederla volare dalla contentezza! :P Ma questi non sono affari miei... (Eh, Kia? Non guardarmi con quella faccia!!)^^

Angi
23/02/04, ore 23:40

Bello il cap ma a meinteressa draco che è davvero fuori luogo anche se questa fa spanzare devi andare avanti se no io....io cosa.....ci devo pensare.....

Sanzina
23/02/04, ore 23:25

ciaoooo m piace da matti questa fic l idea è parekkio comica(povero il mio Dracuzzo...assediato tra tutti quei weasley...dracuzzo t voglioooooo!!!NdMe)(ok sn tutto tuo basta ke m fai uscire da questa casa d pazzi!!*_*NdDraco)(*ç* *ç* *ç*NdMe)volevo dirti anke d nn farti problemi cn l età(io ho 15 anni e nn so se m lancerò mai nel mondo delle ff...troppa paura d far vomitare i lettori..xo 1 giorno o l altro c proverò!!)intanto t dò tutto il mio appoggio continua così!!bacioni!!!!!!!!!!!!!

23/02/04, ore 22:21

Sono la webmistress. Ho letto qui per caso che alcuni discorsi sono venuti fuori tagliati perchè l'autrice li ha inseriti tra i segni '<' e '>'. Per ovviare al problema lascia uno spazio fra i segni e la frase. Così: '< Ciao >' e non così: ''. Così dovrebbero venire fuori. Cmq l'idea per la storia è molto carina.

Chiharu
23/02/04, ore 21:00

ahaha! Davvero bellissima! E poi Malfoy che pensa quellecose su Ginny...mezza nuda!^_^ Spassosa da morire!

Sundy
23/02/04, ore 20:03

fanfic spassosissima e scritta in modo estramente piacevole, sono moolto curiosa di leggere il resto, se Draco finirà per apprezzare i Weasley o perderà tutti i capelli a causa dell'esaurimento nervoso.. ma a dir la verità mi preoccupa molto di più il povero piccolo Ron nella casa di Lucius Malfoy... brrrrrr...^___-

marilia
23/02/04, ore 19:47

AAHHHHHHHHHHHHHHHHH bellissimaaaaaa!!!! è stupenda!!!!!!! mi immagino già il seguito che spasso!!!! con hermione e il falso ron poi ne vedo di belle!!!!! aaaaaahhhhh ti prego sontinuala subito non resusto se no!!!!! aggiornaaaaaaaaaaaa kiss kiss

LadyofShadow
23/02/04, ore 13:32

Bella! Mi piace la tua fic, è divertente!! Continuala, presto!!!!

Giada
23/02/04, ore 11:23

per essere così giovane ti sono venute davvero delle belle idee!!!!la storia è bella ma prima di tutto deve piacere a te ricordalo!!

Eli
22/02/04, ore 23:10

Ciao Piccolina!! (che è tutta sta confidenza? Mah...) complimentissimi perchè trovo che la fic sia davvero carinissima. L'idea è assolutamente originale e divertente e tu sei stata bravvissima a descrivere la reazione di Draco appena sveglio (che snob... però è troppo forte!) e soprattutto l'aria che tira in casa Weasley!! Non ho fatto altro che sorridere dall'inizio alla fine (E poi quando Draco si guarda nella finestra e fa -lentiggini- è stato troppo forte!!!!!)! Mi raccomando, aggiorna presto e abbi più fiducia in te stessa, fa tutt'altro che vomitare!!! Tanti complimenti, davvero! Un baciotto, Eli PS:Non vedo l'ora di leggere la reazione di Ron che si risveglia nella tana del serpente, casa Malfoy! Ci sarà da ridere... ^^

Kiara
22/02/04, ore 22:51

UAHHHHHHHHH!Aahahaha!Maddai tu sei troppo cattivo ocn te stesso...non ho mai letto niente con a tema scambi di personalità!^^ che fuori(ahaha) Dai è veramente molto carina...mi racocmando fammi sapere presto dove si trova Ron è!^_______- Continua continua! Kiara

Angi
22/02/04, ore 22:16

Davvero bella eccezionale ma solo una cosa quando entrano in camera ginny e fred tu usci questi segni<> che purtroppo tagliano i discorsi, comunque ogni quanto aggiorni più o meno?