Il principe e il povero
di Riley

Charlotte
20/06/04, ore 20:31

Ciao Ale! Questo chap mi è piaciuto un casino! sei bravissima e tu hai quella comicità che io nn ho... sigh... vabbè, lasciamo perdere... MAGNIFICO! Sei ogni volta + brava! Mi raccomando sii veloce ad aggiornare! anche se io nn ti posso dare ordini in quanto sono già una ritardataria... ehehehe... TV1MDB,teSSSora!!!

20/06/04, ore 20:22

ehi...qui dovevi giudicare il chap, nn farti pubblicità...lettori, nn lo state a sentire...è un povero pazzo, lasciatelo perdere...;)

flak
20/06/04, ore 20:08

ehi.. è carino.. però continuo a giudicare il 3 e il 4 chap più carucci... io nn copio... uff... -___- io ho provato a scrivere ffc e vedo ke è andata bene perciò continuo eheh... ehi grazie mille per il "grande amico" quasi mi lusinghi.. ehhehehe ehi... a tutti i lettori di riley... LEGGETE LA FFC UN'AVVENTURA AD HOGWARTS E RECENSITE... ... EHM... in una recensione riley.. bisogna fare pubblicità a se stessi perciò.... ehhehehe imbocca a draco/ron per gli esami... e quando sarò lì nn farmi ridere.... ciaooooooooooooo kiss!^.^

20/06/04, ore 19:40

Ciao Ril! Come stai?!(lo sai che sto facendo gli esami! perché me lo domandi ndRiley) Innanzittutto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per gli orali che dovrai affrontare il prox sabato. (Don't worry, io gli esami di III media gli ho già fati e ti posso dire che gli orali sono molto più semplici delle prove scritte...) Cmq... passando al chap... beh, tesoro mio, sei davvero braissima! Scriva davvero benissimo pur essendo relativamente giovane! E' grammaticalemnte corretto, tutto ogni frase che scrvi è tremendamente divertente! Rido spesso quando descrivi la situazione di Draco/Ron e Ron/Draco! sei satata davvero brava ad inventarti questa combinazione! E' davvero esilarante! Mi piace... che dire... perché mi devi mettere in imbarazzo con quel ringraziamento che sembrava una recensione! Credimi io non penso che quello che scrivo meriti tanto! Sono davvero contenta, però che ti piaccia! Davvero, tesoro, sei troppo buona nei miei confronti! Ti ringrazierò per bene nel mio prox chap! Hai recensito?! Boh... non mi ricordo! Cmq, non fa niente! Beh, piccola, dolce, genietto di una Riley! adesso Angéle ti lascia e ti da appuntamento ad una prossima recensione su questa bella ffc! un bacio grande Angéle

Sabryy
20/06/04, ore 19:32

^_________^ ehehhe ke strana situazione ron ke vede ''ron'' baciare Hermione...tu...sei...BRAVISSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAA ora però muoio di curiositàà...scrivi davvero bene..anke se te l'ho giaà detto l'idea è SUPERFAVOLOSAAAAA è originale :) :):) ti faccccccccccio i miei complimetiiiiiiiiiiiiiiii sei grande continua cosììì aggiorna domenica prossima se no mi fai muorire di curiositàààà :PP ankora complimentii Voto 10 pienisssimisisisisiisisimo -_-''bacioniii Sabryy

flak
18/06/04, ore 18:07

ehi... ogni giorno sempre più brava.. quello che mi piae dei tuoi chap è ke quando scrivi metti quel pizzico di ironia che mi piace troppo!! continua che voglio sapere come finisce... ciauzz ci vediamo agli orali!! ah già.. nn osare farmi ridere che poi dopo è la fine....

Ran_Kotobuki
13/06/04, ore 19:20

Cara Riley, la tua ff è stupenda! Anche se devo dire che mi interessa più la parte di Ron/Draco piuttosto che quella di Draco/Ron! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Draco, CAVOLOOOOOOOOO! Cmq stavo dicendo: la tua ff è bellissima ti prego continuala presto!! Ciao Ran! p.s. Ti prego protresti leggere la mia ff di Inuyasha, se hai tempo? Sai vorrei sapere cosa ne pensi! Si intitola "An Inuyasha' s story aur world" Bay Bay Ran!

MaryAngel
06/06/04, ore 21:29

Sto' ancora ridendo.....caruccia sta' fanfic e oltretutto molto spassosa! Spero in un prossimo aggiornamento... MaryAngel

eva
05/06/04, ore 22:12

mi piace molto la tua fic, anche se pensavo che non l'avresti più continuata! mi raccomando, continua; ilquarto cap non lo ancora letto, a dire il vero! la mia coppia preferita in assoluto è hermione/ron, non possono essere divisi!

*Giulia*
04/06/04, ore 19:29

YYYYYAAAAPPPE per Riley!! Ma che bella questa fanfic!! Tremendamente originale e spassossima!! Dai non ti preoccupare, anche io quest'anno ho l'esame (di Maturità) e posso capire la tua agitazione, ma stai traquilla, cerca di rilassarti il più possibile, studia ma non ammazzarti e soprattutto.. cerca un momentino per aggiornare!! Mi raccomando, ci conto che l'aggiorni prima del 16 Giugno, così farò la prima prova contenta!! Un bacione e un in bocca al lupo, Giulia! ^____^

jenny88
02/06/04, ore 17:43

voglio risp al sondaggio: mettiamo i puntini sulle I. secondo me tra Draco e Tom c'è di mezzo un oceano.
io ho una vasta immaginazione e immagino Draco bono bono stra bono, mentre trovo Tom orribile, xò cmq lo trovo idoneo a interpretare Draco, lo caratterizza bene.
Anche se ogni volta che lo vedo nei film cerco di attivare l'immaginazione e sostituire la sua orrenda immagine con quella del MIO draco.
tuttavia io so tutto di Tom, perchè mia cugina è pazzamente innamorata di lui e condivide con me ogni foto e ogni informazione su di lui... AIUTO!
Trovo che nel 3 film, a giudicare dalle foto, sia più carino, ma leccato non stava male! poi che cavolo nel film è vestito come uno sfigato qnd nn indossa la divisa, io invece lo vedo un Gran Figo!
Vabbè! bel capitolo ma nn far mettere quell'oca cn Draco xkè lui è mio pappapero! (ovviamente nn Tom Felton)!

Sabryy
02/06/04, ore 15:53

MA woooow!!!!!! sn senza parole!!!(cos a x me DAVVERO insolita^_^) e così ginny si è accorta di tt...ehehe...-_-'' il capitolo FAVOLOSSSSSSSSOOOO scivi TROPPPPPPPPOOOOO bene!!!!! e poi anke l'idea e davvero originale BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA (ma guarda quante ripetizioni n.d.prof di italiano oddio -_-'' n.d.me)continua cosììììì!!! mi raccomando aggiorna presto :) :) :) :) ciao ciao baci Sabryy

02/06/04, ore 14:26

Ciao cara! Scusami se scriverò solamente boiate (perchè, le altre volte cosa fai?NDTutti Cattivi! Vi odio!ç_çNDMrsScarlett), ma ho la febbre alta (proprio oggi che non c'è scuola!! Buahhh!!!ç_ç)... è già qualcosa se sono riuscita ad alzarmi dal letto e venire al computer!
Riguardo al capitolo, molto spassoso! Mi ha fatto morire dal ridere i pensieri di Ron/Draco verso la cuginetta Daisy e la sua carissima capretta (mi ricorda mia sorella, che vuole far morire tutti i suoi personaggi preferiti!), e anche la parte di Ginny è stata molto carina. Insomma... è tutto bellissimo! Aggiorna presto, eh?
PS: Se Tommy è adatto ad interpretare Draco? Eccome! Ha la stessa faccia da lecca... vabbè, mi astengo. Anche se non posso certo negare che Draco è bellissimo! Sbavvvvv...Il nuovo look, almeno secondo me, gli si addice tanto quanto il primo (se non di più!). AGGIORNA PRESTISSIMO!

Daisy
02/06/04, ore 13:24

ho scoperto questa ff solo ieri e mi piace un casino! scrivi d'avvero molto bene comunque complimenti per l'idea in generale e il personaggio di Daisy (non solo per il mio nik...) mi ha fatto molto ridere il funerale e mi ricorda molto i circa centoventicinque cuginetti che mi devastano la casa ogni tanto! ora... sono una fan della coppia R/H ma per quanto riguarda G/D personalemente spero che non si mettano assieme ma non preoccuparti la tua fic sarà bellissima lo stesso! mi piace come rendi Ginny anch'io me la immagino così, spero di leggere al più presto il prossimo cap un bacione!!!! (ps scusa non ricordo bene la tua età hai per caso gli esami tra poco? in questo caso auguri se non scusami e auguri in ogni casp per la fine della scuola!)

kirei
02/06/04, ore 13:23

Ah dimenticavo!! DEVO FARE ANCH'IO GLI ESAMI DI TERZA MEDIA QUEST'ANNOOOOOOOOO ç__ç sigh sob sniff sigh sob waaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!! Va beh..sniff..alla prossima..sigh! Ne approfitto per..sob..ripeterti..sniff..che la tua storia è..sigh..BELLISSIMWAAAAAAAAAAAAAAAH...sigh sniff sob sigh sniff sob Waaah! (mi stai allagando il sito nd ErikaArrabbiata; sigh..sob..sniff nd KireiLacrimante)