Il principe e il povero
di Riley

eva
23/01/05, ore 21:33

ciao! carino il chap, però era un po' corto... sono cmq contenta per luna e harry! ps ma quando aggiorni? pps sono molto curiosa: hai fatto 13 anni e sei in prima sup.? i conti non tornano... dopo non essermi fatta i cavoli miei, ti saluto! UN BACIO, MI RACCOMANDO, AGGIORNA!

17/12/04, ore 17:50

Davvero stai leggendo la mia fic? whaaaa!! che bello!! E' strano sapere che una persona di cui tu leggi la fic fa la stessa cosa con la tua!! Adesso leggo di corsa il chap, ma non ho dubbi che sia bello pieno di sorprese! Mi piace perchè è molto originale... mi sembra che adesso Dracuzzo stia facendo un pensierino su Ginny! (Io adoro quella coppia, o meglio... io adoro DRACO!! Sbav!) Ti capisco, anchio non riesco a recensire molto, ma se una storia mi piace sul serio lo faccio di corsa (Anche perchè posso entrare in internet una volta ogni mille anni!)!! Mi raccomando, continuala, che sono curiosa! ora vado a leggere il cap!

Judie
07/12/04, ore 20:25

Ciao Tesorina bella!!! Come sono contenta che finalmente hai aggirnato!! Mi stavo davvero disperando... ma che carini Harry e Luna!!! Il loro primo bacio... eeeeh ^_^ mi spiace un sacco per Ronnie e Herm.. ma è mai possibile che quei due debbano sempre bisticciare? Eh, quanta pazienza che ci vuole... povero Ron però, in effetti non aveva mai giocato da Cercatore... tutte a lui! Che ridere Cho chang con la figurina delle cioccorane attaccata sulla schiena!!! AH!! cretina! cretina! cretina! Va bene basta, mi ricompongo!! Grazie Tata per la recensione di BH!! Il Nono capitolo è quasi pronto! BACIONI!!! tvtb!

hermione
04/12/04, ore 19:20

che bel cap!finalmente quei due fessi son riusciti a baciarsi...anche se temo ce ne vorrà di tempo per vedre all'opera ron e hermione!fai il sequel?!davvero?!(hermione saltella sulla sedia e sopra il comp)che bello!evviva le draco-herm!ma certo che ti recensisco...ora passo anche all'altra story!brava e continua eh?(so che il classico è molto impegnativo ci andava mia sorella)

Ran_Kotobuki
01/12/04, ore 18:49

Ciao Riley! Caspita rimango sempre più stupita del rapporto che si sta creando tra Harry e Luna! Nn lo so mi fa uno strano effetto! Cmq il cap è bellissimo cm tutti gli altri del resto! Ah sn andata sul tuo Blog! E' fantastico e penso di provare ad aprirne 1! Ma nn è ancora sicuro! Bacioni Ran

miroku
30/11/04, ore 11:46

weh sister riguardo agli aggiornamenti TU lo dici a ME, TU lo dici a colui che si è totalmente dimenticato che tiene una fik in sospeso ^^'' ormai efo mi ha dimenticato T.T uff... devo aggiornare ma come vedi le cause di forza maggiore si avventano anche su di me.. beh ci vediamo su msn semmai.. kiss

Elly
30/11/04, ore 11:39

Bella bella bella bella!!!!!!!!!!!!!E Harry/Luna...é una coppia che adoro,come RonxHermy!

30/11/04, ore 09:40

toh!Finalmente hai aggiornato. Si ho scritto una fic sul signore degli anelli ;) E proprio su Faramir. Comunque,tornando al capitolo,Mi è piaciuto molto,bellissimo in effetti!(anche se era da un bel pò che lo aspettavo)! ;) Comunque,la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente la parte con Draco e Ginny...E pensa,non sono neanche una fan della coppia.^O^ Comlimenti,sei davvero Brava. Questa volta aggiungo: Aggiorna presto! Ps: Peccato che non si possano più votare le fic,altrimenti ti avrei dato sicuramente 10!

giulietta89
29/11/04, ore 14:13

Riley, piccolo genio...ma quanto sei brava da uno a mille??? Diecimila alla quarta, ecco quanto...I complimenti che ti ho fatto sono meritatissimi, sei davvero molto abile...Auguri in ritardo...Grazie per i complimenti, cercherò di aggiornare il più presto possibile, ok???E tu segui il mio esempio e pubblica prestissimo...Baci Giu

Charlotte
29/11/04, ore 09:20

Ma ciao!!! Eccomi di nuovo a recensire la tua beautiful fic!! Ma come fai a d essere così brava??? Vorrei essere brava almeno la metà di te! Allora, questo chap è stato molto ben scritto, ma mi è piaciuto soprattutto lo spazio dedicato a Harry e a Luna... che bufffi!!! Povera Luna, finalmente ce l'ha fatta! Invece hermione e ron, hanno litigato... :( UN SEQUEL PER OKAY, MADEMOISELLE????!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! (* charlotte impazza per la stanza, brinda e getta il macete con il quale voleva ricattare Riley...* ) Lo aspetto con anzia!! Voglio presto pure il seguito di Tutta fortuna!, ok? A proposito, ti va di diventare Beta-reader a vicenda?? Dico seriamente! Ogni volta che abbiamo terminato un chap ce lo mandiamo e poi ci scambiamo opinioni, ok? Bè ora vado, ancora complimenti!! Sei davvero bravaaaaaaa!!! tvtttttttb!!! P.S. ti ho rispedito la mail, con gli odio, amo ecc...

28/11/04, ore 10:26

Guarda, a me è andata uno schifo. E vabbè, mi consolo mangiando tanto! Ma lo sai che la tua risposta mi ha fatto ritornare l'ispirazione che pensavo perduta?!?!? Ti voglio troppo beeeeene! (MrsScarlett90 sbaciucchia Riley) Piuttosto, ti va se ti contatto via e-mail? Ho proprio voglia di conoscerti meglio!
Ottimo capitolo, davvero! Ron, ben ti sta! Draco, non provarci con Ginny, tri prego! Mettiti con Hharryno mio!!!! Luna sei grandeee! Anch'io avrei attaccato il bigliettino a Cho, solamente con scritto Annaffiatoio ambulante! E vabbè, non tutti siamo perfetti! Ginny non deve osare sfiorare Dracuzzolo mio, sennò la friggo e rifriggo (me mooolto gelosa di Harry e Draco!^^). Grrrrr! La farai morire in questa fic, vero? E Blaise, sebbene ha detto tre/quattro battute, è sempre un grande! The best of the best! Ti lascio e t'invio una mail, d'accordo? Baci8!

_Kristel_
28/11/04, ore 00:04

Ma che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!!! Beh, cosa posso scriverti, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, brava come sempre Riley!!!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!! Finchè non finisce la storia, stai tranquilla che te la recensirò sempre, mitica!!!!!^^ Voto: 10, mi sembra naturale, è una storia troppo bella!!!!!!!!! Ciao ciao!!

Sendy Malfoy
27/11/04, ore 23:04

Ehi anche io ho l'influenza! Certo che leggerò la tua ff! bellissssssssssimo anche questo chap!!! vojo il prossssssimo! Baci Sendy

WitchRita
27/11/04, ore 20:32

Come sempre mi piase sto chap, sono felice che per Luna ed Harry le cose vadano bene, non so se ti ho fatto gli auguri per il compleanno quindi te li faccio lo stesso, carissima. Il sequel? Pikkiami, ancora non so quando iniziarlo... Beh, credo che ti dovrei dare 10++++ per la fic, ma nada voti, quindi ti saluto. Ciauz!!! W NAPOLI!!!

martina
26/11/04, ore 15:29