Il principe e il povero
di Riley

11/09/04, ore 00:50

uh che bello! finalmente il supplizio ron/draco draco/ron sta per finire... cerca di pubblicare prima pep che le one shot.. tanto le devi anche aggiustare no? complimenti! bel chap

11/09/04, ore 00:36

.. bella coppia h/l.. brava ginny che avuto il coraggio di rivelare i sentimenti.. senti un po'.. se la storia si infittisce ancora e rimane qualcosa di insoluto ti consiglio di continuare la ffc fino a che la storia non la consideri finita chiaro? baci baci miroku

11/09/04, ore 00:24

bello anche questo chap!!! se prima era povero ron adesso dovrei dire povera 'mione! perchè sono tutti poveri in questa fanfiction.. oddio lo dice anche il titolo (il principe e il povero)... la devi smettere di entrare trp nele storie... brava!

11/09/04, ore 00:12

bel chap.. povero ron.. cmq la schiena a ron non la voglio vedere rotta 'mione morta.. auguri per le tue 100 recensioni che oramai saranno già diventate 1000.. brava!

Lily
09/09/04, ore 13:04

ke bella qst storia!!mi piace tantissimo, scusa se non ho recensito prima!!merita 10!!!!!!!!!complimentoniii!!

Marion
09/09/04, ore 11:31

Questa storia è meravigliosa, molto originale e ben scritta. L'ho letta tutto d'un fiato anche se mi dispiace di non averla scoperta prima perché è bellissima e ti meriti di sicuro un 10, forse anche di più, ma la scala arriva fino a là...(come sono ripetitiva!^-^'). comunque W Ron/Herm, Draco/Ginny e Harry/Luna!!!!! Continua presto che sono già impaziente. Baci Marion

Elanor_isda
08/09/04, ore 19:32

Ciao Riley! Innanzi tutto volevo ringraziarti per aver commentato ed aggiunto ai tuoi preferiti la mia storia.^O^ In secondo luogo... Complimenti.Mi è piaciuta davvero questa storia. Ho letto tutti i capitoli in un fiato. Ma ti posso chiedere una cosa? PERCHE' HAI INTERROTTO QUI' LA STORIAAAA!Siggh. Uffa. E poi...di solito ogni quanto aggiorni? E Si verrà mai a scoprire come hanno fatto Ron e Draco a scambiarsi il corpo? Risponi presto! :D Un saluto,e ancora complimenti.

Charlotte
08/09/04, ore 14:48

Ciao Riley! Qst chap è stato come il precedente... super bello!!! Complimenti Ale, diventi sempre più brava! Scusa se ti ho recensito solo ora, ma in questi gg sn piena di impegni. Mi ha fatto morire la parte in cui harry e luna parlano in biblioteca... ihihih... povero ragazzo... Vabbè, ora vado! A proposito prima ti volevo chiedere perchè nn mi risp + alle mail!! E RISPONDI!!!! Ciao! T.v.ttttt.b!

Ran_Kotobuki
06/09/04, ore 16:03

Ciao Riley!!!!! Quanto mi è mancata la tua fik!!!! Cmq nn vedo l'ora di vedere cm continua, cmq secondo me il num di cap potrebbe andare bene (almeno secondo me)verso i 14-15 cap!!! Caspita non vedo l'ora di aggiornare!!! Poi ti faccio sapere!!! Megakiss! RAN!!

Elwen
05/09/04, ore 13:40

Ciao Riley!!! Certo ke mi è piaciuto questo capitolo!!!! Sei stata bravissima e poi Luna è troppo forte... ma anke Ron nel corpo di Malfoy! e beh!! ciaociao e complimenti ancora!! PS: scusa il ritardo con cui recensisco!!

03/09/04, ore 23:03

Ciao Rileyuccia!! Anche stavolta un magnifico capitolo!! Che spasso Luna, ma quanto è fuori? La battuta "Ma per caso il tuo amico è una mucca?" mi ha fatto tr ridere!! Grazie per avermi recensito anche CHE NE SARA' DI NOI, sono stata proprio tanto felice di travarla!! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, scusa se recensisco di fretta ma devo proprio scappare!! UN BACIONE FORTE, *Judie*Giulia*

Valerio
03/09/04, ore 22:17

Come inizio mi ha incuriosito e mi ha fatto sorriere 6 molto brava e creativa complimenti a presto...poi ti dico cosa penso di tutto il racconto una volta finito...a non ti preoccupare non uscirà una parola senza 1 tua autorizzazione.

Druwilla_91
03/09/04, ore 17:02

Hai uno stile di scrittura stupendo!Comunque anche a me sarebbe piaciuta una bella fanfic H-D... Per il resto è...SPLENDIDA!

baby
02/09/04, ore 14:51

Sono rimasta senza parole io credo ke sia inkredibile come l'autrice del resto !!!!! t.v.u.k.d.b.!!!

baby
02/09/04, ore 14:43

Ovviamente quello che posso dirti è un complimentissimo !!! Storia bellissima , ben strutturata , insomma la storia più perfetta che abbia mai letto un bacioabbraccio baby P.S. il tuo sistema di scrittura è ok prometto di adottarlo anke io !!!!!! saluti baby ( stavolta per davvero !!!)