Il principe e il povero
di Riley

Charlotte
12/08/04, ore 14:27

Ehi... ti ricordi di me? Ciao, Riley come va? Spero che tu in vacanza te la sia spassata, così possiamo raccontarci tante cose! Scusa se ti lascio questo commento sol ora, ma ci sono stati un po' di prob, ti spiegherò poi... Cmq, il chap era molto carino, e non ti preoccupare se hai scelto F/D, dopotutto ognuno ha i suoi gusti! Vai a leggere che ho appena (appena, mica tanto)aggiornato! Lasciami un commento ok? Continua così, Ale, che sei GRANDE!!!

10/08/04, ore 21:51

ah dimenticavo torna presto dalla vacanza se non vuoi che venga a prenderti con la forza!!ahahahaha!!!!!

10/08/04, ore 21:50

wow quante hermioni hai riley???!!!ahahahah!!!!

Hermione Grenger
07/08/04, ore 23:19

Bellllooooooo!!!!!!!!! Ti prego continua a scrivere! Non vedo ll'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

01/08/04, ore 18:00

no...delusione..sono tornata dalla vacanza e cosa trovo?la tua story non ha aggiornato...questo significa che fino al 22 agosto non rivedrò la tua bellissima fan fiction!!!!!!!

28/07/04, ore 23:37

ciao...sono passata dirti aggiorna...già noi non ci vedremo per un po....io vado via qualche giorno...tu te ne vai il 1 agosto e torni il 15 quando io sono tornata da un po.ma proprio quel giorno riparto una settimana!!!!!!!va a finire che prima della fine del mese non ci risentiamo!!!!!!!!!un grande abbrraccio e continua a scrivere sempre così!!!!!!!!

Ran_Kotobuki
25/07/04, ore 23:05

Ciao Riley!!!!! Chiedo umilmente perdono! Non ho recensito per un sakko di tempo!!!!!! Perdono, perdono!!!! Cmq ma io cosa mi posso aspettare da te? Sei supereccezionale!!!!!! Uffa però non è giusto! Avrei voluto tanto che la coppia fosse Hermione/Draco!!!! Cmq spero che tu mi riesca a fare contenta, e che la questione di Ron/Hermione si sistemi, e che vissero sempre felici e contentiiiiii!!!!! Mi piacciono un sakko le fik a lieto fine!!!!! Bacioni mega galattici!!! Ti voglio un mondo di bene!!!!! RAN!!!!

WR
23/07/04, ore 16:13

Un po' in ritardo, ma ekkomi qui a recensire questo capitolo. Povero Draco (il vero)! Non voglio essere nei suoi panni. Sei troppo bravo a scrivere le storie, amico. Hai molta fantasia.

18/07/04, ore 20:03

Wow!!! Stupendissimo e avvincente!!! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire...è talmente contorto che leggerla mi è piaciuto un mondo...sai, adoro le storie contorte, ma da quando ho problemi di concentrazione e memoria non ne ho più potute scrivere.... Comunque ti prego continualaa!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!! ^*^ kississimissimi, Eiry*

Elwen
17/07/04, ore 14:13

ok..allora ritiro il sadico ;-P cmq,bravissima altro bel capitolo!!!! e questa volta non ci hai terminato sul punto cruciale..quindi ti perdono :-D brava brava brava! ciaociao.1bacio!

Maryon
16/07/04, ore 21:56

davvero molto bello anche questo capitolo,fortissimo,come tutti gli altri d'altronde.Ti faccio i miei complimenti Riley

Egle
16/07/04, ore 18:38

Che carino il nuovo capitolo! davvero bello! continua così!

Trinity Granger
16/07/04, ore 12:32

Ma è bellissima la tua ff!!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà...se vedremo Hermione andare in giro per Hogwarts con Malfoy, ovvero il vero Ron...oppure se troveranno una soluzione...sono curiosissima! Ancora complimenti!!! -Try-

Sendy Malfoy
16/07/04, ore 10:08

Bene sn contenta adoro la D/G!!! Continua presto!!!! Baci, Sendy

snonimo
16/07/04, ore 01:44

viva ginny/draco viva!!!!!! non è vero che è incasinato a me è piaciuto...brava continua così!!!!!!!(ginny/draco eeeeeeeeeee vaiiiiiiiiii)ciaociao