Il principe e il povero
di Riley

Daisy
31/08/04, ore 15:57

ciao! scusa se ho saltato qualche capitolo! la storia continua a intrigarmi brava!

eva
28/08/04, ore 21:25

Ciao! finalmente sono tornata dalle vacanze e ho potuto leggere gli ultimi 3 cap! li ho trovati molto belli, sono contenta che finalmente anche harry e herm abbiano saputo la verità! povera herm; sono troppo curiosa di sapere cosa le dirà ora il vero ron! mi piace molto anche la coppia harry/luna! mi raccomando, aggiorna presto! Eva

Charlotte
28/08/04, ore 14:51

Ciao Riley! Come va? Bè atteniamoci alle nuove regole dello spazio dei commenti, quindi (con mio gran dispiacere) passo subito a commentare il chap! Allora: diventi sempre + brava; sempre + intrigante... ;) E sempre + supeeer!!!! I tuoi chap sono i the best!!! e non solo i tuoi chap, ma pure tu!!!! Sappi che ti seguo sempre e che ti voglio tanto bene!!! Ciao!!!

Bea_chan
27/08/04, ore 23:01

Davvero favolosa *-*!! MI fa morire dal ridere XDDD!!! Sei mitica, Riley-chan ^o^!! Continua così^^ Smakkkkkkkk =**

*Giulia*
25/08/04, ore 15:00

CIAU RILEY!!! Bellissimo Chap come al solito!! Ma quando il vero Ron e Herm riusciranno finalmente a parlarsi?? E brava la nostra Ginny che preso il coraggio a due mani è riuscita a dichiararsi... chissà che impressione dichiararsi a uno che ha la faccia del proprio fratello ^_^ Povera Luna... anche se sinceramente non riesco a vedercela insieme a Harry.. bho lo scopriremo presto!! BACIOTTI!!

hermione
22/08/04, ore 23:47

x mrs Scarlett:Ginny è nata l'11 agosto?!Ma sono io che non mi ricordo e l'ha inventato riley in questa storia oppure l'hai letto te da qualche parte?fammi sapere

hermione
22/08/04, ore 23:44

eccomi!!!!!!!!scusa ma sono tornata oggi dalle vacanze..ti avevo detto il 22 no?accontentata!puntuale!Innanzitutto volevo ringraziarti per le tue recensioni alle mie storie sono felice che ti siano piaciute....in caso ti interessasse la prossima settimana forse aggiornerò una songfiction o come diavolo si chiama...faccio la solita pubblicità occulta...be si mi piace davvero la tua ff e anche questo capitolo carino.ti dirò anchio alla fine del quinto libro in mezzo alle lacrime che ho versato per sirius ho pensato a harry e luna in futuro...bo...ma anche a lui e calì perchè mentre fa gli esami se ci badi lui la trova carina...vai a rivedere....be sirius non era il mio personaggio preferito però è stato estremamente toccante comunque..draco lo adoro...fai un po te!dicono che nel settimo libro draco e harry combattano assieme..e poi che harry muore...nel sesto libro ho paura che qualcuno ci rimette le penne.....chi sarà?se non sei già iscritta vai al forum di harry..là potrai discuterne...poi appena posso leggo fire$ice......complimenti ancora...continua presto...e ancora grazie!

Elwen
19/08/04, ore 13:43

Ciao Riley!!! Che bello,hai aggiunto un nuovo capitolo!!!!! Complimenti,è davvero bello,come tutti gli altri!!! ciaociao 1bacione!

17/08/04, ore 10:09

Evviva, sei di nuovo fra noi! Felicità!! *_* Mi mancavano tantissimo le tue avventure, sai? Bene bene, un capitolo incentrato sul rapporto fra Harry (my love!*_*) e Luna. Certo che Harry è tanto crudele, eh? Poooovera Lunetta, che gli sbava letteralmente dietro! La determinazione di Hermione è un'altra cosa che mi è piaciuta in questo capitolo, e il dialogo fra Ron/Draco e la Signora Grassa è bellissimo! Poi la dichiarazione di Ginny mi ha lasciata sorpresa, non pensavp che avesse tanto fegato la ragazza. Evidentemente mi sbagliavo!^^ Senza contare che Ginny la odio... a proposito di questa bruttissima ragazza, ma lo sai quand'è il suo compleanno? L'undici agosto... e io sono del quattordici! Sob! ç_ç Vabbè, aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! Ciauz!

Sendy Malfoy
16/08/04, ore 23:21

Come sempre bellissimo chap... Beh proprio nn saprei quanti chap per me più c'è ne sono meglio è!

Nyla
16/08/04, ore 22:06

Siiiiiiiiiii!!!!Un'altro capitolo di questa bellissima storia!!!Mi piacciono troppo le coppie che si stanno formando!!!finalmente una Ginny schietta e diretta....Bello,bello!!!Ma lo sai che i tuoi complimenti mi fanno tanto,tanto piacere...(peccato....perchè non li meriteresti...nd Lucius che sogghigna)(Ma lo sai che anche Riley ti crede un vecchiaccio?nd Me)(COSA?Ma sembro davvero così vecchio? =( )(No...se paragonato alla nonna brutta di Dracula sembri ancora un giovinetto!!!nd Me)(Sigh..sob...bene,vorrà dire che tenterò il suicidio...oppure tento la chirurgia plastica!!!nd Lucius demoralizzato al massimo)(Ma no...pucci pucci...non ridurti come un bambolotto!!!)Ti faccio un biliardo e mezzo di complimenti e corro a consolare Lucius...Un bacione enormissimo...SMAKKISSIMO!!!!E mi raccomando...continua prestissimo!!! (Senti chi parla...sarà un secolo che non aggiorni!!! nd Lucius)(Ma tu non dovev tentare d suicidarti? nd Me)( *________* )

malesia
16/08/04, ore 21:53

scusa era fire and ice.....

malesia(anonimo)
16/08/04, ore 21:52

certo che ho letto "Ice ecc...",naturalmente bellissima!!!!come al solito ti faccio i miei complimenti,mi piace come evidenzi tutte le situazioni dei vari personaggi...bella bella bella!!!!!ciaociao malesia

Marian86
16/08/04, ore 20:18

La tua storia è troppo troppo troppo bella... è diversa! Spero che aggiornerai presto perchè già non sto più nella pelle di leggere gli altri capitoli. Per quanto riguarda la lunghezza penso che se la storia è intrigante come la tua non diventa una noia anche se va oltre i 12/13 capitoli almeno questa è la mia opinione... Cmq scrivi molto bene, bravissima!

14/08/04, ore 14:22

*_* Continua!!! Presto! Sono troppo curiosa!!!! Mmmmh... Draco.... bwahahahah! ^_^ Bacioni! Miriel