Il principe e il povero
di Riley

26/02/04, ore 18:23

si si SI!!! sno felice ora!!!!!!!!!!!!!! ihihihih!!!! potevi evitare di dire a mezzo mondo ke siamo compagni di classe...bhè ho capito xkè vuoi trasformare i cadaveri in piccioni...xò nn si può dire online!!! tu dmani ci vai a school??io no!!!mi dovessero sparare...hai capito a ki somigliava la Richmoon?ihihihi...la Pacilio si veste sul serio così!!ti è piaciuto sul serio?io continuo...dmani sto ttt la morning a scrivere...okay mio caro amico...recenscisci sempre...she'sa lucky...she's star..but she cry cry cried in her lonely heart thinking...byby

26/02/04, ore 18:20

26/02/04, ore 18:19

FLAK^.^
26/02/04, ore 18:07

ODDIO MIO KE FANTASIA C'HA LA MIA CARA COMPAGNA DI CLASSE NONKè MIGLIORE AMIKA.. CMQ.. DEVO DIRE..EHM.. KE.. SI! MI è PIACIUTO TANTO SOPRATTUTTO LA PARTE IN CUI (IN UN CERTO SENSO) NOMINI LA NOSTRA PROF. (RICORDO A TUTTI KE SE MUORE è MEGLIO!!) BRAVA ALLA MIA AMIKETTA ADESSO DIVENTA FAMOSA PURE ATTRAVERSO INTERNET.. CMQ.. POTEVI RISPARMIARTI PAROLE COME CAZZO.. O ROMPIPALLE.. E POI DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE PERKè IL TUO RACCONTO è BELLO, PIACE A TUTTI E POI.. -___- SE NON CONTINUI NON HA SENSO!! MI RACCOMANDO CONTINUA COSì CHE FAI TESTA A ROWLING (ANKE SE COME BEST FRIEND NON TI PARAGONO A LEI!) CONTENTA CHE HO RECENSITO.. -_- UN'ULTIMA COSA LE COTOLETTE TRASFORMALE IN PICCIONE PERKè LO SO IO.. LO SO!! E SEMMAI A DAISY FAI SOTTERRARE PURE LE PROF. TI PREGO CONTINUA IL RACCONTO E IO RECENSISCO YOU ARE HAPPY? RISPONDI COSì INVECE DI MESSAGGIARE RECENSIAMO.. CIAO E IMBOCCA A FIEROBECCO PER IL CONTINUO DEL CHAP BY FLAK ^_^

Chiharu
26/02/04, ore 16:52

ahahah! Ma quant'è bella sta fic! povero Ronnino mio!!!! Cmq son curiosa di leggere il seguito! Mi piacerebbe fare uno schizzo di disegno di qeusta fic! Posso o sono i diritti d'autore? Ciao!^^

Chiharu
26/02/04, ore 16:49

25/02/04, ore 14:55

Riley... cavolo! complimenti se non hai nemmeno 13 anni scrivi davvero divinamente...se ora sei così brava non voglio immaginare tra qualche anno! cmq aggiorna presto perchè questa storia mi mette di buonumore! la cuginetta Daisy è davvero simpatica... carina l'idea dei funerali... alle cotolette... che bello essere bambini... ok... ora ti saluto un bacione Angéle

fuffi
24/02/04, ore 21:24

Ho iniziato sl oggi a leggere la tua storia, e nn me ne sn pentita! è troppo bella!!!! Mi fa 1 pena il povero Ronnie, cn quei cugini diabolici (in particolare Daisy mi fa morire). Anke se la parte + forte è stata senz'altro qnd Ron credeva di trovarsi in un sogno! Lì sn morta dalle risate qnd kiedeva agli elfi il wisky! Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!

cloe
24/02/04, ore 21:04

ho letto i primi due capitoli e....mi hanno fatto morire dalle risate!!!! spero che psterai presto il prossimo chap!

Gius
24/02/04, ore 20:59

Ciao scusa se rec solo ora ma solo ora ho trovato il tempo per leggerla e devo dire che è davvero molto moltobella e poi è molto origlìinale non vedo l'ora di leggere il seguito

Dajann
24/02/04, ore 20:16

He,he..faccio sempre questo effetto!!(scherzo...:D..)cmq..anche il sevcondo capitolo è popio bellino,bellino!!!(ora sono io a saltellare per la stanza...)ti prego continualo...l'idea è troppo originale...e tu sei troppo brava!!Sinceri complimenti!!Spero di poter recensire il prossimo capitolo..eeh??(miraccomando!!)intanto un bacione!!Smak,smak P.s.sono onorata!!La prima dei ringraziamenti..uuhh!!(si,mi emoziono per così poco...lo so!!sono pazza!!!:>)

24/02/04, ore 18:58

Volevo scrivee un messaggio tutto di risate, ma non mi sembrava il caso... avresti potuto scandalizzarti... ^^""" Devo dire che la tua storia mi sta piacendo veramente tanto! Devo però ammettere che Draco mi fa più ridere di Ron, anche se la sua pozione che esplode è stata magnifica! ^__^ Però Draco rimane Draco.. ehm... rimane Ron... ehm... ?_? /Confusion mode/ ehm... mmh... ehm... lasciamo perdere...^^"""" Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire come mai è avvenuto questo scambio!!! ^__^ Bacioni Miyuncina

Blackmoony
24/02/04, ore 18:54

ciao!!è veramente divertente la tua fic!!brava!!continuala assolutamente!!un bacio^______^

Kiara
24/02/04, ore 16:54

Oh ma guarda..Eli non perde mai occasione per prendermi per i fondelli..ahhh ^^ vabbè santa pazienza..ahahah!Ma tu Riley...al ocntrario della reazione che dice Eli..dico io...sei un pò troppo buona con me..^^'''All'inizio pensavo che avessi sbagliato Kiara!Aahahaha^^''' beh ti ringrazio comunque.:D E poi siamo qui per parlare della tua fic!Ahhhhhhh!Che magnifico secondo capitolo!I CUGINETTI SONO TROPPO BELLI!aHAHAHAHA!La parte del pollo sotto terra mi ha fatto troppo sbellicare..ma che teneriii!cariiiiii!:DDDDDDDDD Beh poi Ron è proprio lui..ehm..ehm..certo che tra lui e Malfoy hanno molto da dire!Beh poveretti vorrei vedere me...io credo che uscirei di casa urlando "ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" impazzita!^^''' hihihih Invece io credo che quello che è successo a loro due servirà di lezione ad entrambi..soprattutto a Malfoy ^^ Beh cara, spero tu inserisca presto un novo capitolo Un grosso bacio ^3^ Kiara

24/02/04, ore 11:35

Un stra megagrazie a tutti!!!! grazie x aver letto a soprattutto grazie x aver recensito!!!!! o sabato o domenica aggiungo il 3chap, ok? ancora grazie!!!!byby Riley