Il principe e il povero
di Riley

giulietta89
21/11/04, ore 20:36

Ormai penso che tu abbia abbandonato qst storia..sarebbe davvero un peccato...spero di sbagliarmi...baci8 giulietta

01/11/04, ore 15:28

Mi piace... si! ^^' è davvero originale, a me non sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere! davvero una fic coi fiocchi, compliments!!

eva
15/10/04, ore 22:05

ciao! non mi sono fatta viva l'altra volta perchè sono molto presa; ho ricominciato l'uni e quindi...cmq, ho recuperato subito! bello, bello, bello, ma chi c'è dietro allo scambio? forse Blaise? non ho molte ipotesi... ah, non vedo l'ora di sapere gli sviluppi tra harry e luna! ma anche fra ron e herm, dopotutto restano i miei preferiti! a presto! eva

Eirinya
12/10/04, ore 23:15

Intrigante...assolutamente! Continua per favore che sono curiosissima!!! ^___^ Decisamente originale la storia dello scambio tra Ron e Draco, in più è scritta bene! Attenderò impazientissima i nuovi capitoli!!!

malesia
12/10/04, ore 01:41

ma sono domande da fare???? certo che mi è piaciuti il capitolo......MERAVIGLIOSO!!!!!!!!naturalmente il solito 10++++++

hermione
10/10/04, ore 00:24

letta la draco herm!come vedrai ti ho recensito!brava...dimmi che ne pensi della mia canzoncina!ahahaha!

hermione
09/10/04, ore 23:54

un altro bel cap..brava!poi sta cosa di luna ed harry...ahaha!no non l'ho letta ma lo faccio subito..ciaooooo!!!!!!

04/10/04, ore 21:59

Tesorona!!! Ma che bello questo chap!!! Uhm... arriva un mistero: qualcuno ha scambiato apposta Ron e Draco! Wow, chissà chi è stato! (mistero,mistero,mistero!! EVVIVA io lo adoro!!) Grande Harry che ha dato a quella scema di Cho quello che si meritava! è_é non mi è mai piaciuta!! Che forza quando Herm si vede arrivare Harry che grida disperato "HO PRATICAMENTE DETTO A TUTTA LA SCUOLA CHE SONO FIDANZATO CON LUNA LOVEGOOD!!" ^_^ che spasso!! Non ti ho inserita nelle risposte alle recensioni del mio ultimo chap??? Nuuuuuuuuu mi dispiace tanto tanto!! Come ho potuto?? Che merdaccia che sono!! (Giulia che si umilia disperata) meno male che non ti sei offesa, ma ti giuro che non capiterà più!! UN BACIONE CARA, aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! ^__-

02/10/04, ore 16:39

Bellissimo capitolo! Harry è un grande; ha fatto bene a trattare cho come una pezza da piedi, se lo merita o mi sbaglio?! Comunque manda presto il prossimo cap che voglio l'incontro tra Draco e Ginny e, soprattutto, si saprà di più sul ficcanaso? Baci

02/10/04, ore 14:53

Ahhhhhhh, troppo forte!!! Voglio pure io un pettegolezzo che dice che io sono fidanzata con il più carino della scuola, ma solo gli scorfani mi guardano. Voglio Oliver ç.ç... Te piace la mia storia? Lo appena aggiornata, vai a leggerla subito!!! Continua così con la tua fanfics, che mi piace troppo. Ciauz!!!! E W DRACO!!!!

02/10/04, ore 10:46

Ma sei molto molto cattiva ;-( non mi dai neanche uno spoiler?Allora piango...scherzo, come potrei piangere con un capitolo così meraviglioso che mi ha rasserenato la giornata? Io e la mia amica leggiamo la tua Fic e per quanto mi riguarda l'ADORO...Sei così giovane (ok, hai solo un anno meno di me, ma...) dicevo, sei giovane ma scrivi incredibilmente bene, ho letto anche le one shot, stupende. Che altro dire, continua così Riley, che sei perfetta! Bacioni Giulietta P.S. Stanotte ho avuto il sogno premonitore che avresti aggiornato e infatti...eccoti qua, mi sveglio e vedo il tuo capitolo. P.P.S Auguri con il ragazzo di quinta, anche a me ne piace uno, che per altro vive di fronte a me...prima o poi troveremo il coraggio di parlare con i boys dei nostri sogni...o forse tu l'hai già fatto..boh...cmq abbi coraggio.A presto, naturalmente 10

Paddy
01/10/04, ore 22:18

Oh, carinissima questa ff, inoltre anche a me piace la coppia H/L, voglio dedicare una ff tutta x loro dato che sono rare...tu sei brava, la storia è strana e un po' stramba ma alla fine...questo è il bello no? E da come scrivi...sembri una novella scrittrice-!

w i rossi...2
01/10/04, ore 20:44

bau......la mia amica nn voleva leggere questa fic...ma io si e si è rivelata interessante sia per me che per lei...!(cosa straordinaria...) cmq,secondo me scrivi bene,però dovresti mettere più descrizioni...ma l idea di questa fic è troppo bella! continua così...! cmq per noi il voto per la tua fic è 7! ciao ciao by yuna & lenne

Elanor_isda
01/10/04, ore 19:50

Ciao Riley!Che ne penso del capitolo?Beh....chè è stupendo,come tutti gli altri. Ti ringrazio per aver scritto una storia così bella! Sei davvero grande1Il mio voto,ovviamente,è dieci!Mi raccomando,aggiorna presto!

Ran_Kotobuki
01/10/04, ore 17:02

No,no,nooooooo! Non ci posso credere! Harry+Luna? Nooooooo! Non è possibile! Cm coppia è interessantissima ma non me la sarei mai immagginata! Mi raccomando continua presto! Voglio vedere cm và a finireeeeeeeeeeeeee! Ti voglio un universo di bene! Ran