Il principe e il povero
di Riley

LILY
25/05/04, ore 19:20

ankio ho gli esami e ti capisco ma tnt vanno fatti e quindi.. non preoccuparti per la pausa avrai avuto i tuoi motivi.

Charlotte
25/05/04, ore 16:36

Cialo Ale! mi riconosci spero... sono Carlotta! bè il tuo chap è davvero stupendo! dovreste essermi grati, l'ho convinta io a tornare a scrivere! scherso... scusatemi... cmq continua così, e aggiorna prestissimissimissimissimo! 1 bacio!

malfoygirl
24/05/04, ore 19:20

finalmente sei tornata!!!io t perdono con tutto il cuore x il ritardo, anke perkè io d ritardi ne so qualcosa...m piace la tua ffic,si si...e indovina x ke coppia tifo???? ...DRACO/HERMIONE 4EVEEEEEEEEEEEERRRRRR!!!!!! ...continua presto, m raccomando!!!bacio malfoygirl

WR
24/05/04, ore 18:38

Ahahahhahah, che buffo. Non so perchè ma mi immagino adesso nel corpo del mio acerrimo nemico. Non sia mai!!!!!!!!

ladyofshadow
24/05/04, ore 15:49

oh, finalmente aggiorni!! che forti le figuracce e i pensieri bastardi di Draco! XD vai avanti, cmq, ok??

Blackmoony
24/05/04, ore 15:26

ciao!!la tua ff è veramente bella e originalissima!!!!brava!!!!!!!!!continuala!!!!!bacioni^^______^p.sla mia coppia preferita è Draco/Ginny,ma mi piace anke ron/Hermione!!!

Amelia De Pulgis
23/05/04, ore 22:39

bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!!!!!mi piace tantissimo l'idea che hai avutooooooooooooooooo!!!!!!Ah!le mie coppie preferite sono hermione/ron draco/ginny.....ps di nuovo bravissimaaaaaaaaa

Sabryy
23/05/04, ore 21:35

ciaoooo!!!!! LA tua FF è troppo BELLISSIMAMENTEBELLA!!!(-_-'') 6 troppo brava! scrivi benissimo.. la storia è molto originale è davvero una bella idea...CONTINUA COSì KE è STUPENDA COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSIMI baci Sabry p.s. la tua storia fa anke morir dal ridere ehheheh ^__^ 6 forte!!!!!

Kate
23/05/04, ore 21:22

Ah!!!dimenticavo!!!!le mie coppie preferite sono ron/hermione e draco/ginny!!!^_^

Kate
23/05/04, ore 21:21

bentornata!!tranquilla,ci sei mancata molto,ma sei perdonata(come potrebbe essere altrimenti con un chap così!!!).Questa è la prima recensione che ti lascio perciò non ti ho ancora fatto i complimenti riguardo alla meravigliosa-superba-impensabile idea che hai avuto!!!6 grande!!continua così!!baci kate ^_^

23/05/04, ore 21:13

Ho letto la tua fic tutto d'un fiato perchè l'ho notata solamente ora, e non me ne sono pentita! La trama è carina e ben strutturata, e il secondo capitolo è stato il mio preferito: Ron con il funerale del pollo! Troppo spassoso! La mia coppia preferita? Ora come ora mi piacciono da morire le Harry/Draco, James/Lucius e Sirius/Remus, anche se non mi dispiacciono, come etero, le Harry/Hermione e James/Lily. Aggiorna presto, mi raccomando!

BRUCO DE CASA
22/03/04, ore 20:57

EHMBHè? DU CAPITOLI E POI BASTA PIù NIENTE? O GIà CAPITO CHE CE STAI A PIà PER IL CULO!

22/03/04, ore 09:30

Bella! L'ho inserita tra le mie preferite! Si, mi ha fatto ridere, sia la tremenda situazione sia la prof di pozioni e soprattutto la cuginetta e il "povero piccolo polo morto" (1745 - 2004). Continuala presto!

22/03/04, ore 09:29

Sundy
27/02/04, ore 11:51

spassosissimo nuovo capitolo, scritto con uno stile leggero e accattivante, mi sorprende che tu sai già così disinvolta con le parole nella tua prima fanfic! è bello vedere come nel loro intimo anche i terribili Malfoy sclarino come tutti i genitori normali. e i cuginetti sono semplicemente terrificanti! ottimo lavoro!