Il principe e il povero
di Riley

Charlotte
01/10/04, ore 14:04

Ehi ciao!! Scusa se non ho recensito lo scorso chap, ma come ti h detto nella mail, la scuola mi sta torturando! Mi dispiace! Cmq, passiamo a recensire... BELLISSIMO chap, coem sempre! Perchè tu hai questo bellissimo che io nn ho?? Le mie storie (Quali storie??? Semmai STORIA... ci mancherebbe che si mettesse a scrivere qualcos'altro! n.d. Riley) sembro sempre depressa! Poi con la scuola ... figuriamoci! Comunque, stai migliornado costantemente, Ale, bravissima, continua così, che farai strda! TVTTTTTB!!

Elly
01/10/04, ore 12:57

Troppo,troppo troppo bellaaa!

01/10/04, ore 11:30

bello il nuovo chap, ehehehe Harry e Luna fidanzati senza che luna lo sappia ihihihihih voglio vedere la sua reazione e soprattutto quella di harry ^_^ per non parlare del rapporto D&G e di quello ron&Hemione ^^. a questo punto vorrei proprio sapere chi e' che sa dello scambio, ma soprattutto come e' successo, l'ha provoato qualcuno? magari quello che sa dello scambio? mhhhhhh sono curiosaaaaaa

_Kristel_
30/09/04, ore 22:56

Ahahahahah... Harry sei grande!!!!!!!!!^^ Cho invece è abbastanza odiosa!!!!!!!!!!!! Draco e Ginny... beh sono Draco e Ginny!!!! E... Hermione e Ron.. beh.. sono cotti l'uno dell'altra, spero vada tutto bene!!! Ora sono curiosa di sapere chi diavolo è a conoscienza dello scambio di corpi!!!!! Perciò aggiorna presto capito????????????? Bravissima Riley come sempre!!!!!!!!!! p.s. grazie, ma anche il tuo è un gran bel nick lo sai??????

Sendy Malfoy
30/09/04, ore 22:42

Bello sto chap!!!! nn vedo l'ora di vedere il prossimo! devvero alla fine ci sarà tanta d/g? SIIIIIIIIIIIII baci Sendy, aggiorna presto!

MrsScarlett *che ha perso la password*
30/09/04, ore 21:59

Ok, questa è sfiga. Come può uno perdere la password?! Dimmi tu come puòòòòòòòò?!?!?!?!?! Inizia la scuola ed inizia la sfiga: devi sapere che il primo giorno la profe ci ha messi di banco come le andava a lei (eh, il liceo! Finalmente allo scientifico, ci hanno fatto vedere il laboratorio di chimica... che bello!) e inoltre sono capitata con un ragazzo rompicosi. Fino a quando non ho scoperto che era troppo figo! Capelli biondo grano, occhi azzurri dietro un paiodi occhiali dalla montatura azzurra, alto e un po' dinnocolato, dolce e terribilmente figo! Ah, amore! Se tu lo vedessi... è così figo! Sono compagna di banco del ragazzo che mi piace, che bello! Lo so che non centra nulla con la fic, ma ormai con te sono aperta a parlare anche di altro... spero non ti dispiaccia!^^ Comunque ti auguro buona fortuna con il ragazzo dell'ultimo anno (quello che piace a me è innamorato della mia best friend, che lo ritiene un mostro. ha tutte le fortune, lei!).
E torniamo alla ficcina. Ottimo capitolo, davvero eccellente (MrsScarlett pensa con un sospiro e con la bavetta alla bocca a Tobey Maguire, che assomiglia incredibilmente alla sua idea di Blaise, che ritiene un figo micidiale). Anch'io lo immagino molto curioso, sai? Per ora è semplicemente ottimo, lode a te! E ritorna quella CENSORED della Chang (crepa, bastarda! Scusa la parolaccia, ma da quando ha baciato Harry, che per me è sacrosanto e profano) e gli ha fatto fare una figuraccia pazzesca (o per meglio dire, due figuracce pazzesche) la odio! Grrrr, va' dal tuo amato Diggory se ti va, fontana umana (grande Harry!)!!!!! Luna 6 mitica! Ha fatto troppo bene Harry a risponderle così, io al suo posto ci avrei infilato nel discorso qualche bella e sana parolaccia in più, ma fa lo stesso! ^_^ Ron che deve giocare da cercatore ce lo vedo troppo (D'altronde, anche se Draco è il mio secondo personaggio preferito, non è che sia un granchè a Quiddich.NDMrsScarlett | Ehi, modera i termini!NDDraco). In sostanza, Ronnie non farà sfigurare Dracuzzolo! E Draco non farà sfigurare Ron, perchè più maffo di così non si può (Ma la pianti di offendere?NDRon | Ti odio caro, e quindi ti offendo!NDMrsScarlett). Meravigliosa la parte finale, dove le compagne pettegole si complimentano con Luna e, lo ripeto fino alla nausea, la scena iniziale (Harry the best!*_*). Chissà ora cosa penserà la scuola e, soprattutto, Lunetta! Mah, che mistero! =) Inoltre è molto carina la scena in cui Hermione ha il monologo interiore (si vede che la ragazza ama Ron, povera stolta! Certo che lei così simpatica si poteva cercare qualcuno di meglio!^^NDMrsScarlett | Ehi, tu, basta!NDRon_con_le_orecchie_rosse).
Davvero leggi le mie fics? Wow, sono onorata! *_* Proprio non ti piacciono Harry/Draco, eh? *smile* Non si può avere tutto dalla vita, dopotutto!

30/09/04, ore 21:36

è molto carina.. mi piace molto.. chissà blaise che vuole combinare.. e ron che combinerà a quidditch... io aspetto.. ti voglio tanto tanto bene e non badare a certe persone che non sanno giudicare una delle fik più belle al mondo!

20/09/04, ore 22:56

Ma amorina mia!! Tesoro bellissima hai lasciato la tua recensione per la mia nuova FF!! L'ho appena letto e sono stra felice, ma passiamo alla TUA stupenda FF!! Finalmente ce la stiamo per fare con questa pozione eh? Povero Draco che deve infilarsi i pigiami (marroni) di Ron... sta cominciando a piacergli essere un Grifondoro? Sfido io, piacerebbe a chiunque!! Che carino Harry che sta cominciando a prendersi per Luna Lovegood... cmq chissà come andrà a finire, sono molto curiosa!! UN KISSONE e come al solito, AGGIORNA PRESTO!! ps. il tuo voto è 10, ma lo sai già da sola che sei da dieci no? ^_^

18/09/04, ore 21:11

Bellissimo anche questo! Harry e Luna sono dolcissimi, spero che Harry mantenga al più presto la sua promessa!! Fremo in attesa del prossimo capitolo. Baci

16/09/04, ore 21:38

Wharg!! Mi sono appena accorta che non avevo mai recensito!!! ?___? Come è potuto succedere?! Cioè…avevo letto, a suo tempo, i primi due chap, ma poi più niente perché non ne avevo avuto il tempo…ieri ho letto il terzo e il quarto…! Ehm…sono ancora indietro,ma ora mi metto qui e recupero tutto! ^__^ Beh…la tua ff mi piace molto e per essere così piccola (Ehm…sorvoliamo che io ho solo un anno più di te, quindi non poteri parlare…^^”) scrivi veramente bene, anche se credo tu possa migliorare, quindi impegnati!! ^__- D’altronde, è quello che faccio io…il problema è che io non ci riesco! ^^ Spero che almeno tu non faccia la mia fine!! ^__- Ancora brava, e a presto! (Mi farò viva, presso…^__-) Bacioni! Ps: come trama è veramente originale!! Come ti è venuta un’idea simile?! ^^

Kika89
16/09/04, ore 19:33

Mamma mia Riley!!!è troppo bella questa storia!!!l'ho letta tutta, e metto la recensione qui xke ovviamente è l'ultimo capitolo..ma è troppo mitica!!cioè, in verità sei un mito te ke l'hai scritta!!Però nn pensi di essere stata malvagia? povera hermy!!(ma ki se en frega, anzi è meglio:in qualsiasi corpo dracuzzo è solo miooo!!!..e tuo, se vuoi, basta kie nn ti arrabbi...^___*)ahah!! cm mi sento bene, ero triste, poi leggendo qst storia mi è tornato lo smile!!sono poki ad avere qst potere, sai??smile poi..mi hai fatto fare2addominali alla lottatore di wrestling dalle risate!!(ke paragoni...^^'')Tieniti 'sto 9, è solo un avvertimento, finisi la storiella e vedi come passa a 10...^________^6 mitica!!

Draco2004
15/09/04, ore 19:37

CIAOO!! mi sono letto tutti i capitoli in un soffio!! che bellissimissimissima storia coinvolgente e divertente!! continuala ti prego!! CMQ Draco è sempre il migliore!!

giulietta89
15/09/04, ore 10:18

BELLOOO! Complimenti! L'ho letta come si suol dire "tutta di un fiato"Quindi Ti prego sono ansiosa di leggere i nuoi chap! Draco si metterà con Ginny? Harry con Luna? Tra Hermione e Ron come finirà? Sono ansiosa di scoprirlo, aggiorna prestissimissimo! Naturalmente 10!

14/09/04, ore 17:58

Sì che mi è piaciuto il capitolo. Secondo me fra Ginny e Draco nascerà qualcosa, alla facciaccia dei serpeverde e grifondoro criticoni. E tifo ovviamente per Luna ed Harry. Vai così!!!

Ran_Kotobuki
14/09/04, ore 16:47

Ciao Riley! Grazie per la recensione! La tua fik diventa sempre più bella e appassionante! Sai che ho cambiato completamente idea? Cioè prima mi appasionava molto di più la storia fra Hermione e Ron e invece adesso qhella fra Ginny e Draco! Tra un pò pubblico un nuovo cap sulla fik di hp! Penso di farlo entro oggi! Cmq poi ti faccio sapere! Megakiss! Ran