Il principe e il povero
di Riley

_Kristel_
24/02/05, ore 22:46

Wow, finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!!! Davvero un bel capitolo non c'è che dire, ora sono proprio curiosa di sapere che succederà nel prossimo, perciò mi raccomando aggiorna prestissimo e vai avanti così che sei grande!!!!!

24/02/05, ore 17:04

Thanks for your commento sulle my fanfic e thanks pure for pubblicità!!! ^__________________________^ Pure you is a genietto, cara! Aspetto l' after cap, ciaoooooo!!!!!!

24/02/05, ore 17:03

Charlotte
23/02/05, ore 08:09

Ciao!!! Tesoro che bello, finalmente hai aggiornato! Scusa, se nn mi sono fatta più sentire, ma non immagini quanto sono oppressa dalla scuola!! vabbè, dai, lo siamo tutti! A te come va? Troviamoci sul forum ogni tanto ok? Le mie fic sn indietrissimo! Credo che prima di aprile-maggio nn riuscirò ad aggiornare! Cmq... il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!!! Ma come sarebbe che è quasi finita????!!!! E POI???!!! Tesoro ora devo lasciarti! Anmcora complimenti, ok? TVTTTTTTB!

Maryon
21/02/05, ore 21:25

aaaaaaaaaaaaaaaaargh!come ho potuto non recensire nel cap.precedente?potrai mai perdonarmi?cmq,che dire di questo capitolo?è mitico!come al solito

arcanta
21/02/05, ore 20:41

ciao ho letto questi 14 capitoli tutti di un fiato vabbè ci ho messo un pomeriggio, ma ne è valsa la pena !Questa storia mi paice un casinissimissimo!A presto

WitchRita
21/02/05, ore 13:19

=_= Non avevo finito di scrivere che me lo stava postando... Vabbè, questo chap mi piase troppo! ^^ Spero che troverò presto il seguito. Ciauuuu

WitchRita
21/02/05, ore 13:18

Cicciola, grazie per il blog, anche il tuo è bellisshimo!!!! Il sequel? Eh, sto scrivendo due fic e non mi trovo più... Sai, sto provando a riscrivere Legame con vampiro, ma non so se scriverò un sequel qui... Se mi convincete lo farò però :P

Donnasole
21/02/05, ore 13:11

Molto carino scommetto che è smith quello che conosce lo scambio tra draco e ron e sicuramente combinerà qualcosa troppo facile altrimenti....però ci sarà qualcosa in cui ron è bravo non mi sembra giusto che draco faccia andare in su i voti di ron e invece quest'ultimo l'affossi...dai fai fare anche bella figura a ron7draco.

20/02/05, ore 22:46

Gwaaaa, finalmente! *o* Evviva, evviva, evviva! *parte la ola* Che belloooooo!!!!!
Ahem, control please.^////^ La sottoscritta si accinge a commentare il seguente capitolo col pepe nel fondoschiena, dato che mi aspetta una settimana di vacanza extra! *___* Dunque dunque... Che bello, solo che non poxo crederci che sta x finire! Nuooo, la pozione non può essere pronta! E chi era quella oblubliata figura dietro a quel ragazzo incommensurabilmente dotato di doti fisiche prominenti ed esagerate? (Trad: Chi era l'ombra dietro Blaise?^^) Ghghghgh! Oggi mi sento più fuori del solito! Dunque, non sono su MSN perchè quello stronzo è andato in sciopero senza avvisarmi, pertanto x stasera niente MSN! Sob! =(( Poi Harry... Harry, Harry, perchè sei tu, oh Harry? Il solo leggere il suo nome mi fa pensare a cose... ahem... poco appropriate... al momento, ma vabbè! Ginny la ODIO! >____< Odio, odio, odio e straodio! E che vuole Zacharias dalla Granger (nutro un odio profondo e incondizionato verso Smith)?! E la pozione è veramente finita? Mi sa tanto che Draco, nel mescolarla, ha combinato qualche casino non indifferente... ^o^ Spero davvero di sì! Quindi ti lascio, madamigiella, con l'augurio di una piacevole serata! Ahahahah!
TI VOGLIO TROPPIXIMO BENE, TESORA! 6 UNA DELLE MIE BEST FRIENDS ANCHE TU! QUANTO TVB!

20/02/05, ore 20:43

Waaah *.* Riley, hai aggiornato *me commossa* Apriti cielo! Evviva! La tua fanfiction è stata una delle prime che ho letto, ormai si è instaurato un legame affettivo quindi... che vuol dire che sta per finire? Gno, gno, gno ç.ç io piango! Sob... addirittura è un anno! Certo che l'hai tirata parecchio per le lunghe eh ^^'''' comunque, prima della recensione, ovviamente, non posso che cantare la canzoncina di rito:

Tanti auguri a tee,
tanti auguri a teee,
tanti auguri a "Il Principe E Il Poveeeeroooo",
tanti auguri a teeee!

Weeeee ^.^ !!!
Bene, adesso andiamo alla recensione! Come vedi sono una new-entry (o almeno credo... non sono dotata di gran memoria, sigh... *me misera* -.-), anche se ho da sempre seguito la tua storia - non odiarmi ç.ç ! - quindi... un giudizio complessivo?! Bellissima! Originale (adesso se ne vedono tanti di questi scambi, ma "ai tempi" non avevo mai letto di altri), ben scritta, simpatica, divertente... insomma, una bella fanfiction ^^ !
Questo capitolo non è stato da meno degli altri. Certo, se magari fossero più lunghetti faresti la gioia di noi lettori che li agognamo per mesi - grrrr >.< -, ma, tanto per utilizzare una frase trita e ritrita, "chi si accontenta gode" e io ho goduto leggendo questo così com'è ^^ ! Ih ih lo sai cosa sta elaborando la mia mente malata et perversa? Un bacio tra Draco e Ginny! Niente di sbagliato fin qui... tranne per il fatto che il biondino è in realtà nel corpo del rosso ^^''' !! Oh, oh, oh *me ride sommessamente*
Olè, già che son qui, perchè non incitarti a far mettere alla svelta la Herm con Ronnie ^^ !?!? Su, su, quei due sono nati per far coppia (quale altro scopo dovrebbero avere nella vita, se no?!). Inoltre, non posso esimermi dall'urlare a squarciagola W DRACO & GINNY *.* !!!

Baci,

Ginny90 (o Tink ^.-)

19/02/05, ore 18:01

Da quanto teeeeeempooooooo!!!!!!!!!!!!! Cmq tipregotipregotipregotiprego continua sta ff se no muoio!!!!

lenne
15/02/05, ore 16:39

why nn scrivi più...? questa fic era divertente....sono triste... write!

12/02/05, ore 15:23

Inizio dicendovi..GRAZIE!!!Davvero grazie a tutti per le stupende recensioni, vi adoro. Siete la mia gioia di vita, dico davvero. Nessuno può immaginare il bene che vi voglio!Purtroppo i miei lavori stanno andando molto a rilento. Le idee ce le ho, e anche la voglia di scrivere...l'unica cosa che manca è il tempo. La scuola è difficile, gli amici non si possono dimenticare...insomma, il tempo per scrivere è pochissimo!Sto portando avanti tre fiction contemporanemante, quindi perdonatemi!^^" Cercherò comunque di aggiornare il più in fretta possibile!!Giuro!! Un bacione forte forte!

hermione
08/02/05, ore 00:41

che fai non continui?capisco che vai al classico ed è impegnmativo..(anche mia sorella ci andava)però ti prego aggiorna il prima possibile!