Ti prego...
di DarkNihal14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/11/18, ore 15:19

Ho scoperto solo ora questa storia e purtroppo mi sa che non verrà mai aggiornata dopo cinque anni ç.ç peccato, mi piaceva molto!

13/01/14, ore 18:36

Che bella FF :-) spero continuerai ad aggiornare... io ti seguo :-)

16/10/13, ore 21:15

Ciao, la storia è coinvolgente e scritta bene, complimenti.
Per altro, che dire?
Spero che la aggiornerai presto.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

11/08/13, ore 18:42

Grazie grazie grazie grazie!!!!
Non hai minimamente idea di quanto ami questa storia! *_* e il fatto che ora tu la stia continuando mi fa letteralmente impazzire di gioia!
Complimenti per questo bellissimo capitolo, mi piace come hai fatto riflettere hermione su severus e adoro il modo in cui lui dolcemente le invia un bigliettino così tenero e semplice!!:)
Aaaaaah adesso mi aspetto un rating rosso per la prossima parte!! XD
Baci baci:*

08/08/13, ore 15:48

e meno male che si è svegliato era l'ora!!! ora che hermione si stava convincendo a lasciarlo perdere lui fa questa mossa improvvisa!! avrà battuto la testa ed è rinsavito???

06/08/13, ore 17:39

Molto bello sono felice che severus si sia deciso sono curiosa di come evolverà ma c'è un errore hai scritto nei capitoli precedenti che Ron ed Harry erano andati a fare gli auror mo invece Ron deve copiare un compito? Ciao alla prossima

04/08/13, ore 22:42

E' bellissimo !!!!
Il bigliettino e dolcissimo a mio parere e l'entrata di Hermione nell'ufficio di Severus era fantastica !!! Fortuna che Minerva non pensi a nulla di strano tra i due perchè dubito fortemente che qualsiasi studente entrerebbe così di corsa senza bussare e aspettare il permesso nell'ufficio di Severus Piton, neanche se stesse crollando tutta Hogwarts !!!!
Sono contenta comunque che Hermione e Severus alla fine si mettano insieme, secondo me sono perfetti come coppia vista la loro intelligenza e il loro amore per lo studio in generale, nonostante la differenza di età e tutto il resto !!!!
Spero aggiornerai presto..
Ciao :)

26/07/13, ore 13:39

Ciao Cara!!
Allora... Severus ha problemi a decidersi... nulla di nuovo! Qui mi ha fatto imbestialire... ma io dico se lo devi fare lo fai bene o no?! o.O Ahaha Oltre al mio sfogo personale devo dire che mi stai tenendo sulle spine perchè sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la loro storia perchè, non c'è alcun dubbio, che loro debbano stare insieme! Sognatrice mode ON!
Bene... staremo a vedere!
Alla prossima carissima!
Un bacio
Rora

26/07/13, ore 11:53

ma sinceramente tra i due nn so chi è il + confuso!!! forse il professore ihihih! grande grosso e bischero o poveri noi!!!

22/07/13, ore 10:00

Buongiorno!
Questa fic è a dir poco emozionante, complimenti!
Amo Severus e amo questo tipo di coppia; lui sempre freddo, viscido, così come lo descrive la Rowling, ma capace anche di provare sentimenti.
Aaa voglio assolutamente sapere il seguito!
Un minuscolo, e forse inutile, consiglio: nell'ultimo capitolo, a differenza degli altri, hai scritto senza riportare i soliti spazi; questi rendono invece la lettura più gradevole, e permettono di evitare che si salti qualche rigo!

Detto ciò, ancora complimenti, spero aggiornerai presto!

Ps. Sev è il mio amore, infatti ho scritto qualcosa su di lui. Se hai voglia, dai un'occhiata!

Un bacio, Sevvie

18/07/13, ore 17:22

mi ma severus è tonto!!!! poi minacciare hermione mi sembra un po pericoloso visto il valore che ha dimostrato in battaglia.
dei due quello che si sta comportando da adolescente è + lui! uomini mah!

15/07/13, ore 23:48

ciao sono contentissima che tu abbia aggiornato!!
e soprattutto con un capitolo che ha decisamente riscattato il 13°
è stato molto bello e denso di avvenimenti e poi mi sembra che Severus inizi a cambiare**
da Hermione non mi sarei aspettata che la sua prima volta con Piton l'avesse segnata tanto.
tuttavia capisco perfettamente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (speranso che arrivi un po' prima questa volta  XD)
baci
Federica

13/07/13, ore 16:32

Ciao ! Apprezzo molto il tuo stile e devo ammettere che anche io ho atteso a lungo un tuo aggiornamento, quindi ti pregherei di continuare a scrivere, forse le parole troveranno da sole un finale alla tua storia. Personalmente adoro questa coppia, tra quelle delle quali si può scrivere, è la mia preferita. Non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimi capitolo! Luka

12/07/13, ore 18:06

Davvero complimenti,
sinceramente ho incominciato a leggere questa fan fiction da poco tempo ma da quando ho iniziato l'ho trovata davvero splendida e l'ho letta tutta d'un fiato, spero vivamente di continuare a leggerla al più presto!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:08 pm)

12/07/13, ore 10:47

E' splendida! :D
Ho sempre sperato che aggiornassi;)
Ti prego ra fallo in fretta! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]