Parental Advisory: The static age
di Eryca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/01/16, ore 21:00

Ho letto che ogni tanto ritorni su quest'epilogo, mi domando, leggerai anche questa recensione? Non ha importanza. Però sono assolutamente spinta dal bisogno di dirti che mi sembra di aver perso un amico dopo aver terminato la lettura, e magari mi prenderai per esagerata ma ci sono diverse parti che mi hanno aperto la mente. Mi sento migliorata. È possibile? Non ci conosciamo, ma ti voglio un gran bene e ti auguro il meglio del meglio. Grazie infinite, questa è stata più di una semplice storia per me.

21/01/15, ore 22:40

Dopo aver letto e riletto questa fanfiction per un sacco di volte - dato che l'adoro - ho deciso finalmente di commentarla. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e come descrivi le situazioni, i luoghi e le persone. Non lo so cos'hai di particolare, so solo che sono riuscita ad immedesimarmi in tutti i personaggi, così come sono riuscita a immaginarmi i vari luoghi.
Io non amo i Green Day in modo particolare, mi piacciono si e no due o tre canzoni, ma adoro Armstrong (Cool mi sta troppo simpatico invece lol). Devo dire che questa fanfiction mi ha aiutato un po' a capire come dev'essere stato il passato di Billie, dato che di lui so poco e niente.
Non ho altro da dire, se non che evito di dilungarmi troppo altrimenti verrebbe una recensione lunga e piena solo di complimenti lal
Ancora complimenti vivissimi.

Ciao, ci siamo già parlate, prioprio per questa storia, l'ho già recensita, dovrei aver espresso un parere molto positivo, non ricordo esattamente cosa ho sccritto, ma ricordo quanto mi è piaciuta, lo ricordo così bene che ho deciso di rileggerla, tutta da capo, e ancora mi lascia con il fiato sospeso come se non spessi neanche di che parla, diavolo.
E ora mi rendo conto di una cosa, una cosa che mi sembra impossibile non aver notato prima, come descirvi l'atto di violenza del padre su Amy.. tu... parli per esperienza personale, o sei solo molto brava a scrivere? Ti è successo? Non crederei che fosse così se non avessi vissuto tante volte nella mia vita quella scena e se non avessi sentito.. quelle sensazioni, quella rabbia, quel desiderio di.. uccidere la persona che ti sta facendo questo.
Non so se sei ancora attiva, o se vorrai rispondere, in fondo sono un'anonimo che recensisce la tua storia, ma mi piacerebbe saperlo.

-Brat.

22/07/14, ore 19:48

Questa fanfiction è meravigliosa. Lo dico perché è una delle mie fanfiction preferite. Lo dico perché è la prima fanfiction sui Green Day che io abbia mai letto. Lo dico perché è scritta in italiano corretto. Perché quando ho voglia di rileggere qualcosa sui miei drogatelli preferiti finisco sempre per leggera. Mi ha insegnato tanto. Ero molto simile ad Amy ma grazie a te ho capito qualcosa. La mia vita è mia e sono io che devo viverla fino in fondo.
Questa fanfiction è originale, non è come le altre. È semplicemente La Fanfiction.

17/10/13, ore 15:27

Ok. Ora piango. Cazzo, cazzo, cazzo, è bellissima! Però il finale è stato inaspettato, e... sconvolgente. Non lo so, me la immaginavo con una fine diversa, anche se forse me la sarei dovuta aspettare...

16/10/13, ore 20:15

Mi piace tanto questa storia... boh, non so, forse perché mi sono sentita come Amy, a volte, con la vita che la gente mi programmava... e in parte l'ho accettata, forse, ma in parte... sono un po' Rebel, o almeno mi piace pensarla così. Sono diversa da come ci si aspetterebbe, mi sa, e anche Amy lo è...

15/10/13, ore 22:24

Ok, so che probabilmente questa recensione non la leggerai mai, ma è uguale, dovevo lasciarla, questa storia mi piace troppo! E come fai a scrivere capitolo così lunghi? Ti adoro! :)

31/07/13, ore 13:44

Wow sei bravissima! Ogni singolo capitolo era semplicemente stupendo. Il finale è un po' triste ma è perfetto. E' la mia fanfiction preferita c': vorrei fossero tutte così belle!

24/07/13, ore 23:11

Ciao, sei bravissima a scrivere! sono solo all'inizio della storia ma credo che sia bellissima! <3

Rage & Love

13/07/13, ore 21:26

Meraviglioso c:mi ha presa completamente e mi ha lasciato una sensazione simile a quella che provo ascoltando le loro canzoni.Dire questo basta c:

26/06/13, ore 17:21

Recensisco questa sotria con un ritardo stra-mostruoso e mi dispiace, però insomma,  meglio tardi che mai, no?
E' che non  ero mai stata nel fandom dei Green Day su EFP, perché temevo di imbattermi solo in fanfiction smielate, inverosimili, sgrammaticate e via dicendo. Invece oggi, in questa giornata di pioggia, ho voluto fare un tentativo, e .. che dire, non me ne sono pentita.
Sarà che la pioggia mi mette malinconia, sarà che amo i Green Day più di qualsiasi cosa al mondo da ben sette anni (quasi otto :'3 ), sarà che tra pochi giorni è passato un mese dal loro concerto a Roma e mi mancano, sarà che tu scrivi da dio,  ma.. questa storia mi ha commossa veramente. L'ho praticamente divorata, davvero.
Hai reso benissimo il personaggio di Billie, sul serio, nelle mie fantasticherie io me lo immagino proprio così da ''ragazzino'', esattamente nel modo in cui tu lo hai descritto.
Oddio, mi sto commuovendo anche adesso, dannazione ç_ç
E' che amo Billie Joe in modo del tutto spropositato. E poi sono anche una piagnona :')
Nella scena in cui sua madre gli rinfaccia la morte del padre sono crollata. E pensare che Billie abbia davvero avuto un'adolescenza difficile e travagliata non ha contribuito a mantenere i miei occhi asciutti ç_ç
E' per questo che lo stimo così tanto. E' una persona (un uomo) che è riuscito a farsi strada tra la MERDA (passami il termine) più totale, è riuscito a diventare chi è adesso partendo dalla povertà e dal nulla più assoluto. Ha avuto dei picchi e delle ricadute, ma ce l'ha sempre fatta. Non ha mai finto di essere un dio, è sempre stato terribilmente umano, debole ma in grado di dimostrarsi abbastanza forte per ricominciare, ed io lo amo per quello che è, per tutto ciò che riesce a darmi.
E Mike e Trè con lui.
Quei tre uomini sono la mia vita c_c
Oddio, sto divagando.
Il succo è che ho amato questa storia, ed ora mi fionderò a controllare se per caso tu ne abbia scritte altre!
Hoa dorato il personaggio di Amy e la sua evoluzione nel corso del racconto! Mi è piaciuto come Billie l'abbia resa una persona più forte, e mi è piaciuto il fatto che alla fine, seppur lontani, entrambi abbiano realizzato il loro sogno.
MY FEELINGS çwç
Complimenti, davvero, davvero, davvero, te lo dico da lettrice appassionata e da fan dei Green Day!
Spero che leggerai questa recensione, anche se sono in mostruoso ritardo!
Un abbraccio ed ancora complimenti,
Lucia.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 05:22 pm)

26/06/13, ore 00:53

è davvero bella!!!!! l'ho letta praticamente tutta stasera e mi ha fatto commuovere il finale! sapere che si sono realizzati tutti e due e la canzone good riddance era proprio azzeccata complimenti scrivi benissimo!!

25/05/13, ore 19:28

ho aspettato di arrivare alla fine per recensire la storia, caso mai avessi avuto ripensamenti... e posso dirti che la penso esattamente come la pensavo appena ho iniziato a leggere la tua storia.
è veramente meravigliosa. non ho letto molte ff sui green day, ma tra le poche questa è quella che mi piace di più. hai uno stile semplice e scorrevole e il modo in cui hai descritto billie joe... meraviglioso, sul serio.
un bacio
fra :)

25/05/13, ore 16:04

Ahahahahahah muoio ahahahahahah! "Oh! che gioia! visto, Barbie? E' arrivato Ken! Non sei felice?" sono caduta dalla sedia aahahahahah comunque, brava :)
comunque se ti capitasse di leggere una mia fanfic.....:)

08/04/13, ore 19:49

Sono un pò in ritardo con la pubblicazione dell'ultimo capitolo, però non potevo non scriverti niente! la tua FF è a dir poco stupenda<3 ti invidio parecchio! sei riuscita a farmi piangere :') a farmi provare tantissime emozioni...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]