Bitch
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/12, ore 16:30

Storia stupenda! è davvero commovente e ti faccio i complimenti, soprattutto per il finale inaspettato. La storia mi ha preso fin dal primo capitolo, sia per il modo in cui scrivi, sia perché il racconto è ben delineato, e l'ho letta tutta in una sola volta.
Non vedo l'ora di leggere altre storie di tua invenzione e, ti prego, continua così!

30/04/12, ore 12:06

Bellissima! oddio ora sto piangendo come una bambina! la storia è stupenda e anche scritta molto bene... il modo in cui descrivi le emozioni e le azioni dei personaggi coinvolge tantissimo, e ti faccio i miei complimenti perchè è una cosa molto difficile da fare. Mi dispiace solo che Ryan l'abbia lasciata andare... sono un'incredibile romantica e mi sarebbe piaciuto il finale felice... anche se questo è molto più reale!
Ancora complimenti!
Un bacio, Racchan

11/04/12, ore 00:31

complimenti!! davvevo complimenti, scrivi in modo sublime; è stato un piacere leggere la tua storia, sei una scrittrice fenomenale! sei riuscita a commuovermi, la ff si sposa benissimo con la dolcezza e amarezza della situazione! anche se può non sembrare un happy ending per me è stato il finale più appropriato e ancora complimenti per come scrivi!!!! spero sia quello che vuoi fare nella vita o che stai facendo perchè mi piacerebbe tanto comprare un libro e accorgermi che si tratta della stessa scrittrice che ho amato nel passato!!!

12/02/12, ore 23:15

Finalmente riesco a lasciare una recensione a questa storia: era da tanto che avrei voluto farlo.
Parto dall'inizio, dicendoti che il prologo mi aveva lasciata leggermente perplessa per la sua brevità anche se la curiosità di sapere cosa sarebbe accaduto una volta aperta la porta è stata grande e mi ha spinta a leggere il seguito.
Già dalle prime righe devo dire che la storia ha preso una bella piega, perché i personaggi sono trattati egregiamenti, evidenziando le loro complessità e soprattutto le loro caratteristiche che accompagnano i personaggi fino alla fine della storia.
Lei è una donna molto innamorata, con le fragilità tipiche di donne come lei: ama quest'uomo e accetta le sue condizioni, accetta di essere la sua ''Bitch'' perché in fondo lei sa che sarà sempre ''l'altra'' in un rapporto tra lui e la fidanzata. Lo accoglie senza senza pensarci troppo e non si crea problemi a buttarlo fuori una volta saputo che tornerà con la ragazza, anzie, è lei stessa che lo conforta. Io sinceramente non so quante donne innamorate si comporterebbero così, io ad esempio farei di tutto per tenerlo con me.
Lui è un personaggio che mi piace molto nella sua complessità: molto insicuro ma allo stesso tempo determinato a stare con la fidanzata nonostante sia palese che provi qualcosa diverso dalla semplice attrazione per la protagonista.
Il finale è straziante, giuro: mi sarei aspettata che lui, una volta trovatosi davanti alle due donne prendesse una posizione e scegliesse colei da cui torna sempre, però non lo fa e ciò mi ha deluso molto da parte del personaggio. Ho apprezzato questa tua scelta perché da brava autrice hai portato avanti questo suo atteggiamento dando maggior evidenziaa questa sua caratteristica che incide sulla storia stessa.
Il finale lascia sperare molto, soprattutto quando lui capisc eche il bambino è suo figlio, e soprattutto quando le ultime righe fanno illudere che lui troverà la porta sempre aperta. Ti giuto che mi sono commossa tanto e di solito non lo faccio mai ma sono anzi molto critica.
Che dirti, complimenti di cuore, li meriti tutti.
Mi raccomando, attendo con ansia il tuo prequel.
Un bacione
Demy

06/02/12, ore 15:04

Dios una storia bellissima,davvero..anche se un po' corta...Un dubbio però mi assale:di chi è quel bambino?Uhm forse so' già la risposta ma vorrei una conferma se possibile.
Rincontrarlo dopo 5 anni non credo sia stato un gioco per lei ma tutta la rabbia probabilmente è stata accantonata e ora non c'è cosa più importante di Ray.
Che dire,mi piace molto come scrivi e hai riempito alcune ore morte per me,quindi grazie.
Complimenti e...Xoxo

06/02/12, ore 14:33

Fatti per restare insieme eppure allontanati da un'immatura che non sa capire che quell'uomo proprio non l'ama e sta con lei solo per il parere di altri...
Ma questa qui,che persona è?Ordinare come se fosse il suo schiavetto senza avere un briciolo di fiducia e di testa!Si vede che le frulla in testa ben altro...Capisco la gelosia in un rapporto,ma ordiinare è squallido e infantile e poi avrebbe avuto bisogno di fatti concreti e non delle parole della gente..!!!
Tanto,sono solo parole perchè credo che quell'addio non ci sarà mai.

06/02/12, ore 13:46

Un amore immenso e però così maledettamente doloroso..povera Jude!
Sapevo che l'avrebbero fatto,lei è innamorata,vuole chiudersi dietro una corazza forte,dura...ma dentro è così triste e viva solo grazie a lui..
Invece Ryan dice che ha solo fatto la cosa giusta,ma per la sua storica,mica per lui e Jude!!!Seguire sempre il cuore e mai ciò che vogliono gli altri,mi pare di capire che lui non stia bene con quella...e ci credo!!!

05/02/12, ore 23:20

Complimenti,non solo vedi il diario che sai che è suo,ma poi lo leggi pure?Dios,ma cos'hai in quella testa?
Credo che Jude abbia lasciato il diario apposta lì,forse per metterlo alla prova oppure per soffrire ancora visto che è masochista forte....
C'è tanto amore ma anche tanto dolore in quelle paole a primo impatto così dolci e belle...quando c'è un triangolo,purtroppo solo una persona soffre e questo è un marchio che porterà con se'per moolto tempo.
Tsè lui che le urla contro...no,non tornerà come prima,baby!

05/02/12, ore 22:52

Ma Ryan cosa si aspettava?Francamente è un immaturo,vigliacco,bambino e profondamente egoista u.u
Cambiare la stanza da letto non è nulla a confronto di quello che Jude ha in testa e poi nel cuore...
Ora se ne viene a maledire se stesso?Eh no,dovevi pensarci davvero prima e non ora che vieni qui come un cagnolino bastonato pronto a ricevere coccole...eh no,caro mio!!!

05/02/12, ore 22:32

Dios...Jude...è innamorata persa!!!!
Ok è una situazione quasi surreale,a chi mai accade una cosa del genere??Però caspiterina,l'avrei lasciato dormire,mi sarei imposta di fare lo stesso e poi l'indomani gli avrei fatto il foglio di via!!!!
Sono crudele,ma che ci vuoi fare,alcune persone,specie queste,non meritano nulla..
Bah spero non sia così come si è presentata Jude..

05/02/12, ore 22:15

Oh Jude,capisco che sei innamorata ancora ma fossi stata in te,col cavolo che riaprivo la porta e tutto il resto di conseguenza...!!!
Ryan,ma tu un'anima,una coscienza,non ce l'hai? .-. mi fanno ribrezzo gli "uomini" così,scegliere la sua storica anzichè l'altra...che schifo!!!
E se proprio l'avvessi accolto in casa,sul pavimento doveva stare....sì,sono perfida,lo so...ma chi mi fa del male la deve pagare carissima!!!

05/02/12, ore 22:06

Uhm qualcosa mi fa pensare che impazzirò con questa storia!!!! @.@
Le amiche non hanno sempre ragione perchè il sesto senso che ognuna di noi possiede è infallibile a priori.
E pensare che Ryan fosse un angioletto...mi sbagliavo..o forse no?

05/02/12, ore 21:58

Eccomi qua alla scoperta di questa storia...un amore finito,ma che forse è stato vero suppongo proprio perchè lei gi da' asilo...
E' ancora presto per parlare,però mi attira parecchio la faccenda.Poi i nomi dei protagonisti hanno quel non so che di familiare,una bella sensazione!
Dai,mi lascio travolgere da questo ciclone,al prossimo capitolo!!

25/11/11, ore 16:00

Ho notato solo ora l'avviso, e per puro caso! Ma posso dirti che mi trovi pienamente d'accordo. Mi piacerebbe molto leggere le avventure di Jude e Ryan!
Se deciderai di scrivere questo antefatto, mi troverai in prima fila! ;)
A presto, e complimenti per l'idea!
Un bacione!
Sweet96

21/11/11, ore 18:06

Dire che ho pianto è poco.Ho provato emozioni che nemmeno io so spiegare credo che tu sia una delle poche persone che è riuscita ad emozionarmi.Il finale era perfetto anche se me lo immaginavo diverso.Beh! cosa dire, continua così leggero tutte le tue FF
Sei bravissima.

Un bacio.