Hello, I'm the lie.
di the ghost of Bonnie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/14, ore 14:12

Noooo!!!! Così Fred è morto veramente, e non c' è nessuna possibilità di ritorno per il ragazzo. In pratica, la cosa nuova sarebbe la lettera che Fred scrive ad Hermione prima di morire, e che lei legge il giorno del suo funerale. Beh, dalla reazione della ragazza potrei benissimo pensare che i sentimenti di Fred fossero in parte corrisposti. Tess

31/10/14, ore 13:29

Così Fred è morto? Ma veramente? Oppure, c' è una piccolissima possibilità che sia caduto in coma e che si risvegli? Spero proprio che sia così, altrimenti sarebbe troppo triste. Beh, credo che lo scoprirò tra poco, dato che il prossimo capitolo sarà l' ultimo, il che significa che le mie domande troveranno risposta. Tess

31/10/14, ore 12:44

Spero che la frase: "Eppure la fine non sarà quella che ci aspettiamo... in parte.", significhi che Fred non morirà. Non ha importanza se il suo amore per Hermione non è corrisposto al momento perché, se rimane in vita, prima o poi, lei potrebbe innamorarsi di lui. Invece, nel caso morisse, anche se i suoi sentimenti sono pienamente corrisposti, non potrebbero mai stare insieme. Inoltre non voglio che Fred muoia. Tess

30/10/14, ore 18:34

Dalle informazioni presenti in questo capitolo, posso benissimo capire che ormai ci avviciniamo alla fine, visto che Hermione e gli altri stanno per essere catturati e portati a Villa Malfoy. Chissà come reagirà il ragazzo alla scoperta della tortura di Hermione. Sicuramente impazzirà dal terrore, alla sola idea di essere stato ad un passo dal perderla per sempre. Tess

30/10/14, ore 18:21

Deve fare uno sforzo enorme per immaginare che ad abbracciarlo non sia quella Piattola umana di sua sorella, ma la ragazza che ama da ormai tre anni. Mi spiace molto per lui, poverino, non deve passare un buon momento, considerando anche il fatto che, insieme ad Hermione, c' è anche suo fratello minore. Tess

30/10/14, ore 18:12

Vi dico io come mai il matrimonio di Bill e Fleur è stato rovinato: semplicemente perché la Piattola ha fatto da damigella, altro che attacco dei Mangiamorte! Si nota che la odio, vero? Beh, chissene... Mi è piaciuto molto il fatto che Fred si sia immaginato il suo matrimonio con Hermione, questo dimostra la portata dei suoi sentimenti verso di lei. Tess

30/10/14, ore 17:55

Secondo me è stato un vero peccato che non abbiano inserito Viktor in 'Harry Potter e i Doni della Morte (parte 1^)'. Mi sarebbe veramente piaciuto vederlo ancora una volta. Comunque, i suoi gusti in fatto di donne devono essere completamente cambiati, ed in peggio, dato che ha puntato la Piattola, una volta scoperto che Hermione era mezza occupata. Tess

30/10/14, ore 13:06

Beh, sempre meglio perdere un orecchio che la vita, giusto? Inoltre, se Piton non avesse scagliato quell' incantesimo, ora dovrebbero piangere anche la morte di Lupin, oltre a quella di Malocchio. Ad ogni modo, il capitolo precedente si riferivano all' arrivo a casa Dursley, e non a casa Weasley, come invece avevo frainteso. Tess

29/10/14, ore 15:20

Sicuramente hai rivoluzionato l' andamento originale della vicenda: nessuno si è fatto male, Fred non ha interpretato un finto Harry ed Hermione ha volato con lui. Che il fratello abbia capito che anche lui si è innamorato di Hermione? Ad ogni modo, è un miracolo che la ragazza non sia caduta dalla scopa a causa del terrore provato per il volo. Tess

29/10/14, ore 14:55

Per cui questo capitolo è ambientato durante l' estate del matrimonio di Fleur e Bill, o almeno dopo che Piovra Brown e Ronald si sono mollati, altrimenti non mi spiego il loro comportamento fin troppo calmo. Questo significa che Fred non è riuscito ad inserirsi nello spazio venutosi a creare tra Hermione e Ron. Tess

29/10/14, ore 14:28

Beh, io sono convinta che Hermione e Draco siano fatti per stare insieme, ma che, in alternativa, la ragazza starebbe benissimo anche con Fred. Primo perché adoro le storie in cui il ragazzo è più grande di lei, e poi perché Hermione riesce a tenergli testa in un modo pressoché assurdo. Anche in questo capitolo il ragazzo non fa riferimento ad una possibile ragazza. Tess

29/10/14, ore 13:51

Da questo capitolo non sembra che Fred si sia impegnato con qualche ragazza, ed inoltre i suoi sentimenti per Hermione sono più vivi, accesi e forti che mai. Mi è sorto anche il dubbio che la ragazza abbia potuto sentire quel debole 'ti amo' detto da Fred, o quantomeno possa aver intuito i suoi sentimenti. Tess

29/10/14, ore 13:23

Ormai il quinto anno di Hogwarts per il Trio dei Miracoli sta per finire, e si sta avvicinando il momento in cui Fred potrebbe avere uno spiraglio per conquistare Hermione, dato che Ronald sarà occupato a farsi esplorare le tonsille da Piovra Brown. Beh, sempre ammesso che il ragazzo, su suggerimento del fratello o di propria iniziativa, non scelga di mettersi con un' altra ragazza. Tess

29/10/14, ore 13:10

Che significato ha questa frase: "So che per lei non sarò mai niente di più del fratello di Ron, per il quale ha una cotta. Beh, posso ritenermi fortunato. Almeno non sono come Malfoy."? Significa forse che, nonostante Hermione lo consideri solo come un amico, almeno non lo odia? O forse che, come lui ed il fratello Ronald, anche Malfoy è innamorato di Hermione, ma non viene nemmeno preso in considerazione dalla ragazza? Tess

28/10/14, ore 18:45

Deve essere terribile vedere la persona che ami fare gli occhi dolci ad un altro, ed avere la certezza di essere ricambiata in pieno. Comunque, non bisogna dimenticare che si sta avvicinando il loro sesto anno, il che vuol dire che Ronald si metterà con la piovra umana Lavanda Brown. Questo potrebbe essere un buon momento per Fred di inserirsi tra i due. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]