I fiori del male
di Blityri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/19, ore 14:47

È da anni che non aggiorni ma nonostante questo ho iniziato e finito questa storia in poche ore e mi chiedo: la continuerai mai? Spero di sì.

24/06/15, ore 13:47

È molto bella, sicuramente è da mettere tra i preferiti peccato che c'è qualcun altro che ti ha preso l'idea...ho letto una fanfiction molto simile solo che il finale è diverso.
Scusa ma non ricordo il titolo e la scrittrice comunque complimenti la adoro e scrivi pure benissimo ciau :3

13/06/15, ore 20:36

È veramente stupendo! Però pubblica il seguito per favore, non sono sicura che sopravviverò sennò. Sei bravissima a scrivere e mi fai sognare, solo che tra loro ancora non c'è del tenero 😭❤️❤️

26/03/15, ore 22:10

Sono appassionata della Tom/Hermione da circa un giorno ma ho letto quasi tutte le ff e ora mi trovo qui ad implorare ogni scrittrice di continuare le ff. Quindi ti supplico in ginocchio di continuare anche se sono passati tipo... 3 anni?
Ti supplico.

15/02/14, ore 21:32

Ciao sono una tua grande fan adoro la tua storia ma il continuo non lo fai? Sono impaziente di leggerlo! Un bacio da una tua grande fan

22/07/13, ore 12:19

ciaaaaooooo!!questa fanfiction mi piace tantissimooo anche perchè non se ne trovano molte con questo pairing,in italiano...ti prego,continua la storia!!

03/07/13, ore 01:31

Credo che fantastica non rende l'idea della tua meravigliosa storia. Mi sono innamorata subito di Hermine e Tom e non immagini nemmeno quanto io adoro il modo in cui scrivi:) quindi ti volevo fare i complimenti sopratutto perché nella storia hai dato un filo logico alla maggior parte degli eventi ( altri sono più che convinta che lo svelerai più avanti) e dirti che Valì Nott è il mio personaggio preferito! È qualcosa di diverso dal prototipo di serpe erse che abbiamo sempre visto anche se, secondo me, è stato abbassanta codardi con la Minerva. Ma nonostante tutto ogni tuo personaggio mi ha coinvolto a partire dalla professoressa di difesa al tenebroso Tom che, piano piano di affeziona ad Hermione. La domanda mi sorge spontanea. Quando aggiornerai? Ho visto che è più di 1 anno che non pubblichi un continuo e non immagini nemmeno quanto film mi sono fatta sul continuo di questa storia. Non puoi lasciare noi fan a imagginare il continuo perché noi non aspettiamo altro;) spero che leggerai la recensione e mi farai una risposta~3 quindi ancora complimenti perché è tra le migliori storie che abbia letto

09/05/13, ore 12:26

hey mi sono INNAMORATA di questa storia !!!!!! ma l'unica cosa e k è passato un'anno dall'ultimo capitolo e questo mi da fastidio(nn sopporto chi publica storie favolose come le tue e poi nemmeno le completa) e ank mi piacerebbe leggerla xk come ti ho detto la trovo meravigliosa qst storia..sia come scrivi e sia i personaggi...quindi ti prego di completarla !! <3 <3

12/12/12, ore 17:00

Ciao! :3
Ho trovato la tua storia quasi per caso e mi è piaciuta tantissimo!
Io adoro veramente moltissimo Tom/Voldemort e nella tua storia ha un lato dolcissimo e uno malvagio.
Poi hai creato dei personaggio parecchio interessanti: innanzitutto Dorea,in cui mi identifico molto, poi Valì che ha un lato oscuro davvero affascinante, il classico ragazzo di cui mi innamorerei , e poi il nonno di Harry mi fa davvero ridere! Si vede che l'idiozia è ereditaria.
Sono presenti alcuni errori di battitura e delle piccolissime imprecisioni sul magico, che mi sembrava giusto segnalare per correttezza, ma cmq la mia recensione è strapositiva!
Brava e continua presto :)

27/09/12, ore 22:38

Ciao Blityri, scusa se recensisco solo ora la tua storia ma non ho mai avuto l'ispirazione (eh si, ci vuole anche quella) per commentare.
Inizio subito con il dire che ho scoperto la tua fan fiction a giugno, quando in una pausa tra un ripasso e l'altro (ho avuto anch'io la maturità quest'anno), ho trovato per caso la tua fan fiction. Ti dirò che, al principio, la coppia Hermione/Riddle non mi diceva granché ma poi non ho potuto fare a meno di amarla.
Il pretesto perché Hermione torni indietro nel tempo è valido e sensato, questo sicuramente mi ha fatto apprezzare la fan fiction da subito. Aggiungo anche che trovarsi in passato stravolto e sconosciuto ti ha fatto guadagnare punti.
Mi ha stupito vedere come Hermione si trovi bene con i Serpeverde perché, da Grifondoro straconvinta quale sono, mi vergogno ad ammettere che ho ancora qualche pregiudizio su quella casa. Violet e Dorea mi piacciono molto come personaggi: l'una è dolce, non so perché ma in alcuni momenti mi ricorda Neville, l'altra è forte, decisa e amante del Quidditch (ed essendo Oliver Baston la mia cotta della saga di Harry Potter come ho potuto non adorarla?).
Non nulla da ridire sulla coppia Valì/Minnie anche se ammetto che immaginare la severa professoressa McGranitt ragazza (ragazza, insomma... io sono sempre convinta che, come Silente, sia nata vecchia) mi ha schioccato non poco. Lui mi fa morire dal ridere, sia per il rapporto con Tom che per il suo odio per Mielandia. Credo sia l'unico a pensarla così di quel posto.
Tra parentesi adoro battute del genere:
Valì ridacchiò divertito. “La tua ironia non mi scalfisce neanche un pochetto. Comunque lo so che in fondo in fondo Freddie ti piace, avete molte cose in comune”
“ Stai dicendo che anch'io sono verde, viscido e mi cibo di mosche?”
“ Nah, sto dicendo che tutte e due state aspettando il bacio di una principessa per smettere di essere così tragicamente silenziosi”
Valì meriti una statua.
Per quanto riguarda Charlus. Credo di capire solo ora perché quando Piton spifferò la profezia a Voldy, lui si convinse che il nemico doveva essere un Potter e non un Paciock! Poteva finalmente liberare l'odio che provava per quella stirpe.
Passiamo ora ad uno dei personaggi principali della fan fiction: Tom Riddle. Ammetto di essere rimasta piuttosto basita, quanto Hermione, quando ho letto che non ce l'aveva con i figli dei Babbani ma voleva solo conquistare del potere. Della serie: tu sei Voldy, porca Morgana, lo sterminatore di Babbani per eccellenza!
Ah, tra parentesi trovo Tom molto umano. Okay, non uno che dispensa abbracci a destra e a manca, ma un giovane Riddle molto diverso da come ce l'ha descritto la Row. Il che mi piace un casino.
Il rapporto tra Hermione e Tom è molto complesso e questo mi fa chiedere come faranno ad innamorarsi, ma so che nulla è possibile in una fan fiction. Certo il fatto che Mirope/sirena abbia messo di guardia il figlio sulla ragazza, mi fa temere il peggio.
Per quanto riguarda Grindelwald, mi chiedo se è stato davvero lui ad uccidere ed far fluttuare quella sirena. In tal caso, sono curiosa di scoprire il perché. Perché è interessato al giovane Voldy? Per via della Camera dei Segreti?
Parlando della Camera, sono curiosa di leggere cosa è successo davvero. Se è stato Tom a liberare il basilisco o il suo lato oscuro (detto così fa molto Star Wars)
A presto,
Emily

Ps: il video non è male. Magari avresti potuto mettere qualche frase della tua fan fiction, giusto per farlo comprendere meglio a chi non ha letto la tua storia.

01/09/12, ore 19:01

Almeno alla fine Tom si è svegliato, e credo che il fatto che lui trovi Hermione bella abbia fatto un bel passo avanti, anche solo per averlo ammesso a se stesso. Hermione alla fine ha scoperto che forse è Malfoy che sta cercando di uccidere Riddle, in fondo non è un mistero il fatto che lui vuole diventare il nuovo capo dei Mangiamorte. In più Valì dev' essere distrutto dopo aver visto Minerva mentre si baciava con Potter davanti a tutta la scuola, quindi ora bisogna solo sperare che il piano di Potter abbia funzionato. Inoltre ci si mette anche il fatto che forse Hermione non riuscirà più a ritornare nel suo mondo. Spero che un giorno tu decida di continuare questa storia per due motivi :-) il primo è perché credo che sia proprio un peccato cancellarla o non continuarla in fondo è molto bella, e il secondo motivo è perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :-) Ciao!!

01/09/12, ore 17:56

Forse non era stata una buona idea il fatto che Hermione ha convinto Tom a venire alla partita con lei, in fondo si è beccato un bolide, e lui sapeva che sarebbe stato meglio dentro il castello, ma evidentemente la ragazza l'ha convinto e lui era troppo preso dalla partita, ma almeno ha spostato Hermione in tempo.

01/09/12, ore 16:30

Di certo Tom non si aspettava che Hermione lo salvasse, dopo che la Piovra Gigante lo aveva preso con se, ma a quanto pare anche se Tom ha deciso di uccidere Grindelwald così che dopo lui riesca a diventare il mago oscuro più famoso, non ha preso in considerazione che ora Grindelwald lo vuole morto. E non credo che Tom si sarebbe mai aspettato di vedere quella sirena morta.

01/09/12, ore 15:49

In effetti credo che sia normale che Hermione si sia sentita così in imbarazzo quando ha visto Valì e Minerva insieme, comunque ora comincio a comprendere come mai non si è mai scoperto che la professoressa McGranitt era stata innamorata, in fondo per Minerva sarà un duro colpo se un giorno scoprirà che il ragazzo di cui è innamorata è entrato a far parte di una setta di futuri maghi oscuri. E di certo nemmeno Hermione avrebbe mai immaginato che Tom le avesse proposto di entrare a far parte dei Mangiamorte.

01/09/12, ore 15:05

Anche se Tom Riddle ha guardato nella mente di Hermione e ha visto Voldemort, anche se il ragazzo si sente attratto da quel' uomo ancora misterioso non può nemmeno immaginare che in futuro lui sarebbe diventato in quel modo e senza saperlo ha visto come diventerà in futuro. In più non credo che Hermione si sarebbe mai aspettata che Riddle le proponesse di entrare a far parte dei Mangiamorte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]