L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/04/12, ore 15:13

eccomi, scusa per il ritardo, ma per ovvie ragioni ( la scuola ) l'ho potuta leggere solo ora.
l'inizio è interessante, sono curiosa di legger come andrà a finire. tempo fa ti avevo detto che mi sembrava storia con distorsione temporale. mi sono leggermente sbagliata, ma la storia sembra comunque interessante.
Selena95

09/12/11, ore 17:09

Nuoooo, è finita?! Uhm, Ok BELLISSIMISSIMISSIMA CONCLUSIONE complimentoni, non so che dirti, scusa ancora per il ritardo e che tenera la piccolina!*u* carinissima! Complimentoni ancora bravissimo e si spera alla prossima storia ciao e baci

09/12/11, ore 16:30

Arrieccomi allora anche questo molto avvincente complimenti ma se posso ho notato che nella frase: "Sasuke che ringraziava e che chiedeva scusa Naruto!" tra scusa e Naruto, mi sa che hai dimenticato la A eheh vado a leggere il prossimo capy

09/12/11, ore 16:24

WOAHHHOO ok mi scuso sinceramente per il mio enorme ritardo scusa tanto! Ho avuto da fare, capitolo moooolto avvincente chi sarà l'uomo? Corro a leggere il seguito, bravissimo come sempre e a dopo

04/12/11, ore 23:45

Di la verità.
Volevi chiudere il prima possibile vero? --
Devo ammettere che è stato davvero un finale a sorpresa.
Credo che nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, assolutamente.
Certo, non hai smesso di rendere le situazioni troppo facili, però almeno nel complesso viene fuori qualcosa di buono ^^
Secondo me avresti potuto fare molto di più, ma non ne potevi più e così hai deciso questa azione disperata ^^
Beh, non è stata affatto male, davvero complimenti e se non sbaglio, questa è la tua prima long conclusa vero?
Allora doppio complimenti! :)
Mi mancherà questa storia :/
...
Arrivederci!

04/12/11, ore 19:21

Ciao Crì! ;)
Che peccato pensare che questo è l'ultimo capitolo! Ammetto che, tra tutte le storie che hai scritto fino ad adesso, questa è la mia preferita. Ti dissi verso l'inizio che mi aveva colpita molto e che l'idea era originale, e te lo ripeto adesso che è finita. Mi è piaciuta, aiutarti è stato un piacere e so già che anche continuare a farlo lo sarà! ^___^
Come hai fatto per tutta la storia, anche in questo capitolo mi hai stupita, perchè non pensavo che i demoni potessero essere in Zabuza.
E come al solito non ti sei smentito con le coppie, le ho trovate originali, bravo! ;)
Il tocco di dolcezza alla fine, dopo capitoli di combattimenti e battaglie, ci stava a pennello, e mi è piaciuto un sacco.
E sì, anche lo sketch alla fine è stato di mio gradimento! xD
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! ;)

03/12/11, ore 00:02

No, perfavore, dimmi cos'è l'arma segreta!! Un accendino,il demone a zero code?? Ti scongiuro, DIMMELO!!!

02/12/11, ore 21:19

.... nooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così cos'è successo???? perchè ??? per caso mi odi così tanto da volermi far penare per chissà quanto tempo (sarà meglio per te che sia poco, altrimenti vengo a casa tua e ti uccido ok scusa la pazzia) comunque bello il capitolo però era scontato che non sarebbe finita così presto ma non pensavo mi lasciassi sul più bello
comunque continua così è stupendo
aspetto presto il nuovo capitolo nel frattempo baciii

02/12/11, ore 13:36

Ciao Crì, scusa se commento solo adesso.
Allora, come ti dicevo, da un lato pensavo che potesse essere Zabuza, ma il fatto che fosse morto (o almeno così si credeva) mi aveva allontanata da questa idea. più che altro, speravo intensamente che potesse trattarsi di Madara (amo gli antagonisti, di conseguenza il suo personaggio non può che piacermi <3), perchè avevi descritto il nemico misterioso proprio come io immagino che possa essere Madara, per intenderci. Ciononostante non mi hai delusa, anzi, è stato un bel colpo di scena! ^___^
Alla prossima! ;)

02/12/11, ore 02:03

Ma come si può essere così imbecilli da non accorgersi che "qualcuno"
ci è attaccato alla nostra armatura a manometterla mentre parliamo???
--"
Scusa se te lo dico, ma quella parte l'ho vista piuttosto impossibile.
Qualcosa del tipo "mentre parlava, Naruto ne approfittò della distrazione per tranciare uno dei cavi di alimentazione dell'armatura con uno shuriken, facendo perdere notevole potenza all'avversavio, fino a farlo tornare alle normali capacità umane"
Meglio no?
Almeno è più probabile :\
Sai, forse ho capito l'alma segreta di Zabusa
Anche se forse mi sto sbagliando perchè in effetti non li ho contati .-.
...
Zabusa è un jinchuuriky?
Indovinato?
Sbagliato?
Lo saprò nel prossimo cap xD

01/12/11, ore 22:54

ei ciao, ti chiedo scusa se non ho ricensito capitolo per capitolo, come ad ogni scrittore sicuramente piace, ma per farmi perdonare comunque confesso di aver letto ogni capitolo sempre entro massimo 2-3 ore dalla pubblicazione XD.
ma veniamo al capitolo, che per la cronaca mi é piaciuto: non male l'andamento narrativo, un po' meno zabusa, che sembra risbucare fuori più di freezer in dragon ball.
vabbe avrei mille cose da dire, ma per ora dico solo che stai andando molto bene, continua cosi! XD

01/12/11, ore 19:57

Ed ecco il primo e movimentato giorno di scuola!
È appena arrivato e già una decina di ragazze gli sta attorno
uffa voglio essere al suo posto -3-
In più è conteso dalle due bande della scuola, cosa non da poco.
Bah.
Le lotte tra bande sono problemi di chi vuole farne parte
meglio stare lontani da gente simile.
Direi che si è fatto notare abbastanza, e anche divertito se per questo.
In più essere supereroe da una certa soddisfazione per qualche verso
certo, si è responsabili di un mucchio di cose eh...
Ma se si diventa supereroi, è perchè certi delle proprie capacità.

01/12/11, ore 19:36

Non pensavo che Tokyo fosse una tale discarica di criminalità ><
Sai qual'è il crimine che più non sopporto?
Lo stupro.
Se trovassi uno stupratore credo che il mio viso diverrebbe la sua ultima immagine di questo mondo.
B******i!
Torniamo alla storia:
Vedere 14 persone cadere come moscerini deve essere stato un bello spettacolo xD
Ha ragione Naruro:. tutta spazzatura.
Certo che la polizia che arriva in due ore non mi sembra credibile --"
Ma vabbè, magari c'era traffico ^^'
Le ragazze devono essersi spaventate davvero molto :\
Ma è arrivato il supereroe e le ha salvate!
(un classico ^^)
E adesso... a scuola!

01/12/11, ore 19:27

Qui abbiamo un bel Kyuuby chiuso con il locchetto eh? xD
Beh, essendo il più forte, serve un trattamento adeguato.
Poi il fatto di diventare un supereroe non deve essere proprio l'aspettativa
di un ragazzo ninja che è abituato a tenersi alle regole e alla disciplina.
Deve essere stato un bel colpo per lui xD

Passiamo alle ragazze:
Ma Tokyo è davvero così pericolosa?
Certo non si può stare proprio tranquilli, ma addirittura non uscire di casa --
Accidenti alla Yakuza, tiene in scacco una nazione praticamente!
Eh...
La mafia giapponese non sa che arriverà un ninja a sistemare tutto
ci rimarranno male xD

01/12/11, ore 19:16

L'inizio di una inimmaginabile storia xD
Non ti ho mai detto quanto sia affasciante l'inizio, ha il suo effetto.
Inoltre ben sette secoli sono passati e mi sorprende che solo ora
I ninja abbiano voluto tornare a farsi notare ^^
C'è da dire che la nota di mistero immaginava qualcosa di sovrannaturale
invece, non cambia molto dal vero mondo di Naruto, apparte l'AU :)
Bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]