Scommettiamo, Naruto-chan?
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/16, ore 21:47

Comincerò col dire che ho letto tutta la la fan fiction in mezza giornata! In realtà l'avevo cominciata tempo fa e non mi era ispirata tanto! Oggi ho deciso di darle una seconda possibilità e ho fatto male, perché non riuscendo a smettere di leggerla, ho perso una giornata di studio 😂 Comunque molto molto bella e il tuo stile di scrittura è molto fluido e non ci si stanca a leggerla! Ottimo lavoro 👍🏻
RedFoxx

05/07/13, ore 09:02

che??? solo 5 recensioni? aaah devo aggiungerci la mia! ho letto questa storia ieri sera ...notte.... insomma dalla sera alle 2 di notte perchè veramente non riuscivo a staccare gli occhi! era come una droga! niente è mai stato certo, nulla era in quiete, fino all'epilogo (neanche tanto poi hahah) e.. e... boh, è stupenda! non so come sia riuscito a farmela sfuggire ma veramente è una delle storie più travolgenti del fandom con queto paring...
mi spieghi solo una cosuccia? ho capito quasi tutto (sono un bradipo non farci caso) tranne forse il finale... cioè, che cosa vuol dire che sasuke c'è di nuovo con itachi? e che cresceva velocemente? cioè alla fine allora hanno avuto un opportunità di vivere insieme? (forse questo l'ho capito) e poi, naruto ha di nuovo i gentori no? però la sasunaru sparisce? come funziona? aaah aiutami mi piace troppo questa storia per non comprendere a pieno il finale! le tue idee sono brillantiv e la trama intrecciata, complicata e davvero "realistica" se è possibile definire realistica una storia di fantasmi hahah
le cose erano messe in chiaro da subito ma hai dato tempo al lettore per capirle piano piano, hai descritto i sintomi e poi con calma l'origine di questi, i piani di sasuke chiari dall'inizio ma togliendo piano il velo di mistero che ha dato alla prima impressione... non c'è che dire, bravissimissima! ;) preferite e ricordate, non che tu come autrice preferita!
bandiera verde scurissimo ^_^
spero a presto!
ciao genio ;)

18/10/12, ore 13:13

Questa storia è fantastica!! *_* Mi spiace non averla seguita fin dall'inizio, ma l'ho messa tra le ricordate!!
Mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato i personaggi: Naruto che lotta sempre fino alla fine e questo Sasuke...da far venire i brividi!!
Il finale poi...azzeccatissimo!! non è ne troppo sdolcinato ne troppo aperto!! è proprio bella l'idea che alla fine Naruto possa assistere all'infanzia di Sasuke e che i due col tempo siano destinati raggiungersi!
Ammetto che ci ho sofferto per come Naruto sia stato trattato male e preso in giro dallo spettro..ma forse è proprio questo che rende la tua storia davvero unica rispetto ad altre!!
Complimenti!! per lo stile, ma anche l'originalità!!
Kisses!!

19/07/12, ore 10:49

Ooook....bhe, che dire...prima di tutto, ringrazio te per avermi aiutata a passare un pò di tempo in questo mortorio generale leggendo il finale (çAç) di questa fan-fiction. E a proposito di ciò, dimmi pure che sono Capitan Ovvio, ma questo finale segue tantissimo la storia del manga, e questo l'ho apprezzato, perchè sei riuscita ad inserire più o meno la stessa situazione in un contesto diverso. Poooi, anche io sono una fan sfegatata dell'Happy Ending, e devo confessare che in un certo senso me lo aspettavo: solo, non riuscivo a immaginare come saresti riuscita a far concludere bene una storia dalla trama così drammaticamente dark, per cui devo dire che mi hai sorpresa. Che altro dire...penso proprio che questa storia finirà tra le preferite, e che devo decidermi a darmi una mossa a aggiornare le mie. XD

16/07/12, ore 15:34

Ad essere sincera sono parecchio triste anche che io che sia finita, mi succede sempre quando si conclude una storia che mi ha commosso e appassionato. Rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per aver pubblicato questa storia ^.^

Ps. anche io preferisco l'happy-ending nelle storie, basta la realtà ad essere deprimentte XD

13/07/12, ore 10:17

Ciao, ed anche questa storia si conclude, un finale particolare, ma che mi è piaciuto lo stesso.
Naruto ed Itachi sono riusciti a salvare Sasuke e il biondo rinunciando ad una parte della sua vita ha regalato a Sasuke e ad Itachi una parte della loro, che non hanno mai potuto vivere, direi che hai scelto un bel finale brava. ^_^
Alla prossima, kiss

13/07/12, ore 01:41

Posso dirti che sei grande!? Questa storia mi è piaciuta davvero molto, l'ho seguita molto attentamente e mi ha appassionata molto...
Sono così contenta che sia finita bene: che sasuke e Itachi abbiano avuto un'altra occasione è una cosa fantastic e poi anche per Narut oche può continuare a vedere Sasuke, ma non come un "nemico"
Bella, davvero bella... ti faccio ancora i complimenti perchè hai scritto davvero una bella storia che non ha una delle solite trame trite e ritrite...
Beh, smetto di importunarti
Musiker_483

27/05/12, ore 16:10

Sia ringraziato il cielo per Itachi, lui è l'unico che può aiutare Naruto con quel testone del fratello.
La resa dei conti è vicina Kyuubi si è quasi risvegliato del tutto e credo che la lontananza del biondo dagli amici abbia velocizzato il processo.
Shika è all'ospedale enon ha potuto passare le informazioni a Naruto ma almeno è vivo.
Al prossimo capitolo

23/05/12, ore 19:46

ommioddiononcipossocredreeppureècosì ITACHI!! *w* +corre in cerchio per tutta la stanza, urlando+ ok, ora mi calmo...
allora, qui le cose stanno prendendo decisamente una piega simile a quella del manga: si è capito che ormai Sasuke vuole "DISTRUGGERE KONOHA!!!11!11!!!" [cit.] e Naruto è disposto a qualsiasi cosa pur di fermarlo. E, come una manna dal cielo, ecco che arriva il nostro Nii-san che risolve la situazione çwç (non mi stancherò mai di dirlo, io AMO quell'uomo alla follia). Ormai credo che siamo ai capitoli finali, e non sto più nella pelle! *-*

23/05/12, ore 19:11

Adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui mi hai legato  a questa storia, sei bravissima. Complimenti davvero.
In oltre questo capitolo mi ha tenuto tantissimo con il fiato sospeso. Ho amato, letteralmente, la disperazione con cui Naruto chiede a Sasuke di lasciar perdere tutto, di stare al suo fianco. Hai trasmesso le emozioni di questi personaggi meravigliosamente e questa storia è sempre più avvincente, di nuovo complimenti.
Inoltre l'entrata in scena del Santissimo Itachi è stata spettacolare, come te, penso che Itachi sia l'unico che può cambiare quello zuccone di Sasuke.
Vabbè dopo questo sproliloquio ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
_Lucifer'sAngel_

23/05/12, ore 13:50

Ciao!! Che bello hai aggiornato!! *-*
Hmm qui le cose si fanno interessanti eh? Hai fatto apparire Itachi così da dare un speranza a Naruto per fermare Sasuke, mi piace come idea! ^-^
Adoro Itachi come personaggio (Oh beh sono pochi i personaggi che non mi piacciono in Naruto xD)
Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Naruto abbia ammesso che si è innamorato di Sasuke. Adesso bisogna vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
Un bacione
Mary
P.s. aggiorna presto!!! ^-^

23/05/12, ore 08:18

Ciao, ecco che per fortuna la svolta è arrivata! Naruto non poteva di certo fare tutto da solo e per fortuna è arrivato qualcuno che lo può aiutare seriamente. Itachi è l'unica speranza per salvare e far ragionare suo fratello. Speriamo che vada tutto bene! Naruto ha quasi perso del tutto il controllo e sembra che lo debba proprio perdere del tutto affinché Itachi possa entrare in scena e parlare direttamente con Sasuke.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 08:21 am)

23/05/12, ore 01:02

Ok, finalmente mi trovo a recensirlo.
Allora francamente questa è una delle fanfiction preferite nell'intero sito e delle tue che ho letto quella che mi piace di più.
Mi pare di avertelo già detto, sono scettica sul genere soprannaturale in Naruto, ma stai gestendo tutto deliziosamente, la trama è veramente originale e intensa, mai un calo e l'inserimento del Kyuubi è geniale.
Lo stile è corretto e appassionante, tanto che alla fine del capitolo mi ritrovo "Già è finito?"
Una delle cose che apprezzo di più in particolare è come descrivi la loro vita "amorosa": benchè adori le lemon mi piace che descrivi solo qualche bacio intenso, ma sono baci descritti talmente bene a livello psicologico che riescono a ritrarre l'intero quadro.
In questo capitolo si sente proprio l'angoscia pulsante, la prima metà è terribile (nel senso buono del termine), mi ha mantenuo col respiro mozzo, si sente proprio la Fine che incombe.
Naruto ovviamente è disperato, è innamorato di Sasuke e non vuole fare del male a nessuno con il suo demone, è IC ed è il punto di vista del lettore.
Sasuke pure è IC, intendo IC per come è al momento non come di solito viene descritto (IC della prima serie) e un po' si può capire la sua vendetta. Lui potrebbe riportare indietro la famiglia di Naruto, ma nessuno riporterà la sua.
E' un'anima nera per destino, ma secondo me la sicurezza che ostenta è fasulla.
Naruto è il suo servo di morte, ma continua a baciarlo e a fare l'amore con lui e indicativa è la frase "Si vedrà", vuol dire che è ancora tutto in discussione IMHO.
La seconda parte con Itachi (Itachi ♥)è stata la Luce, finalmente c'è speranza.
Mi piace il riferimento al manga anche quì, infatti anche nel manga Itachi credo parteciperà al "salvataggio" di Sasuke... cmq non vedo l'ora nella fic di vedere il dialogo tra i due ;_; -che poi da quanto ho capito è stato proprio Sasuke posseduto ad uccidere Itachi :',(
A parte questo non vedo veramente l'ora di vedere Naruto trasformato in Kyuubi e Sasuke pentito e drammaticamente consapevole dei propri sentimenti, ma non accadrà vero?
Inoltre potresti delucidarmi un po' sulla Storia Passata: io ho capito che Senju e Uchiha erano in guerra, gli Uchiha hanno ammazzato parecchi Senju e gli spettri di questi Senju si sono impossessati di Sasuke ottenendo vendetta. Sasuke a sua volta vuole ottenere vendetta.
E' tutto giusto?
Va beh ti lascio con i complimentissimi per questa storia O.O, aspetto con ansia l'aggiornamento! Au revoir ♥

22/05/12, ore 23:59

Buonsalve e bentornata, Hikari! ^-^
Ohibò, non so che dire. Nella testa ho solo due pensieri: un paragone fra Sasuke e il greco e Itachi.
Sarà la stanchezza, sarà che ancora devo studiare 37 versi delle Georgiche (è sempre lui, il maledetto Virgilio) e nella mia testa la storia di Orfeo ed Euridice si sta mescolando con le nozioni sulla scoliosi e posture non corrette per il compito di educazione fisica di domani - sei liberissima di prendermi in giro. I miei amici mi hanno riso in faccia appena ho detto loro che non potevo uscire perché avevo il compito di teoria di ginnastica - sarà che ho anche mal di testa, ma non posso fare a meno di paragonare Sas'ke al greco. Ecco, io amo il greco, mi piace la letteratura, la mitologia e tutto il resto, ma la grammatica mi terrorizza: quando guardo una bella versione di Platone (che parla come se fosse Socrate che parla di Talete. Mi è capitata in un compito in classe e ci ho anche preso 3 a riprova di quanto ci abbia capito) mi sale un brivido lungo la schiena e mi incollo al vocabolario implorando l'aiuto di una svariata sequenza di divinità. Mi sono appellata anche a Itachi, una volta. Ecco, smerdiamoci completamente!
Tutta questa roba per dirti che io amo Sasuke (credo, come Sakura, di avere ormoni che reagiscono alla vista di un Uchiha), ma in questo capitolo è stato un po' la versione di Platone. Sono un po' terrorizzata, un po' tanto terrorizzata. Brrr.
Senza contare che mi dispiace tanto per Nacchan, ovvio. Resisti, caro, siamo tutti con te!
Il secondo pensiero è, ovviamente, per il nii-san dello psicopatico di Sas'ke. Concordo in pieno con te sul fatto che solo Itachi può riportare il suo otouto sulla retta via e speriamo che il suo influsso benefico si faccia sentire presto. Su di me ha già fatto effetto: appena ho capito che si parlava di lui ho iniziato a sorridere come un ebete.
Il punto è che adesso sto sorridendo, appunto, come un ebete, ma ho ancora i brividi che fanno su e giù per la schiena. Santissimo, meglio che torno a studiare Virgilio e la smetto con questo aborto di recensione.
Beh, oramai la pappardella la conosci: anche questo capitolo era molto buono, hai fatto - come al solito - un ottimo lavoro. E niente, credo di aver bisogno di un paio di doujinshi per riprendermi... Ormai sono l'unica cosa che mi tiene sana di mente.
No, prima Virgilio e poi i conigliamenti, prima Virgilio e poi i conigliamenti... *sparisce*

O.o non ci credoooo non avevo recensito chiedo perdono XD rimedio subito: sono contenta che Sila non sia morto ma con molta probabilità non potrà portare il suo messaggio a naruto che non mi pare abbia capito molto...il nostro sasuke e' come sempre un gran bastardo e non posso credere che al corpo intrigante del biondo preferisca la sua versione demoniaca infondo e' un uchiha XD il demone ha dunque preso momentaneamente il sopravvento sul biondo sono curiosa di sapere quali saranno i risvolti dell'accaduto,inoltre anche sakura e' stata presa di mira dal moro chissà se il biondo riuscirà a proteggere i suoi amici.....non vedo l'ora di leggere il seguito ti prego posta prestooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]