[Candy Piano] ♥
di Roev_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 13:38

Ciao. Recensisco all'ultimo capitolo per tutta la storia. XD Premessa io adoro mephisto, come personaggio, come demone, come tutto.xD quindi la storia mi piace a prescindere. Comuqnue mi intriga il personaggio di roev e la trama ci sta benissimo. Scrivi veramente bene. Spero che continuerai la storia :) ciao e grazie per la lettura

19/11/13, ore 21:23

Non ci voglio credere... "fine" sarebbe stata l'unica cosa che non avrei voluto leggere.. 22 Capitoli che non finirò mai di rileggere. Ho praticamente adorato questa fanfiction dalla prima parola all'ultima! Spero tantissimo in un seguito, ovviamente! Ma, ovviamente, spetta a te decidere se farne uno o no.

Saluti,
Lutzie.

19/10/13, ore 01:53

Ciao, scusa se recensisco adesso ma ho avuto da fare in questi giorni. Allora che dire, non é un finale che mi aspettavo anche se comunque finisce con un lieto fine, Mephisto tutore è una cosa che non mi sarei mai aspettata. Nonostante tutto la tua storia mi ha appassionato davvero molto. Spero che continuerai a scrivere fiction su questa serie. Ti auguro il meglio. Ciao :)

05/10/13, ore 15:35

Sai quando ti brillano gli occhi perchè hai visto qualcosa di assolutamente magnifico? è il mio caso. Come si fa a non provare niente leggendo questo capitolo? Sono rimasta così felice del finale. Non della storia ovviamente, dato che manca un ultimo capitolo. Uffà devo aspettare 4 giorni perchè tu posti? un po' prima? aspetterò con impazienza :)

30/09/13, ore 23:19

Anche questo capitolo è come mi aspettavo, meraviglioso. Adoro le scene in cui si fa di tutto per salvare l'altra persona, lo trovo così romantico. Ripeto sono un'eterna romanticona, anche se la storia non è centrata su quello. Quindi, sono rimasti solo due capitoli, non vedo l'ora di leggerli, aspetterò con ansia.

24/09/13, ore 21:53

Ho trovato questa fic qualche giorno fa, in un momento di noia assoluta e navigando per il sito ho trovato il titolo di questa storia che mi intriga sempre di più. Appena ho letto "la mia donna" ho pensato, e che è si sta trasformando in qualcosa che potrebbe piacermi ancora di più? Io lo spero. Sono un'eterna romantica, non posso farci niente, quindi, se ne esce qualcosa di più "roseo", ben venga, ma anche se non fosse così continuerei a leggerla. Spero che aggiornerai presto e di scrivere un capitolo più lungo. Ps: ritieniti fortuna perchè non scrivo e non lascio un commento a qualcuno da quasi 4 anni circa. La storia mi pice così tanto che te ne ho lasciato uno ;)

20/09/13, ore 14:01

Waaaaaaaaa ma che dolcioso che è il caro Mepphy! !! *___* Maledetto Arthur vorrei prenderti a sprangate sui denti!! Ò__Ó Come osi comportarti cosi cn Mephisto e Roev EH??? Comunque bellissimo capitolo, complimenti! !! *^*

19/09/13, ore 18:50

Ed ecco Arthur che arriva a rompere!! -___- Povera Roev mi diapiace tanto per lei!! !;___; Lo sapevo che Mephisto ci teneva a lei, altrimenti non si imbufaliva in quel modo!! U_U Bellissimo anche questo capitolo, scitto davvero benissimo!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!!

12/08/13, ore 20:25

Che bello aspettavo questo capitolo da tanto ... E NE È VALSA LA PENA!! *^* È stato davvero pieno di emozioni e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! *________*

02/08/13, ore 13:26

Ho bisogno di un altro capitolo.
Ti prego, ti scongiuro.. aggiorna! :c
Sono così curiosa di sapere come continua..
Comunque credo sia inutile dire che scrivi benissimo!*^*
Okay, non so più che scrivere, quindi.. ciao:3

31/07/13, ore 13:53

Aaaawwwww che dolce amaimon!! Attento però xche' Mephisto potrebbe ingelosirsi!! ; D Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! *____* Spero che lo continuerai presto!!!

31/07/13, ore 12:39

Sono sempre più curiosa!!! Chissà cosa ha in mente Mephisto! !! Ahahaha non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli!!!

31/07/13, ore 12:21

Mephisto sai essere davvero inquietante a volte!! XD Mi è piaciuto moltissimo anke questo capitolo!!

31/07/13, ore 10:48

Ahahahaha poveraccia prima Mephisto ed ora ci si mette anke Amaimon con delle strane caramelle dalla dubbia provenienza! !! XD Mokto bello anke questo capitolo!! ; D

31/07/13, ore 10:29

Ahahahahaha ho riso troppo quando lei ha trovato la mail ed il numero di Mephisto nei fiori e gli ha dato del pedofilo!!! Ahahahahah!!! XD x nn parlare di quando gli ha chiesto se i suoi padroni gli davano da mangiare pane e mattoni!!! Complimenti bellissima storia!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]