Light Up My World
di ManuKaikan

14/03/12, ore 21:46

Semplicemente stupendo.. *__* era ora che ci fosse un po' più di romanticismo tra brittany e santana <3 anche se avrei tanto sperato in un bacioo!!  non vedo l'ora di leggere il seguito... e anche rachel e quinn le adoro sono bellissime <3 Bravissimaa! (:

12/03/12, ore 20:38

Ma Rachel di terzo nome ha forse Memole! Mi ha divertito la descrizione del pensiero di Santana su dove vivesse,243 folletti in un fungo ci starebbero un pò strettini.Così diceva la canzone.Brittany sta facendo girare Santana intorno al suo dito,in tutti i sensi,la sta facendo morire.Attenderò con ansia l'incontro tra le due dee.Devo preparare degli anti cardiopatici,ossigeno,ricostituenti,cerotti,bende? Una sorpesa di pasqua anticipata insomma.Oh signur!

12/03/12, ore 00:10

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW
ma che tenerezza di capitolo
Brava compagnuccia di Delirio mia

Rachel si sta rivelando la fidanzata perfetta, è davvero tutta dolciotta e coccolosa leii.

che belle le mie cucciolotte, Britt è fantastica, una vera gentildonna. è impossibile resistere ad un corteggiamento così serrato, e anche la nostra latina non fa eccezione.

e poi il momento Quinntana, quanta tenerezzaaaa, tra tutte e due stiamo divendìtando decisamente troppo diabetiche MM

per fortuna c'è stato il momento Pezberry esilarante come sempre a cambiare un po' l'atmosfera...

sei sempre più brava, ma ormai è inutile che continuo a ripetertelo...

alla prossimaaaaa
bacio >.<

28/02/12, ore 16:28

Alluur,son qui che proseguo la lettura,l'interazione Puck con Brittany non mi è piaciuto particolarmente perchè secondo me erano un pò forzati.Per quanto riguarda il ballo, mi sà che è uno spettacolo tutto da vedere...XD....E Finn è patetico XP Per il resto,tutto normale XD

26/02/12, ore 17:31

compagna di deliri carissima
che dire di questo capitolo?
ho solo 2 parole: ESILARANTE e COCCOLOSO

ti ho già detto chiaramente cosa penso del fatto che non ti piace, quindi non mi dilungherò oltre sull'argomento u.u

vedo che anche la tua San, come la mia, è in un mare di guai, ma credo che la cosa non le dispiaccia affatto ;)

ahahah povero Noah, rimarrà segnato a vita da questo risveglio.. e le ha pure prese.. più di una volta
ahahah

bellissimo come Quinn ha punzecchiato San per tutta la colazione

e adoro la tua Britt bella sciallata e in pace con il mondo dopo aver finalmente ottenuto ciò che voleva e pronta a fare tutto quello che deve per tenerselo.. preparati San, ormai sei sua, non c'è via di scampo.
tenerissima lei che va a corteggiarla e la vuole portare fuori VAI BRITT!!

e infine povera piccola Quinn cacciata di casa da quelle due sottospecie di stronzi che si ritrova per genitori.
menomale che ogni tanto i neuroni di Finn fanno la sinapsi e per una volta fa la cosa giusta e chiama la persona giusta.

che tenerezza vedere Quinn che appena è tra le braccia di Rachel inizia a calmarsi.
BELLELOROOOO che cuccioleeeee

e intanto la mamma di Finn che da una parte è dispiaciuta per Quinn e dall'altra è in modalità WTF??

capitolo davverodavverodavvero mooooltooo bello e se ti sento dire un'altra volta che non ti piace ti appendo per il naso MM

un bacioneeeee
>.<

26/02/12, ore 11:28

Capitolo da 10 e lode!!!!! Ok sono di parte per il BRittana che hai messo dentro, ma come puoi biasimarmi? ^_^
Nella prima parte del capitolo, non riuscivo a smettere di ridere, assurdo le reazioni di Puck erano spettacolari!!!!!!!!!!!!!! XD
E così Santana e Brittany sono finalmente andate a letto insieme eh? E sembra proprio che Santana non riesca a togliersela dalla testa... come sono contenta!!!!! *_*
Povera Quinn cavolo!!!!!!! Non ha proprio un minuto di tranquillità per respirare cucciola, sei un po' cattivella con lei eh????? :P
Speriamo bene per tutti.... e spero proprio che Santana prenda anche altro insieme a Brittany non solo un gelato! :P

26/02/12, ore 09:48

Stupenda Quinn in "like-a-boss-version" mente dice a Puck di non offendere la sua ragazza! Il Faberry della tua storia è troppo carino, riassume tutto ciò che avrei voluto succedesse nella serie TV (ma, siccome i registi ed produttori sono idioti, abbiamo il Finchel u.u), soprattutto, spero con tutto il cuore che Quinn vada a vivere da Rachel e che i suoi meravigliosi papà siano d'accordo!
Brittany, come sempre, è quella che prende l'iniziativa, ance perchè San, per quanto faccia la dura, è sempre disposta a scappare u.u un gelato può cambiare tante cose...
Per il resto, non capisco perchè non ti piaccia ciò che hai scritto, visto che è pressochè perfetto...scrividavvero bene ed hai uno stile ordinato ed invidiabile^^!
Beh, ancora complimenti e alla prossima!

25/02/12, ore 21:52

Hola my querida,regreso a comentar XDD...si,dicevo?XDDIn realtà sti "squarci" di vita quotidiana,mi piacciono davvero tanto.Fai davvero un gran bel lavoro!

25/02/12, ore 20:52

Leggo molte FanFic...ma ti giuro che non ho mai riso tanto come in questo capitolo! Mi sto sentendo male XD Il risveglio di San è la cosa che mi ha fatto più ridere X'D Povera Quinn, spero vada tutto bene!

Vabbè che ti dico a fare che scrivi benissimo e che questa storia piace sempre più? Ormai sono cose scontate =)

Al prossimo capitolooo

25/02/12, ore 20:17

ecco brava...ascolta sempre la tua dolce metà perché ha ragione!!!
com'è potuto venirti in mente che non andasse bene?!?
giuro, durante tutta la parte del risveglio stavo morendo dal ridere...adoro il lavoro che fai con Puck! è un mito (ogni sua battuta è stata epica...soprattutto quando parlava da solo xD) e un grandissimo sfigato...è il ragazzo più figo lì in mezzo e l'unico che rimarrà solo come un cane (nuuuuu...poor Noah ç__ç)
Quinn che si diverte a provocare Santana ahahahah e quest'ultima che entra in panico è fantastica...per non parlare di Brittany...in questa ff direi che Satan ha perso il suo posto in favore di una biondina con la faccia d'angelo (appena quella xD)...i gelati possono essere molto pericolosi San ahahah
tornando a Quinn...povera cucciola...sempre la più sfigata lei T___T...fortuna che c'è la nanerottola pronta a soccorrerla (Finn ha fatto una cosa giusta...urrà!!! ora voglio vederlo alle prese con Kurt...tutto purché si trovi in difficoltà ahahahah)
alla prossima,
baci

25/02/12, ore 13:27

E ma con il gelato si fanno tante cose,quindi Santana non è al sicuro. :) :).Sarebbe una disgraziata se non volesse più vedere Brittany,tutto quel ben di buddha! Una volta ogni tanto Finn fa la cosa giusta,quindi 10 in condotta.Perchè i papà di Rachel non dovrebbero accettare Quinn,non è colpa sua se è stata cacciata da casa,è incinta non ha la peste. Oh Puck si sarà perso oppure non si ricorda "l'incontro" tra Santana e Brittany,io non ho bevuto,ma anche io non ricordo di averlo letto.Va bene vado a fustigarmi.Ciao Manu da Manu.

25/02/12, ore 03:04

I Piarce...kawaaaaai!!! Contrariamente a quanto penza Rechel, mi sà che Q non esce di casa.U.U Britt e la sorellina ,sono davvero dolci.Mi è mpiacito molto questo quadretto famigliare.

25/02/12, ore 02:09

Fiuuuuuu, almeno Rechel è salva(per il momentoXD)Belle le introspezioni,come ha detto tu, sevono a far capire meglio i personaggi...ed è vero.
Sento che si stà avvicinando un periodo di crisi ,soprattutto per Q e Santana XDD ...Rechel ,inoltre,ha bisogno di esprimersi dato che il glee club non è pervenuto ...(prima si sfoga e meglio è XDD).Mi piace sempre di più sta ff,capitolo dopo capitolo...

25/02/12, ore 01:30

Oh oh!O.O Rechel é nei guai!E pensare che ha la voce più bella di glee....mi dispiacerebbe se per lesioni,fratture o morte...non potesse più cantare U.U
Le cose si fanno sempre più interessanti...è bello riscoprire i personaggi tanto amati(scrivere su i personaggi dei telefilm è un pò come riscoprirli e farli riscoprire,secondo me....)mi piace e mi intriga pian piano sempre di più....

25/02/12, ore 00:25

Mi sono accomodata ,sazia e tranquilla,mi sono messa a leggere e....sono stata interrotta abbastanza spesso da pensare fosse una cospirazioneU.U
Il prologo è assolutamente profetico con una nota catastrofica XDD...come se fosse una cosa brutta per Santana,addolcirsi XD(e probbilmente lo è XDD)
Devo dire che mi intriga parecchio...più avanti ti saprò dire di più XD