Light Up My World
di ManuKaikan

08/08/12, ore 18:23

capitolo fantastico come sempre............questa ff è fantastica e leggerla è un piacere,la parte di rachel e puck è fantastica :D e San e Britt sn dolcissime cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo senza contare l'epilogo :D devo dire che l'idea di sapere cosa accadrà a tutti dopo l'epilogo nn mi dispiaceva proprio però va bene cmq questa storia è fantastica così un bacio S.

08/08/12, ore 17:35

Manca solo un capitolo e poi l'epilogo??? E basta??? Ma come??? Io l'ho letta tra oggi e ieri e tu mi dici che è già quasi finita??? *disperazione*
Questa storia mi è piaciuta un sacco e sono felice che San e Britt siano tornate insieme...non erano complete una senza l'altra!!!
O dio!!!! adoro la versione Britt-completamente pazza!!!!
Se devo essere sincera il capitolo che preferisco di tutta la storia è quello sul party a casa di Sam...credo di averlo riletto almeno un centinaio di volte!!! E continuo a ridere come una cretina ogni volta che lo rileggo!!!! Sono proprio senza speranze!!
Bene, devo concludere qua perchè i miei rompono per uscire!!!
A presto
Ele

08/08/12, ore 16:37

Questo capitolo mi ha fatto pensare al viaggio post maturità con la mia classe... Poche volte nella mia vita mi sono sentita così, come se ogni cosa fosse al posto giusto e come se non dovesse mai finire... Mi hai fatto rivivere quei momenti e ti ringrazio, davvero... È bellissimo, sicura al 100% ;)

03/08/12, ore 22:11

............  o.O ........
Non credo di avere molte parole....Grandioso!l'attesa ha ripagato alla grande!è sempre un grande piacere leggere quello che scrivi,diciamo che ormai il nome è una garanzia!xD
e finalmente per tutti sta andando nel verso giusto!se l'attesa produce questi effetti....posso aspettare altri 4 mesi per il prossimo!(si capisce che è un complimento,che non suggerisce questa possibilità...vero?vero?)
non vedo l'ora di conoscere la reazione di Rachel alla nascita della bambina...uff non hai un altro capitolo pronto sotto mano?
Ancora complimenti e alla prossima!

03/08/12, ore 21:09

Capitolo commovente!! Ho rischiato di sciogliermi davanti allo schermo!! La premura di Rachel nei confronti di Quinn è una cosa dolcissima e poi Santana che fa la coccolosa è troppo bella!! Comunque a me non dispiace affatto quando ti focalizzi su Faberry e Brittana!! Continua così!!

03/08/12, ore 20:39

Va bene, questa FF è ufficialmente una BOMBA!!! Sei un genio!! Ho letto questi 21 capitoli tutti d'un fiato, praticamente senza rendermene conto! Adesso proseguo subito perchè voglio sapere dova va a parare la faccenda ;-) ma prima volevo farti davvero i complimenti!! Comunque se hai preso spunto da un momento veramente vissuto per questo hot party, ti prego, la prossima volta invita anche me ;-)
A parte gli scherzi mi piace proprio come scrivi! Brava!! Buona serata!!

03/08/12, ore 18:06

Awwwwww che finale di capitolo meraviglioso!!! Finalmente San si è decisa..... Capitolo meraviglioso come tutti gli altri ovviamente.... al prossimo che aspetto già con trepidazione :)

03/08/12, ore 12:38

Questo capitolo èèè..... STUPENDISSIMOOO *____*
Sei davvero bravaaaa! :)
La tua FF è davvero bella e coinvolgente!!
Unica pecca: sinceramente penso che aggiorni
un po troppo poco spesso.
Lo so, non penso che tu debba aggiornare ogni due giorni, anche perche so
che ognuno ha una propria vita e altre mille cose da fare..
Peró.. Magari un capitolo a setttimana sarebbe meglio, insomma
ogni capitolo che pubblichi devo andarmi a rileggere gli ultimi due
capitoli prima, perche non ricordo piu niente..
Sarebbe gradito ;)

Detto questo complimenti ancora, alla prossima :)

03/08/12, ore 01:26

oh ma che carine santana e brittany *-* ero sicura che santana avrebbe fatto la scelta giusta, grazie all'aiuto di quinn poi. è bello leggere qualcosa che finisce bene, peccato che nella realtà non sia così T_T
quinn e rachel incommentabili *-* sono qualcosa di estramamente bellissimo *-* 'Rachel Fabray' è stata una trovata geniale, come tuo solito. non vedo l'ora che nasca la bimba, sarà qualcosa di straordinario visto i genitori (stranamente in questa ff adoro finn hudson XD)
noah è l'amico che tutti desiderano. non esiste uomo con un cuore più grande.
devo farti di nuovo i complimenti??? forse sono troppo ripetitiva XD grande manu
J.

02/08/12, ore 23:21

dire che questa storia è bellissima è dir poco. è talmente piena di emozioni che in certi punti pensavo veramente di piangere.
Per quanto io sia una fedele fan sfegata di BRITTANA ho trovato la coppia FABERRY favolosa e dolcissima.
Avevo un groppo in gola da quando ho letto il capitolo in cui il padre di Santana scopriva la loro relazione, ero davvero curiosa e allo stesso tempo preoccupata perchè non possono separare la migliore coppia di sempre.. è blasfemia eheh.
cmq mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato la storia e soprattutto come ha sviluppato la relazione di Britt e San..
Le scene hot nei capitoli precedenti erano veramente hot del tipo che il mio termometro che c'è in camera è scoppiato e per poco non scoppiavo anche io.
L'immagine che fa Quinn delle due possibilità di vita di Santana sono veramente belle e il fatto che San prende il toro per le corna e se ne frega di suo padre (che a parer mio andrebbe evirato) è stato fantastico.
Scrivi da Dio. riesci ad incanalare tutte le emozioni al posto giusto regalando una lettura stupenda e soprattutto riuscendo con le sole parole a ricreare nella testa le immagini e le scene. Ogni singola parola. Ogni singolo momento .
Amo inoltre la friendship tra Artie e Brittany, tra Quinn e Santana ma soprattutto tra quest'ultima e Puck
mi piace come hai inserito in tutta la storia anche le vicende degli altri ragazzi. come la famiglia di Puck
o la storia tra Mercedes e Sam.
Beh credo di aver detto tutto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

Ps. Io.Ho.Adorato.La.Scena.Della.Mega.Festa(QuasiSbocciataInOrgia) dove per la prima volta San e Britt portano a termine qualcosa , anche se sotto l'effetto di alcolici ahahah

02/08/12, ore 23:13

ma che bellooooooooooooooooooo.......finalmente,era ora che si svegliasse la nostra San cmq capitolo fantastico adoro le scene tra rachel e quinn sn così tenere :D cm spero di leggere presto il prossimo un bacio S.

02/08/12, ore 21:44

Dopo questo capitolo credo di essere innamorata ancora di più di Quinn, is that possible?? Well, direi di si... Che dire penso che questo entri di diritto nella mia top10 dei capitoli di questa FF... Rachel che fa la scenetta per portare Q al ballo è epica... Sei un genio, as usual ;)

02/08/12, ore 21:26

ahhhhhhh finalmenteeee...nn poteva esserci capitolo.migliore....quinn santa subito

02/08/12, ore 21:07

Sto seguendo la fanfiction da un pò ma non ho mai commentato... non è mai troppo tardi!
Quando ho letto il testo di 'Save tha last dance for me' ho sorriso. Adoro quella canzone (grazie a queer as folk anche), la trovo adattissima alla situazione. Mi sono commossa al discorso di Quinn a Santana... Quinn è diventata una donna matura grazie a Rachel e io le adoro *_*
Adoro Santana che ha trovato il coraggio per vivere la sua vita come meglio crede e baciare Britt davanti a tutti, fregandosene del resto...
Ok, le coppie Brittana e Faberry mi piacciono moltissimo, sia nel telefilm che in questa fanfiction, credo si sia capito...
Per quanto riguarda gli altri mi dispiace che Kurt sia rimasto solo (almeno per ora), si merita davvero qualcuno. E Puck ha davvero un cuore d'oro, è bellissima l'amicizia fra lui e San. Mi piace molto anche la coppia Samcedes in questa fanfic :)
Aaah beata tu che hai visto Dianna *_*
Aspetto il prossimo capitolo, insieme  a Drawing e The Girl Is Mine.
Ho letto diverse tue storie e mi sono piaciute tutte :)

02/08/12, ore 20:00

Grazie,grazie,grazie,ti farei subito santa.Non immagini nemmeno come mi mancava questa ff.Avrai sudato come nelle fatiche di Ercole,ma questo capitolo è veramente bellissimo.Finalmente Santana ha deciso,soprattutto con l'aiuto di Quinn,che dopo la batosta che ha avuto dai suoi genitori,ha capito cosa è veramente la felicità.Bravo anche Puck che gli sta vicino da vero amico.Rachel che invita Quinn al ballo,come nella migliore tradizione,giocando con i suoi papà è stupenda.Insomma sono felice come un fringuello,spero potrai aggiornare al più presto.Ciao.