Light Up My World
di ManuKaikan

23/05/12, ore 07:32

Ma nooooooooooooooo!!!
A parte che Eduardo andasse a farsi una vacanza con biglietto di sola andata... Ma povera San!!
Non puoi farla scegliere tra l'amore della sua vita e il suo sogno nel cassetto...
Povera Britt che piange consolata da Artie... anche se secondo me a lui fa piacere averla cosi vicina e portarla al ballo di fine E dopo alla festa di Rachel...
Ripensando com é andata l'ultima festa a cui hanno partecipato, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Spero che il padre di Santana prenda la decisione giusta, e cioé di far vivere la figlia come accidenti le pare!
Lasciando da parte la tristezza e la malinconia
Adoro sempre di più Quinn e Rachel... Soprattutto Quinn gelosa, protettiva e possessiva...ho un debole per lei! (ma del resto chi non ce l'ha?)
Dunque... per concludere: Santana e Brittany le vogliamo vedere insieme! Ti preeeeeeego!
E poi quelle due fantastiche donne (anzi tre) sono meravigliose insieme...i loro momenti insieme sono emozionanti, anche i piccoli gesti dell'una o dell'altra.
Bello bello bello...ma anche triste
Sempre un finale che lascia sulle spine :/

B.

23/05/12, ore 01:09

Come sono triste, povera Santana!!!
Spero proprio che le cose si risolvano al più presto, mi si spezza in cuore. Però devo ammettere che il dolore tira fuori un aspetto puccioso di San che è davvero adorabile (La nipotina! *-*).
Che bello il gruppetto Puck, Rachel, Quinn, Santana, mi piacciono molto insieme. La partita a carte mi ha fatto davvero ridere! Proprio divertente la sconfitta di Noah. E Quinn e Santana sono tenerissime.
Come sai amo ogni piccola scena Faberry, anche un piccolo minuscolo accenno.
Le battute di Artie? Mi hanno fatto morire!!!
Bel capitolo anche se triste. Brava.
Attendo con ansia il seguito e ovviamente l'epilogo di I crave you.
Un bacio

22/05/12, ore 23:52

sigh povere le mie cuccioleeeeeeeeeeeeeeee ç_ç
papà Lopez sei uno stronzo.

povera piccola Britt tutta triste e inconsolabile, meno male che c'è Artie ad occuparsi di lei come un vero amico.

e che dolci Quinn Noah e Rach con San ç_ç

mannaggia a te compagna di delirio...
dopo tutto sto dramma mi spieghi come faccio a finire la shot per la nostra raccolta???
sigh >.<

22/05/12, ore 23:31

Ma che tristezzaaaaa! In questi giorni ci stai dando un capitolo piú triste dell'altro! Povere Britt e San! T.T papà Lopez stronzo...ma tanto anche! Sono tutte e due cosí abbattute! Ma almeno Rachel e Quinn sono felici! Tranquilla, il Quinntana e il Puckelberry ci stanno sempre! u.u E per fortuna che ci sono loro, sai sennó dove starebbe San a quest'ora?!? La scena a casa Berry, almeno fino all'apertura della lettera, é bellissima! E Britt che non riesce a smettere di piangere, nonostante abbia capito le motivazioni di Santana, mi spezza il cuore! Ma, come sempre, confido nella tua anima Brittana/Faberry per una continuazione piú felice!
Cattivo capitolo di "I crave you"...collabora, cacchio! Siamo tutti qui ad aspettarti!
Brava Manu, come sempre!
Ele

17/05/12, ore 19:18

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cattivissima.... non puoi fermarti lì così!!!!!!!!!!! :(
Oh cavolo e adesso passerò tutto il tempo a chiedermi come l'ha presa il papà di Santana fino a che non leggerò il prox capitolo.... i cliffanger sono un ossessione per me!!!!! :P
Comunque... adesso quello si chiama studiare eh??????? ma d'altra parte quelle due sono troppo sexy insieme per studiare e basta!!!! ^_^
Quinn: certo che è un po' possessiva la ragazza eh? che ridere quando è sbottata e ha baciato Rachel di fronte a tutti... ha marcato il suo territorio!!!!!!! :D
Alla prossima

15/05/12, ore 15:01

o cacchio cacchio cacchio... dimmi che il papà è buono .. dimmi che il papo è buono....
ahaha come sempre bellissimo capitolo.. la scena del gelato mi ha fatto venire in mente un bel paio di idee che proporrò seduta stante alla mia ragazza ahahah..
mi è piaciuta un sacco la scena Faberry con Finn che fa come da Bodyguard contro quell'imbecille di St. James.. quanto lo odio quel ragazzo..
continua così è una storia fighissima ahaha
bacione e al prossimo capitolo

15/05/12, ore 00:52

Oddio le ha scoperteeeeeeeee! Che ansia! Come si fa ad aspettare il prossimo capitolo???
Rachel e Quinn adorabili come sempre. Jesse proprio non lo sopporto, mai sopportato nemmeno nel telefilm (a quei tempi ero nel club Finchel... stendiamo un velo pietoso...), sono contenta che l'abbiano messo al posto suo! Così impari brutto antipatico che ti senti tanto figo e invece sei un idiota!
E bravo anche il caro Finn che per una volta si erge da bietolone patentato a difensore!
Ma Santana!!! Come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? Devo sapere!!!
Brava comunque, capitolo corto ma molto carino!

15/05/12, ore 00:29

Eh eh..e direi che posso anche capire il perchè tutte le sessioni di studio finiscono sempre allo stesso modo :D bricconcelle :D
Certo che però far finire il cap così...ti piace farci soffrire eh? :D prevedo grossi, grossissimi guai :/

Wuau mi piace questa Q protettiva che marca il suo territorio...senza contare la profonda stima (forse per la prima volta :D) che ho provato per Finn!

Non farci attendere troppo per il prossimo...anche se al momento mi sono innamorata di I Crave You!

Bye! :)

15/05/12, ore 00:25

Oh my God!!! Andiamo per ordine...
Che fantastico capitolo!!! veramente veramente bello!!!
Ho letteralmente AMATO e ADORATO la scenata di gelosia di Quinn... dolce, gelosa, possessiva... perfetta...questa volta non poteva trattenersi! Chi avrebbe potuto al suo posto?
Facciamo un mega applauso a Finn!! É stato bravo a prendere le difese delle 2 ragazze (facciamo 3!) in quelo modo...che dooolce! ha fatto bene...certo poteva fargli un occhio nero...ma do più fiducia a Puck per fargli capire cosa significa la parola 'rispetto'.
NON puoi finire il capitolo in questo modo!! Nooooooooooooo!! Giuro...se non muoio dalla curiosità prima che pubblichi il prossimo capitolo posso arrivare fino a 100 anni... Il padre di San doveva entrare proprio in quell'istante? Tempismo davvero perfetto! Spero che le cose tra le due fanciulle non cambino, perché sono fantastiche cosi! E spero anche che i genitori di Santana non facciano troppe storie, in fondo il padre la ama, dunque a rigor di logica non dovrebbe incavolarsi più di tanto, vero? Dovrebbe capire il loro amore...Spero che qualunque cosa succeda nessuna delle due rimanga ferita!
Capitolo fantastico!

Alla prossima.

B.

15/05/12, ore 00:06

O_O e tu finisci un capitolo cosí? Già detto e ripetuto: sei una sadica e ci vuoi tanto tanto male!
Aaa parte questo, mi é piaciuta moltissimo Quinn gelosa, che difende la sua donna da quel coso là brutto e viscido. Credo che gli abbia fatto definitivamente capire come stanno le cose! Carino pure Finn che le difende entrambe! Tanto ammmmore!
La questione gelato la davo per scontata...credo che per quelle due qualsiasi cosa possa diventare spunto per quello che fanno...perché tanto sempre là vanno a finire! Ora c'é il problemone! Papà Lopez ha visto! Ora sta a vedere che, dopo Qunn che si trasferisce da Rachel, pure Santana se ne deve andare a stare da Brittany. Oppure tutte insieme appassionatamente a casa Berry, tanto la camera di Quinn é libera, no?!?

14/05/12, ore 23:45

Direi che farà un viaggio in Alaska oppure in Patagonia,perchè il padre di Santana dopo che l'ha vista in atteggiamenti intimi con Brittany credo che la spedirà lì con armi e bagagli.O forse no,per la felicità di sua figlia accetterà la persona che lei ama,dobbiamo essere ottimisti,ti prego! Anche il duello tra Jesse e Rachel è stato stupendo,specialmente quando Quinn gli ha fatto capire il perchè stanno insieme,ah l'amore.Il tuo Finn mi piace.E come è stato fortunato quel gelato.Grazie per l'aggiornamento. :)

13/05/12, ore 01:46

Ok cavolo e meno male che questo capitolo doveva essere un po' più clemente con le mei coronarie eh? :D
Almeno dopo la prima parte del capitolo che mi ha mandato in tilt il cervello, il rsto mi ha permesso di recuperare almeno un po' delle mie facoltà mentali per scrivere aulcosa di sensato! :P
Santana-Brittany: dire che Santana è cotta è dire veramente poco... non che Brittany sia da meno! Sono cucciolose fino all'ennesima potenza!!!! *_*
Puck: lo so che l'ho già detto e ridetto ma adoro Noah e Sarah, mamma mia che dolci!!!!!
Casa Berry: ma quanto sono spassosi i signori Berry? sapevano fina dall'inizio degli incontri notturni tra le due piccioncine... sono morta dal ridere sentendo i discorsi al tavolo dei Berry! XD
Sempre fantastico tutto quanto! *_*

09/05/12, ore 21:10

Titolo azzeccato,per quanto riguarda Santana! Ormai è persa,se si vorrà trovare dovrà usare il navigatore.Puck che tenero con la sorella,anche Finn però,ha avuto un pensiero dolce,però se avesse avuto l'ardire di regalare il diamante "Martian pink diamond" da dodici carati,il problema che forse in trecento-trecento cinquant'anni riuscirebbe a estinguere il debito,forse.Che dire poi dei papà di Rachel,semplicemente fantastici.Credo vogliano aiutare Quinn con l'università e sicuramente con la bambina,tanto di esperienza ne hanno.Le battutine sulle fughe delle ragazze poi,da antologia.Per ultimo la scena della doccia,l'ho riletta più volte,una per la scusa degli occhiali appannati,due per raccogliere la bava di lumaca, e tre per avere staccato a morsi il mouse,adoro la tua perversione,se posso permettermi.Cos'altro dobbiamo aspettarci da queste due diavole,non scherzano nemmeno le altre due fidanzatine.Basta altrimenti ti scrivo una recensione formato divina commedia.Ciao.

09/05/12, ore 17:57

Allora allora... Da dove inizio con questo bellissimo capitolo?
Iniziamo da Santana che così pucciosa è veramente fantastica!!! Mi piace vederla innamorata, che si lascia andare alla dolcezza... Tenera!
Ma il più tenero di tutti è sicuramente Puck con la sorella. Ogni volta che leggo di loro rimpiango di non aver avuto un fratello maggiore!
Sono dolcissimi insieme e mi piace il modo in cui è protettivo nei suoi confronti.
Alla fine c'è una donna che ha il suo cuore :D <3
Quinn e Rachel... beh, sono Quinn e Rachel ed io le amo, le amo alla follia e non aggiungo altro. Le conversazioni con i Berry sono sempre divertentissime! Mi fanno morire dal ridere.
Cosa hanno in mente i Berry? Una mezza idea ce l'ho... :D
Sarebbe una cosa davvero carina quindi spero di non sbagliarmi...
Attendo il prossimo capitolo!
Un bacio
Charly

09/05/12, ore 15:31

Bello bello bello bello..
la scena nella doccia...
Dio mio quante seghe mentali mi sono fatta..
Che mi sto facendo .. Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow .. sono troppo tenere dai ..
Voglio anche io una Santana o una Brittany tutta mia mannaggia al demonio..
Anche Quinn e Rachel .. cucciole .. ahahaha e Puck .. mio dio è una calamita per scappellotti
ahahahaha
fantastico .. non vedo l'ora del prossimo capitolo