Light Up My World
di ManuKaikan

26/11/11, ore 13:46

Premettendo che se continui di questo passo avró un infarto nel prossimo capitolo, se britt e san si strusciano cosi davanti ai genitori non voglio immaginare cosa faranno senza! xD passando al faberry posso solo dire ke amarezza :( ti prego fai in modo ke facciano pace al piu presto, anche se quel messaggio non mandato m preoccupa parecchio... Finn mi é piaciuto molto per come l hai caratterizzato, é un po piu maturo rispetto all originale ma che diamine, di tontoloneria c é ne fin troppa nella serie xD e questo sam un po malandrino che offre un lavoro a puck... Mmm gatta ci cova! Aspetto il prossimo chap, continua cosi che sei bravissima! :)

26/11/11, ore 11:04

WOW WOW WOW
il ballo tra Santana e Brittany????
ajhgsgfdbvnfklbvjhgbnglsbhg
WOW
quanto adoro Brittany mentre danza!!!!!! E se poi lo fa con Santana... *_*
non mi riprenderò tanto facilmente!!!!!!!

Adoro la famigli di Britt e la sorellina è troppo spassosa: lei e la mamma hanno già capito tutto (non che Britt e Santana siano discrete, insomma ci hanno quasi dato dentro di fronte a tutta la famiglia!)!!!!!! :D
Santana vuole farsi pagare in natura? ho la netta sensazione che non le ci vorrebbe molto, secondo me le basterebbe chiedere e Brittany sarebbe più che felice di accontentarla! :P

Non vedo l'ora di vedere che messaggio scriverà a Rachel Quinn dopo la visita!
E per quel che riguarda Puck, avrei due o tre idee per la testa, aspetto con interesse il prossimo capitolo per vedere se mi sono almeno un po' avvicinata!!!!

Alla prossima

25/11/11, ore 20:50

scommetto che noah farà il modello o qualcosa di simile dato l'arredamento e il luogo in cui si trova xD del resto sam non lo vedo come un cattivo ragazzo quindi che altro potrebbe fargli fare? xD comunque ottimo capitolo **

25/11/11, ore 17:43

ahahahahahah amo quella bambina!!! HeLi, sei un mito (se fosse mia sorella invece l'avrei letteralmente uccisa xD)
bè, cmq quelle due sono talmente antisgamo che solo un uomo può non accorgersi della tensione sessuale che gironzolava per la stanza
la frase finale poi è PERFETTA
Puck e Quinn mi hanno lasciata molto o.O così invece
lui non capisco se si sta cacciando nei guai o cosa (Trouty, WTF?!), mentre Quinn (povera T.T) mi ha sconvolta con la cosa del messaggio!!!
ho bisogno del prossimo capitolo, devo sapere che sta succedendo!!! e anche quanto ci metterà Santana a saltare addosso a Britt...o viceversa...per essere poi beccate in flagrante dalla sorellina xD
bacionissimi

25/11/11, ore 17:23

Noah potrebbe fare l'imbianchino? Stupenda la sorellina di Brittany un piccolo diavoletto,per me ha già capito tutto.Con quei doppi sensi!Santana una gelatina però poi si ripiglia e ritorna la tigre di sempre.Roooar.Al prox capitolo.

25/11/11, ore 15:31

wwwwwwoooooooooo ho caldooooooo!!!!

ahahah
come al solito i papà non capiscono mai un emerito di quello che succede, ah gli uomini!

cioè, ma la piccola Heather è una grande!! sul serio la adoro è assolutamente fantastica.

sono mooolto curiosa di sapere che sta combinando Noah, lo scopo è chiaro, vuole raccimolare un po' di soldini per tirare avanti la baracca e mi si rivolge a Trouty Mouth???? questo mi lascia perplessa.

cioè, nonostante avvessi già un'idea di quello che sarebbe successo, il finale del capitolo mi ha veramente stesa.
povera Saaaaan non ce la può fare, io lo so che non ce la può fare, semplicemente perchè non è umanamente possibileee!!

bellissimo capitolo attendo di vedere che succederà dentro quella camera al piano di sopra :3

alla prossima
besitoooossss
>.<

21/11/11, ore 17:41

Mammina quanto adoro il tuo Finn soprattutto dopo l'ultima puntata!!!! L'hai descritto così dolce e amorevole che quasi quasi mi fai passare l'arrabbiatura nei suoi confronti, quasi!!!!! :P
Sono felice che non voglia abbandonare Quinn e spero che alla fine anche Rachel torni sui suoi passi dopo essersi sfogata e calmata un po'!!!
La vita di Puck in questo momento mi riempie di tristezza, meno male che ha Santana!!!!:(
WOW Brittany invece è già cotta persa di Santana eh????? :P
Altro splendido capitolo

20/11/11, ore 23:19

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la parte su britt quella su Puck e quella su Santana <3 E dopo aver letto le note non. Vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! *____* Davvero fantastico!! :3

20/11/11, ore 17:15

bè, direi che Brittany ormai è partita per la tangente...e non ha affatto bisogno di una cioccolata per scaldarsi xD

ok, ora commentiamo le cose un pò più serie:

Finn Finn Finn...in questo esatto momento, per quanto tu lo renda un ragazzo fantastico, non sono troppo propensa ad amarlo! cmq tutta la scena con Quinn è stata davvero bella, povera cucciola ç_ç (ero convinta lo tenesse al 100%, insomma...miss cristianità ecc ecc...però ora mi fai venire qualche dubbio)

Rachel, sei un'idiota! cosa cavolo dici che è tutto finito T.T (povero Leroy che non ci stava capendo più un tubo xD)

la situazione di Puck non me l'aspettavo così critica, poveretti lui e la sorellina ç_ç
va bè, fortuna che c'è sempre la casa del giardiniere xD
ovvio che anche bitchy lebanese San avrebbe ceduto, la faccia da cucciolo di Noah è qualcosa di irresistibile *-*

ora però, dopo aver letto le note, ho un immediato bisogno del prossimo capitolo! :D
bacioni

20/11/11, ore 16:59

mi è piaciuto molto la divisione del capitolo tra i vari personaggi anche se avrei preferito che ci fosse stato più spazio per San e Britt per ovvi motivi...
Britt i suoi pensieri mi sono piaciuti molto anche se è strano leggere che è lei quella che ha provato quelloc he prova ora per San per altre ragazze se non ho capito male...
Finn e Quinn non pensavo lui potesse essere così comprensivo e poi tutto il discorso tra loro mi è piaciuto e poi adesso essendosi lasciati Quinn può tentare di far pace con Rachel senza più ostacoli poi dipende che vorra fare Rachel naturalmente...
Noah povero avere una madre a cui importa più del marito che dei figli che cosa assurda e povera anche la sorellina, immaginavo che andasse da San ma spero non ci sia più niente tra i due perchè lei mki sembrava convinta di metterci una pietra sopra...
Rachel povera almeno piangendo e dicendo a qualcuno quello che è successo riesce a sfogarsi e magari a ragionare con mente lucida e a ritornare sui suoi passi o almeno lo spero poi l'abbraccio con il padre molto tenero...
e infine San che legge con gli occhiali mi piace quando fa l'intellettuale, poi che quando arriva Noah a chiederle asilo e lo raggiunge in giardino per aiutarlo si dimostra che alla fine non è poi così stronza ora però spero che non succeda niente o eglio che Noah non faccia nessuna mossa e che voglia solo un posto dove stare...
N.

20/11/11, ore 16:36

un capitolo molto bello finalmente le cose si fanno interessanto tra Britt e San la prima prova sensazioni molto chiare visto che lo ammette anche lei e la secondo ha pensato molto a Britt anche se non sa perchè ma lo scoprirà presto, la parte in bibblioteca molto intrigante come cosa non so ma mi sa che San ha provocato Britt anche se non so se volutamente o no...
la parte di Artie non mi è importata più di tanto ma se gli paice qualcun'altra meglio così non rompe a Britt...
Quinn e Rachel che dire la reazione di Rachel ci sta tutta alla fine si è sentita presa in giro visto che per una settimana Quinn l'ha evitata e ora le lancia sta bomba anche se credo che Rachel la perdonerà visto che il tutto è avvenuto prima alla fine, Finn il solito tontolone...
N.

20/11/11, ore 13:54

Sul serio, ancora non riesco a capire come tu mi faccia piacere così tanto Finn ( e dopo la 03x06 lo odio ancora più del solito -.- )

‘Per tutto il viaggio non si erano rivolti la parola, Finn aveva capito il bisogno di isolamento della bionda e l'aveva rispettato, nonostante avesse tante cose da dirle e da chiederle.’

Qui è patatoso, anche se dopo l’ultimo episodio lo ucciderei volentieri.

Il momento tra Rachel e Leroy mi è piaciuto un sacco. Cioè, nelle fanfic il rapporto tra Rachel e i suoi papà è snobbato un sacco, come anche quello degli altri personaggi, invece tu stai rendendo magnificamente tutti i vari equilibri delle varie famiglie, bravissima =)

'Subito alla mente le arrivò l'immagina nitida di una lingua che a suo avviso doveva essere alquanto talentosa, passare su un paio di labbra rosse e piene. Una mano affusolata con le unghie laccate di nero scorrere sul foglio davanti a lei, dita che le sfioravano accidentalmente la coscia nel sedersi..'

Brittany ormai è completamente persa e questo ci piace **

Il modo in cui hai reso la famiglia di Puck poi... sei stata bravissimissimissima, hai delineato una storia famigliare davvero interessante e l'hai fatto con maestria =)
Sarah è un personaggio interessante, mi piace molto il rapporto che hai creato tra lei e Noah. In effetti mi piace ancor più di HeLi. Diciamo che le adoro entrambe.

‘E mentre la indossava si domandò che cos'era quella tristezza che aveva visto negli occhi di Noah, una tristezza che poteva attribuire ad una sola persona: Avraham Puckerman.’

E qui ho solo una cosa da dire: gran bastardo!

Quindi ancora tantissimi complimenti!

Un bacione,
Columbia.

20/11/11, ore 11:31

aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo u___U Finalmente ** Yeeeeeeeh e ora aspetto con ansia il prossimo! Scrivi davvero bene, non so come ci riesci ç___ç

20/11/11, ore 08:14

Grazie Manu.Hai aggiornato sono molto contenta.Brittany si è fatta notare.Poi quel completino che indossa...*0* alla festa.Però anche Santana con gli occhiali ... Vado mi confesso e torno.Amen.

20/11/11, ore 00:58

tenerissima la scena tra Rach e papà Leroy.. che non sono sicura abbia capito il problema fondamentale... ma resta pur sempre un maschio e quindi ha l'intuito rallentato proprio a livello genetico.

Britt è già bella che partita.. fantastico :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo

lo sapevo che Noha sarebbe corso subito da San.

a presto [(vero??!!) nooooo non è una frecciatina, per niente u.u]

bacioneeee