Light Up My World
di ManuKaikan

09/05/12, ore 00:02

Aaaaah! Come sono tutti tenerosi in questa FF! *_* cioé, almeno da qualche capitolo in qua...
Santana é persa! E' umana...e fa cosí strano! Il fatto che lei difenda Rachel mi fa davvero credere che la fine del mondo sia vicina (ok, questa é una FF, ma nel telefilm ci siamo vicini, percui!)
E Puck che finalmente si sta liberando del padre! E' cosí carino con Sarah...direi quasi da sposare!
Il pomeriggio a casa Berry é bellissimo, se sai quando riorganizzano fammi un fischio che faccio un salto anch'io, grazie! u.u
Per quanto riguarda Hiram...secondo me vuole adottare la bimba di Quinn. Immagino che in questo universo parallelo non ci sia Shelby...

Ma, vuol dire che per I crave you bisogna aspettare ancora? T.T io sto tipo morendo, oggi l'ho riletta tutta dall'inizio...
Spero di leggere presto qualche altro tuo aggiornamento!
Ele
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:04 am)

09/05/12, ore 00:02

cosa dire di sto capitolo se non un grande, gignatesco, enorme AAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW
allora partiamo con un ordine crescente di pucciosità...

abbiamo l'ammasso di adolescenti in casa Berry, tutti amiconi srvegliati dagli sguardi orgogliosi e tenerotti dei due BerryDads... (chissà cosa staranno architettando quei due? Mha.. io NON LO SOOOOO ahahahahah)
tenerotto Finnocence con il pupazzetto a forma di leoncino, ma questo te l'avevo già detto...

poi abbiamo mr Puckzilla con la sua principessina che è sempre più un ammasso di coccolosità, è adorabile vedere come riesca a passare dalla modalità cucciolotto giocoso e scodinzolante a quella di lupo killer che ringhia addosso a chi osa minacciare la sua sorellina e il fatto che sia tutto impiastricciato di colori non attenua per niente la sua aria minacciosa.
bravissimo Puck, ti voglio bene.

veniamo alle due colombelle che hanno costruito il loro nido a casa Berry.
tutte dolciotte loro con Quinn che arriva assonnata e dopo essere stata comprata con i pancakes NON vegani viene subito assalita dalle domande imbarazzanti (snche qui mi sono già largamente espressa su cosa penso di questo passaggio)

e poi ci sono loro, le mie cucciole
tenerissimo il risveglio di San tra le braccia di Britt.
belle loro che dormono già a cucchiaino con Britt a fare il cucchiaio grande.
Britt insaziabile (come darle torto?) che anche dopo una nottata estenuante di amoreggiamenti (notare la finezza u.u) praticamente salta addosso a San nella doccia, non che la nostra latina si lamenti (di nuovo come darle torto?)
e poi il momento tenerosissimo di quelle poche e semplici parole scambiate per sms che hanno il potere di farla sciogliere come un ghiacciolo a ferragosto.
ormai è cotta e stracotta ed è così che ci piace.
di nuovo tenerose e affate sul divano di casa Berry, le amo

e odio te per avermi ammazzata con la scena della doccia.

mannaggia a te, sei BRAVAAAA e non mi stancherò mai di ripetertelo.

ti odio, ma con affetto
al prossimo capitolo. >.<

08/05/12, ore 01:06

Bellissimo il capitolo delle prime volte, davvero tenero e allo stesso tempo molto erotico. Mi piace davvero moltissimo. Come sai bene ho apprezzato soprattutto la parte Faberry (quanto le amo quelle due!), ma è tutto reso benissimo ed in modo molto dolce.
Brava brava come sempre.
Attendo il prossimo capitolo con trepidazione.
Un bacio

30/04/12, ore 15:08

cnjksgbukvbdskjbcvdysubvcjkcvbgubcv ksjafgvb cnjskdcvbskduvgbkj
tu sarai anche svalvolata, ma ora hai reso svalvolata anche me dopo 3 scene del genere... ok sotto con la doccia gelata!!!!! XD
I commenti seri te li farò al prox capitolo, ora sono troppo provata! :P

29/04/12, ore 23:47

sinceramente se fossi in te toglierei la parte di  sam e mercedes...l'ho proprio saltata qnd ho capito k nn parava nel del brittanna ne del faberry...è solo una mia opinione...poi la storia è la tua e fai ciò k vuoi...x qnt riguarda san e britt e la loro prima volta nn ho da dire nnt ne nn il fatto k mi ha totalmente preso la scena...poi rach è dolcissima ed riuscita a far l'amore cn quinn nostante un piccolo ostacolo..veramente dolcissime...al prox capitolo J...ps: ank se nn toglierai la storia di sam e mercy continuerò a leggere qst tua ff xk è veramente bella...

29/04/12, ore 19:04

Finalmente ci hai fatto emozionare con con il nostro Brittana e Faberry love, la capisco pienamente la nostra Britt avere tra le proprie braccia le nostra S.lo e da tortura poter sentire il suo profumo la sua dolcezza e da pazzi resistere.
La nostra Britt che cercava in tutti i modi di resistere alle provocazioni della nostra San, anche quel suo modo di cercare di provocarla nel suo modo di fare l'amore con lei, come se vorrebbe che lei sia pienamente convinta e sicura di quello che stanno facendo!
Le migliori sono state le nostre Faberry, Rachel con quella strana paura di perdere Quinn lei con quella stana e pazza forma di gelosia! mostra soltanto la sua totale paura di perdere Rach per questa situazione che stanno vivendo ma ho visto che hanno trovato un "dolce compromesso".
Alla prox A.

29/04/12, ore 16:07

Love is in the air!Oh mama che bel capitolo.Così dolce,passionale,per alcuni comodo ed altre un pò scomodo,ma ugualmente perfetto,come dovrebbe essere l'amore.Adesso le coppie si sono ufficializzate,bisogna festeggiare.C'è la crisi,quindi si brinda con acqua.Continua ad essere svalvolata,se piace a te quello che scrivi,immagina quella che legge.Evviva la Manu,ma anche la tua beta Daisy che ti sprona a postare prima.Ciao e grazie.L'unico appunto e sto benedetto html,se ingrandisco poi devo leggere il capitolo come una partita di tennis.

17/04/12, ore 21:53

allora cara compagnuccia di deliri, che mi sgridi perchè non recensisco...
lo so sono diventata una pigrona, ma praticamente ti dico cosa penso dei tuoi capitoli in contemporanea con la loro stesura,
a parte alcune parti che vedo solo quando hai postato.
allora parliamo di questi due capitoli, decisamente intrecciati tra loro così come si nota dai titoli u.u
finalmente hai svelato il misterioso lavoro in cui Sam aveva coinvolto Puck ahahah povero Puckzilla inseguito da tutte le ragazzine arrapate di Lima, eppure pensavo che la situazione gli sarebbe piaciuta in fin dei conti ahahah
e grande San che non esita un solo istante a sottolineare con 'cosa' lavora il suo amico.

Emma si occupa del Musical e non esita ad usare il sotterfugio di costringere i 'popolari' per reclutare pubblico al momento della messa in scena dello spettacolo.
ovviamente potevano andare le cose lisce?? certo che no ed ecco che ricompare l'uomo dalle entrate in scena spettacolari e dalle sciarpette virili :D che ancora sbava dietro a Rachel gettando la nostra futura mammina nel tunnel della gelosia.
ma Quinn ama troppo Rachel per mettere la sua gelosia davanti alla passione della sua ragazza per il Musical.
e anche con lei San si rivela una buona amica... (Dio è semplicemente la donna perfetta eeeeehhhhh)

e le mie pulcine quanto sono tenereeeeeee
oddio ormai ce l'hanno blu e non ne possono più di aspettare, soprattutto San sospetto :D ma mi piace un sacco tutta la storia del corteggiamento galante di Britt, una vera gentil donna u.u
e San è cotta e stracotta come dimostra la paperella che chissà come alla fine è riuscita ad ottenere e far magicamente apparire nell'armadietto di Britt (è la donna perfettaaaaaa <3)

e mi piace un sacco il rituale dell'uscita a 4 delle nostre coppiette preferite tutte coccolose tra di loro, ma con i continui ed esilaranti battibecchi tra Rachel e San.

dolciottosissime le storie raccontate sotto le stelle, ottima scelta Rach.
ora attendo con ansia di leggere il seguito.

a prestissimooooooo
un bacione >.<

16/04/12, ore 22:34

Noooo non serve ucciderti,ma TORTURARTI quello sì! Sto pensando con quale sistema.Sembra di essere un assetato alla fonte,ecco arrivo per bere e tu mi chiudi il rubinetto.Devo avere pazienza,lo so,ma quando una storia ti coinvolge...Quinn riuscirà a domare la sua gelosia,oppure strapperà i peli dal naso al coso.Santana riuscirà a soddisfare la sua passione per Brittany,non credo resisterà ancora per molto.Dopotutto è o non è la furia di Lima.Un incoraggiamento anche a Mercedes,Kurt non combinare guai.Ringraziamenti al tuo team e al prossimo aggiornamento,ciao.

16/04/12, ore 20:42

Mammina che dolcezza, soprattutto le storielle nel finale mi hanno fatto diventare gli occhi a cuoriccino proprio come quelli di Brittany!!!!!!
E... mi considereresti una pervertita se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto come si è concluso questo? :P
Sono contenta che Santana fosse in vena di chiacchiere, anche se è strano per Santana lasciarsi andare a fiumi di parole, ma immagino che 'amore le faccia questo effetto!!!!!! Brittany l'ha fatta proprio impazzire eh? *_*
Quinn continua ad essere gelosissima, meno male che Finn l'ha inconsapevolmente bloccata sul momento e che Rachel l'aspettata in silenzio tutta la sera, però è anche vero quello che dice Santana e che cioè prima o poi Quinn dovrà parlarne seriamente con Rachel!
E per finire, quanto è adorabile Mercedes con Sam, già mi piacciono nella serie, quindi con me sfondi una porta aperta con il Samcedes!!!
Alla prossima

16/04/12, ore 00:32

sei stata velocissima...cmq trp dolce la scena delle stelle...poi quinn che si scioglie e mette da parte il suo orgoglio solo x la sua rach è veramente unica...mi piace trp...a presto spero J.

13/04/12, ore 16:05

Oddio finalmente hai svelato il lavoro di Pucl, non ti dico a che cosa avevo pensato io altrimenti mi consiidereresti una pervertita... ma in fondo con il fisico che si ritrova!!!! :P
Non pensavo, ma mi è piaciuta moltissimo la parte Kurt-Finn, sai non è che io ami tanto Finn ma ho adorato come lìhai reso, sicuramente il tuo Finn è molto più maturo di quello della serie!!!!!
E poi Brittana: quando ho letto della paperella mi sono sciolta.... *________________* mammina mia quant'è dolce la tua San!!!!! ho ancora gli occhi a cuoriccino!!!!! <3<3<3
E sono felice che, nonostante tutto, Quinn sia riuscita a governare la sua rabbia... in più adesso riceverà anche una bellissima ricompensa, quindi penso ci abbia guadagnato!!! :P
Alla prossima e grazie ancora per la paperella!!!! <3

12/04/12, ore 20:15

Cattivaaaaa! Pensavo di trovare Brittany e Santana nel parcheggio e invece sono arrivata in ritardo.Me molto triste.Mi risolleva un pò il morale sapere che Quinn rosica di gelosia per la sua carotina Rachel,spero escogiti qualche truculento sistema per eliminare Jesse.Puck fotomodello per biancheria intima o attrezzi per pasticceri? Sicuramente Finn avrà avuto una bella idea con il regalo per la bimba,spero che nella tua storia non la diano in adozione.Ciao e al prossimo capitolo.

12/04/12, ore 18:12

troppo tenera la scena della paperella, anche se avrei preferito che si parlasse un po' di più di san e brit...x il resto era tt mlt esilarante e anche molto credibile...spero di recensire al più presto il prossimo capitolo...baci J.

05/04/12, ore 12:23

Bellissimo dalla prima all'ultima parola, fai bene ad andarne fiera^^!
Hai descritto esattamente ciò cha anch'io penso potrebbe accadere durante un doppio appuntamento Brittana/Faberry e mi è piaciuto molto il modo in cui le hai fatte conoscere meglio, sopratutto Santana e Rachel, tra le quali, per forza di cose, dovrà nascere un'amicizia *w*!
Noah che viene inseguito da donne assetate di sesso è qualcosa di fantastico X'D!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*!
Complimentoni, alla prossima^^!