Light Up My World
di ManuKaikan

27/10/11, ore 14:53

Bello, bello, bello.
Credo che questo sia stato il mio capitolo preferito in assoluto, nonostante l'assenza di Santana.

Mi è piaciuto molto come hai reso la famiglia di Britt, specialmente la sorella, davvero carina.

Ho adorato anche il Faberry all'inizio, quanto adoro quelle due =)

Brava, brava!

Columbia

27/10/11, ore 10:26

“Lo sai che non mi piace molto la carne, mamma.” rispose Brittany facendo una faccia un po' disgustata “Amo troppo gli animali per poterli mangiare.” le ricordò.

ahahah ok qui è proprio la nostra Britt al 100%

che carina questa cosa che hai chiamato la sorellina di Britt con il nome bhè di Britt stessa in pratica e il nomignolo è proprio carino :D

apertura del capitolo con un bel momentuccio Faberry che non fa mai male ed è sempre gradito.. povera Rach non immagino lo shock che avrà quando verrà fuori che la sua bionda è in dolce attesa.

la famiglia Pierce è assolutamente adorabile sto seriamente pensando di chiedergli se mi vogliono adottare.

continua così che vai bene :D

24/10/11, ore 00:34

oh bello, quindi hai inserito la gravidanza di Quinn... mmm come se non avesse già problemi, tra Rachel, Santana e Finn... sei un po' cattivella nei confronti di Quinn eh? :P
Grazie di aver specificato che il rapporto tra Artie e Brittany non sarà più che un'amicizia, mi stavo già preoccupando!!!!!
Non vedo l'ora di intravedere i primi cambiamenti nel comportamento di Santana per "colpa" di Brittany!!! ^_^

23/10/11, ore 16:24

In questo capitolo ho amato tanto Finn. E generalmente io lo odio con tutta me stessa.
Invece mi haa fatto tanta tenerezza, l'hai reso proprio bene.
In effetti ho adorato un po' tutti, in questo capitolo, in particolare Brittany. Brittany e il suo odiare il non riusicre a capire qualcosa, Brittany e la sua confusione riguardo a Santana.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, la tua fanfic mi appassiona sempre di più!
Basta, fine dello sclero, meglio se torno a studiare =)

Complimentissimi, Columbia.

22/10/11, ore 18:01

grazie per la precisazione mi stavo già alterando solo per aver letto che Britt e Artie erano nel parcheggio insieme ora sono già più tranquilla, San quando fa la stronza la amo proprio lo so che non è normale ma ormai sono partita, poi in macchina che pensa a Britt e brava San, Quinn che aiuta Rachel per fortuna e ora si scopre che è incinta chissà se il padre è lo stesso anche stavolta bella sfortuna di nuovo però curiosa di vedere come la prenderà Rachel quando lo saprà, Britt che non capisce se le sue sensazioni sono giuste o no sul fatto che San sia buona spero lo scopra presto, Finn povero pensa di essere sempre la vittima ma se non vuole quella vita può lasciare Quinn e trovarsi nuovi amici al massimo si prenderà qualche granita...
N.

22/10/11, ore 17:45

ottima presentazione dei "fantastici quattro"

mi pare abbastanza evidente che le due fanciulle siano già cotte e stracotte, anche se ancora non se ne rendono conto :D

aspetto il seguito :D

besitos

22/10/11, ore 17:05

ok, confermo...mi piace un sacco come rendi riesci a renderli così IC...nessuno escluso!
mi aspettavo di peggio per Rachel xD...e brava Fabray che sei intervenuta!

e Britt, cucciola lei *________*

-Sua mamma le aveva sempre detto che quelle cose succedevano quando si toccavano le persone buone, quando il proprio cuore decretava che quella era una persona degna di fiducia. Allora se lei era davvero così cattiva come dicevano tutti, perché il suo cuore le aveva detto che era buona?-

carino anche come stai rendendo Finn...mi piace molto sta cosa di voler rendere fiera sua madre...e, in fondo, è abbastanza una cosa alla Finnocence (che tanto innocence non è in sta storia xD)
Quinn incinta non me l'aspettavo proprio O________O! OMG, chissà che ne uscirà fuori...

Lopez, vai a farti una doccia fredda...chiarisciti le idee...e infine, conquista la tua preda!!!

brava, niente da dire :)
baci

ps. anche a me piace Artie! però quando non ha a che fare con le relazioni amorose...troppo vittima per i miei gusti -.-" (quando guardo Duets mi prudono ancora le mani)

21/10/11, ore 19:53

"Lo sapevo io che era Quinn!!!" lo so potevo risparmiarmela!!! :P
E così scarica elettrica eh? Bene bene Santana sei fregata!!!!!!! ^_^
Povera Brittany che deve subire le attenzioni di Puckzilla!!!! Oddio!!! :D
Povera Tina, sta con Mike ma non pranzano mai insieme... non pensavo ma sei riuscita nel farmi arrabbiata con Mike (io adoro Mike)!

21/10/11, ore 12:37

si si avevo capito che Quinn altro che ragazza perfettina, si fa Rachel e sta con Finn ma finche nessuno lo sa a scuola lei puà essere la regina, anche se povera Rachel, San e Britt che dire il destino è una cosa meravigliosa già che per una stretta di mano abbiano provato qualcosa è meravigliosa, chissà come si svilupperanno le cose e se San permetterà a Puck di fare una mossa su Britt, poi è bellovedere come proprio ci sia una divisione netta nella scuola e come gli altri vedano quel quartetto, poi credo che Rachel smetterà di vivere molto presto per quello che è successo con San o forse Quinn farà qualcosa ma non credo , molto curiosa per il seguito...
N.

20/10/11, ore 20:44

ahahahah ho quasi paura per Rachel
chissà se miss Fabray interverrà o farà la gnorri
cmq mi sta piacendo molto come stai rendendo il faberry! è moooolto realistica come situazione, quindi brava :)
e anche tutti gli altri sono perfettamente IC (fortuna che Puck col tempo è un pò maturato xD)
cara la mia Santana...non si può sfuggire al destino, rassegnati! (che poi è anche un gran bel destino!!!)
non vedo l'ora di leggere che succederà :D
un bacione

20/10/11, ore 19:56

Ciao, ho letto oggi i due capitoli ed entrambi mi sono piaciuti molto!
Mi piace il tuo stile, chiaro e limpido.
Complimenti, Columbia.

20/10/11, ore 18:36

Ok. già il Faberry sono 1000 punti...poi mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Quinn, proprio da vera Quinn!! Ed è stato molto interessante anche l'incontro tra Santana e Brittany, eh...si chiama chimica eheh XD adesso Rachel che ha sbattuto su Santana!! Non vedo l'ora di leggere la sua reazione e sopratutto se Quinn farà qualcosa!! COmplimenti è davvero una ff interessante, sicuramente la seguirò :)

20/10/11, ore 14:53

Ok sono ufficialmente innamorata di questa FF! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Santana dopo l'incontro con Rachel ( Santana per me è assolutamente un mito) e di scoprire il seguito della storia Brittana *___*

20/10/11, ore 00:52

oooooooooooooooooh
finale con suspance.. già non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro le sfuriate di miss Lopez contro Rachel... :D (lo so sono perfida)

per errsere il tuo primo tuffo nel mondo brittana te la stai cavando davvero bene.

mi piace come scrivi e stai rendendo bene i personaggi.

carinissima la scena in cui Rachel quasi affoga nella bottiglietta d'acqua :D

ok chiudo qui e attendo con impazienza il seguito.

18/10/11, ore 11:34

Wow! Anche se è solo un capitolo posso già dirti che è fantastica! *_____* non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli :)