Light Up My World
di ManuKaikan

26/01/12, ore 23:19

NNNNOOOOO!!! non puoi farlo finire sul più bello, avrei tanto voluto sapere come sarebbe stata "LA REGOLA DEL SILENZIO",certo perfida la nostra San, ma la nostra Britt si e vendicata a dovere!
Se non prendeva in mano questa situazione, qui stavamo sempre all'epoca della preistoria. FINALMENTE!!!
Certo che le Faberry sono carinissime sono da sposare e i papa di Rachel sono uno spasso, le vedo benissimo in versione"mamme", vediamo la reazione di Finn all'ecografia della sua bambina.
Ci vediamo al prox capitolo,un beso A.

21/01/12, ore 15:43

Oh mamma sto ancora iperventilando alla scenetta di Brittany... chissà quanto ci metterà Santana a riprendersi... se già prima faceva "strani" sogni e allucinazioni, mi immagino adesso!!!!! :P ;D Sarà fuori di testa, magari però si sarà convinta di volerla avere no?????? Speriamo!!!!! :D
Certo che Brittany quando ci si mette sa essere perfida!!!!!! :D HA fatto perdere 10 anni di vita a Santana!!!!
Quinn-Rachel: certo che quelle due non ce la fanno proprio eh? anche in presenza della ginecologa adesso!!!!! :D
Sono super dolcissime!!!!! Certo la domanda finale è stata una mega doccia fredda a quell'atmosfera perfettamente romantica che si era creata con la visione dell'ecografia!!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Santana ora e cosa deciderà Quinn!!!!
Alla prossima

20/01/12, ore 17:11

O___________O Britt...sei un genio del male!!! altro che sbadata ahahahah
non capisco come abbia fatto Santana a non agire (dopo quel sogno poi)...dev'essere stata in totale stato di shock, non ci sono altre spiegazioni xD
bè, cara la mia Lopez...ricorda che la vendetta va gustata calda nel tuo caso...quindi, muoviti!!!
sul Faberry non ho parole, sono così adorabili che rischio il diabete (in senso positivo, sia chiaro)! per quanto non siano ancora nella mia top 3, mi piace tantissimo come le descrivi *______*
poi, piccola menzione d'onore a due delle mie friendship preferite: Pucktana e Hummelberry! amoli.
sul cliffhanger finale non mi esprimo...anche se ho come il sospetto che non sia così scontata l'adozione
un bacione ;)

19/01/12, ore 23:39

Cominciamo bene,il sogno poi tutto quel ben di Brittany esposto alla visione di Santana e lei che fa,niente! Santa polenta ma si può,bisogna fare una cartina con i percorsi! Brittany 1 Santana 0. Sembrano due pugili che si studiano,quando inizierà l'incontro,altro che fuochi d'artificio.Momento Faberry molto materno,la loro prima ecografia e anche la loro prima decisione insieme importante,per quanto riguarda la bimba.Kurt se svelerai il loro segreto ti farò fare un bagno nella crema pasticcera,non farà bene alla pelle ma al tessuto adiposo è il suo nutrimento. Puck dispettoso.Grazie per l'aggiornamento e spero nell'ottima cottura per il prossimo.Ciao.

19/01/12, ore 22:45

Mi ci voleva un po di tempo, prima di scrivere mi sono ripresa da semi-infarto, certo che la nostra San tra poco scoppia, anche la nostra Britt non scherza,un vecchio proverbio dice " l'occasione rende l'uomo ladro" e la nostra Britt l'ha centrato in pieno, lo scherzetto dell'intimo e stato perfido certo che Artie da dei consigli pazzeschi, se la stuzzicava ancora un po la nostra San faceva il remake di 9settimane e mezzo, nel bagno, adesso son un po curiosa di sapere, come si vendicchierà la nostra Jlo, il momento Faberry mi ci sono voluti i fazzoletti, certo che vede l'ecografia di un bambino e sopratutto sentire il suo cuoricino che batte e un'emozione unica ti fa capire quanto e importante per te, certo che Quinn gli ha dato una prova d'amore pazzesca,senti visto che questa storia e l'inverso della realtà se Quinn si tiene la bambina e la cresce con Rachel non si può fare?
Al prox capitolo,un beso A.

19/01/12, ore 22:37

Devo ammetterlo. sei un fottuto genio !!! *_*
Com'è sbadata Brittany o___________o'' ma beata Santana *___*
Comunque aspetto con ansia la vendetta e che vendetta signori di S.
Il rapporto Noah Santana mi paice troppo!! *_*
Te lo devo dire perdonami il Faberry non mi piace tanto.
sarò che io quinn la vedo solo con Puck *.* ( perdonamela questa)
Comunqueeeeee ti leggo sempre SALLO.
Love&Bless
ps ricordiamoci che Santana la vendetta la sa fare mooooolto bene.

19/01/12, ore 22:05

cosa posso dire ..  O MIODDIOOOOOOOO  capitolo semplicemente STUPENDO ...

la parte di britt che fa la civetta è stata molto diciamo hot ...  comunque sono d' accordo con artie britt deve far vedere a san cosa si sta perdendo ...

il sogno poi non ha di certo aiutato san a dimenticare britt come non lo ha fatto juan ...

la parte di rech e quinn con i genitori mi ha fatto troppo ridere sopratutto per i papà di rechel  che continuavano a mettere in imbarazzo la sua bellissima quinn ...

tenerissimo il fatto che rechel sia andata con quinn all' ospedale .. dio quanto sono tenere quelle due .. ogni volta che leggo mi scolgo ..

la parte dove san non riesce a togliersi dalla mente quinn e rehcel è troppo bella .. e il fatto che appena chiude gli occhi vede il suo angelo biondo non mi

stupisce .. anche perchè , pur non ammetendolo , san è cotta di britt ...

il gay radar di kurt come sempre non fallisce mai ... anche se non credo durerà molto il fatto che mantenga un segreto così grosso .. considerando il gran

pettegolo che è lui ...

puck  ormai sa tutto dopo che san ha parlato nel sonno .. e quel sorrisino lo avrei avuto anche io , visto che prima o poi san sarà costretta a confessare ....

bellissimo capitolo è stato dolce , sexy , accattivante e divertente nello stesso momento ...

non vedo l' ora di sentire il prossimo ..

bacio CRI ;)

19/01/12, ore 19:03

oltre al fatto che mi è praticamente partita la mandibola per il brittana, credo anche d'essere morta di diabete per il faberry *w*
è stato anche molto carino il momento hummelberry!

19/01/12, ore 17:36

ahahahah
grandissimaaaa
no, ma c'è davvero bisogno che commenti???
eeeeh la dislessia ormonale è un problema che capisco più che bene;)
evviva le ispirazioni di BRITTANYYY!!!
per non parlare del sogno che wwwwwoooooooooo
povero piccolo Puck preso a calci e a testate e pure fanculizzato.

mi è piaciuto un sacco anche il momento tra Rach e Kurt tanto divertente e anche tanto tenero.

Quinn e Rachel mi hanno quasi fatto scendere la lacrimucia.. checcccarrriiineeeee

ora non vedo l'ora del prossimo cap..... ma soprattutto della festa, ho la sensazione che ne vedremo delle belle *fischietta innocentemente, dimostrandosi totalmente ignara dei progetti futuri*

sempre meglio compagna di deliri, sempre meglio.

per quanto riguarda il cap. precedente che non ho recensito...
Sam e Mercedes mi sono piaciuti un sacco, e lui si è comportato da perfetto gentiluomo, moltomolto bravo.

ho adorato i papà di Rachel

e Santana ahahahahah
quel poveraccio si è ritrovato a fare i conti con l'immaginazione di San e non si è trovato minimamente all'altezza
ahahahah
rassegnati amico e trovati un cucchiaino per recuperare la tua autostima ahahahah

un megabacioneeeeeeeeee
alla prossima
>.<

p.s. adoro il titolo che hai scelto per il capitolo ahahahah
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 05:37 pm)

19/01/12, ore 15:34

penso che la dislessia fosse d'obbligo
io ero dislessica mentre leggevo
e ho dovuto rileggerlo più volte quel passaggio perchè non ero sicura di aver capito bene...
Che genio del male che sei...

Il faberry è sempre così *_*
complimenti
a prestisssimo
C

17/01/12, ore 22:26

ahahahahah Bartie friendship FTW!!! grandissimo Artie che ha capito tutto di Britt e che la indirizza verso una certa ispanica con gli ormoni un pò impazziti (dai, sarà un gioco da ragazzi "averla tutta" in questo momento)
tenera Rach che si preoccupa della salute di San ahahahah (se in qualche modo mi inserirai anche una buona amicizia Pezberry potrei cominciare a venerarti)
carinissimi Sam e Mercedes (sono una delle poche coppie di Glee che mi piace, quindi vai così ragazza!)
lollosissimo il pezzo tra i papà di Rachel e Quinn (deve essere proprio innamorata per non scappare a gambe levate da quella casa di pazzi xD)
best lines: 'Dios mio!' gridò la sua mente 'Stupida Quinn e i suoi sexy teatrini.' imprecò 'E stupida Rachel Berry!'
ahahahahah Santana Santana...ti piacerebbe partecipare a quei teatrini né?! o anche "solo" ad uno privato con miss Brittany S. Pierce ihihih
aggiorna presto please, non posso aspettare per vedere che farà Britt xD
bacioni

17/01/12, ore 17:14

Ah ah ah ah Santana è andata fuori di testa!!!!!!!! Dopo lo spettacolo Quinn-Rachel non riesce più a pensare a nient'altro se non a Brittany in posizioni compromettenti!!!!! E con quello che l'aspetta nei prossimi giorni non vedo l'ora di vederla crollare... Brittany la farà impazzire!!!!! :D
Mi piace l'amicizia Artie-Brittany!!!!!!!
Quanto sono dolci i papà di Rachel? Sperano di rivedere presto Quinn... non penso ci siano troppi problemi da quel punto di vista no?
Mmmmmmmmm Finn che cerca di fare qualcosa nella sua vita... suona strano!!!! :P
Samcedes sono così dolci insieme!!!!!

17/01/12, ore 09:45

Capitolo stupendo,mi sono divertita due sacchi.Santana sei cotta e stracotta,ma ottusa come sei ci vorra un pò prima che tu lo capisca.A Brittany non bisogna spiegare molte cose,poche cose semplici e parte come un treno,chissà cosa combinerà.Santana non trovare sostituti ormai Brittany è parte di te,che ci vuoi fare,lasciati andare alla deriva come una barca in quei occhi azzurri come il mare.Artie come amico mi piace.Quinn e Rachel che tesssori,grazie a voi che Santana sta impazzendo.Grazie per l'aggiornamento,ti prego aggiorna più presto possibile.

16/01/12, ore 21:47

Ma che bel e lungo e corposo capito, anche particolarmente sexy
quando si parla di un'ispanica eccitata c'è poco da fare.
il faberry diventa sempre più intenso, ma ho apprezzato molto l'inserimento dei papà d Rachel, in tutto sto casino non sono sole.
E poi tutte le scene della lopez sono così curate e visive...
E'una cosa che mi fa impazzire di questa storia, quanto sia visiva.
Adesso sono molto curiosa di vedere Brittany in topless... pubblicherai di martedì?(cit.)
vabbe, tralascio i miei deliri per farti ancora i complimenti
a presto
C

08/01/12, ore 20:25

ahahahahahahahahahahahahahahahah
povera Santana ahahahah l'ho proprio vista davanti agli occhi la scena xD
e povera Quinn "non è quello che sembra" ahahahahahahahah! io mi sarei seppellita all'istante, avrei cercato una pala e mi sarei seppellita subito!
ma poi, Santana che è talmente shockata che non capisce nemmeno di star dicendo una marea di stronzate ahahahah
poi il mio amatissimo "odio" Pezberry

"Non sono io quella che è incinta della reincarnazione di un hobbit!"
"Tu e Miss-ho-smesso-di-crescere-parecchi-anni-fa?"
ahahahahah le amo

ora passiamo alla parte dolente a mò di "L'altra metà dell'amore"
povera piccola Britt T___T (oddio, meglio così, la gente vigliacca mi sta sulle palle)
vedrai che ora arriva una latina strafiga e soprattutto che ha i coglioni per stare con una ragazza...mmm...ok, forse solo la prima parte è vera, per ora xD

bacionissimi