Light Up My World
di ManuKaikan

07/01/12, ore 12:25

Oh cavolo sto ancora ridendo della reazione di Santana!!!!!!!!! Spettacolo, quella scena le ha resettato il cervello... aha aha aha ha proprio dato di matto eh?????????? Magari però questo colpo le avrà aperto la mente nei confronti di una certa ballerina bionda no? Ci spero così tanto!!!!!!!
Tanto per dirne un'altra, Rachel è diventata una maniaca?????????????????? :D ok solo per Quinn, però pur sempre una maniaca!!!!! :D
Povera Brittany, quella Michelle mi sta già sulle scatole e poi dopo le tue ultime parole, ho tanta paura che nel frattempo abbia avuto una illuminazione e torni per riprendersi Britany!!!!! Non farmi questo!!!!!!! :(
Puck: continuo ad adorare a dismisura il tuo Puck, è dolcissimo!!!!!! Mi batte il cuoriccino quando lo vedo così amorevole e protettivo nei confronti della sua piccola sorellina!!!! *_*
Alla prossima

07/01/12, ore 12:19

Forte Santana,credere che il bimbo/a di Quinn sia di Rachel! Magari! Santana è un pò troppo sconvolta per quella scena,non sarà per caso invidiosa,Dove abitano i genitori di Michelle che vado distruggo la casa e poi torno per leggere il seguito.Spero in qualcosa di succoso,non in quel senso,tra Brittany e Santana *_____*.Grazie per l'aggiornamento.

07/01/12, ore 02:03

aahahahahahaha
oooook direi che non c'è bisogno che io ti dica ulteriormente quanto adoro tutta la scena tra San, Quinn e Rach, visto che ne abbiamo riso insieme fino a 5 minuti fa...

Noha è sempre più un'orsacchiottone coccoloso e gli voglio un gran bene.

e si viene a conoscere un'amore passato della nostra Britt povero cuoricino spezzatoooo :(

non vedo l'ora di leggere il seguitooooo
(Fischietta assumendo l'aria di quella che non sa nulla)

capitolo fantastico
Bravissima mia compagna di delirioooo

a prestissimo ;)
>.<

05/01/12, ore 16:36

bellisimo capitolo come i precedenti ..  l' ultima parte l' avrò riletta due o tre volte perchè non ci potevo credere ... aspetto con ansia il prossimo capitolo .. continua così !!!!!
baci cri ...

04/01/12, ore 01:22

Stai forse cercando di uccidermi? Perchè per poco non mi pigliava un infarto nell ultima scena tra San e Britt!! Mai come ora ho amato la stronzaggine della latina!xD penso che Britt sia anche parecchio incazzata ora xD e le nostre piccole Faberry, quanto amooooore *.* sono troppo belle...
Alla prossima, sei grande :D

30/12/11, ore 16:54

ahahahahah vorresti davvero farmi credere che Santana è riuscita a resistere alla visione di Brittany N.U.D.A?!?!? no way!!!
va bè, la ammiro per il sangue freddo a sto punto xD (tanto sta battaglia la vincerà Britt!!! dopotutto she run the world!!!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere un pò di sana Quinntana friendship (almeno...spero sia così xD)...nel frattempo Rachel assolve perfettamente ai compiti di perfetta amante (e non c'era niente da corrompere...Rachel è una porca, si vede lontano un miglio xD)
alla prossima ;)
kisskiss

25/12/11, ore 20:04

Oh WOW la scena finale è da rimanere senza parole!!!!! Maligna Santana, immagino il coccolone preso da Brittany... spero solo che gliela faccia pagare il prima possibile, in fondo è Santana quella che non si nasconde, Brittany sarebbe più che disponibile!!!!! :D
Quinn ha proprio creato un mostro... ma dopotutto non sembra preoccuparsi troppo eh???? :P
Povero Finn, sembra anche umano il tuo Finn, mi viene comunque ancora da storcere un po' il naso ogni volta che leggo il suo nome uffa... RIB mi ha rovinato uno dei miei personaggi preferiti!!!! :(
Grazie dell'aggiornamento è stato un bel regalo,
Buon Natale

25/12/11, ore 10:20

Ed eccomi qui, come promesso, a recensire i capitoli che mi sono persa.

“Mi dispiace.” gli mormorò sulla palle “So di non essere una buona madre, ma sto facendo tutto quello che è in mio potere.”
Puck l'abbracciò stretta, chiudendo gli occhi, godendosi quel contatto che da tempo non avevano più.

Qui ho avuto le lacrime agli occhi, entrambe le volte che ho letto il capitolo. Riesci a trasmettere benissimo delle emozioni forti, complimenti!

Ed era proprio li che si trovava in quel momento, nel letto della cheerleader, con indosso la sua tenuta da notte, che consisteva in un paio di pantaloncini ed una maglietta bianca
In questo pezzo però mi sono messa a ridere, più che altro perché mi sono messa a pensare alla tenuta da notte di Finn e mi è venuta in mente la maglietta dei Power Rangers che era comparsa in una puntata. Vabbè, non sono normale. In ogni caso descrivi davvero benissimo. Cioè, non è da tutti riuscire a descrivere la maglietta bianca di Finn senza annoiare. Bravissima!

Probabilmente la ragazza era impaurita, confusa e in quel momento, grazie al suo stupido comportamento, si sentiva anche tremendamente sola.
Avendo già letto gli altri capitoli, vabbè, sono sollevata per l’happy ending della faccenda, ma questa parte è struggente. I pensieri di Rachel mi hanno trasmesso tanto…

Brittany aveva delle labbra che sapevano di fragola, dei capelli che odoravano di pesca, una pelle così morbida e..
Awwwww, il Santittany!!

“Parola di piccolo boy scout.” rispose portandosi una mano al petto.
Tenero!! Puck boy scout è una cosa dolcissima!!

Quindi ancora tantissimi complimenti, sei sempre bravissima!!

Un bacione,
C.

24/12/11, ore 14:41

Ok, è da più o meno un secolo che non recensisco, ma appena finisco di scrivere questa, mi metterò in pari anche con gli altri capitoli.

Tu sei una strega, o qualcosa del genere, vero? No dico, prima mi fai piacere Finn, poi anche l’amicizia Bartie. Vabbè, non è che prima odiassi Artie, però di certo non era uno dei miei personaggi preferiti, specialmente se con Brittany. Invece tu me li stai facendo piacere un sacco, come amici sono tenerissimi **

“Come cosa? Mi sorprendi Santi!” commentò sorpreso Puck “Non hai sentito le voce di corridoio? Si dice che Quinn sia nei guai” disse accarezzandosi il ventre con fare significativo “Ed proprio questo il motivo per cui ha lasciato le cheerleader

Quel pomeriggio, dopo i provini per trovare una nuova cheerleader, si sarebbe diretta a casa Fabray, aveva assolutamente bisogno di parlare con Quinn.

Ora voglio proprio vedere il momento di Quinntana friendship, perché questo pezzo mi ha incuriosito assai...

Una bellissima ragazza di colore era scesa dalla macchina ed aveva iniziato ad insultarlo senza nemmeno riprende fiato

Ahahah, povero Sam, insultato anche da Mercedes. Però nonostante il Samcedes non sia una delle mie coppie preferite, non mi dispiace, quindi aspetto sviluppi anche per la loro storia.

“Mi farebbe immensamente piacere continuare tutto questo..” le mormorò sulle labbra “Ma dobbiamo davvero studiare questa volta.” le fece notare.

La Perv!Rachel ci piace!! E ovviamente il momento Faberry è stato come al solito descritto benissimo!

E poi vabbè, il Santittany, c’è davvero bisogno che lo commenti??? Ancora una volta mi hai fatto morire e prima o poi mi avrai sulla coscienza.

Quindi ancora una volta bravissima, bravissima e ancora bravissima!!

Un bacione e tanti auguri di buon Natale,
C.
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 11:55 am)

24/12/11, ore 09:51

Visto che non sono sparita, recensisco anche io u_____u

Alluora, Finn in questa storia mi piace, forse perchè sembra intelligente.. In glee non si vede spesso, un Finn così :'D

Piuttosto, per la cosa della posizione... Finn, mica ti stupra, eh. D:

Il Bartie... Che schifo. Madonna mia, io non li posso vedere, li schifo a pelle.

Come Erica e Callie, o Quinn e Santana. Mi fanno ribrezzo a prescindere! D:

Sono pazza, lo so çç

Perciò.. Santana gelosa me gusta mucho. E' anche più bella del solito..

Vabbè che io ho la fissazione strana per le persone gelose (e anche quelle col labret *-----*) ma boh, mi piace tanto *u*

Tanto amore per il Samcedes, che patati che sono *---* (o almeno, l'INIZIO del Samcedes..)

E anche per il Pucktana (che, finchè rimane amicizia, mi piace assai..)

Per la scena seguente, sono abbastanza sicura di essere rimasta a corto di parole.. Cioè, dai... Non.. Boh.. Ecco.. Forse

gfdsdfghjkjj,mkjhgfdsasdfghjhgfdsdfghj. Ecco la mia opinione sulla scena.

PPPPPPravissima come zembre, io lovvare te.

E, visto che è praticamente domani... Buon Natale u.u

E buon 28 :)

xx

Ps. Quanti anni pensavi che avessi? :O

24/12/11, ore 08:36

Cattivaaaaaaaaaaa! Ero tutta un fermento altro che quelli lattici e mi lasci così sul più bello.Adesso si dovrà aspettare dopo natale.Madonnina la scena degli spogliatoi,non male anche quella tra Quinn e Rachel,però la pantera Santana è tutta un'altra cosa, quando punta la sua preda non c'è niente che tenga,però anche Brittany non starà con gli artigli al loro posto.Grazie per l'aggiornamento e buone feste.

24/12/11, ore 01:45

Grande Manu!
L'hai reso davvero benissimo.
tutta la situazione all'inizio, con San che corre a nascondersi, Britt che porta avanti il suo piano con Artie e la conseguente gelosia di San che naturalmente non si è persa nemmeno una mossa della bionda; tutto descritto benissimo in modo semplice e diretto.
Puck è assolutamente fantastico e per quanto si diverta a prendere in giro San per la sua cotta, si dimostra sempre un amico premuroso e protettivo verso di lei.
mi è piaciuta anche la parte con Sam e anche quella con Finn, anche se come sai non sono una fan sfegatata del perticone...

la scena finale nello spogniatoio...
c'è davvero bisogno che io la commenti??
io che l'ho vista nascere, questa scena
dopo tutte le volte che ne abbiamo parlato c'è davvero bisogno che la commenti???
mi è piaciuta un sacco Britt che mentre balla si sente avvampare nel momento in cui si sente addosso lo sguardo di San.
e ovvimente si scatena in modalità sex riot, per farle vedere cosa si sta perdendo, continuando ad evitarla.
la scena dell'asciugamano....
non sto neanche più a dirti cosa ne penso, sul serio, poi divento noiosa, comunque l'hai resa strabene.

e la nostra Berry in modalità affamata ci piace... CI PIACE
e direi che piace parecchio anche a Quinn
ahahah

cara compagna di deliri
complimentoni
hai scritto davvero un gran bel capitolo

see ya soon :P

un bacione
>.<

21/12/11, ore 17:15

Uffina non puoi finire un capitolo così, ora sono curiosissima di sentire il piano di Artie, magari vuole far ingelosire Santana oh oh oh oh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei cattivissima!!!! :P
Il dialogo Santana-Puck spettacolare, mi stavo rotolando dalle risate... molto in character tutti e due!!!!!!! XD
Faberry: finalmente tutto sembra un po' tranquillo e sembra che tu abbia finalmente deciso di dare un po' di serenità a Quinn, grazie!!!!
Alla prossima <3<3<3<3ù

20/12/11, ore 16:40

Devi essere imparentata con qualche personaggio diabolico,perchè prima fai vedere la carota,niente simbologismo sessuale,poi patatrac arriva il bastone,così devo aspettare il prossimo aggiornamento.Nghèèè,vabbene mi armo di pazienza e aspetto,Santana non scappare tanto prima poi Brittany ti acchiapperà!Come la gatta con la sua preda,miao.Grazie per l'aggiornamento.

19/12/11, ore 22:29

*______* che carine Rachel e Quinn...la nanerottola gelosa è una cosa adorabile *w*...e mi sembra giusto che facciano pace per bene xD
cmq altro che capitolo inutile!!! ormai shippo Pucktana (friendship, sia chiaro!!!) all'ennesima potenza...quindi questo capitolo è stato super
e sono troppo curiosa di sapere che cos'ha in serbo Artie...capire che San è cotta non è difficile xD, però voglio proprio vedere come aiuterà Britt (per me, basta che le di farsi trovare da San senza maglietta...poi vedi come non ci pensa due volte a saltarle addosso,giustamente xD)
bacioni