Light Up My World
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/10/11, ore 23:48

Oh mi piace da morire anche questa!!!!!
Sono felice che ti sia convertita al Santittany anche tu!!! :P
Adoro l'idea di fondo, perché l'ho sempre pensato fin dall'inizio, l'incontro con Brittany è stato il momento in cui Santana ha cominciato realmente a vivere!!!! *_*
Non vedo l'ora di immergermi anche in quest'altra avventura!!!! Buon viaggio a te!!!!

15/10/11, ore 14:37

credo di dover fare una statua a vale per averti (giustamente!!!) convertita :D
bè, che dire della storia...mi piace!!!
il prologo è awesome (la mia HBIC del ghetto di Lima che sta per cadere nelle dolci grinfie di quell'adorabile paperotta *w*)
la scena di Rachel in bagno mi ha lasciata un attimo così O_o! più che altro il mio cuoricino sperava fosse un'altra cheerleader quella...però dopotutto questa storia è una Brittana...quindi vada per il Faberry (specie perché è parecchio intrigante come hai descritto la cosa)
continua così ;)
xoxo

14/10/11, ore 20:11

Aaawww, sono stata così brava a portarti di qua *-*
Yeah bithces, we ship Santittany, proudly so *w*

Okay, tornando al capitolo, che comunque ti avevo già detto essermi piaciuto u_u

Insomma aveva tutto. ... Tutto questo prima di incontrare Brittany.
Ma baby, la tua vita non sarebbe completa senza quella paperotta *w*

“Wow...” fu il solo commento che uscì dalle labbra del ragazzo sulla sedia a rotelle.
Puoi dirlo forte  Mr. Stubbles McCripplepants! I tuoi occhietti (tutti e quattro lol) non si poseranno mai su cosa più bella *w*

“Sempre solito stilista, non è così, Berry?” disse in tono canzonatorio Santana, squadrandola da capo a piedi, con fare altezzoso.
Aww Santana mia *w* Tu sì che sei una vera Queen Bithc *w*

Poi un paio di labbra che si scontravano con le sue.
Aaaww Racheluzza mia bella *w* Chi sarà mai questa pupa che ti si mangia la faccia di baci!? ehehehe

La latina aggrottò le sopracciglia, rendendosi conto di quanto quella ragazza fosse bella e piena di fascino, senza sapere che quello sarebbe stato il momento che le avrebbe cambiato la vita per sempre.
Puoi dirlo forte baby!

Okay, non ha senso dirti che aspetto il prossimo capitolo perché li leggo in anteprima mmh Diciamo che aspetto quello dopo quello che verrà! xD
Good job baby, lo sai che mi piace un sacco!

-xo  Vale ;)

14/10/11, ore 19:55

Come to the Dark Side, we have Santittany XD
La conversione ha avuto pieno effetto!!!
Sono contenta di come anche tu abbia iniziato a scrivere Brittana. Abbiamo avuto entrambe la stessa idea di farle conoscere alla lezione di spagnolo, vedo :P
Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Si prospetta interessante.
Soprattutto per quel piccolo accenno (sospetto Faberry) che hai inserito.
Rachel baciata da QUALCUNO nei bagni. Voglio, esigo saperne di più *w*
xo xo
CLA

14/10/11, ore 18:40

premesse ottime.. non ho per caso già scorto un sanissimo Faberry??

ok non vedo l'ora di leggere cosa sfornerai nei prossimi capitoli.
alla prossima

>.<

14/10/11, ore 18:31

mmmm...molto interessante come inizio, mi ispira molto..
Santana sempre molto carina con la berry...
ci sarà anche un ipoetico faberry?...staremo a vedere
alla prossima

14/10/11, ore 17:36

solo il prologo mi ha già fatto capire che queste ff mi piacerà, hai fatto proprio una descrizione perfetta sia di San che di quello che Britt porterà nella sua vita, troppo forte che Britt sappia già come vanno le cose a scuola e che identifichi già le varie classi sociali, poi l'arrivo di Quinn San Puck e Finn, le descrizioni erano perfette, molto bello sembrano proprio i regnati della scuola, poi le battute di San a Rachel fanno sempre ridere, in bagno con Rachel ci sarà forse Quinn chissà, poi che dopo un oslo sguardo San sia già presa male per Britt pur non sapendolo è bellissimo, aspetterò con impazzienza il seguito, inatanto buon viaggetto allora...
N.

14/10/11, ore 16:35

Sembra decisamente interessante! Abbastanza scorrevole e scritto bene. Niente,ho trovato una nova FF da seguire..;)
Au bientot!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]