Light Up My World
di ManuKaikan

02/08/12, ore 19:49

*Sente un coro d'angeli che canta l'Alleluia*
Oooooh, che capitolo stra-brittanoso! Per fortuna che ci sono gli amici, se lasciassimo fare a quelle due non se ne uscirebbe piú. Il discorso di Quinn...e tutta la storia della bambina...la dolcezza! Mamma mia, che bello!
Rachel con i suoi é stata comica...cioé, ti pare?!? Suoni il campanello di casa tua per portare fuori un'altra? Solo loro!
Non so perché, ma ho la sensazione che il prossimo capitolo sarà moooolto interessante, visto che immagino sarà il dopo-ballo (almeno spero)
Siiiiii, Drawing! Siiiiiii!
Ok, basta.
Farti i complimenti mi sembra superfluo, tanto lo sai, no?!?
Ele

21/07/12, ore 01:31

ho.letto la.ff.tutta in una giornata...peccato che nn l'abbia piu' continuata

25/06/12, ore 19:05

Allooora: ho letto tutta la tua FF in soli
2 giorni, e bè, che dire, tu scrivi davvero bene!
Mi sono davvero appassionata a questa storia.
Mi piace sopratutto la faberry,le trovo dolcissime *__*
Peró sono fedele ovviamente alla Brittana che è la
mia coppia preferita da sempre..
L'amicizia tra Puck e San la trovo davvero Sincera e bella!
Che dire.. Ancora taanti complimenti ee..
TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!
(non so quanto resisteró senza sapere che fine faranno
santana,brittany e tutti gli altri.. :33 )
Saluti!

07/06/12, ore 23:20

quanta dolcezza!!e quanta ansia!ma quando si sveglianooooo...uff...Puck è un grande amico!eh Jessie...dai almeno non si mette più in mezzo!(credo...XD)
Rachel è sempre una stella e trova il modo di brillare ovunque!E Quinn?quando partorisce?non vedo l'oraaaa...
Brittany dolcissima,nonostante tutto non riesce ad avercela con una Santana sempre più depressa... o.o
Bel capitolo,hai dato spazio alle emozioni di tutti e sto benedetto spettacolo che ha creato tutti questi problemi finalmente è andato in scena!complimenti,al prossimo aggiornamento!

07/06/12, ore 19:31

Quando hai scritto della bambina di Quinn che si muoveva nella pancia al suono della voce di Rachel è scesa una lacrima anche a me!!!! *_*
Puck è dolcissimo e meno male che Santana ha lui al suo fianco!
Povera Brittany è tutta depressa per la lontananza da Santana, cavolo per più di metà capitolo mi veniva solo voglia di abbracciarla e coccolarla, ma fortunatamente ci ha pensato Santana... beh veramente spero che ci pensi anche di più in futuro! ^_^
Alla prossima

06/06/12, ore 18:47

ManuKaikan questo capitolo mi ha distrutto i dotti lacrimali.Però così non si fa,la canzone che ha "distrutto" Santana,la tristezza e il nervosismo di Brittany,la furia omicida di Quinn,per fortuna è in dolce attesa.Però c'è anche la parte "tenera",con la mamma di Brittany,che appoggia sua figlia in tutto,che amore,i genitori di Rachel due pilastri di bontà,poi,quando si commuovono sentendo la loro nipotina che scalcia.L'amicizia di Puck,il momento Brittana :),al rogo il Lopez padre!Il momento Faberry. Insomma un tripudio d'emozioni.Pero ho trovato un errore in questa frase: “In bocca al lupo piccola!” urlò Quinn, prima di guardandola scoprire nella folla.Anche a te per i tuoi esami.Ciao e grazie.

06/06/12, ore 11:37

Parte Brittana favolosa... E poi, non so perchè, ma durante il musical avevo l'impressione che Quinn stesse per partorire... Tant'è che a un certo punto ho detto: "oddio Rachel scendi da quel palco che sta per sfornare!" Capiscimi, erano le 2 di notte e stavo sfasando xD

06/06/12, ore 09:52

Mi si spezza il cuore a vederle così... È una cosa triste, ma fantastica perchè è realistica. Rende al meglio e immaginavo le loro facce e tutte le espressioni di tristezza, piccola felicità...
Noah è di una dolcezza disarmante *-* l'ho amato dal primo capitolo e il mio amore è solo aumentato :)
Bellissimo capitolo! Ci vediamo al prossimo!
Keep writing

06/06/12, ore 00:38

ma quanto son stati belli tutti quanti???? non parliamo poi della piccola che scalcia al sol suono della voce di rachel (chi non si emozionerebbe poi, a quella voce così soave?). quinn è qualcosa di troppo dolce e me la immagino tutta impacciata che non riesce a sedersi in auditorium con quel pancione bellissimo XD
la parte brittana è stata più che bella, anche se mi sarei aspettata un bacio, ma forse è stato meglio così.
chissà poi i signori berry che decisione avranno presa, curiosità portami viaaaaa!
complimenti come sempre cara :D

05/06/12, ore 23:29

Quelle due non possono stare lontane! Non si puó fare che si rimettono insieme di nascosto da quel coso che ha generato Santana (l'unica cosa buona che abbia mai fatto nella sua vita)?!?!?! Ti preeeeeeeeeego! *guarda con occhi supplicanti*
I Berrypapà che si emozionano quando Quinn dice loro che la bambina si agita quando sente Rachel cantare *_* e sono sempre piú sicura della mia idea sulla loro decisione! u.u Il musical ci stava alla grande! E Jesse, anche se ha fatto il bravo, mi sta ancora antipatico!
Cooooooomunque, cosí, ci tenevo a dirti che ogni tanto prendo e mi rileggo il capitolo del dopo-festa e quello del primo pranzo tutti assieme...sono veramente stupendi, soprattutto il dopo-festa. E mi fanno spanciare.
E io sono molto contenta del fatto che ti avremo per tutta l'estate! *saltella felice* Il problema é tuo che dovrai sopportarmi in ogni tua FF a sparare minchiate nelle recensioni!
Ecco, questo é quanto. Vedi di comportarti bene con i prossimi capitoli!
Ele

Ah, dimenticavo: in bocca al lupo per verifiche e interrogazioni!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 11:30 pm)

04/06/12, ore 23:40

Ok...recensisco per la prima questa storia ma che posso dire..dopo la fine di I Crave You..trovo un'altro dramma di qua!!non credo sia possibile!O.o Odio profondo per lopez senor...Britt che piange disperata è un colpo al cuore!il tormento di Santana poi lasciamo perdere..Spero che nel tuo cuore ci sia un po' di Brittana!!al prossimo aggiornamento (spero molto vicino XD) buon lavoro..alla prossima!

24/05/12, ore 19:21

povereee=(
spero solo k trovino una soluzione conveniente ad entrambe facendo in modo k nn si debbano separare...
aspetto cn ansia il seguitoo...
J

24/05/12, ore 14:22

Mammina che capitolo triste, me lo sentivo che papà Lopez non sarebbe stato felice!!!!!!!
Ogni volta che vedo Brittany stare male, sto male anche io... ma d'altra parte è il mio personaggio preferito quindi... :(
La parte tra Puck e Rachel è stata spassosissima!!!! Da morire dal ridere!!!! XD
Però devo farti notare un errore: non lo sai che le lettere di ammissione all'università arrivano il giorno stesso del diploma e non prima??????? Oddio scusami ma non ho proprio resistito, non penso che mi riprenderò mai dallo scempio che è stato il finale di stagione!!! Scusa!!! :P
Spero che le cose si sistemeranno al più presto e che Santana faccia la scelta giusta... cof cof cof alta bionda e con gli occhi azzurri!!!! :P
Alla prossima

23/05/12, ore 18:15

L'avevo detto io che ci trovi gusto a farci soffrire ù.u porca paletta >_>
Però...angosciante questo cap....al momento ho davvero un insana voglia di picchiare a sangue il padre di Santana! <_< non le si può veder soffrire così!
Beh confidando nel tuo buon senso (le ultime parole famose :D) mi auguro che PRESTO vedremo le due riconciliarsi! u.u

Bye, girl!

23/05/12, ore 17:41

No,non è un padre compensivo.Anzi anche un pò strunz.Non mi meraviglio,l'apparenza prima di tutto,poi una buona posizione nella società,una famiglia modello agli occhi della chiesa,poi infine,ma molto alla fine,forse,la felicità per sua figlia.Nemmeno avesse una grave malattia contagiosa,oppure la preferiva delinquente.Bah,i bigotti e gli ottusi,gran brutta categoria.Ci sono gli amici a tenerle compagnia.Anche Brittany sta soffrendo,ma siamo sicure che Artie tenga le manine a posto? Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.Almeno Rachel e Quinn sono felici,al momento.Che triste questo capitolo.Ciao e grazie.