Light Up My World
di ManuKaikan

22/10/12, ore 18:41

adoro questa storia,veramente complimenti,detto da una persona che non a mai trovato niente di bello da leggere,finalmente ho trovato una storia bellissima ;-) da attribuire il fatto che adoro le coppie Brittana e Faberry <3 non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

11/10/12, ore 17:59

WooW è stato un capitolo veramente coinvolgente e pieno di passione,poi mi è piaciuto il modo in cui ai affrontato il momento Faberry,xkè come ai detto tu era un momento delicato e lo ai affrontato nel modo migliore che potevi fare ;-)...anche se il momento che ho preferito di più è stato quando Santaba a baciato Brittany <3 <3

09/10/12, ore 21:53

per ora sono arrivata solo al secondo capitolo xrò questa storia mi sta iniziando a piacere molto e il punto quando erano in bagno Rachel e Quinn *www* è stata un'idea stupenda ;-)

30/09/12, ore 17:58

Awwwww ma è stupendo questo capitolo çç non sò nemmeno dirti qual'è la parte che ho preferito di più perchè è meravigliosa tutta çç #somanyfeelings
Grande come sempre...e capisco come ti senti (ho visto l'episodio =_=) ma non possiamo fare a meno delle tue fic >_< ç__________ç manda Ryan a quel paese e fa felici le tue fan çç
In attesa del prossimo cap...

Byeeeeee ^^

28/09/12, ore 03:58

La calma di Santana è disarmante!xD dolcissima in questo capitolo!Adoro tutti veramente..I tre Berry in particolare!Sono meravigliosi *.*
Quinn ha partoritooo...Harmony?Giuro non me l'aspettavo...Beh sorpresa!Judy mi ha fatto tenerezza..Hai fatto sentire male me...Noah è sempre gentile..
Non credo di essere pronta per l'epilogo...si può rimandare di qualche capitolo?xD
Complimenti davvero...Alla prossima!

27/09/12, ore 21:42

Questo capitolo è stra-teneroso! Ma quanto sono tutti carini e coccolosi! Pure Judy si è fatta perdonare...anzi, mi ha fatto anche pena per quello che ha dovuto passare. Quant'è stronzo Russell! Uccidetelooooooo!
Cooomunque, Santana così dolce non si vede mai. E stronzo pure suo padre, ecco! Maledetti! Per fortuna ci sono i Pierce che, come i Berry, salvano la donna della loro figlia.
Harmony è arrivata, finalmente! Amore! Più che per i cognomi penso avrà problemi per l'albero genealogico...cioè, sua sorella è pure la sua matrigna! I Berrypapà sono sempre i migliori, comunque.
L'epilogo è una sofferenza, da una parte sono contenta, dall'altra non voglio finisca. Mi raccomando, comportati bene!

27/09/12, ore 20:36

C'è una storia che finisce,ma una nuova vita che appare agli occhi di questa strana e allargata famiglia.Oltre al sangue nelle sue vene scorrerà tanto di quell'amore che se non diventerà diabetica,poco ci manca.Ma la cosa più bella è che non sarà mai sola,ci sarà sempre uno zio o una zia,i nonni,la ragazza di sua madre,insomma una squadra di gioia e amore,che fortuna,almeno lei non verrà allontanata dai propri genitori.Peccato sia finita,ma almeno l'epilogo fallo durare per un'ora di lettura! Me triste,me piango,sniff.Ciao e grazie.

27/09/12, ore 16:37

Questo capitolo è...DOLCISSIMO!!!!!
Comunque appoggio Puck: quella bambina diventerà pazza a ricordarsi tutti i cognomi, per non parlare della marea di gente più o meno pazza che si trova per "parenti"...poverina!!!
nah!!! In realtà la invidio un sacco!!!!!
Sinceramente neanche io sono pronta a leggere l'epilogo...questa storia è troppo bella!
Complimenti, quindi per la storia e al prossimo aggiornamento!!

27/09/12, ore 14:42

sèèèè evviva, avete partorito! tu il capitolo, e Quinn la piccola Harmony aaaaawwwwww che amore di capitolo, perfino Finn mi ha fatto tenerezza.

bella la mia Sannie tutta protettiva che fa il muso duro a Judy Così si fa Sannie!!!!

e i Berry Dads sono davvero i migliori, ma questo lo sapevamo di già u.u

la piccola Harmony è proprio fortunata, due mamme meravigliose, un papà un po' tonto, ma che in fondo non è poi così male, due nonni straordinari, una nonna che ha tanto da farsi perdonare e che ha intenzione di impegnarsi a farlo e soprattutto tanti zii pazzi che l'adorano e la vizieranno da morire... povere mamma Q e mamma R XD

brava compagnuccia mia di delirio ;D

>.<

01/09/12, ore 00:00

Bello bello bello! Devo proprio commentare la Faberry? ok....le amo çç sono troppo adorabili ** e S e B poi....finalmente riconciliate...davvero un bel capitolo! Mi sono piaciute molto anche le altre interazioni tra i ragazzi, uno spasso ^^
vado a leggere le altre fic byeee :D

10/08/12, ore 00:37

Mamma mia !!!! Sei riuscita a farmi piangere!!!
Sei stata brava!!! Complimenti!!
posta presto per favore!!!!

08/08/12, ore 22:17

Peccato che tu non voglia continuare questa meraviglia di ff,ma tu sei l'autore e bisogna accettare la tua decisione.Sarebbe stato bello continuare a leggere spaccati della loro vita al college o in qualche accademia,però sarebbe un immenso lavoro per te,quindi come darti torto.E finalmente Santana ha preso in mano la sua vita,se avesse rinunciato a Brittany sarebbe stato un guscio vuoto.Spero che il resto della compagnia,in futuro,rimanga affiatato come in questo fine anno scolastico.Grazie e ciao.

08/08/12, ore 19:28

io commento sempre u.u non me ne lascio sfuggire nessuna, almeno delle tue XD
anyway capitol davvero bello, semplice e ricco di emozioni *-* santana e brittany finalmente insieme, spensierate, fregandosene di tutto e tutti. insieme *-*
quinn e rachel sono qualcosa di più, non possono essere più dolci di così. peccato la frase di quinn che dice che tutti rimarranno in contatto, nella maggiorparte dei casi non succede, ognuno prende la sua strada e chi s'è visto, s'è visto T_T ma vabbè
finn e noah sotterrati dagli altri adorabili. sono stati tutti adorabili in questo capitolo.
già mi vengono i lacrimoni sapendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo T_T
J.

08/08/12, ore 19:28

Cosa dire...sono stupendi! Anzi, no, sono piú che stupendi! Sono cosí belli tutti insieme...Noah e Finn che scherzano con Rachel, Britt e San finalmente di nuovo insieme...
Santana che racconta a tutti di quanto ha beccato Rachel e Quinn é un tocco di classe, devo dire, poi Quinn ha tutta la mia stima, non se ne vergogna nemmeno un po'! E Noah sempre il solito maiale, ma lui é cosí e ci piace com'é.
Devo dire che mi dispiace un sacco che finisca questa FF, ma proprio tanto. Ma magari poi avrai tempo per scrivere qualcos'altro, se non hai piú questa. *fischietta*
Aspetto un qualsiasi tuo aggiornamento, come sempre!

08/08/12, ore 19:24

nuuuuu la fine nuuuu..mi e' piaciuta fin dall'inizio questa ff....anche se finisce aspetto con ansia il prossimo capitolo