Light Up My World
di ManuKaikan

13/02/12, ore 22:40

Ok sul faberry non mi pronuncio più mi state facendo il lavaggio del cervello xD bastaaa xD ahahah no scherzo! Ma io dico Santana che se la prende con la bibliotecaria? Ahahahah dio mi fa impazzire come la descrivi! Per quanto riguarda ehm come dire, laquasiorgia diciamo che una Rachel così nemmeno tinto brass la
Poteva descriverla così ! O_O e brittany!??? Che porcellina che è tutta la sera a provocarmi Santana che poi alla fine... Ecco appunto alla fine cosa è successo!! ?? O_o io lo vorrei sapere.
*_*
Love&Bless

13/02/12, ore 21:05

OMG!!! Dove si tiene la prossima festa che cerco di imbucarmi?!? XD
Confesso di essere rimasta dispiaciuta per Quinn mentre la sua bella si divertiva.. ma è andata a finire bene per fortuna!
Grazie per i meravigliosi capitoli che scrivi!

13/02/12, ore 16:02

oddio. è successo veramente tutto quello che ho letto e me lo sono immaginato!? sdjkalksdhfsd
too muuuch!!! vuoi ucciderci così poi non riusciamo a sapere come va a finire!?!

mi sono dovuta fermare circa 5 o 6 volte mente la leggevo, e fare delle pause per riprendermi! °-°

p.s. EEWWWW FINN!!!

13/02/12, ore 00:25

Ciao! (: io seguo Glee da sempre ma solo ultimamente mi sto interessando davvero tantissimo alla storia di brittany e santana.. tra tutti i film e serie che ho visto questa è la mia coppia preferita. Cercavo disperatamente storie di loro 2 su internet e quando ho trovato questo sito sono rimasta stupita da quante storie vi sono su questa magnfica coppia, come si dice, ho trovato pane per i miei denti! Brittana mi sta prendendo davvero molto, sono giorni che nn faccio altre che rivedere episodi, foto, canzoni, e leggere fic su questo sito... come si dice dalle mie parti "mi ci sto a fa una chiusa"XD.. e, ovviamente, sento che Naya Rivera sta diventando ormai una mia fissazione, non ho scampo! ieri comunque ho letto tutto d'un fiato i 19 capitoli della tua storia, per ora penso sia una delle storie più belle che ho letto! Davvero.. i dialoghi, il modo in cui descrivi le scene.. Fantastico. In questo racconto anche i personaggi che non mi sono molto simpatici nel telefilm, me li stai facendo amare! E poi riesci a rendere anche le scene d'amore eccitanti e allo stesso tempo molto molto dolci e romantiche.. mentre leggevo i tuoi capitoli mi sentivo catapultata in un atro mondo, nn ti nascondo che a volte immaginavo di essere io Britt. insomma sto cercando di dirti che sei davvero brava. complimenti. (:

12/02/12, ore 20:09

O_O eh già...chi non muore si rivede...io parlo dall'oltretomba in questo momento...ti lascio un'ultima recensione prima che altre peccatrici mi raggiungano a causa di un improvviso aumento della corporatura interna che porta direttamente all'inferno
sei pericolosa ragazza...dico davvero xD
tra l'alto, non le shipperò mai come fidanzate, però ho un debole per Brittany e Rachel insieme...sono eccitanti come non so cosa...Rachel poi da ubriaca è la mia copia sputata xD...peccato che io non abbia una ragazza come Quinn...o delle amiche ben disposte come Santana e Brittany, ma solo santarelline eterrime...che mondo crudele T__T
muoio (anche se in realtà sono già morta) dallo voglia di sapere che cosa combineranno Barbie e J.Lo nel prossimo capitolo...e ho anche bisogno di sapere le conseguenze di questa festa...ubriachi o no, si sono sputtanate tutte agli occhi del mondo xD
see ya ;)

12/02/12, ore 18:20

Mah, io vorrei essere/vivere praticamente in tutte le situazioni che descrivi XDD cioè, basta leggero questo capitolo, insomma, è sempicemente *ç*!
Poi appena ho letto di Rachel che, appena Sam chiede 'chi vuole da bere?', lei subito 'io!', mi sono messa a ridere come una matta!
Okay, capitolo semplicemente meraviglioso, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo^^!
Alla prossima, baci!

12/02/12, ore 18:14

Mamma. Mia. Oddio. Muoio. Ma non è che per caso qualcuno di voi organizza questi party e può invitarmi???? Santo cielo ho la salivazione a zero!!!!!!
Il balletto a tre, strip poker, Santana che sbatte Brittany a terra...oh cielo :Q___________
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti a te per essere sopravvissuta scrivendo questo:)
La tua storia mi piace sempre di più, continua così:):)
Alla prossima:)

12/02/12, ore 17:31

Ti sei dimenticata del maestro Shifu.Invoco la madre di tutte le streghe per poter allungare di qualche centimetro i fogli dove tu scrivi le tue storie,forse non mi lascerai sempre con sto cavoli di dubbi,su cosa debba succedere tra Brittany e Santana.Interrompi sempre quando le loro performance si stanno compiendo,però il loro primo incontro su un squallido pavimento e pure ubriache.Ma il giorno dopo cosa si ricorderanno? Bravo Sam gran bella festa.

12/02/12, ore 17:06

mia carissima compagna di delirio grazie millemila per questa bella festa che mi hai regalato per il mio compleanno, vorrei davvero una festa così, ma dato che è impossibile mi accontento di sognare di essere lì in mezzo sbav

c'è solo una cosa da dire

LET'S PARTY!!!!

un bacioneeeeee
>.<

29/01/12, ore 02:19

ok.. la prima volta che l'ho letto tutto erano le 2 di notte e mi sono detta, la rileggerò in un'orario più decente e poi farò una bella recensione alla mia carissima compagna di deliri, e indovinaun po'???
ho appena riletto e ora sto recensendo, vuoi sapere l'orario, sono esattamente le 2.06...
lo so.. sono recidiva

dunque andiamo con ordine..

la scena in mensa
che bellina Britt tutta impaurita all'idea di dover chiedere l'aiuto di Santana
e il duo Puck-San è sempre una garanzia, ma con 'Dio, quel ragazzo era davvero un comodino' mi hai fatto morire.
così come quando Britt dice a San che il prof. Shue voleva chiederle di aiutarla, ma lei non era a lezione e San dice 'chissà come mai' mi stavo ribaltando dalla sedia dal ridere.

Dolcissimo il momento Faberry...
ma questo lo sai già visto che ne abbiamo parlato un sacco, mentre scrivevi la scena
e adoro i papà di Rach.

il nostro buon 'comodino' almeno nella tua versione è accettabile e non si limita a 'sollevare il braccio' ;D

e dimmi c'è ancora bisogno che commenti la scena della biblioteca???
seriamente.. quanto ne abbiamo già parlato di quella benedetta scena?!

ti dico solo che nonostante la conoscessi già quasi tutta, mi ha comunque mandato i neuroni in tilt e continua a farlo ogni volta che la rileggo...
adoro quando Britt sbrocca e prende l'iniziativa, San ha decisamente tirato troppo la corda.
non che Brittany si sia risparmiata con quello scherzetto nel bagno...
e la nostra bionda vince per abbandono!!

e il fatto che non ci fai sapere esattamente cosa succede su quel tavolo della biblioteca non fa che aumentare la confusione neuronale, perchè può essere successo di tutto, come niente.

l'unica cosa certa è che ormai la nostra latina è partita per la tangente e non c'è modo di recuperarla.

ottimo capitolo.

alla prossima mia carissssssssima compagna di deliri.
ciao bacio

>.<

28/01/12, ore 23:50

Furba Britt! :) che tenerezza mi ha fatto quando è andata a chiedere aiuto a Santana *__* me la vedo tutta timida ahahah :) e Santana regna, mamma mia quanto la stimo!! Rachel e Quinn beccate in pieno ahah che dolci! Bellissimo capitolo e storia troppo interessante!! Non vedo l'ora di leggerne il seguito :D

28/01/12, ore 23:01

....
Eh certo adesso pensi che io, dopo un finale così, io riesca a scrivere qualcosa di senso compiuto??????????????????????????????????
Che cattiva che sei stata nel lasciarmi con il fiato sospeso in questo modo...
Spero che aggiornerai presto perché non so quanto riuscirò a sopravvivere!!!!!!! :P
Brittany e Santana are HOT HOT HOT!!!!!!
Rachel e Quinn sono adorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mammina quanto!!!!! E i genitori di Rachel? che teneri!!!!!!
WOW!!!!!!!!

28/01/12, ore 00:03

“Ora è il mio turno di punirti.” le bisbigliò sulle labbra, mentre una mano le scivolava esperta sotto la gonna “Qui vige la regola del silenzio, quindi sii silenziosa o dovrò smettere.” le disse.

ok, non credo ci sia bisogno di dire altro...Brittany vince per K.O.
un applauso per averci provato Lopez XD

per il resto Pucktana e Berry family (compresa la neo nuora) adorabili, as always
per Finn ti chiedo scusa, ma lo odio e non riesco sempre a staccarlo da Glee (nonostante qui sia un bravo ragazzo con, quasi, un cervello)

un bacione

27/01/12, ore 18:47

Gli allentamenti finiscono tardi,ho trovato questo errore,per fortuna era scritto prima della scena della biblioteca,altrimenti chissà che cosa avrei fatto letto o quant'altro.Descrivi i loro incontri con una precisione degna di un incisore.Mamma santissima sono ancora scombussolata altro che Santana! Vado a farmi un panino con le unghie,io che non le ho mai mangiate! Ti prego nel prossimo capitolo di avere pietà per le seguaci di san Faustino! Ave e grazie per l'emozione e anche per il capitolo.

27/01/12, ore 00:42

in un film cazzone
ad un certo punto la tizia urlava: HO BISOGNO DI UN IDRANTEEEEEEEE...
penso che potrei fermarmi qui, perchè la scena finale mi ha fatto letteralmente impazzire...
se riesco modificherò quando sarò sana di mente e parleremo del resto
:P
complimentoni