Light Up My World
di ManuKaikan

16/11/11, ore 20:54

Ok, oggi sono piuttosto di fretta, quindi recensirò molto velocemente.
Allora, inizio dicendoti che, come al solito, mi è piaciuto un sacco.

'E fu in quel momento che l'ultimo pezzo del mondo di Quinn si sgretolo, si lasciò cadere a terra, mentre i singhiozzi le scuotevano il corpo violentemente. Si sarebbe accorta a malapena di un paio di forte braccia che le si avvolgevano attorno al corpo per stringerla, se non avesse visto il viso dolce di Finn che le sussurrava nell'orecchio che tutto sarebbe andato per il meglio. '

Questa era stupenda, mi hai fatto piacere Finn (e a me non piace, assolutamente), e il Faberry angst ** I Love it!!
Perchè le farai tornare insieme, vero? Dopotutto si sa che Quinnie e Rach non possono stare troppo lontane l'una dall'altra...

'Che domande stupida Lopez, ti sei forse dimenticata lo spettacolo a cui hai assistito una settimana fa?'”

Come ci si può dimenticare di una cosa spettacolare quanto Brittany che balla??

Vabbè, adesso è meglio che vada a studiare -.-

Un bacione,

Columbia.
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 08:54 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 09:03 pm)

15/11/11, ore 15:02

Perchè mi sono accorta solo adesso di questa storia?!?! Cavolo è intrigante e davvero bellissima.
Tu scrivi davvero bene,sia le descrizioni che le emozioni si vedono e percepiscono.
Ti seguirò con tanta curiosità e con entusiasmo visto che adoro Santana e Brittany.
al prossimo capitolo.

14/11/11, ore 18:35

Sono pigra perdonami!! xD però sappi che i oti Leggo e seguo!! anche se recensisco poco pardon moi!!
Mi paice questo specie di 'rapporto' tra S e B se così lo si può chiamare xD oddio il Faberry no perchè non lo volete capire che Quinn è di Puck U_U ?? xD ahaha no mi paice comunque la storia come si sta sviluppando..
Love&Bless
ps scusa per l'orrenda recensione!!!!! xD

14/11/11, ore 11:10

direi che in questo capitolo c'è tutto ciò che potrei chiedere:
-un pizzico di Quinntana
-taaaaaanto Brittana
-battute di San
-Faberry e Finn in versione cucciolosa *_*
imho, brava! tutta la parte in biblioteca è stata fantastica (povera Britt, direi che stare sedute vicino a Satana è peggio di una tortura organizzata)
Quinn mi ha fatto una pena assurda T_T...capisco Rachel, però dai...non me la puoi lasciare così!!!
aspetto con trepidazione il prossimo :D
un bacione

14/11/11, ore 07:57

Sono tutta un fermento.Devo essere solidale con Brittany o no!Mi piace il Faberry,per Rachel sentire che la sua girlfriend sia incinta non è il massimo.Ma Quinn non sai che ad andare al mulino ci s'infarina? Ciao al prossimo aggiornamento.Grazie.

13/11/11, ore 23:12

eccociiiiii

ahahah
non scherzavi per niente quando hai detto che a Britt stava venendo l'acquolina in bocca ahahah
beh non faccio fatica a crederci, insomma parliamo di Santana Lopez.

adoro il fatto che Mike abbia inquadrato che la sua è soprattutto una posa e mi è piaciuto molto anche il momento di amicizia Quinntana.

'Ha la mobilità facciale di una pianta grassa.' pensò Santana alzando gli occhi al cielo.

mi hai fatto morire qui.

e da brava Tolkieniana ho apprezzato molto la citazione :D

mmm che altro

Ah sì.. il tristissimo finale Faberry.
per quanto sia triste ci sta tutto insomma non è una cosa facile da digerire per di più sappiamo che Rach non ha proprio un caratterino semplice..
per caso ho notato una piccola vendetta per l'episodio del Prom??

>.<

13/11/11, ore 10:53

Prima di aggiungere un autore tra i preferiti preferisco leggere più di una sola sua storia, così mi sono fatta un giretto nel tuo account. Non avendo mai visto 'The L World', ho aspettato ad aggiungerti.

Con questo capitolo ti ho aggiunto definitivamente tra gli autori preferiti, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più =)

Allora, anche se te l’ho detto con praticamente ogni capitolo che hai pubblicato fin’ora, anche questo è semplicemente stupendo.

‘Il ragazzo la seguì con lo sguardo, vedendola sparire in cucina e sorrise felice. Afferrò il libro di geometria e il quaderno, pronto a strabiliare il professore con il suo impegno.’
Finn mi è piaciuto davvero tanto, è troppo tenero vedere come vuole rendere orgogliosa la madre. Questa parte mi ha fatto ricordare che anch’io adesso dovrei fare i compiti di matematica -.-

‘Non finì nemmeno la frase, un uovo lo colpì in piena faccia, sporcandogli tutti i capelli e la vestaglia. Aprì la bocca sconvolto, voltò lo sguardo verso suo padre che lo guardava ridendo di gusto.’
Bello anche questo pezzo. Immagino Kurt sconvolto, ricoperto di uova. Brava, brava!

‘Per quanto l'uomo lavorasse, spesso fuori città, cercava di essere presente ad ogni evento importante, dando loro il sostengo che solo un genitore poteva dare. Anthony era completamente perso dalle tre donne della sua vita, avrebbe fatto qualunque cosa per loro.’
La famiglia di Brittany mi piace sempre di più, sono così uniti, così naturali. Li stai rendendo davvero benissimo!

Anche la parte su Santana mi è piaciuta molto, ma non riporto niente perché altrimenti dovrei copiarlo tutto =)

Sei sempre bravissima, complimentissimi!!

Un bacio, Columbia.

Scusa se non ho recensito subito, ma quando ho letto il capitolo la prima volta dovevo studiare storia, mi sono detta ‘la recensisco stasera’, e poi mi sono dimenticata. Mea culpa =)

10/11/11, ore 09:27

Adoro questo modo di raccontare tutti i personaggi e il loro background, sembra come nel telefilm, anzi meglio nel telefilm non vediamo per nulla la vita dei ragazzi al di fuori della scuola e dei rapporti tra di loro (tranne che per Kurt-Burt, anche se questa stagione sembra promettere bene)!!!! :)
In particolare ho adorato:
-la parte di Finn intento a sbrigare il prima possibile i compiti per poter passare la giornata con la sua mamma, rapporto splendido!!!
-la parte di Santana che durante la messa ripercorre con con la mente i suoi exploit sessuali... tutto così tanto Santana! Perfetto!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff è una droga!!!! :P

09/11/11, ore 20:23

Capitolo meraviglioso ! Ogni volta seguo la continuazione con rinnovato interesse **

09/11/11, ore 12:51

Finn che si alza prestoper fare i compiti complimenti non ci avrei mai scommesso pensavo si alzasse all'ora di pranzo ma lo ha fattoper la madre quindi bravo, Kurt e il padre sono veramente fantastici e poi che lui voglia cucinare per Carol che uomo meraviglioso, Britt lei si una dormigliona ma appena sente la parola papà scatta giu per salutarlo e poi la colazione fuori il centro comerciale e il pattinaggio che giornata perfetta, San in chiesa e vestita di bianco sembra quasi un paradosso, poi che lei faccia l'elenco di chi o come si è fatta è troppo divertente, e poi l'incontro con un nuovo ragazzo che le fa venire voglia di andare in chiesa mi sa magari stavolta però non sarà facile come con gli altri, poi San mangiatrice di uomini va bene e Britt che esce con gli "sfigati" anche ma proprio proprio nessuna interazionen tra le due che peccato, niente Quinn e Rachel mi sono mancate...
N.

09/11/11, ore 00:07

fai bene a mostrare i nostri alle prese con le rispettive famiglie :)
i Pierce fanno troppo famiglia della mulino bianco xD (beati loro)
Finn è dolcissimo con sua mamma *_*
e Kurt e Burt sono semplicemente fantastici (io amo profondamente quell'uomo!!!)
dulcis in fundo...la famiglia Lopez! credo che prima o poi a quel pover uomo verrà un attacco di cuore! all'inizio Satan mi ricordava molto me quando andavo a messa (a 12 anni mia mamma ha finalmente capito che era inutile obbligarmi xD)...poi ha iniziato a passare in rassegna tutti i ragazzi della congregazione e le similitudini sono andate a farsi benedire (hai capito come rendere divertenti le domeniche dopo la messa xD...e brava Lopez, proprio una perfetta cristiana)
però adesso I need my Brittana *____* (e anche un pò di Faberry và)
bacione

08/11/11, ore 23:25

ripeto.. voglio essere adottata dalla famiglia Pierce.

tenerissimi i momenti in famiglia di Finn e Kurt.

penso sempre che Burt sia il miglior papà del mondo, e lo hai reso davvero benissimo.

ahahahah
Satana.. ehm Santana in chiesa che pensa alle sue "interazioni" con i giovani della parrocchia.

"Suo padre ci teneva molto all'immagine della famiglia Lopez, tutto il quartiere li guardava con immenso rispetto, erano addirittura pronti a seguirli come modelli."

ahaha sono sicura che tutti gli abitanti del quartiere vorrebbero che le loro adorate figliolette si comportassero come la perfetta miss Lopez...
che è già pronta a saltare addosso al nuovo arrivato...

ok.. ora però fammi interagire quelle due, per favore ç.ç (occhioni da gatto con gli stivali di shrek, impossibile resistere)

bacioooooooooo
>.<

04/11/11, ore 21:03

Ho già letto pomeriggio il capitolo, ma solo adesso trovo un attimo libero per commentare come si deve.

Allora… innanzitutto Bravissima! Di questo passo finirai presto tra i miei autori preferiti, perché sei davvero brava, hai uno stile stupendo, e non credo mi stancherò mai di dirtelo =)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, il momento Faberry è stato davvero dolce e mi ha fatto sciogliere come una cretina davanti allo schermo.

“Era prepotente, arrogante ed aveva dei seri problemi a controllare il suo tic alle labbra, cosa che la innervosiva parecchio.”
Brittany è diventata il mio mito! Se già mi piaceva prima, adesso la adoro ancora di più. Il tic alle labbra è davvero geniale!

“Puck era parecchio confuso, tutte le ragazze con cui ci aveva provato erano sempre cadute ai suoi piedi dopo 'lo sguardo'.”
Ahahah, lo sguardo =)

Ho gradito anche il momento Pucktana; nonostante ora sia una Brittana shipper sfegatata, ho avuto un periodo in cui shippavo Pucktana – all’incirca per… le prime tre puntate - .

È stata bella l’idea di mettere le basi di sentimento, sotto la loro finta relazione, davvero un’ottima idea!

La danza Bike… assolutamente magnifica, adoro quando quei due improvvisano una qualche coreografia.

Davvero complimenti!

Un bacione, Columbia.

04/11/11, ore 19:24

Bellissimo capitolo! Lo aspettavo da tanto **
Mi piace come hai steso descrizioni e discussioni varie :)

04/11/11, ore 14:45

Oooooooooooooook non che mi piaccia particolarmente leggere Pucktana ma penso sia essenziale per la storia, no? in fondo Puck fa ancora parte della vita di Santana e anche lui serve per identificare al meglio il carattere sella latina, quindi te lo concedo!!!!!! :P
Basta che ora non mi aggiunge anche un po' di Brittany con Artie, quello no ti prego, mi metto in ginocchio, faccio tutto quello che vuoi ma Brittany e Artie no!!!!! :P
Ho adorato in particolar modo 2 cose:
1. la dolcezza del momento Quinn-Rachel
2. il caratterino di Brittany con Puck (da morire dal ridere quando Brittany scambia il sorriso da seduttore di Puck come un tic... perfetto!!!)
Mi hai anche fatto perdere dei battiti nella scena del ballo Brittany-Mike, non c'è niente da fare quei due mi fanno un certo effetto da bava alla bocca mentre ballano!!!!
Come riassunto potrei semplicemente dirti che adoro sempre di più la tua ff!!!! *_*