Midnight
di Stella94

26/03/12, ore 15:32

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaa aiutoooooo mi devo ancora riprendereeeeeeee :-D :-D :-D
Bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo stupendoo ^_^
Sei troppo mitica a scrivere le scene lemon ^_^
Le descrivi sempre in un modo fine senza sfociare nella volgarità ^_^
Bello bello bello bello <3 <3
Devo dire che hai saputo cavartela veramente bene ^_^ ansi benissimo ^_^
<3 <3 <3 <3 <3 <3
Oddio non so che dire mi viene solo da fare tanti e tanti cuoriciniiii ^_^
E' tutto bello ^_^
MMMMMM quando si baciano all'inizio è troppo bello ^_^
A me è piaciuto tantissimo draco <3
Soprattutto quello che diceva a hermione ^_^ <3
Che cucciolo si è preoccupato ^_^
E poi è stato propio carino <3
Perchè non voleva forzarla ^_^ lui avrebbe aspettato tutto il tempo che lei voleva ^_^
E invece lei ha ceduto <3 <3
Ma è normalissimo anche hermione è molto presa da draco come faceva a non cedere??? ^_^
Basta solo guardarlo negli occhi e ogni paura svanisce ^_^
Miticooo veramente miticoo ^_^
Miticiii loro ansi miticaaa tuuuuuuuu ^_^ ^_^
Anche la fine è stata bella ^_^
Il pezzo finale mi è piaciuto molto brava brava ^_^ <3
Te lo ripeto sei stata fantastica <3
Come sempre mi sono venuti i brividiiiiiiiiiiiii ^_^
MMMMMMMMMMMMM <3 <3
Quel temine " io sono elettricità " è molto bello brava ho visto che è una frase di un tuo film preferito ^_^
Beh devo dire che in questo capitolo detto da hermione ci azzecca in pieno ^_^
Complimentissimi aspetto con ansia il prossimo capitolo un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94 ^_^

19/03/12, ore 10:09

Girando per i corridoi di efp, ecco che così mi sono imbattuta in un'altra delle tue opere XD. E caspita pure questa storia mi piace un casino, certo all'iniziò leggendo i primi capitoli credevo avrebbe avuto una nota dark visto e considerato che Draco non si comportava proprio da gentlman con la nostra cara Herm, ma poi dal 13°capitolo mi sono dovuta ricredere, finalmente era venuto a galla tutto il romanticismo tipico delle dramioni. Per quanto riguarda il capitolo sono molto contenta che Herm abbia perdonato Draco, e sono ancora più felice di sapere che Draco a modo suo vuole contrastare Voldemort. Ora tra loro due non ci sono più segreti visto e considerato che il nostro bel Serpeverde abbia mostrato ad Herm gli Horcrux, Ma sarà veramente così? Come dico sempre io nelle dramioni ad ogni capitolo e una sorpesa! Un bacio e alla proxima
ps: Non so se ti può interessare, ma comunque io ti ho già aggiunta da tempo ai miei amici di fb.

15/03/12, ore 19:44

bello ora niente segreti , herm deve fidarsi e dirgli del veleno del basilisco .
Un draco che osserva allo specchio il suo amore che dolce
continua cosi

15/03/12, ore 12:10

Bè, avevamo intuito che l'obiettivo di Draco era quello di far fuori lo zio Voldy distruggendo gli Horcurx, e qui ne abbiamo avuto conferma! Draco non l'ha detto, ma lo fa anche per lei.... per Hermione, per loro due. Ne sono sicura!
Adesso non mi resta che pazientare e aspettare un nuovo capitolo!

Baciiiiiiiiiii

15/03/12, ore 12:03

Un altro capitolo bellissimo, devo dire *_*  Davvero stupendo! Brava!
E così Draco era innamorato di Hermione fin dall'inizio... mamma mia, che cosa romantica! Mi manca ancora un capitolo, corro!

15/03/12, ore 11:56

O mamma!!!! Che dolciiiiiiiiiiiiiii! Bellissimi! Draco è stato semplicemente adorabile!

15/03/12, ore 11:49

Bè... WOW!!!!!! E super-wow! Bellissimo capitolo! Draco l'ha capito che la deve smettere, o no??? Adesso corro all'altro capitolo perchè sono troppo curiosa!

15/03/12, ore 11:40

Invece mi è piaciuto questo capitolo! Hermione è GELOSA MARCIA! Ebbene sì.... chi l'avrebbe mai detto o anche solo immaginato che Hermione Granger potesse provare qualcosa per Draco Malfoy??? E invece qui succede... e succede anche in un contesto che non è dei migliori!
Vedremo come si evolverà la cosa... sperando che Draco non rovini tutto!

13/03/12, ore 14:17

Ma Che Bello questo Capitolo ^^
Brava Brava Cara Stella Sei bravisima
Come sempre sei fenomenale Che bella
Sospresa che mi hai fatto ^^
Bacio da Ire <3 ^^ xD

13/03/12, ore 11:41

Bello questo capitolo! Assistiamo ancora una volta allo scoppio di vere e proprie scintille tra i nostri eroi! Accipicchia! Hermione scappa via perchè il pensiero di Ron la riporta alla realtà... ormai Ron lo vedo lontanuccio, cara mia.... sei caduta nella tela di Draco.... hihi
Chissà cosa avrà in mente, a proposito! Sono curiosaaaaaa!

A presto! Baci!

13/03/12, ore 11:30

Che dire! Capitolo veramente intenso e carico di spunti. Anche Hermione si è ritrovata immersa nel fascino di Draco e abbiamo visto la sua reazione. La reazione di entrambi, a dire il vero! Penso che Draco le abbia provocato una bella delusione fermandosi sul più bello... è proprio crudele, eh???

13/03/12, ore 11:19

Wow! Draco sta cominciando a covare seriamente qualcosa x Hermione.... qui le cose si fanno decisamente intriganti....
Corro a divorare un altro capitolo!

13/03/12, ore 06:35

Draco embra aver scoperto tutte le carte ed è pronto a farla partecipe dei suoi segreti. Non vuole combattere a fianco dell'Ordine e penso che questo diverrà un problema Da solo potrà fare ben poco e sono sicura che Hermione tenterà di convincerlo che l'unione fa la forza.
Spero che riescano a godersi questi loro momenti di tranquillità perchè credo che presto qualcuno o qualcosa tenterà di dividerli.
Baci BABY

12/03/12, ore 22:45

AAAAAAAAAAAAh finalmente il nuovo capitolo! :))
Come ti avevo già detto, Midnight è la tua Dramione che mi piace di più in assoluto, per quanto anche le altre siano semplicemente ashbhsbjanananusdgdyet, non so se rendo l'idea ahah :D
Innanzitutto mi aveva colpito fin dall'inizio perchè era decisamente originale, dolce e con un retrogusto quasi..magico!
Era la Dramione più particolare che avessi letto fino a quel momento, semplicemente fantastica!
Ovviamente continuando a seguirla mi ha affascinata sempre di più e non posso smettere di leggerla!
Per quanto riguarda questo capitolo ( che aspettavo con ansia assurda), sono rimasta gradevolmente colpita da come si è svolto! Finalmente Draco si è aperto e ha capito che ha fatto soffrire troppo la povera Hermione, che a questo punto spero che smetterà di vestirsi con dei vestiti ricavati da sacchi lerci e anche da fargli da serva!
Sono SUPERCURIOSISSIMISSIMA di vedere come proseguirà tuuuuutta la faccenda, non sto nella pelle! Ci sono talmente tante domande che mi ronzano per la testa! E spero che troveranno presto delle risposte! Mi rendo conto di quanto sia difficile gestire tante ff tutte insieme, e so che questa non è quella che scrivi più volentieri, ma ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego non farmi aspettare troppo prima di aggiornare o impazzisco ahah XD Sono la persona più curiosa e rompiscatole del mondo, lo so!
Bravissima, continua così, stai migliorando moltissimo!
Un bacione e a presto cara :)
Danielle_

12/03/12, ore 19:26

bellissimo capitolo!
non vedo di scoprire chi sia il biondo, ma molto biondo che trama alle loro spalle, anche se ne ho una vaga idea...
ti ringrazio per le scene lemon, perchè essendo una Dramione-fan, ne sono dipendente e mi fa sempre piacere trovarle, specialmente se scritte così bene.
aggiorna presto anche le altre tue 2 long, Let it burn e Umano, troppo umano, che cotinuo a seguire con dedizione.
aspetto il prossimo chappy ^_^

un bacione grandissimo,

la tua per sempre Jude (Reb&Jude)