Midnight
di Stella94

27/08/12, ore 22:35

Wow!! Un finale davvero sorprendente, non mi aspettavo per niente un finale così e devo ammettere che mi è piaciuto molto.
Bello il nome della bimba. La scenetta familiare è stata davvero una bella idea per concludere questa lunga storia che mi ha tenuta così tante volte con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di poter leggere una tua nuova Dramione, visto che tutte quelle che ho letto finora non mi hanno mai deluso..
Al prossimo capitolo di Following, un bacio Silvy

27/08/12, ore 18:58

Molto bella come storia,ottimo lavoro! Ogni capitolo diventava sempre più interessante non vedevo l'ora di scoprire la fine :)
Ora leggo altre tue storie,mi piace il modo in cui scrivi. Però voglio farti notare che hai sbagliato più di una volta a scrivere "te lo prometto" tu scrivi "te l'ho prometto" ma quel "l'ho" andava messo se invece di "prometto" c'era "promesso" capisci che intendo? Ovviamente,questo piccolo errore non toglie nulla alla storia però è sempre meglio evitare...

27/08/12, ore 17:41

E' stato snervante aspettare il finale di qst ff,ma ne è valsa la pena,ovviamente!Sapevo ke nn mi avresti delusa e infatti trovo ke qst ultimo capitolo sia stupendo,soprattt la fine...aspettando il seguito di Following e la prossima Dramione,tnt complimenti e un bacio =*

27/08/12, ore 16:21

Grazie a Dio non mi hai fatto secco nessuno.
Mega sospirone di solievo. :D
Sarebbe stato davvero crudela togliere Draco dal suo tanto agognato lieto fine. :D
L'ho seguita fin dall'inizio. E se penso che nei prmi capitoli non mi ci saltavo fuori, adesso posso dire che ne è valsa la pena!!!!!!
Una scena finale bellissima. Per non parlare della figlia pestifera. XD
Compliemntoni cara.
Baci

Chiara

27/08/12, ore 16:14

Ciao carissima, eccomi qui, come sai non manco mai!!! Che bella fine che ci hai riservato per Midnight, ammetto che mi dispiace che questa storia è finita, come ti avevo già detto a me è piaciuta molto, ma è giusto chiudere per poi ricominciare con qualcosa di nuovo... Bellissima la scena finale, che bella famiglia felice che hanno messo su Draco e Hermione, Dalla fine dell'era di Voldemort hanno saputo costruire qualcosa di unico, mi ricordavo che avevi accennato ad un altro figlio, sono rimasta stupita dal nome May Belle , è molto originale!!!! Complimenti ancora questa storia resterà nel mio cuore come tutte le altre che hai scritto, non so se riuscirò a segiurti con costanza in seguito, ma abbi pazienza, quando sarò libera da impegni vari.. :) tornerò da te!!!! So che questi giorni sono duri per te, ma non disperare i periodi no passano!!! Un grosso bacione...

21/08/12, ore 21:29

Qui abbiamo Narcissa che dolce la madre del protagonista e anche draco e dolcissimo*_*
Cosa succccederà a Liam ?? Sono super curiosa ^^ brava Brava Stella mi hai sorpreso come sempre
!! ci vediamo ^^ presto Ti adoro davvero !!!Ciaooo Ire <3 tua Fedele

21/08/12, ore 21:22

William Wow che bel nome per un piccolo Malfoy!!
Ohhh hai dato il nome come lo scrittore e mi piace da
matti dico davvero e poi la nostra Herm Mamma è doplce e Draco Papà
che dolci i neo Genitori !! Brava Brava Stella XD  Tua Grifoserpe Ire <3

21/08/12, ore 21:14

Tu lo sai che mi soprendi senpre eh !!!
Povero Ron Si è rimasto male ohhh mi piace davvero
questo capitolo menomale che si risolto tutto !! Brava
GOOD Stella mia Star inglese e Wow ora che succederà ??
Ciaoo Baciotti tua Ire la Fedele ^^

21/08/12, ore 21:08

Oplà mi hai fatto soprendere anche stavolta.
Anche stavolta sei piena di soprese e io le
adoro semepre e sappi che quando qualcosa
non va non esitare a chamarmi e sarò li per te
Ciao A Presto Stellina <3 <3

20/08/12, ore 22:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! I mangiamorteee nooo!
oddio che succederà al piccolo William!? Noo
che brutto nome William >.<
che cosa dolce.. com'è dolce Draco.. e Narcissa.. Wawww *-*
aggiorna prestoo

20/08/12, ore 20:03

Oplà ci sono anche io stavolta cosi non
ti lascio da sola MAI più ora mi copisci
sempre di più e amo davvero seguirti
come faccio sempre ora sono tronata
più determinata di prima e tu mi colpisci
sempre con il finale di capitolo xD Tua Ire <3

20/08/12, ore 18:35

mi dai il link della storia a cui appartiene l'anticipazione che ci hai mostrato??? comunque bella storia mi piace molto!! ora la leggo tutta!

07/08/12, ore 16:11

Aaaaaaaaah, ecco, io lo sapevo che sul più bello, TAAAAAAC, finiva il capitolo, IL PENULTIMO CAPITOLO!! :(
Non ci credo ancora :( comunque bel capitolo ciccina!
Mi piace un sacco il diminutivo Liam ed ho trovato bellissima la descrizione di tutto ciò che vede e prova Herm ** sei davvero eccezionale!!
Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Lucius e come finirà la storia, amche se in fondo in fondo spero che ti venga un'idea pazzesca x un altro capitolo ahah
Ancora complimenti :) sei fantastica!

Un bacione immenso, Sere

06/08/12, ore 16:59

Ciao Stellina, eccomi qua a recensire il penultimo capitolo di Midnight, so che magari dico sempre le stesse cose ma mi dispiace che questa storia finisca, mi piaceva un sacco!! Bellissimo kmq il capoitolo, che emozione le riflessioni di Hermione sul piccolo Liam, sarà una mamma fantastica, così come Draco sarà un padre fantastico, scommetto che lo vizierà da paura... Sono proprio una bella famiglia adesso, innamorati e complici!!! L'arrivo di Narcissa che dice di voler far parte della loro vita fregandosene di Lucius è molto commovente, sono contenta che almeno lei abbia deciso di stare dalla parte di Draco pur di renderlo felice...Peccato che il tutto viene rovinato dall'arrivo di Lucius e dei mangiamorte capitanati da voldemort, non oso immaginare cosa succederà..... Ma ti prego fa che non sia nulla di grave!!!! Bacioni e alla prossima!!!

06/08/12, ore 16:43

No eh!!! Basta interruzioni sul più bello! >_<
Tu ci vuoi veramente male!!
Ti prego assolutamente di non farmi secco nessuno!!! T_T
Sarebbe la fine! Mi spezzeresti il cuore.
Sii buona! :D
Cosa accadrebbe a quella meraviglia di bambino?
Lo dicevo io che Nonna Narcissa sarebbe stata fantastica e si sarebbe fatta vedere.
Spero che non accadano tragedi irrecuperabili. T_T
Baci

Chiara