Midnight
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/11/11, ore 19:37

ciao!!!
sinceramente la storia mi ha fatto incuriosire, sono ansiosa di vedere come andrà avanti, mi piace il tuo modo di scrivere! non ti preoccupare: nessuno dimentica che Malfoy è pur sempre Malfoy ^w^
spero la continuerai!!!
baci e ciao!!!

07/11/11, ore 18:30

stupendo inizio cara cicciaa....l'immagine è a dir poco stupenda....il capitolo è fantastico....complimenti....troppo carino draco l'ha salvata e quel pezzo cioè quella parte è stata stupenda....mi sono commossa quando lei guardandolo negli occhi si è fatta scendere una lacrima....troppo carina poverina mi ha fatto una pena....però per fortuna è stata salvata anche se draco ha rischiato molto....adesso gli deve per forza un favore per com'è fatto lui poi..:) :) troppo bello non vedo l'ora di legge il continuo so che piu si andrà avanti e piu si farà interessante hihihi complimenti ancoraaaa ora vado ciao ciccia kiss kiss sei mitica e fantastica ;-) ;-)

07/11/11, ore 18:20

Oh my darling!
Che storia stupenda!E finalmente una che non parte con un Draco così dolce da causare carie!
Evvai!
Allora la tua storia mi piace: è semplicemente....coerente!In tema con quello che Draco potrebbe essere, perchè per quanto sottomesso dai genitori e obbligato non ce lo ci vedo a raccogliere le bacche cantando canzoni d'amore. Diamine però per un attimo mi hai fatto credere il peggio darling. Comunque ti seguirò e per ora la tua storia va fra le mie preferite ;) a presto
Lady Niky Malfoy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]