Midnight

04/06/12, ore 13:32

ò_ò
E adesso???????
E adessoooooooooo????
Ma non ci si poteva strozzare. Lucius, con il suo orgoglio da Mangiamorte?
Ma, Narcissa, non è rimasta almeno un pò toccata ( nel senso buono) dal fatto che sarà nonna?
Almeno, adesso, faranno come dice Hermione. :D
Le donne al comando, sono sempre meglio. XD
Alla prossima
Baci

Chiara

15/05/12, ore 22:09

Ciao ,complimenti questa storia mi interessa molto...hai una fantasia incredibile !! Sappi che continuo a seguire la tua storia !ciao

15/05/12, ore 15:15

No ma Lucius, mi dicevano che eri simpatico.
Lo strozzo, giuro!
Bel capitolo Stellina, mi è piaciuto un sacco.
Coraggioso da parte di Draco impuntarsi così ai voleri del padre..anche se ha tralasciato un MINUSCOLO dettaglio eheh!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà..secondo me al meraviglioso padre gli prende un colpo, sisi.
Narcissa, bhè, idolatra il figlio. Qualsiasi cosa lui pensi/dica/faccia è oro colato. Sono sicura che starà dalla sua parte.
Pooooooi..Hermione portava l'apparecchio?!? Questa cosa mi giunge nuova e mi sconvolge :| Really??
L'unica frase che mi stona un pochino è questa : "[...] i capelli maggiormente artefatti..."
Non so, non mi convince molto!
Per il resto complimenti, ottimo lavoro.
Aspetterò con curiosità il prossimo capitolo! :)
Un bacione,
Catnip_

15/05/12, ore 12:22

Capitolo stupendo!
Ora correi tanto sapere cosa faranno Draco e Hermione..lui la porterà lo stesso dal padre?
Non vedo l'ora di saperlo..
Alla prossima. Silvy

adesso sono felice
La tua Felissima Lettrice Ire <3
Che ti vuole bene ^^

14/05/12, ore 19:25

Io l'ho trovato molto divertente e ironico.
Per di più mi è apparsa in testa l'immagine di Lucius, come quella di un pavone un po troppo strizzato in abiti da gran signore.
Non so perchè. Ma mi è apparso così. XD
A parte questo...ecco...forse l'unica che potrà prenderla sufficientemente bene è Narcissa. Sembra che quella donna ami qualsiasi cosa riguardi Draco.
Ce la vedo a fare la nonna. Un po schizzignosa, ma pur sempre nonna.
Chissà che si inventerà quella cima di suo figlio per la cena a Malfoy Manor.
Sarà uno spasso. XD
Baci e alla prossima.

Chiara

14/05/12, ore 15:39

Mi è piaciuta tantissimo, tesoro!
Lucius ha detto proprio le parole che avrei immaginato per un ipotetico dialogo tra padre e figlio su un argomento tanto spinoso. Draco ovviamente ha rifiutato di sposare Astoria, coraggiosamente. Sarà ancora così coraggioso da portare Hermione a conoscere i suoi? Chissà come reagirà Lucius... o mamma! Non vorrei trovarmi lì quando succederà...! Farà cadere le pareti di casa!!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ora due domande "tecniche":
1. quale carettere hai usato in questo capitolo?
2. come fai a "camuffare" i link sotto le parole, come quando hai messo la parola "diario" o "qui"? Efp ha ancora tanti segreti per me... ahahah

Un bacione dalla tua fedele lettrice, Marti

14/05/12, ore 15:17

Ciao cara!!! che emozione, bello questo capitolo, come al solito non ti sei smentita, hai fatto un ottimo lavoro!!! Certo , le cose adesso si complicano,Immagino la reazione di Lucius quando vedrà Hermione!!!! ma sono sicura che il nostro Draco troverà una soluzione!! Spero solo che non accada nulla di grave ad Hermione e al loro bambino!!! dopotutto l'amore vince su tutto!!! Baci.... e alla prossima!!!!

14/05/12, ore 15:16

ehiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaaa ^_^ ^_^
E' stato un capitolo da : Wauuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^
Meraviglioso mi è piaciuto tantissimo ^_^ ^_^
Non mi aspettavo tutte queste novità ^_^
Ti giuro mi hai fatto piangere dall'emozione <3 <3
Soprattutto nella prima parte ^_^
Quella è bellissima soprattutto la parte dei sette anni dell'odio ecc ^_^ ^_^
Com'è carinooo Dracoooo <3 <3
Quant'è dolce ^_^ <3 è troppo bello il suo amore verso hermione ^_^
E' mitico ^_^
La seconda parte pure è bella ì_^
Però non ti nascondo che mi sono venuti i nervi a tremila
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :-S :-S
Io odio con tutta me stessa Lucius
Come fa ad essere cosi cattivo con draco???
Povero draco :-(
Ti giuro avrei voluto strozzarlo a Lucius !!!
Troppo bello però quando draco dice che ama un'altra donna ^_^
Sinceramente non me l'aspettavo pensavo che stava zitto che non diceva nulla che avrebbe trovato una soluzione migliore insieme ad Hermione ^_^
Invece ha parlato e gli ha anche detto che vuole sposarla ^_^^_^ <3 <3
Beh chissà come la prenderà Lucius quando vedrà hermione
Secondo succederà il panico !!!
Ma vincerà draco è normale ^_^
Lui è disposto ad andare contro tutti ad essere odiato da tutti non gli importa basta che rimane con hermione e con il suo piccolo Malfoy  <3 <3
Sono bellissimiiiiiiiiiii  tutti e due ansi tutti e tre <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo per vedere che cosa succede ^_^ se mi dai qualche anticipazione non mi offendo ^_^ <3
Ora vado sei stata bravissima e sei sempre mitica ciao ciao e kiss kiss da :

Charlotte94

06/05/12, ore 23:32

Hermione rilassò lo sguardo, il cuore che guizzava nel petto. Osservò Draco rilasciando un sospiro. Teneva la testa bassa, estremamente colpevole. Gli si avvicinò mantenendo una cauta distanza << Ma perché mi avete costretto a fare tutto questo, se provate qualcosa per me? >>
<< Credi che sarebbe cambiato qualcosa se te l'avessi detto? Credi che saresti venuta a vivere con me se te l'avessi chiesto? Quando ti ho vista prigioniera ai pedi di Voldemort, ho capito che non avrei voluto perderti. Così ho messo in piedi tutta questa sceneggiata, soltanto per averti vicina. >>
Hermione gli accarezzò una guancia << Non avreste dovuto farlo. >>
<< Lo so. >> Intervenne Draco con aria risentita.
<< Vi sarei stata vicina in ogni caso. >> Incalzò Hermione. Il silenzio sopraggiunse tra di loro, come una coltre evanescente di nuove svenevoli certezze. Draco schiuse le labbra tremanti, Hermione abbozzò un lieve sorriso.
Poi tutto scomparve, tutto divenne vuoto. Mentre le loro bocche, impudiche, si univano in un nuovo bacio.
*_* e ora piango *_* lei gli sarebbe stata accanto comunque non esiste frase più vera per questa storia le loro vite sono fatte per intrecciarsi.

06/05/12, ore 23:28

Ma quando lo vide rimettersi in piedi la sua espressione divenne quasi esasperata. Sentì come se fosse inavvertitamente investita da una fitta coltre di neve. Le impediva di respirare, le imprigionava i polmoni in una gabbia stretta e piena di spilli aguzzi.
La testa gli parve pulsare più forte e quasi temette di essere in procinto di svenire ancora. Neppure si accorse di aver trattenuto la mano di Draco, stringendola forte con le proprie.
<< Tornerete presto, vero? >> Gli chiese, la voce quasi implorante.
Un angolo della bocca di Draco si distese. Le si avvicinò lentamente posando un casto bacio sulla fronte ancora bollente.
<< Tornerò così velocemente che desidererai avere ancora qualche minuto di solitudine. Ora riposa, mezzosangue. >>
E quando Hermione riaprì gli occhi lui era già svanito nel nulla.
Stanno diventando una droga l'uno per l'altro, descrivi così bene che sembra di essere li con loro!
GIulia

06/05/12, ore 23:24

Ma nel silenzio surreale che scese come una nube insidiosa si udì solo il suo gemito di sgomento.
<< Slappy! Slappy! >>
Con un crac l'elfo fece il suo intimidito ingresso. Le orecchie ispide da pipistrello circondavano il suo viso spaventato e spaesato.
<< Mi avete chiamato, padron Draco? >>
<< Si! Corri alla svelta dal nostro medimago di fiducia e portalo immediatamente qui! >>
L'elfo lanciò un'occhiata tetra verso l'esile corpo di Hermione esamine ed insolitamente silenzioso. << Subito, padrone. >>
E scomparve all'istante.
Draco guadò ancora Hermione. Avrebbe donato tutto se stesso per sentirla ancora borbottare, insultarlo, e sfidarlo con i suoi occhi timidi e preziosi. Avvicinò le loro fronti, combattendo contro le lacrime e la vergogna, contro l'orgoglio e il risentimento.
<< Hermione, perdonami se puoi. Ma non abbandonarmi adesso. >>
Fu allora che le palpebre della Grifondoro si schiusero, dolcemente ammaliate da quella supplica proveniente dal volere sincero del cuore.
Povera Hermione è crollata questa situazione per lei è troppo pesante, mi auguro che non abbia nulla di grave,

06/05/12, ore 23:15

Si vergognò di se stessa, del modo bislacco e ingiustificato con in quale cercava ancora di captare qualsiasi suono rassicurante. Ma le giunse un gemito e portò con se un dolore tanto acerbo da non poterlo sopportare. Fu come se una lama le avesse trafitto il costato e si divertisse nel ampliare la ferita già per se profonda. Ed una lacrima solitaria le rigò il viso. Perché per quanto cercasse di farsi scivolare ogni cosa addosso, come se fosse stata umettata di sapone, alcune scaglie si artigliavano nella sua carne. La ferivano e pungevano, la rendevano vulnerabile.
E non seppe il perché. Ma provò tanta rabbia da farle strizzare gli occhi inviperita e trattenere un urlo. Un lamento.
Si lasciò andare al suolo. Fu allora che si accorse del suo vero stato. Vestiti lerci, capelli in disordine, completamente sporca e malandata. Una schiava, serva del padrone, quasi una nullità. E la vergogna si trasformò in sgomento e confusione.
Lei, Hermione Granger, si stava forse innamorando della più viscida tra le serpi.
Forse sono troppo romantica e sognatrice ma credo che Draco l'abbia fatto a posta ad invitare una ragazza a casa sua per far scattare qualcosa in lei..

06/05/12, ore 23:11

E senza che se ne rendesse conto, Hermione, si lasciò andare. E senza che potesse capire, o oltremodo protestare, lo esortò con un ansito più accentuato a raggiungerla nel profondo, a scavarla dall'interno, per rimuovere tutto.
Rimuovere anche se stessa.
Perché quelle carezze le piacevano, perché quei baci la eccitavano, perché tutto era così enormemente sbagliato.
Sentì un bisogno, un cruccio, un'ossessione che le fece schiudere le labbra.
Afferrò il suo viso tra le mani e lo osservò incerto ed impacciato spedirle un'espressione altrettanto magnetica.
E quel bisogno divenne piacere quando lo guidò verso la sua bocca. Divenne sublime sulle sue labbra.
Viva per la prima volta, Hermione, lo lasciò fare. Lo lasciò prendere una parte di stessa, lo guidò in lei alla scoperta dei suoi piaceri inconfessabili. Lo sentì timido e così dannatamente accattivante prendere possesso di tutto ciò che le stava donando, di tutto ciò che poteva ancora dargli.
Hermione sta cedendo alla tentazione poco a poco la serpe sa bene come giocarsi le sue carte con lei, adesso andiamo a scoprire che cosa trama.

06/05/12, ore 22:59

Incoraggiato, Draco, cominciò a toccarla, ad esplorarla, ad adularla come se fosse l'unica. E quando la sua mano le strinse un seno e la sentì gemere seppe che il suo gioco era finito e che aveva vinto.
La lasciò andare, scoprendola interdetta e spaventata per ciò che il suo animo gli aveva suggerito. Il suo corpo inesperto l'aveva tradita. Il suo desiderio, per quando limitato dalla sua persona, l'aveva accesa di una luce nuova.
<< Ora puoi andare. >> Si limitò a dirle, prima di scomparire nel bagno con una tale naturalezza che Hermione si chiese se si fosse accorto di essere nudo.
Ma si liberò presto di quell'inutile cruccio. Ciò che più la turbava era il suo stesso sentimento e i numerosi rimproveri che viagiavano nefasti nelle sue congetture, gettandola nella più profonda confusione. Come aveva potuto cedere al demone? Cosa le era successo?
Cos'era stato quel turbinio di emozioni che le avevano aggrovigliato lo stomaco?
Profondamente accaldata si passò una mano sulla fronte. C'era solo nebbia nella sua mente. Una nebbia tanto fitta da infliggerle un profondo capogiro e spingerla nel baratro turchino dei suoi occhi, in cui si accorse di essere già piombata.
Oddio mi hai fatto morire con questa scena.. Lui non so ancora quanto resistera all'idea di averla tutta per se ma da come ha risposto Hermione non credo le dispiacera poi tanto..