Midnight
di Stella94

06/05/12, ore 22:50

Le palpebre placidamente serrate a nascondere la purezza di quei occhi cerulei mai così brillanti. Le riaprì infastidito quando nel buio del suo dormiveglia un'immagine gli accarezzò i sensi rendendoli più aggressivi e recettivi.
La pelle ambrata della Granger, le gambe lunghe e snelle della Granger, il corpo smunto e particolarmente perfetto della Granger... il suo profumo, le sue labbra nelle quali avrebbe voluto affondare, il suo corpo che avrebbe voluto possedere.
Il suo, il suo quello di lei. Tutto di lei... il riflesso di lei...
Tirò un pugno sull'acqua facendo schizzare alcune gocce che si riversarono da per tutto.
Sul suo volto un'amara verità e dentro al suo corpo un'eccitazione nuova che gli faceva perdere il controllo.
<< Fanculo. >> Gridò più a stesso che al suo tormento.
Povero Draco, Voldemort non se propio risparmiato -.-' Vedo che la sua ossessione per Hermione aumenta :D penso che hai già capito che mi sono innamorata di questa storia!

06/05/12, ore 22:39

<< Appoggialo qui. >> Disse Draco indicando un punto del letto non poco distante dalla sua posizione. Hermione si ritrovò a sul malgrado ad ammettere che il suo avversario avesse un buon odore e che tutto ciò che lo circondava nascondesse una fragranza unica a frizzantina. Trasse un profondo sospiro e fissò l'uomo ora profondamente colpito ed disorientato.
<< Caffèlatte con fette biscottare e marmellata alle fragole. >> Osservo Draco quasi compiaciuto << Impeccabile. >>
Un profondo rossore inglobò le guance di Hermione di un colore scarlatto. Le sentì andare in fiamme e non seppe spiegarsene il motivo. Non le piaceva stare in presenza di Draco Malfoy, ma allo stesso tempo temeva il suo turbamento spasmodico e disorientante.
Non era più lei si convinse e quando i suoi occhi ambrati si soffermarono sulla perfezione di quel corpo pallido trovandolo attrattivo ne ebbe la conferma.
Un brivido la percosse dai suoi piedi scalzi sino alla radice di ogni capello. Quello era il primo sintomo di un'epidemia alla quale nessun mago o Babbano abbia mai trovato una cura.
Hermione lo trova sensualebe come dargli torto Malfoy e sempre un bel figlio di mamma anche se si comporta da bastardo, Hermione come sempre è impeccabile in tutto.. Mi auguro che Voldemort non faccia niente a Malfoy.

06/05/12, ore 22:29

Le sue labbra quasi la sfiorarono, ma non vollero assaggiarla.
Le sue mani che, frenetiche, cercavano un contatto più profondo, ma la pacatezza di Draco le spinsero alla resa.
Sentì la Grifondoro respirare più forte, irrigidirsi come una statua di legno, pregare silenziosamente che quell'attimo durasse solo pochi secondi.
Si concesse un ultimo respiro, Draco. Alzando il viso le sfiorò l'orecchio con la bocca secca. Poi arretrò facendosi più distante << Hai un buon profumo, Granger. >>
E ricomparve sul suo volto quel sorriso non troppo trattenuto e quello sguardo ammaliante quanto spaventoso.
<< Vestiti e vai giù in cucina. Gli elfi domestici ti daranno le giuste disposizioni. >>
Ricompose poi la sua elegante figura e girò i tacci.
Hermione, nel suo animo ora in subbuglio, pretese si sapere quale sarebbe stata la sua destinazione.
Scena hot! Draco sta uscendo tutto il suo lato perfido ed Hermione la vedo completamente stordita da questa nuova situazione credo che lui non sarà molto dolce con lei e mi auguro che si ravveda un poco!

06/05/12, ore 22:19

<< Appartieni solo a me, mezzosangue. Ricordalo. >>
Un altro cenno poi mosse, questa volta più assiduo dei precedenti, e Nott e Zabini scattarono come soldati sotto i comandi di un generale.
<< Lasciatelo libero. E sia chiaro, questa cosa rimane tra noi. Mi sono spiegato? >> Volle chiarire.
Entrambi non ebbero da ridire e condussero il ribelle fuori dall'abitazione lussuosa.
<< Ti amo, Herm. Ti amo. >> Si udì al di là delle mura annose << Tornerò a prenderti, te lo giuro. >>
Ed una lacrima bagnò la guancia della Grifondoro.
Wow.. Nonostante io sia per la coppia Draco/Hermione devo dire che questa scena con Ron mi ha intenerito un pò, l'amore è una cosa che secondo me non si può spiegare e con il sacrificio di Hermione hai descritto alla perfezione il dolore e le rinunce che siamo costretti a fare per esso.

06/05/12, ore 21:26

Sentì il suo profumo di menta peperita farsi sempre più austero nelle narici. Senza osare chiedere, lo vide puntare la bacchetta verso il suo corpo.
Immediatamente una sensazione di sollievo la pervase come una sferzata di vento gelido. Ebbe un fremito e si accorse con piacere e sorpresa di non essere più legata da nessuna corda.
Osservò con rabbia i polsi lacerati da lividi violastri, riscoprendoli in molte parti della sua pelle pallida.
Cercò di raddrizzare la schiena ma un formicolio persistente alla spina dorsale la condusse al fallimento.
Osservò il suo carnefice aspettando un ordine o qualsiasi parola.
<< Che significa questo, Malfoy? >>
Il ragazzo dai crini dorati distese le labbra. Piegò le ginocchia mettendosi all'altezza del suo bocconcino prelibato, mai così vulnerabile.
Avvicinò il suo volto a quello di Hermione tanto che i loro nasi si sfiorarono in un intimo contatto. Entrambi fremettero ma non diedero a vedere al proprio avversario l'imponenza del turbamento.
Poi Draco mosse alcune dita verso il mento della ragazza. Lo accarezzò delicatamente come fosse un petalo di una rosa rara. Sorrise ancora.
<< Ti conviene metterti in piedi, mezzosangue. C'è qualcuno che è venuto a farti visita. >
Non so cosa ha in mente Draco Malfoy ma questa ultima parte mi è piaciuta moltissimo, Loro due così vicini e frementi me l'immagino veramente, mi piace veramente il modo in cui scrivi ora voglio capire che ci fa Ron a casa di Malfoy.
Giulia.

06/05/12, ore 21:17

<< Incarceramus. >>
Gridò appena l'ex Grinfodoro, prima di trovarsi completamente stretta tra corde resistenti come l'acciaio. Rovinò a terra rumorosamente, divincolandosi dalla stretta che sembrava soffocarla. Ma più di divincolava più le corde stringevano e il senso di oppressione le dilaniava i sensi.
<< Che tu sia maledetto, Malfoy. Che tu sia maledetto! >> Imprecò con gli ultimi rantoli della sua determinazione.
<< Risparmia le energie, Granger. Al mio ritorno avrai molto da fare. >>
E nell'asso di un secondo si smaterializzò, lasciandola a terra come una serpe sconfitta.
Sono morta, pensò Hermione. Sono solo una morta che continua a respirare.
Malfoy al solito sa molto bene quello che vuole e sa sempre come prenderselo in questo caso vuole Hermione Granger e se lo conosco bene la otterrà in qualunque modo, Hermione ha una capoccia dura ma secondo me lui la farà capitolare!

06/05/12, ore 21:03

Draco ingoiò a vuoto. Ingoiò l'aria satura di morte, di sofferenza e di magia nera. Draco si sentì annegare nel suo rimorso e credette di cedere alle onde. Anzi, volle cedere alle onde.
Perché avrebbe preferito morire, ma non uccidere lei. Non lei. Non Hermione Granger.
La osservò mentre ella stessa sembrava persa nel suo sguardo. Sembrava implorarlo, ricordagli quanto fosse sbagliato il suo gioco, quanto tutto fosse così abnorme. Ricordagli chi erano e chi avrebbero potuto essere.
Ricordagli del male e del peccato che ogni gesto, mosso da Voldemort, avrebbe comportato. Ricordagli che non c'erano più un Grifondoro e un Serpeverde. Erano loro e basta. Hermione Granger e Draco Malfoy. Nulla di più.
Ciao! ho appena letto il primo capitolo c'è molta suspance è la cosa mi piace, Draco ha scelto di salvarle la vita opponendosi a Voldemort sicuramente la testolina di Hermione adesso si starà facendo mille domande quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
giulia

06/05/12, ore 11:31

Ahh In arrivo i Nuovi Malfoy uhhh !!!
Evviva Draco e Hermy gentori!!
Era propio ora finalmente
Good Luck!! New Parents!
Tua amica Ire ^^

03/05/12, ore 15:30

Non so se essere contenta o no..
Il fatto che abbiano un bambino è sicuramente una bella cosa..ma voglio proprio vedere Lucius..
E non solo lui..tutti gli amici di Hermione..per non parlare di quelli di Draco..
Sono così curiosa!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

03/05/12, ore 10:51

Oh, finalmente sono riuscita a lasciare una recensione! Mi avevi data per dispersa??? ahahah
Bellissimo capitolo, "inaspettato", direi, eh?! Sono proprio curiosa di vedere cosa faranno i nostri eroi con un bebè... un piccolo Draco! Che bello!

Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere Following!

Bacioooooo

01/05/12, ore 11:03

Ciao carissima, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco , ricordo che non tanto tempo fa mi dicesti che c'era una possibilità in una delle tue storie che Draco e Hermione avrebbero avuto un bambino, ma non immaginavo che sarebbe stata proprio Midnight!! Mi hai sorpreso parecchio!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito, e come la prenderanno i coniugi Malfoy. Aspetterò con ansia!!! Baci....... e alla prossima!!!

30/04/12, ore 21:51

Ma beeeeeeeeene!
Scoperti giusto un paio di altarini insomma! :|
Bhè, il fatto che Hermione rimanga incinta di Draco è un classico, ma nella TUA ff, e come TU lo hai descritto, cambia tutto!
Brava brava brava.
Ho notato solo una cosa.."E se Draco l'avrebbe abbandonata?" Sarebbe più corretto "E se Draco l'avesse abbandonata?"
Per il resto davvero un ottimo capitolo, l'ho adorato.
Non farò le solite domande che ti aspetti ti facciano tutti! Sappi solo che ne avrei a bizzeffe e che non vedo l'ora che arrivino le dovute risposte! :P
Un bacione e alla prossima tesoro!
Danielle_

30/04/12, ore 15:48

ehiiiii cicciaaaaaaaaaa ^_^ ^_^^_^
Questo capitolo è stato super ma super ma super meravigliosoooooooo <3 <3 ^_^
Bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Io non ho più parole sei...sei una scrittrice speciale molto molto speciale e eccezionale ^_^ ^_^
Ormai è definitivo le tue storie sono diventate indispensabili per me ^_^
E' tutto belloo dall'inizio alla fine ^_^
All'inizio mi sono un pò speventata non riuscivo a capire cosa stava capitando a hermione :-S
Ho pensato che magari stava male perchè era dispiaciuta per ron :-S
Mi ero un attimo dimenticata di questa parte poi andando avanti ho capito e mi sono ricordata tutto hihihihi ^_^ ^_^
Me ne racconti sempre tante tante e allora ogni tanto mi imbroglio hihih
Troppo bello quando hermione gli dice che ha un ritardo ahahahah è troppo forte soprattutto quando gli dice : vuoi che ti faccia un disegnino ??? ahahhaha che ridere ;) ;)
Pure Draco è stato forte ci voleva credere e non credere hihihi
E' stato troppo carino alla fine quando gli dice che è una cosa che affronteranno insieme e che ce la faranno <3
Cucciolo è propio un cucciolo dolce ^_^ <3
Sono troppo troppo cariniii loro duee ^_^ ansi loro tre <3
Siiii perchè a breve ci sarà anche un piccolo Malfoy hihihi ^_^
Chissa se sarà come il padre ^_^
Una piccola peste in arrivoo ^_^ <3
Ahhh povera Hermione ^_^
Tenere a bada due Malfoy non sarà mica semplice hihihi ^_^
Bello bello bello bello e bellooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^ ^_^
Continua sempre cosi stellina ^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede ^_^
Ahahahah alla fine di questo capitolo ho detto nooo ma nooo daiiii voglioo leggere ancoraaaa hihihi
Non mi sazio mai di leggere i tuoi capitoli hihihi leggerei in infinito ^_^
Ti lascio tanti tanti cuoriciniii per questi due tuoi grandissimi personaggi e per il loro bellissimo amore :
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ciao ciao stellina kiss kiss da :

Charlotte94

30/04/12, ore 15:28

OH! ò_ò
Io mio immaginavo che quando Hermione avrebbe sganciato la bomba, Draco sarebbe stato leggermente più entusiasta.
Si....insomma....ecco.....da come andavano le cose....un pò più di allegria.
E va bene che hanno 19 anni, ma fin'ora hanno vissuto come adulti, senza preocuparsi poi molto. Adesso all'improvviso si ricordano gli anni che anno.
La fifa è parecchia e fa quest'effetto. XD
Sono d'accordo con Malfoy, nel dire che la questione Lucius, non sarà facile da superare. XD
Nonna Cissy, invece ce la vedo bene. XD
Aspetto il colore del fiocco che appenderanno fuori dalla porta. :D
Al prossimo capitolo.
Baci

Chiara

28/04/12, ore 22:11

Amoreeeeeeeeeeee Lo sai Che
Non smettrei Mai Mai ^^
Di leggerle ^^
Una la metto subito tra le ricordate ^^
Che Umano U:U
Brava Brava Stellina ^^ Tua Ire