Midnight
di Stella94

22/12/11, ore 23:30

no! scaccia i dubbi!
questa è la tua storia migliore secondo me, aspetto con trepidazione ogni nuovo post!
sul serio con questo capitolo finisce dritta tra le preferite delle preferite, ha qualcosa di magico...
continua così
un abbraccio forte
L.

22/12/11, ore 16:03

ehiiiiiii cicciaaaa brava ansi bravissimissimaaaaaaa
Troppoooo bellissimooo complimenti ^_^
Un po triste ansi molto...mamma mia mi ha fatto una pena povero dracooo :-( :-( ...avrei voluto tanto entrare nella storia per poterlo salvare hihihihi ^_^ non ci fa caso quabdo mi faccio prende sono cosi lo sai benissimo ^_^
Troppo bello quando lui chiama a hermione...meno male che è arrivata...che ansia chià messo un po di tempo per arrivare....!!!
Troppo bellissimooo quando lui sta nella vasca e pensa a hermioneeee....hihihi non ho parole ^_^ ^_^
Finalmente si sta innammorando era ora anche se qualcosa sotto già c'era altrimenti non l'avrebbe mai salvata!
Che eroe che è il mitico Draco Malfoy ^_^ lo adoroo troppooo.....^_^ ^_^
Non avere piu dubbi su questa storia per favore perchè veramente si sta facendo molto bella e interessante....!!!!
Ora vadoo ciao mitica Stella94 buone vacanze ^_^ ^_^

Charlotte94

22/12/11, ore 15:16

Vedo la luce!
Inizio a capire! E sopratutto non vedo l'ora che hermione entri in quella stanza!
Che poi...ovvio che se a una donna, per di più curiosa, intelligente e perspicace, le dici che è proibito fare una cosa, lei la fà comunque, o vuole scoprire il motivo per cui le è proibito farla.
Si prevede l'apocalisse! XD
In più Draco non è poi così tanto superiore alla situazione... rimarrà fregato dal suo stesso gioco.
Detto ciò, ricambio calorosamente gli auguri di Buone Feste!!!

17/12/11, ore 07:47

Finalmente mi sono messa in pari anche con questa storia. Mi piace questo Draco un pò cupo che nasconde tanti segreti. All'inizio pensavo che volesse nascondere Hermine, fornendole un luogo sicuro dove ripararsi, invece mi hai sorpreso con la storia del voto infrangibile e della riduzione al ruolo di sguattera.
Sono un pò spiazzata lo ammetto, però mi piace molto esserlo. Ora sono super curiosa di sapere che punizione Voldemort impartirà a Draco e quanto tempo Hermione resisterà alla curiosità di vedere cosa cìè in mansarda. Io credo sia uno specchio delle brame in cui Draco vede lei.
Aspetterò di vedere se mi sono sbagliata.
BAci bABY

16/12/11, ore 21:25

Ecco. Che dire.
Al diavolo fette biscottate e caffelatte e usiamo lui come colazione. Lui, con la marmellata di fragole.
No? A me sembra una bellissima idea. Comodo e a portata di mano!!!
E Voldy non può farmelo fuori. Ci devo fare colazione. XD
Chiassà come risolveranno la faccenda dei ribelli.
Brava!! Come sempre.
Alla prossima

16/12/11, ore 18:21

o dio mio.... bhe certo che è lugubre. ha l'idea di quelle storie così tristi e sincere, dove speri tanto in un lieto fine che puntualmente non arriva, forse è meglio così, se una storia lugubre improvvisamente diventasse più allegra di un uovo di pasqua diventerebbe una cosa a dir poco demenziale... credo di star divagando. allora, leggevo da un pò questa storia e a me è piaciuta molto fino ad ora, sarà che come ti dicevo prima mi piacciono le storie... non mi viene un aggettivo adatto: lugubre è eccessivo, sarà che ho appena visto un film di tim burton e di conseguenza mi torna in mente questa parola ad intervalli regolari. sincera? no, dai, per quanto scritta bene resta una cosa di fantasia... triste nemmeno, non ho nulla in contrario ai lieti fini... ma questo cosa diavolo c'entra?! va bene, scusa, tornando a noi. dicevo che questa storia mi piace molto, anche se alcuni piccoli punti restano un poco oscuri, credo che in principio il tuo intento fosse di andare a fare luce su questi particolari in dei futuri capitoli. in ogni caso, riguardo la tua... indecisione(?) riguardo la storia, io sono convinta che scrivere debba sempre essere un piacere, altrimenti non ha senso farlo. se manchi d'ispirazione ne risente anche quello che scrivi e di conseguenza tu non sei contenta di quello che fai, io almeno la vedo così. credo di star facendo una specie di atto di masochismo consigliandoti di smettere di scrivere finchè non ritroverai quel "pezzo della tua anima che ti spinge a scrivere", ma ahimè, il mio consiglio è questo, poi vedi un pò tu... a presto

16/12/11, ore 18:01

ciao!! mi dispiace che tu abbia dei dubbi sulla storia perchè io la trovo molto bella e ben scritta!! spero di leggere presto altri capitoli!
un abbraccio alexxii (tra l'altro sto leggendo anche le tue altre storie e le trovo molto belle!)

16/12/11, ore 16:03

Cara Stella94, io ho messo la tua storia tra le seguite e spero davvero che tu possa continuarla. Ho iniziato a leggerla di un fiato, e sto aspettando ogni capitolo della storia! Mi intriga la relazione che si sta creando tra Draco e Hermione, anche perchè è la prima Dramione che io personalmente leggo su questi toni.
Spero di trovare ancora un tuo capitolo e comunque anche Umano troppo Umano è deliziosa!
un abbraccio
LRose

16/12/11, ore 15:29

ehiii carissima stella ^_^ mi dispiace che hai dei dubbi su questa storia
Per me anche questa è molto bella e anche questa si farà interessante quindi per me devi continuare !!!
Prima io amavo di piu questa storia ma poi non lo so l'altra cioè umano troppo umano sta diventando troppo meravigliosa :-) ma questo non vuol dire che questa non lo è!!!
E stato un capitolo veramente molto interessante ^_^
Mi è piaciuta molto la parte di quando hermione ha portato a draco la colazione in camera....certo che è caduta propio in basso eh??? lo deve chiamare anche PADRONE ahahha ^_^
Anche la fine mi è piaciuta sopratutto quando draco dice a voldermord che sono tutti morti...mi è piaciuta perchè draco anche se è uno stronzo e ha fatto di hermione la sua schiava comunque la sta proteggendo....^_^
Cuccioli quanto sono adorabili^_^
Ora vado spero che aggiornerai perchè sono curiosa di sapere il continuo
Complimentissimi ancora ^_^ sei mitica ^_^ kiss kiss da :
Charlotte94 ^_^

09/12/11, ore 16:55

E' molto bella la storia, complimenti! Continua a scrivere ;)

09/12/11, ore 15:37

ehiiiii cicciaa troppo belloooo complimentiii ^_^ ^_^
Draco è stato veramente cattivo con hermione poverina mi dispiace per lei :-(
Mi piace molto la parte dove lui le fa togliere i vestiti e poi ad un cero punto la fa fermare ^_^ chissà cosa gli aspetta a hermione la vedo veramente dura!!!!
Come al solito sei stata veramente bravissima diventano sempre piu belle le tue storie ,sempre più ricche di emozioni sempre piu fantastiche ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa ha intenzione draco di far fare a hermione...mmm non credo che diventerà meno severo ma non fa nulla lui è fantastico cosi e secondo me nel suo profondo nasconde qualcosa ovviamente sempre riguardo a hermione ^_^
Il pezzo dell'altra storia è troppo bellissimo io direi di pubblicarla appena puoi...sono troppo curiosa voglio leggereeee ^_^ ^_^
ora vado kiss kiss stella da

Charlotte94 ^_^

09/12/11, ore 15:20

Cara, qualsiasi tua Dramione è sempre ben accetta!!!! Molto ben accetta!
Parlando di questa.....bee.....non vedo l'ora che si scopra un pò Draco. Tanto per capire cosa nasconde quel suo cosi raffinato cervellino.
Hermione è una dura, Hermione resiste. Chissà i loro prossimi incontri/ scontri come andranno a finire.
Sono davvero curiosissima!!!!
Lui lo devo ancora inquadrare bene, ma mi piace!!!
Continua cosi!

01/12/11, ore 21:53

ciao stellina! ^_^
anche questo chappy ottimo come sempre, tranne un piccolo errore (che è solo per aiutare il tuo modo di scrivere, già molto buono): hai scritto "Se avrebbe rifiutato Ron sarebbe morto", invece di " se avesse..."
correzione che ha solo un fine costruttivo e non critico in senso negativo, ripeto ;)
l'idea del voto infrangibile è molto originale e non è uno dei soliti clichè tanto utilizzati nelle Dramione.
complimenti!
al prossimo capitolo (anche di "umano, troppo umano", è ovvio XD)!

Jude (Reb&Jude)

01/12/11, ore 18:44

stupita è dir poco!
questo cambia parecchio la trama che mi ero immaginata!
sono sempre più curiosa di continuare, contami assolutamente come una lettrice più che affezionata a tutte le tue storie
L.

01/12/11, ore 17:01

cicciaaaa complimenti anche questo capitolo è molto bello...^_^ mi è piaciuta troppo la parte del giuramento che carini che sono peccato però che in tutto questo capitolo c'era ron...ahahahha poverino però mi disp un po per lui in fondo lui e hermione si vogliono veramente tanto bene....beh ma ormai a vincere è stato draco e hermione appartiene solo a draco e nessuno più può fare niente...credo propio che anche se tornerà ron non avrà speranze...draco è troppo forte....quanto mi piace anche se è stronzo hihihihihi chissà che succederà si fa sempre più interessante questa storia :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo....mmmm chissà che gli farà fare draco a hermione hihih ora vado kiss kiss e complimenti ancora :-P  ^_^