Midnight
di Stella94

06/08/12, ore 16:29

Ciao! Che dire non mi aspettavo proprio la comparsa di Narcisa. Ho trovato adorabile il modo in cui ha messo in imbarazzo il figlio. Che dire di mamma c'è ne una sola... e in quasto particolare caso mi vien da dire per Draco meno male XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/07/12, ore 15:09

Eccomi! Ho letto il capitolo l'altro giorno, ma solo ora riesco a recensire. Yuppi ^_^

Sai che io mi aspettavo un bimbo, invece?! Non so perchè...
Il capitolo è ovviamente molto bello, dolcissimo e tenero ^_^
Il nome mi piace un casino *___* William sarà bello come il papà *___*

Che tenera la dedica! Sara <3

Un bacione!

25/07/12, ore 16:39

Bellissimo capitolo, finalmente è nato il piccolo Malfoy. Mi piace il nome William..
Mi spiace un po' per i litigi che i due hanno avuto, ma sono sicura che adesso che c'è il piccolo saranno più uniti che mai!
Non vedo lìora di sapere come si concludera questa storia che è iniziata in un modo e sta fininendo in un modo che all'inizio non mi sarei mai aspettata!
Un bacio, Silvy

24/07/12, ore 14:20

Ciaooo !! Allora ho letto tutta la tua storia e infatti avrei voluto lasciarti altre recensioni ma poi ci ho riflettuto e ho ritenuto meglio recensire al nuovo capitolo cioè questo. Devo dire che la storia ha una bella trama e che in effetti non avrei mai detto che il segreto di Draco fosse uno specchio delle brame, mi ha ricordato un po' il cartone della bella e la bestia, nella scena in cui Lumiere vieta a Belle di recarsi nell'ala ovest. Lucius è come al solito il solito rompiscatole e Ron il solito idiota. Sono felice poi che Hermione ha finalmente partorito e stata una scena che mi è piaciuta molto e poi comincio ad avvertire una sorta, non ancora di amicizia, ma di legame tra Draco e Ron che spero comunque si possa tramutare in amicizia anche perché ormai Draco ha dimostrato di essere cambiato in meglio e naturalmente speriamo che prosegui su questa strada. Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
un Mega Bacio
:))))

22/07/12, ore 17:04

Super!!!!!davvero bella!!
Non vedo l ora k arrivi il prossimo cap...:)
K bello il bambino!!!!!!!!!
Baci ^_^

21/07/12, ore 18:02

Eccomi a recensire :) ne abbiamo parlato proprio ieri, e visto che ce l'hai fatta?? ahah avevo ragione!
Devo dirtelo, questo capitolo è meraviglioso, soprattutto la seconda parte ** oddio un piccolo malfoy!!
Ammetto di essermi commossa un pochino :') ma sono certa di non essere stata l'unica!!
Non vedo di leggere la fine!
Continua così :) un bacione!

Sere

21/07/12, ore 16:53

ehiiiiiiiiiiiiiiii cicciaaaaaaaaaaa
Bellissimooo semplicemente unico e bellissimoooo ^_^
Che emozioneeeeeee ^_^
Questi momenti sono bellissimiiii ^_^
Troppo bella la seconda parteee ^_^
Te lo giuro ero in lacrime :-) <3
A me mi piacciono tanto le storie fatte cosi ^_^
C'è tanto tantissimoooo amoreeee ^_^
Che bello finalmente è nato il piccolo Malfoyyyyy ^_^
Oddio è troppo troppo adorabileeee ^_^
Che carinoooo :-D
Beh io concordo con Draco anche secondo me da grande sarà stupendissimoo hihihihi
Propio come suo padre ^_^
Speriamo che però il carattere sia diversoooo hihihihi
Scherzooo Dracooo è semplicemente unicoooo ^_^ <3
William è propio un bellissimo nome ^_^
Beh io questo già lo sapevo e poi non avevo dubbi è il tuo nome preferito ^_^
Non so quante volte me lo ripeti hihihihih ^_^
Beh questo piccolo Malfoy è propio fortunato ad avere due genitori cosi belli romantici e fantastici ^_^
Bellissimooo ^_^ bravissimissima come sempre e tanti complimenti ancora un bacione da :

Charlotte94 ^_^

21/07/12, ore 16:24

Che bello, è nato un bel pupo biondo.  Certo il padre ha rischiato di morire per mano di Hermione ma sono dettagli XD. Mi piace la scelta del nome William, è perfetto per un Malfoy. Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che la battaglia finale è vicina.

21/07/12, ore 15:57

Oh cara sono commossa innanzitutto grazie per la dedica, è stato un bellissimo gesto il fatto che hai pensato a me.. in effetti questo capitolo mi riguarda da vicino, leggere della nascita del piccolo Malfoy, un maschio... :)))), mi ha fatto emozionare tantissimo e pensare che fra poco vivrò anche io questa immensa gioia!!! Hai descritto benissimo il momento, bellissimo anche il nome, sono senza parole, capitolo stupendo, mi spiace un pò che ne mancherà solo uno e poi questa storia sarà finita, ma tanto c'è Following e la tua nuova Dramione, se deciderai di scriverla, Complimenti ancora e ti ringrazio di nuovo, sei un tesoro e io ti voglio bene!!!! Bacioni e alla prossima!!!

21/07/12, ore 15:31

Che dolcezza!!! In questo capitolo vedo solo dolcezza!!
E anche un pò di tattica pre scontro, ma il pupo è davvero un amore.
Aspetto la fine con trepidazione!
Baci

Chiara

11/07/12, ore 12:06

Ciao !! So che non recenisco una tua storia da un po'. In effetti devo dire che in questo periodo ho visitato molto raramente il sito di fanfiction di Harry Potter ma la voglia di leggere qualcos'altro di tuo è prevalsa. Allora la storia mi incuriosisce, povero Draco sembrava davvero in crisi in fondo è un bravo ragazzo. Comunque complimenti ho inserito la tua storia nelle seguite.

09/07/12, ore 18:50

Cicciaaaaaaaa eccomi qui a recensire come sempre le tue stupende storieeee :) ;)
Mi mancava Midnight :)
Bel capitolo complimenti ^_^
Non riesci mai a deludermi hihihiihihih ^_^
E' mai possibile????
Mi piace sempre tutto tutto ^_^
Che sia lungo corto romantico non romantico mi piace e mi colpisce sempre ^_^
Bravissimaa ^_^ tu sei troppo bravissima sei super barvissima ^_^
Meriteresti propio un bel premio per tutto quello che fai lo sai??? hihihi
Comuqnue passiamo al capitolo ^_^
Tutto bello ^_^
A me piace tanto quando Hermione dice a Ron che sta insieme a Draco ^_^
Mi piace la frase che gli dice ^_^
E mi piace quando ron dice che si è innammorato per davvero ^_^
Draco è sempre meraviglioso ^_^
La sua parola finale ci doveva stare per forza ^_^ ^_^
Adesso hanno gli Horcrux non gli resta che combattere ^_^
Forza Dracoooo forza tuttiiiiiii hihihiihihi
Vabbè complimenti ancora stellina ^_^
Ora vado un kiss kiss forte forte sei unica da :

Charlotte94^_^

09/07/12, ore 17:38

ciao, capitolo molto bello :) l'idea di cho e ron non mi era mai passata di testa.
Sono una correzione. Hai iniziato a mettere vocavoli ricercati che però non si adattano al contesto. Così facendo dai l'idea che la storia sia pretenziosa. Non so se mi spiego. Midnight è bella per la sua semplicità, la sintassi scorrevole. Se inizi a mettere parole come erge o claudicante, io personalmente, mi fermo e storco il naso perchè non ci stanno. Non combaciano con il tuo stile. Prendila come una critica costruttiva :) semplifica la sintassi e attenta alla scelta dei verbi che fai. per il resto non ho commenti se non postivi: come sempre sai creare ottime trame.
hai sbagliato una parola: hai scritto 'attaccato' ma credo fosse 'attacco'. quando Ron vede Draco e si guarda intorno.

09/07/12, ore 17:11

Sono felice che Ron sia stato così comprensivo, avevo paura che avesse una reazione esagerata. Invece è andato tutto liscio, forse riuscirà addirittura ad acettare Draco?
Non vedo l'ora di sapere come si conclederà la vicenda..anche se so già che mi mancherà questa storia..
Spero di leggere presto la tua originale..un bacio Silvy

09/07/12, ore 17:02

Ciao carissima, partiamo subito col dire che mi piace questo capitolo, un pò corto forse, ma bello!!! Certo che Ron addirittura innamorato di Cho è proprio un bel colpo di scena!! Maglio, anche perchè Hermione ha avuto vita facile nel dire a Ron della sua storia con Draco.... Ora che devono collaborare insieme vedremo cosa ne uscirà fuori!!! Non vedo l'ora di scoprire il sesso del bambino, a sopratutto il nome!!!;))
Ti lascio e ci si sente su Face!!!!!! Baci....