Midnight
di Stella94

14/01/12, ore 15:23

anch'io come te preferisco umano troppo umano ma anche questa è molto carina, anche se in questo capitolo Draco non mi è piaciuto proprio uffi :( spero che succeda presto qualcosa tra questi due scemotti :) anche questo capitolo è bello come tutti gli altri non vedo l'ora di leggere il prossimo di umano troppo umano

13/01/12, ore 11:14

In due giorni ho letto tutta questa storia e anche umano troppo umano sono entrambe stupendo e poi la coppia draco hermione mi fa impazzire sono troppo belli :) questa storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura sarà bellissimo come i precedenti :)

10/01/12, ore 20:20

L'atomosfera è sempre più bella, poi una piscina..
Draco che se la gode a pieno, Hermione che è tormentata.
Direi un quadretto perfetto degno di una grifondoro e serpeverde.
Aspetto il prossimo :)
Effy

10/01/12, ore 09:58

Questa storia è sempre più bella! aspetto i tuoi capitoli sempre con molto piacere!
Lavanda Rose

05/01/12, ore 19:22

ehiiiiii cicciaaaa :-D senti io non capisco il perchè tu non sei mai soddisfatta dei tuoi capolavori!!! ^_^
E troppo bellissimooo complimentissimiiiiii ^_^ ^_^ ^_^
La casa la piscina , un'atmosfera fantasticaa meravigliosamente stupendaaa ^_^
Troppo bello quando lui esce dalla piscina tutto bagnato gocciolante con l'accapatoio mmmm che emozioneee è sempre mitico ^_^
Troppo bello anche quando hermione cade nella piscina ahahhaah mi hai fatto morire di risate è troppo divertente quella parte...e draco è troppo carino quando gli da il suo accapatoio per farla asciugare ^_^
Dai sta diventanto leggermente gentile anche se una delle sue le fa sempre.Ma non sarebbe Malfoy se sarebbe sdolcinato al massimo ^_^
Loro solo loro e basta due cuori e una piscina hihihihihi ^_^ i baci le carezze tutto fantasticoooo^_^
Però che palle non è giustoooo ron ha un po rotto...^_^beh da una parte mi dispiace però uffff jaaaa si è capito che anche hermione è attratta da draco su su deve pensare solo a lui e basta hihihi ^_^ ^_^
Vabbè chiedo troppo è ancora presto.
Ora vado ciaooooo cicciaaaaaaa kiss kiss da

Charlotte94 ^_^

05/01/12, ore 18:12

Utimamente i tuoi personaggi si divertono parecchio.
Tra "Umano. troppo umano" e "Midnight", Draco se la gode che è una meraviglia.
Chissà cosa dovevano trovargli Tiger e Goyle.
Chissà se c'entra con lo specchio oppure nel fere una bello scherzetto a Voldy.
E' troppo misterioso.
Per questo mi prende.
Forse l'unica cosa che ho fatto fatica a capire è stato il viaggio mentale di Hermione.
Però è un piccolo particolare che per ora non mi disturba più di tanto.
Complimenti come al solito!!

Chiara

05/01/12, ore 16:01

A ME è PIACIUTO IL CAPITOLO! COSA VOLEVA NCORA DA QUESTI DUE?

29/12/11, ore 19:14

WOW... che solo un bacio sulla guancia fosse così sensuale non me lo sarei mai aspettata: complimenti!
Per non parlare del seguito "Spogliami" (mi sono completamente sciolta)
In effetti erano un paio di giorni che aspettavo che tu postassi questo piccolo capolavoro, Draco è parecchio preso a quanto pare peccato che la tratti sempre come un vecchio strofinaccio. Non vedo l'ora che questa storia continui perché veramente promette bene!
Non mi immaginavo un capitolo del genere, anzi qualcosa di più tiepido, ma tu stai dimostrando di creare qualcosa di unico. Non credo di aver mai letto una storia  con una trama lontanamente simile a questa: ancora complimenti!
Mi auguro più capitoli di questo genere e spero in più POV di Draco che sono sempre così interessanti;)
A presto
bacio
L.

29/12/11, ore 16:54

Eccomi pronta a recensire.
Allora,direi che è un capitolo pieno di colpi di scena, in più Draco prepara ogni sua mossa.
Che malvagità, però. Se nell'altro mi faceva pena, oggi mi sembra un calcoratore nato. Spero di leggere presto il prossimo (:
xx

_Lily

29/12/11, ore 16:38

Oggi sono puntualissima!!!
Squillino le trombe!!
Malfoy ha fatto la prima mossa. Alla faccia della mossa.
E' infimo, calcolatore, e per di più figo. E sa di esserlo, quindi la tattica: destabilizziamo la povera mente innocente e pura, ha funzionato alla grande.
Non vedo l'ora di conoscere che succede poi. Tra il segreto, lo specchio e assalti vari.

Chiara

P.S.=Buon anno!!

29/12/11, ore 15:54

Carissima stella da dove devo iniziare????Non ne ho propiooo ideaaaa ^_^ ^_^
Devo dirti che questa volta mi sono perduta totalmente nella tua storia ^_^ ^_^
Troppoooooooo stupendissimissimooooooooo fantastasticissimissimooo !!!!
Sei stata veramente troppo bravissima.Non me l'aspettavo cosi bello <3
Allora le parti che mi piacciono tanto sono davvero tanto...alcune frasi mi hanno propio colpita tanto mi sono venuti i brividi non so perchè ma è cosi ^_^
La fine è super ma super magnifica.....mamma mia  non puoi capire come stavo mentro leggevo^_^
E davvero uno Stronzone malfoy però mamma miaa quant'èèè belloooo....quando hermione l'ha spogliato non ho capiro piu niente,...ci credo che ha ceduto come si fa a non cedere dinanzi ad uno come luiiiiii ^_^
Che emozioneee mamma mia hai descritto tutto propio perfettamente complimentissimii...!!!
Non ho capito però cosa si nasconde in mansarda ???? perchè draco si arrabbia se qualcuno ci va???
Sono curiosa vorrei sapere.
Tanto sono sicura che ermione riuscirà ad ottenera la fiducia dei due elfy e anche se non l'avrà si inventerà uno dei suoi tanti piani e prima o poi capira tutto.
Solo che poi draco chi se lo senteee hihihihihi ^_^
Ah chissà quel bagno se lo sarà fatto propio soddisfatto ha ottenuto quello che volevaa ^_^mmmmmm quant'è magnificoooo ^_^
Vabbè ora vado se no come sempre non mi stanco mai di commentare
Continua cosi e aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede visto che ultimamente stai diventanto un po cattivella :-P :-P
Ma è meglio cosi da una parte è tutto piu bello e emozionante
kiss kiss da :

Charlotte94

29/12/11, ore 15:48

Posso dire che Draco ha giocato la prima carta e ha vinto. Credo che abbia preso Hermione alla sprovvista per questo ha avuto vita facile.
Ora però penso che lei sappia cosa aspettarsi e non sarà così facile la prossima volta; a meno che la ragazza non sia davvero troppo attratta da lui per riuscire a resistere.
Aspetto di vedere il seguito per sapere chi giocherà la prossima carta e soprattutto chi vincerà.
Baci BABY

28/12/11, ore 17:13

Ma come puoi avere dubbi su questa ff?
Io l'adoro, davvero! :)
Poi scrivi davvero  bene e mi piaci come autrice. Non lo sopporterei!
Draco ha sempre piùbisogno di Hermione, vedo... *-*
Bel capitolo, ma triste.. povero Draco. Alla fine mi fa una pena.
alla prossima!
bacio,
__Lily

27/12/11, ore 16:29

pubblicala!Già dallo "spoiler" mi è piaciuta!ti prego pubblicala!Sto leggendo anche l'altra FF e mi piace!Questa invece mi piace da morire!

23/12/11, ore 21:45

Faccio fatica a comprendere il comportamento di Draco . E' appurato che è innamorato di lei e che vuole proteggerla, però perchè la tratta come una pezza da piedi? Potrebbe accettare il suo aiuto e inizare un lento avvicinamento con lei . Credo che ci sia ancora qualcosa sotto e la curiosità di Hermione prenderà presto il sopravvento. La sua mente sopraffina ha già capito che gli atteggiamenti di Malfoy nascondono qualcosa e che quel qualcosa è legato alla mansarda. Spero di leggere presto l'aggiornamento .
Baci BABY