Midnight
di Stella94

01/02/12, ore 19:05

Povera Hermione :( mi dispiace troppo per lei , è una situazione troppo brutta sta perdendo proprio il senno e poi Draco la tratta troppo male :( soprattutto per il fatto di PAnsy, ora xò quello che mi chiedo è : che cosa è successo a Hermione, come sta? e Pansy come si spiegherà questo repentino cambiamento di Draco eHermione cosa penserà quando si ritroverà nel letto di Draco?

31/01/12, ore 07:51

E' stato molto crudele, specialmente la seconda volta.
Farle trovare Pansy è stato molto più umiliante che farle solo pulire la stanza.
Sinceramente non credevo che lui si fosse spinto sino in fondo con le altre, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Comunque c'è da dargli atto che ha raggiunto lo scopo: Hermione si è rassegnata ad ammettere di volerlo e a stare male per lui.
Bellissime le sue parole nel momento della resa: lo vuole, lo desidera e soffre pensandolo insieme alle altre.
Non capisco se Draco si è accorto del cambiamento e ha continuato imperterrito a farla soffrire volontariamente, oppure se voleva portarla al limite non rendendosi conto di averglielo già fatto superare.
In ogni caso la reazione di Hermione sembra quasi un volersi separare dalla realtà: rifiutare quello che i suoi sensi percepivano. Non voleva sentirli, non voleva vederli e non voleva percepire il loro odore insieme.
Alla fine Draco si lascia andare; spero che mantenga questo atteggiamento e che inizi ad essere sincero con lei.
Baci BABY

P.s.: spero anche che lei lo tratti un pò male; in fondo se lo merita. Io sono una che è per la vendetta, specialmente in campo sentimentale.

30/01/12, ore 21:26

E tu mi chiudi il capitolo così ? :3
Ho ritagliato dei minuti per leggerlo e recensirlo, sono incasinata tantissimo ... :)
Comunque,è FANTASTICO!
Cioè, Pansy sempre tra i piedi, ma Draco si è arreso, finalmente...

Che succede a Hermione (?)
Nel panico più totale, davvero.
Anyway, io aspetto il prossimo, assolutamente!

Non deludi mai mai mai.

Con affetto,
Effy

30/01/12, ore 21:08

oddio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/01/12, ore 19:38

e chiudi il capitolo così?!
come puoi fare questo a noi povere lettrici, ti prego dimmi che non dovrò aspettare più di una settimana per rileggere il seguito!
In ogni caso come ti ho già detto questa è una delle storie che preferisco e non posso che riempirti di tantissimi e assidui complimenti per quello che esce dalla tua mente geniale.
ogni parola che scrivi è piena di passione, sensualità e tensione che trovo assolutamente fantastiche!
ottimo lavoro!
un bacio
L.

30/01/12, ore 18:23

ciao!!
finalmente è finito! Draco è stato ignobile e viscido... che pensava di ottenere?? ed Hermione che cos'ha?? è solo la stanchezza, vero?? sono in pena per lei! Draco dovrà farsi perdonare tutto se vuole avere un'altra occasione con lei!!! io lo farei penare un bel po'!!!! comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato! questa è una delle migliori storie di questo periodo!!!
baci e ciao!!!

30/01/12, ore 17:51

Be...che dire? Nulla!
A parte che tutto inizia ad acquistare un senso, che i due protagonisti si muovo l'uno verso l'altra e che è tutto perfetto.
Per non parlare del fatto che adoro quando le vendette si ritorcono contro agli ideatori. XD
La frase finale è cosi romantica. Adesso perto con trip mentali veri ed eventuali! Ahahahahah
Adesso può sbottonarsi un pò Draco. Insomma fanciullo! Lasciati un pò andare, così oltre a goderne Hermione, lo faremo pure noi!
Per il resto, divento sempre più curiosa!!!
A presto
Baci

Chiara

30/01/12, ore 16:17

Bellissimo questo capitolo!
Che tenero Draco! Soprattutto alla fine..
E Pansy..come ci rimane male!
Troppo bello!
Continua a scrivere. Sei troppo brava!

30/01/12, ore 15:25

ehiiiiii cicciaaaa ^_^
Mamma mia è troppo bellissimo questo capitolo ^_^
Non vedevo l'ora di arrivare a questa parte è la mia preferita ^_^
la fine è super super bellissima.Non ho parole di quando draco si preoccupa troppo bellissimo ^_^
E un piccolo cucciolo vuole fare tanto il duro ma a finale è un buonaccione ^_^
Mi dispiace per hermione poverina cosa è costretta a fare e a vedere....speriamo che si rimetta presto ;-)
Intanto però ormai si è capito draco è innammorato di lei...mi sono emozionata tantissimo quando lui le dice perdonamiiii mmmmmmmm quant'è belloooo ^_^
Anche le prima parte è bella c'è una frase che mi piace tantissimo ed è questa :" Era stanca di quella sensazione stanca di dover passare le notti ad occhi aperti stanca di averlo nella testa stanca di saperlo lontano "
Bellissimo veramente continua cosi cerca di credere anche in questa storia perchè anche questa è molto molto bella
Ti faccio sempre i miei piu sinceri complimentiiiii kiss kiss da

Charlotte94

21/01/12, ore 17:30

Ed eccomi finalmente anche qui.
Devo dire che questa storia mi ha affascinato più del previsto, anche perchè ad ogni capitolo non sapevo mai cosa aspettarmi. Per tratti sembrava qualcosa di già visto, come Draco che salva Hermione dall'ira di Voldemort ma poi c'era sempre qualcosa che mi spiazzava, come il fatto che Draco pare stia cercando in segreto di distruggere Voldemort allo stesso modo di come lo faccia Ron.
E' davvero un personaggio intrigante, perchè riesce praticamente a mantenere perfettamente due facce senza farsi scoprire.
Se solo collaborasse con quelli dell'Ordine probabilmente otterrebbe dei risultati più in fretta.
L'unica cosa che ho trovato poco chiara è stato l'interesse di Draco per Hermione. Che sia davvero solo vendetta? Mmm...non saprei.
Hermione invece sembra pian piano provare sentimenti per lui, non riesce quasi a farne a meno come dimostra con la sua gelosia in quest'ultimo capitolo.
Insomma, pian piano i nodi sembrano venire al pettine, ma ho paura delle conseguenze. Voldemort non è uno stolto, La Gringott è una cassaforte quasi inaccessibile e Hermione non è una stupida.
Sono proprio curiosa di conoscere i prossimi sviluppi eheheh
Un bacione, buon fine settimana.
Pen_

14/01/12, ore 23:50

Quindi sta cercando anche lui gli Horcrux? Forse vuole tutelarsi contro Voldemort o forse vuole farlo lui stesso cadere. Quanto è contorto questo ragazzo?
E la sadicità che mostra nel portare in casa un'altra donna dopo che ha tentato di sedurre Hermione? Spero che le cose non siano quelle che sembrano e che lui abbia solo voluto darle una lezione. Se così non fosse è un gran bastardo.
Hermione è confusa e ferita dall'atteggiamento di Draco. Sente di provare qualcosa per lui, qualcosa di inaspettato e che fa male. La gelosia è il primo sentimento che nasce quando qualcuno ti interessa e lei lo sta provando nei peggiore dei modi. Si sente una nullità perchè lui ha voluto che si sentisse così. Spero che Hermione possa finalmente rialzare il capo e dare una bella lezione a Malfoy.
Baci BABY

14/01/12, ore 17:48

Il fatto che in ogni capitolo ci lasci sempre una briciola in più del precedente per capire il quadro generale, aumenta l'ansia di scoprire il mistero.
Cmq qui si capisce che Hermione ormai sta andando alla deriva, Draco lo ha capito e si diverte.
Se la gode proprio a farla rosicare.
Quanto è subdolo. Ihihi.....mi piace per questo.
Chissà se cerca davvero gli Horcrucx e per quale motivo.
Guarisci :D
A presto

Chiara

14/01/12, ore 15:44

Oh, bellissimo capitolo! ** Cioè, il comportamento di Draco non è esemplare, ma dovrebbe essere così, no?
Aspetto il prossimo,
Effy

14/01/12, ore 15:44

"Riagganciò nei meandri inesplorati del suo animo agitato, la malsana idea di stampargli un pugno dritto sul viso, soltanto per deprivarlo di quella perfezione tanto tentatrice di cui se ne faceva promotore."
Posso sapere esattamente che intendi dire con questa frase?
A me sembra che la ricerca di uno stile eccessivamente elegante ti avvicina qualche volta al ridicolo.
Scusa, so che sono stata dura, ma tu hai inventato una storia carina, usi decentemente la grammatica e l'ortografia (a parte qualche sciocchezza tipo "se ne faceva promotore" in cui il "ne" è decisamente di troppo) poi ti perdi nell'utilizzo di un lessico che non padroneggi come vorresti e che trasforma alcune frasi da ricercate in afasiche.
Il mio consiglio di vecchia lettrice, molto prima che scrittrice, è: rivaluta il dizionario.
Non ti scoraggiare, auguri
nefastia

14/01/12, ore 15:29

Ehiiiii cicciaaa bello bello bello brava brava :-D :-D
Ma quanto mi piacciono a me le scene di gelosia...mmmm non puoi nemmeno immaginare ^_^ ^_^
La prima parte è troppo divertente almeno a me mi hai fatto morire di risate sopratutto come draco risponde a quei due ^_^ ^_^
Mamma mia che ci tiene è propio mitico da certe risposte che propio ti rimangono senza parole hihihihi mitico ^_^
La seconda parte invece mi piace propio tanto ^_^
Mmmmmmmm altro che ron qua e ron la hermione si sta innammorando propio di draco ihihihihi ^_^
Poverina però mi dispiace per lei è stata trattata propio male da draco ma vabbè si sarà anche abituata alle sue risposte hihi ^_^ ^_^
Chissà che succederà nel prossimo capitolo sono curiosa di sapere ^_^
Chissà se draco riuscirà a prendere quello che sta cercando ^_^
Vabbè ciccia continua cosi e compliementi ancora un kiss kiss

Charlotte94 ^_^