Midnight
di Stella94

01/12/11, ore 16:00

E ora quello che mi chiedo è: Perchè proprio lei? Che particolare significato ha Hermione per Malfoy?
Cioè, se è solo perchè non ha un hobby, allora poteva architettare qualcosa di meno complicato.
Ma se è perchè lei rappresenta qualche cosa.......qualsiasi cosa.....allora non vedo l'ora di scoprirlo.
Non riesco a delineare il proseguo.
Potrebbero succedere mille cose!!
Uuuuuu.....FIGO!!
E poi....quei due insieme faranno fuoco e fiamme. Nel bene e nel male! ;P
Non vedo l'ora di leggere che combinerà Drago.
Alla prossima

24/11/11, ore 19:06

ciao!!!
ora si che siamo nei guai, aiuto! si salvi chi può! Malfoy ora è in un vamtaggio ancora più schiacciante di prima! sono curiosa: ora come userà questa nuova carta??
ti prego aggiorna presto!!
baci e ciao!!!

24/11/11, ore 16:34

ciccia molto interessante questo capitolo complimenti....:-) draco è propio cattivo mamma mia e che sta a combina però vabbè rimarrà sempre mitico...sarà sempre il mio preferito....mi dispiace per ron poveroooo chissà come reagirà quando vedrà hermione li che è schiava di draco malfoy.....ron mi sta simpatico troppo però tranquilla non vado per lui ^_^ .......continua cosi sei diventata troppo brava non finirò mai di farti i miei complimenti perchè le tue storie  sono meravigliosamente stupende e tu sei semplicemente un mito ^_^ ora vado aggiorna presto e sempre viva dracohermione hihihihihi kiss kisssss !!!!!

24/11/11, ore 16:03

Cara, l'immagine con le citazioni di "Granger Danger" di A very Potter Musical è una chicca!!!!! XD
Ok...io mi sto scervellando per tentare di capire che cosa diavolo vuole fare Malfoy!!!! CHe intrighi sta complottando???
Tutto un mistero!!
In questo momento la mia testa è un'enorme punto interrogativo!!!!!
Direi che è un bene! :D
Alla prossima

24/11/11, ore 15:23

ecco che ritorna la nostra stellina ^_^
la storia si fa sempre piu' intrigante e la cosa mi piace *.*
non vedo l'ora che arrivino i momenti dramione che adoro!
continua cosi' e aggiorna presto ;-)

Jude (Reb&Jude)

16/11/11, ore 19:17

Davvero bella ed interessante la storia questi due capitoli mi sono piaciuti molto (:
E poi io adoro il fandom Dramione!
Non vedo l'ora di leggere di questo evento inaspettato!
Complimenti per la storia e anche per l'altra fanfiction(;
Cindy

16/11/11, ore 17:53

ciao!!!
oh oh, le cose si fanno interessanti! Hermione è sempre le solita combattiva che riesce a guardare in faccia il pericolo a testa alta mentre Draco è sempre la solita serpe, anzi non una serpe comune, ma il re... la storia inizia a prendere forma,mi piace il fatto che hai lasciato ai personaggi un carettere molto simile a quello del libro perchè così mi sembra quasi di conoscerli già, sono curiosa di sapere cosa potrà far avvicinare Hermione a Draco!
approposito, il video è molto bello e mi piace com'è fatto, sembra quasi che i loro mondi si potessero toccare... intenso
baci e ciao!!!

16/11/11, ore 16:41

Oooooooooooook......forse sono un pò tonta io, ma tutti i possibili doppi sensi che ha fatto Draco mentre parlava, non ho capito bene se sono decisamente voluti......
Assistente? Assistente in cosa?.....mmmm....XD
Che poi....non riesco ancora a delineare un possibile sviluppo! Perchè non riesco a comprendere se lui sia interessato a lei solo per vendetta oppure c'è una qualche vena anche minimamente romantica, in sottofondo.....Ho 2000 domande nel cervello!!
E perchè? E percome?? Quando? Dove? Etc etc etc
Ed è un bene, perchè i misteri a lungo termine mi piaccio.
E' un male perchè non so cosa aspettarmi e questo mi preoccupa un pochino. La paura dell'ignoto!! XD
Ti dico che mi è piaciuto tanto il fatto che nel primo capitolo Draco sembrasse un bambino sperduto terrorizzato, mentre in questo be.....stronzo all'ennesima potenza!!
Cara, i ricatti letterari del tipo "Io scrivo se voi recensite", non aiutano minimamente la serenità mentale di noi lettrici!!! XD
Complimenti! Tattica da serpeverde D.O.C!! :D
Ottimo capitolo (Che scusa se i complimenti li faccio sempre alla fine, dopo 10 righe di sproloqui)!
A presto

16/11/11, ore 16:14

Davvero belli, mi sono piaciuti entrambe i capitoli :D L'unica cosa che mi ha un pò stonato è stato Voldy che nel primo capitolo non la fa pagare subito a Draco: lì di primo acchitto ho pensato che era un po OOC, ma in realtà ci sta bene :)

Al prossimo capitolo :D

16/11/11, ore 15:40

oddioooooo questo capitolo è piu che stupendo complimenti cicciaaaa....mi stai sorprendendo sempre di piu...è super fantastico....mi sono emozionata e  fatta prendere tantissimooo...che stronzo che è draco mamma mia l'ha trattata veramente uno schifo a hermione...però gli ha salavto la vita e quindi mi sta piu che simpatico...^_^ troppo bella la parte dove  la salva  e ancora troppo bello quando la porta a casa sua ....mamma mia ha una casa super stupendaa hihihiihihi poi stupendi i loro discorsi e quello che si dicono ,insomma bello tutto dall'inizio alla fine. Ti faccio ancora e ancora i miei complimenti per la tua genialità non c'è nulla da fare sei propio un mostro  e sei un mito ^_^ continua cosi e aggiorna presto che questo cap è stato cortissimo per me, avrei letto per altre ore ore e ore ^_^ non ci far caso ciccia ma io non mi stanco mai di leggere le tue storie....bellissimo anche il video kiss kiss bye bye ^_^

16/11/11, ore 15:27

non ho ancora ben inquadrato il filo della storia, però devo ammettere che mi piace ^_^
adoro la coppia Draco/Hermione (sono giorni che non faccio altro che leggermi fanfiction riguardanti questo tema =_=' sì, lo so: sono un caso senza speranza)
aggiorna presto!
non vedo l'ora di scoprire questo "evento inaspettato" è_é

baci stellina,

Jude (Reb&Jude)

14/11/11, ore 21:40

Sisisisi continua continua continua.
La storia è fantastica scrivi in maniera pazzesca davvero !!!
Spero di avere presto tue notizie su questa ff
baci ^^

14/11/11, ore 16:56

Perchè tu parti sempre con l'idea di cancellare una storia???
Scrivi bene, sviluppi in modo ottimale la trama e tutto segue un senso logico!
Insomma i tuoi lavori sono sempre più eccellenti!!
E poi a dirla tutta i Draco Malfoy, che non sono smielensi ne tanto meno improvvisamente innamorati da un giorno all'altro hanno un minimo riscontro reale!
Per non parlare dei sordidi scopi che sempre nascondono.
A me piacciono i sordidi scopi!! :D
Insomma c'è un motivo no se gli uomini, più sono stronzi e infami, più piacciono? XD (Leggenda metropolitana più che altro!!) ;P
IO aspetto il secondo capitolo, CERTA  che arriverà! ;P
A presto

13/11/11, ore 15:03

Ehi ciao!
Allora iniziamo:
Come inizio mi piace moltissimo, perché Draco si domostra con un cuore.
Infatti, non uccide Hermione che mostri come una figura fragile, molto fragile.
Lo stile mi piace..
Nient'altro da dire!
Al prossimo:)

Lily.

13/11/11, ore 14:19

ciao, mi piace molto come inizio :-) spero che la continuerai, sono molto curiosa di leggere cosa succederà e cosa accadrà ora che Draco ha chiesto a codaliscia di lasciargli Hermione, almeno é riuscito a pensare ad un modo per salvare entrambi senza che quel matto di Voldemort li uccidesse :-) ciao alla prossima.