Midnight
di Stella94

18/04/12, ore 16:29

Eccomi eccomi eccomiiiii! Arrivo! :)
Ciao tesoro!
Ma questo capitolo è proprio..ma proprio..WOW! *__*
No, sul serio, mi è piaciuto tantissimo. E' veramente un sacco bello, ti ho trovata molto migliorata!
L'unica piccola parte che non mi convince troppo è quella in cui Hermione scarta il vestito, la descrizione dell'abito insomma. L'ho trovata un pò troppo "abbondante", nel senso che mi sembra un pò troppo artefatta, probabilmente perchè volevi sottolineare con enfasi il momento. Magari sono le mie solite osservazioni inutili e noiose, e in quello che hai scritto non c'è nulla che non vada!
Per il resto giuro che ho adorato questo cap! Adorato!
Draco ha fatto la cosa giusta, decidendo di liberare Hermione dalla sua schiavitù, così che entrambi possano vivere il loro amore in piena libertà, alla luce del sole. Più o meno.
Si, perchè MUOIO letteralmente di curiosità, immaginando cosa possa succedere nei prossimi capitoli : tra Ron, i vari Malfoy, e la sorpresa che ho captato arriverà :|
Una PICCCOLISSIMA sorpresa! :|
Uffa, dovrò mettermi l'anima in pace e accettare di aspettare il prossimo aggiornamento ahah :)
Con ciò torno a studiare, che fra i mille esami che dovrò dare tra poco, non ho tempo neanche di vivere! Ma beh, una recensione la dovevo pur lasciare, no?! :P
Alla prossima, un bacione,
Danielle_

17/04/12, ore 12:00

Dolcissimo, questo capitolo, Stella!!!!!!!
Mi è piaciuto davvero tanto! Draco decide di liberare Hermione dalla schiavitù e dal patto, e le fa capire quanto tiene a lei, dandole la possibilità di scegliere se stare con lui o no. Ovviamente Hermione ha detto di sì, e ci mancherebbe!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche di vedere la reazione di Ron... ahahah

Un bacione!

16/04/12, ore 18:05

Un malfoy inaspettato e??? E chi sara mai?? Credo che abbia dei lunghi capelli bianchi....
Vabbe non vedo l ora di scoprirlo...capitolo bellissimo
Baci
El

16/04/12, ore 17:18

Molto bello il gesto di Draco anche se forse era un pò dovuto visti i sentimenti che ha ammesso di provare per lei.
Le ha dato la possibilità di scegliere e lei non poteva fare altro che scegliere lui o meglio loro.
E' vero per il momento Voldemort e gli Horcrux possono aspettare, ma fino a quando? Fino a quando potranno vivere nel limbo che si sono costruiti?
Forse è meglio che si godano il momento perchè credo che potrebbe interrompersi presto.
Baci BABY

16/04/12, ore 16:22

Per questo capitolo non ci sono parole!
é davvero troppo bello! Che tenero Draco!
Spero proprio che l'arrivo dei Malfoy non danneggi il loro rapporto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
^.^

16/04/12, ore 15:57

Ohhhhhhhh *_* *_* che meravigliaaaaaaaaaaaa <3 ^_^
Ciccia è davvero un bellissimo capitolo complimentiiiiii ^_^
E' miticooooo bravissimaaaa ^_^ ^_^ <3 <3
E' sempre un'emozione fortissima leggere le tue storie ^_^
Non mi stanco mai di leggerle ^_^
La parte in cui arriva draco è troppo bella ^_^
E' troppo dolceeee ^_^ <3
Che cucciolo lo adoro troppo ^_^
E' stato veramente bravo con hermione <3
Le sue parole i loro discorsi quello che si sono detti troppo bello troppo romanticiiii <3
E poi i baci e tutto il resto bellissimo mi sono venuti i brividi e anche alla fine ^_^ <3
Le ha regalo un vestito veramente meraviglioso ^_^
Quello è il famoso vestito che ti piace tantissimo di emma ^_^
Bello bello <3
E' stato un momento veramente unico e fantastico ^_^
Quanto li adorooo ^_^ sai farli sempre bene li rendi troppo troppo belli hihihi soprattutto draco ^_^ <3
Il tuo draco mi piace veramente tantissimo ^_^
In tutte le storie ovviamente *_* non solo in questa ^_^
E' finito troppo presto hihihihi avrei voluto leggere ancora e ancora e ancora ^_^
Come sempre ormai ci hai fatto l'abitudine ^_^
Ehhhh carissima stellina che altro dire??? che sei unica che sei mitica che sei bravissima e che sei eccezionale te lo ripeto sempre quindi dico solo evviva te e le tue meravigliose storie ahah ^_^
Ok sono fuori di me *_*
Continua cosi stellina aspetto con ansia il prossimo capitolo un megaaa kiss kiss da :

Charlotte94

16/04/12, ore 15:18

Be, uno sprazzo di quotidianità davvero magico.
E poi quell'abito, più che un atto di liberazione sembra una proposta di matrimonio.
Davvero, non vedo l'ora di vedere tanti Malfoy.....taaaaaaantissimi Malfoy, giovani, vecchi, microscopici....qualsiasi tipo di Malfoy!! XD
Più che altro voglio conoscere la reazione di Hermione e di Lucius, quandò scopriprà i gusti di Draco.
Non è che cerca di uccidere Hermione? ò_ò
Bentornata a Midnight.
Alla prossima
Baci

Chiara

P.s.:se ti interessa anche io sono su Pottermore,  PiumaMist16613. ;)

14/04/12, ore 13:29

Non ho capito...HARRY E' MORTO O: :s ????? (Scusa la demenza ma non mi è stato chiaro questo particolare) çç

30/03/12, ore 19:46

Si, andrei avanti a leggere senza commentare. ma lo farò perchè sono molto buona, oggi.
Mi piace molto questa storia, e continuerò a leggerla.. il prossimo commento lo lascerò piu lungo.
A presto

una bella sopresa
Veramente con hermione
che dice Sono Elettricità

Brava la mia Stellina ^^
L' adoro e ho anche risolto il problema per fare
Il Banner per la tua prossima storia !!
Buona Pascqua a Te Tesoro mio ti voglio bene !!
Tua Grifosepeverde Ire <3 la tua amicizia è preziosa per Me !! <3

27/03/12, ore 19:14

WOW..che capitolo intenso!
Devo dire che, secondo me, ci sono stati capitoli più belli, ma mi rendo conto che descrivere un capitolo del genere è difficilissimo, soprattuto perchè hai descritto scene similissime (come hai già detto tu) nelle altre tue Dramione!
Quindi tranquilla, se ne scriverai altre in futuro so che farai dei notevoli progressi.
Per il resto, speravo che Hermione sarebbe stata un pò più restia a concedersi a Draco, dopotutto lui l'ha fatta soffrire tantissimo (anche se il suo intento era savlarla e spingerla a desiderarlo), poi però mi rendo conto che dopo il capitolo di Mirror of Erised, dove Draco le confessa CERTE cose in un bellissimo CERTO modo, neanche io avrei resistito! :P
L'unica cosa è che vorrei proprio vedere se Hermione avrà dei sensi di colpa nei confronti di Ron, in fondo era per amor suo che era finita a fare da serva a quello che era stato il suo più acerrimo nemico. E quelle scene dove Hermione decideva di salvare Ron rinunciando a sè stessa mi avevano toccato tantissimo, erano strazianti.
Spero che pubblicherai "presto" il nuovo capitolo, ma tranquilla, so che gestisci troppe cose tutte insieme e che ci sono le vacanze di Pasqua, per cui saprò saziare la mia sete di curiosità :)
Brava brava cara :)
Un bacione,
Danielle_

26/03/12, ore 22:22

Mamma teso, capitolo davvero ricco di significati e bellissimo. Si vede che ci hai messo tutta te stessa per scriverlo, e ti dirò quando l'ho letto credevo che l'avesse scritto una scrittrice famosa tipo la Rowling. Molto bella la scena d'intimità tra Draco ed Herm. Brava veramente ben descritta. Un bacio e alla proxima

26/03/12, ore 17:54

Scena molto dolce. Molto...densa.
In effetti mi è sembrata più tenera delle lemon di Umano.
Sembra quasi che Hermione sia una tela bianca, a cui Draco deve dare un senso o una mano di pittura per darle vita nuova. Mi è parsa così "bianca" e innocente, Hermione, che è quasi bambina.
Mia modesta interpretazione. Prego l'autrice di caziarmi se ho detto cose senza senso. XD
E be...Draco è Draco.
Per me è perfetto in qualunque cosa faccia. XD
E io sento odore di cicogna e di un cosino piccolo-piccolo e biondo in arrivo. XD
E se non arriva per me ci starebbe proprio bene! :P
Alla prossima
Buna pasqua

Chiara

26/03/12, ore 16:43

Ti è riuscita molto bene la lemon, non preoccuparti, tu non mi deludi mai.
Comunque è diversa dall'altra Dramione, perchè qui Hermione non è troppo convinta, ed è giusto così perchè per il suo vero carattere Hermione non è una trasgressiva e che si concede facilmente.
Al prossimo capitolo! ^.^

26/03/12, ore 15:42

Tesoro, capitolo SPETTACOLARE!
Bravissima! Davvero!
Già con Umano hai dato il meglio di te, qui hai superato te stessa. E' vero, è difficile scrivere delle stesse persone in contesti diversi, però tu sei stata super!
Hai trasmesso le loro emozioni e le loro sensazioni a noi lettori, ci hai catapultati nella scena.
Che dire di più.... ah, sì, sappi che morirò di curiosità aspettando il prossimo capitolo! Sappilo! ahahaha

A presto! Baciiiiiiiiiiiii