Midnight
di Stella94

27/02/12, ore 16:11

Olà Rieccomi qui come sempre puntuale
Wow Mistero svelato, ma io ci pensavo proprio a te e
a questa bellissima storia e i guai non sono finiti per loro
due non mi sbaglio mai su di loro e la masarda
mi piace da morire e poi il bacio finale è stato Wow
Stellina mia sei unica e speciale senza di te non
starei qui a scrivere storie. Bacio e abraccia Stella come un Pelusche XD Ire <3
Io sempre puntuale Grifonaserpe Ire ^^

27/02/12, ore 16:10

ehiii ciccia questo capitolo è meraviglioso bravissimissima ^_^
Non me lo aspettavo cosi bello bello ^_^
Hai fatto benissimo a non dirmi niente ho trovato una vera e propia sorpresa <3 <3
Troppo commovente ;-)
Se devo dirti la verità mi sono un po rispecchiata in questo capitolo <3
Beh si mi ha colpito molto quello che ha detto draco perchè posso capire <3
E' tutto bello dall'inizio alla fine <3 ^_^
Ma la parte che amo di più è verso la fine.
Soprattutto quando lei trova lo specchio e ci vede draco ^_^
Poi quando arriva draco e inizia a parlare e a dirgli il perchè l'ha dovuta odiare ecc <3
Quando gli dice che lui chia visto sempre a leiiii <3
Veramente troppo ma troppo troppo stupendoooo <3 ^_^
Lo amo amo anche questo capitolo sempre dopo quello di umano ma comunque lo amo <3
Tu sai perchè è inutile che sto qui a spiegarti ^_^
Sai che quando c'è di mezzo l'odio io non ci vedo più mi perdo propio e mi faccio prendere al massimo ^_^
Come vorrei che quello che ha detto draco mi verrebbe detto anche a me sarebbe un sogno un bellissimo sogno ^_^
Volevo ringranziati perchè per la millesima volta ancora mi hai regalato un'emozione profonda.
Grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 ^_^ ^_^
Ti adoro stellina mia ti meriti veramente un bel ragalo perchè sei un genio perchè sei mitica e perchè sei tutto <3 <3
Contiua cosi non vedo l'ora di leggere il continuooo ^_^
AH mi sono dimenticata del bacio finaleeee
Anche quello è mitico e bellissimo <3 <3 <3
Evviva per sempre draco e hermione li super adorooooo hihihihihi
Kiss kiss stellinaaa

Charlotte94

14/02/12, ore 21:29

I'm here!
Scusami per l'odioso ritardo, ma sono stra-occupata!
Passiamo al capitolo: sei fantastica come sempre. Ora sta diventando tutto più chiaro...
Sembra che la Granger sia sospesa tra un limbo: lasciarsi andare o cercare di contrastare Draco.
L'hai reso benissimo, e si vede che il nostro Draco sta cambiando, sì!

Un bacione,
Effs

14/02/12, ore 15:24

Captolo bellissimo!
Aspettavo questo momento! Che teneri..sprattutto quando Draco stringe Hermione nel letto!
Mi spiace un po' per Hermione, mi aspettavo che Draco gli dicesse di non rivolgersi più a lui dandogli del "lei". Però fa niente, il capitolo è bellissimo comunque, anzi è meglio! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/02/12, ore 20:35

Scusa il ritardo oggi ho avuto troppo da studiare ma ora sono qui e ti lascio una bella recensione a questo capitolo che è bello come tutti gli altri o di più :) Draco preoccupato mi piace troppo e adoro da morire l'ultima scena quanto sono belli tutti e due nel lettone che si fanno le coccole ^_^ :) NOn ho capito perchè Draco è bagnato come un pulcino :( spero che il prossimo capitolo arrivi presto soprattutto di let it burn visto che sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/02/12, ore 18:39

Ciao Stella, è un piacere conoscerti :) mi chiamo Americas, sono iscritta a questo sito da qualche tempo e ti seguo da parecchio :) Allora non ho mai commentato questa storia, ma credo sia arrivato il momento di farlo. Sei bravissima! Unica, splendida, cacchio quanto aggettivi vuoi? Potrei metterne tanti sai :D sei una delle poche che è riuscita a farmi venire le palpitazioni mentre leggevo, e credimi ce ne vuole x una come me :3 cioè, é incredibile, perchè la storia sembra essere ai miei occhi maledettente reale , è come se fosse un film e la mia mente lo riproducesse a suo piacimento :D Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :3 spero lo pubblichi presto... Perchè lo pubblicherai presto, vero??????!!!!! :D Un bacione, tua Americas :D

13/02/12, ore 18:18

Aspettavo un tuo capitolo da un momento all'altro. Draco fortunatamente si è comportato in modo molto dolce con Hermione anche se dovrebbe scusarsi di più con lei e lui è pieno di rimorso. Lei è davvero molto dolce a sentirsi sola senza di lui.
Complimenti! A presto, baci.

13/02/12, ore 18:05

Ehiii ciccia finalmente sono riuscita a leggere non ce la facevo piu :-D
Troppo bellissimo complimenti mi sono venuti i brividi leggendo ^_^
La prima parte è troppo bella sopratutto quando lui entra nella stanza e va da lei ^_^ <3
Ma la fine è super ma super stupenda ^_^
Non ho parole di quando lui torna tutto bagnato e poi si mette vicino a lei e se la stringe a se ^_^
Super ma super fantastico <3 adoro troppo quella parte ^_^
Finalmente draco inizia ad essere bravo con lei poverina non si meritava propio di essere trattata cosi male hihihi
Ora tutto si fa più bello e piu interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ^_^ ^_^
Sono troppo cariniii lui è troppo carino quanto lo adoro hhihihiih ;-) ;-)
Bravissima continua sempre cosi un kiss forte forte da :

Charlotte94 ^_^

13/02/12, ore 17:05

Draco è pieno di rimorso ma ancora non è riuscito a esprimerlo a parole davanti a lei. Certo i suoi gesti sono stati dolci e calibrati però poteva anche aprire la boccuccia e prodigarsi in scuse più sentite. Lei si è mostrata molto accondiscente, io gli avrei rinfacciato le sue avventure "romantiche" però io sono vendicativa per cui non faccio testo.
Mi è piaciuto vedere come Hermione si sentisse sola senza la sua presenza, come non riuscisse a sentirsi al sicuro, come bramasse la sua essenza e come sia bastato sentire il suo profuma per calmarla.
Lui ora è tornato (non ho proprio idea di dove sia potuto andare) e si è comportato da perfetto gentiluomo donandogli quello cui lei aveva più bisogno: la sicurezza di sentirsi protetta.
Baci BABY

13/02/12, ore 16:20

bellissimo capitolo stellina cara!
Draco si è completamente trasformato, in meglio naturalmente ^_^
aspetto il prossimo chappy al più presto,anche di "umano, troppo umano"
ora ti lascio,che vado a leggere "let it burn" che finalmente il mio stupido computer mi lascia vedere!

un bacione

Jude (Reb&Jude)

13/02/12, ore 15:23

Non provo ad indovinare dove sia andato. Lo voglio leggere quando lo dirà lui. Perchè poi tutti i miei tentativi di indovinare trame ultimamente sono un buco nell'acqua.
Cioè, già qui il romanticismo di Draco è ai suoi picchi storici, se nel prossimo è ancora peggio che si fà? XD
Non vedo l'ora che arrivino in mansarda.
Io adoro il capitoli di confessioni.
Fra un pò ti stuferai di leggerme sempre i miei complimenti alla fine di ogni recensione.
Ma non so che altro dirti. XD
Allora ci ritroviamo in mansarda.
BAci

Chiara

13/02/12, ore 15:19

Ma grazie del comlimento ^^
Grazie Mille sei una verissima
amica . Una delle poche diciamo
E stato un'onore e sarò sempre
in debito con te. Per qualsiasi storia ci sarò
per farti tanti Banner .. Sei unica e Speciale per me.
Dalla tua inspensabile Ire la tua Grifona, ma metà Serpeverde nata^^
Un Bacio tua Ire <3

09/02/12, ore 19:12

Ciao! Devo essere sincera leggo le tue Dramioni da un po' e questa é la prima che recensisco. Mi piace il tuo modo di scrivere e questo Draco un po' stronzo, lo posso dire no? Mi piace. Anche se si é comportato male con Hermione fin dall'inizio, alla fine in questo capitolo si é rilevato dolce preoccupandosi per lei. Brava e complimenti! Ti aspettiamo con un nuovo capitolo presto :)

05/02/12, ore 15:56

Continua, ti prego! Non mi ricordo nemmeno se ti avevo giá recensito la storia.. However, nevermind.. Mi piace tanto quindi al massimo lasceró il mio commento alla tua storia nuovamente :3 un pó come la maggior parte delle ff su Harry, si svolgono in contesti decisamente nuovi e originali, e questa cosa a me piace un casino.. Ti sei inventata tutta una situazione che è tipo fighissima, spero continuerai presto a scrivere.. Complimenti :)

03/02/12, ore 18:23

Amore**
mi sono letta tutta la seconda storia.
L' adoro sempre di più ^^
Sei la Serpevede più brava
che c'è
Draco e Hermione sono dolcissimi **
Sappi che hai me come amica Grifo e metà Serpe u.u
Questo capitolo lo adoro.
Tua Ire <3