Midnight
di Stella94

12/03/12, ore 17:48

Non vedo cosa potrei dirti.
Va tutto bene. Tutto giusto e perfetto. E io intendo godermi questi capitoli di peace&love!!!! Speriamo mooooooolto love.
Prima che la "cosa" molto bionda, (ma molto molto bionda) arrivi a fare danni.
La cosa molto bionda è una o sono due? PErchè se sono due allora saranno cazzi. XD
A parte questo, complimenti come sempre. :D
Baci

Chiara

12/03/12, ore 16:19

Finalmente un po' di romanticismo! Sono troppo contenta per loro!
Mi piace il fatto che Draco voglia condividere i suoi segreti con Hermione.
La cosa bionda di cui parlavi è per caso Lucius?
Se è lui spero che non spezzi il legame tra Draco e Hermione..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. ^.^

12/03/12, ore 15:40

ehiiii cicciaaaa complimenti bello anche questo capitolo :-D
Mi piace mi piace bravissima sei sempre più brava :-D
Hai fatto benissimo a mettere prima questo capitolo ^_^ perchè hermione prima di concedersi a draco deve fidarsi deve capire del tutto che lui è bravo ^_^
Troppo bello l'inizio è la mia parte preferita quando hermione lo perdona ^_^
Che cariniiiiiii ^_^ sono adorabili <3
Anche il resto mi piace^_^
Quando draco la prende per mano e la porta a vedere gli Horcrux ^_^
Poverina non sa nemmeno lei che fare che dire ^_^
Mi hai fato mori di risate quando draco non vuole unirsi alla banda bamboccioni senza cervello di hermione ahahhaahahhaha
E' troppo mitico ^_^
Mi piace molto anche quando draco dice che lo sta facendo perchè vuole che lei lo conosca per quello che è davvero <3 <3
E poi vabbè quando si ribaciano troppo bello ;) ;) è sempre un momento magico  quando si baciano^_^
Sempre un'emozione diversa <3
Bravissima bravissima continua sempre cosi che sei sempre unica ^_^
Complimentissimi ancoraa :-D :-D ora vado un kiss kiss da:

Charlotte94 ^_^

07/03/12, ore 13:32

Spero che a questo punto i tuoi dubbi siano spariti... perchè questa storia mi piace davvero tanto! Certo, ancora non ha superato "Umano" nel mio cuore, però mi intriga davvero molto, soprattutto perchè Draco sembra dare il peggio di sè... anche se a volte se ne esce con delle strane parole, per esempio quando ha detto a zio Voldy che i ribelli erano tutti morti... quindi... sta comunque proteggendo Hermione, o sbaglio???

Un bacione!
-Marty-

05/03/12, ore 18:35

Mamma mia, che vergogna.... Certo che l'affronto è davvero grande, questa volta! Fare l'elfo domestico! Che rabbia! Povera Herm..... =(
Comunque sono d'accordo... Draco nasconde qualcosa... sente qualcosa che vuole negare anche con se stesso....

05/03/12, ore 18:27

Oddio, troppo diabolico questo piano!!!! Povera Hermione... certo che... un patto infrangibile con Draco... io ci farei un pensierino, che dici??? ahahah

28/02/12, ore 21:01

Dio, che capitolo fantastico! La Mansarda è stata una grande sorpresa, Hermione e Draco sono stupendi insieme, spero che ci sarà una bella scena d'amore adesso *__*

28/02/12, ore 19:22

Quando dicono che la curiosità è donna non si sbagliano di tanto.
Hermione non può proprio resistere e in questo caso direi che viene ben ripagata.
Lo specchio riflette i desideri nascosti delle persone e deve essere stato difficile per Draco scendere a compromesso con quello che lui gli mostrava. La ama da un sacco di tempo e non ha potuto averla fino a questo momento perchè chiuso nella gabbia del suo cognome e degli insegnamenti del padre. Quando ha capito di poterla perdere definitivamente ha deciso di giocarsi il tutto per tutto cercando anche di ingannare Voldemort.
Per lui averla in casa, vederla tutti i giorni deve essere stato piuttosto frustrante. Ora però ha avuto il coraggio di dire la verità e anche lui verrà ricompensato. E' stato belle vedere che anche lei aveva un desiderio nascosto e che anche lei deve fare i conti con i sentimenti celati che non ha mai compreso.
Baci bABY

28/02/12, ore 12:47

Oddio, ora sono ancora più curiosaaaaa!!!!!! Solo che adesso non posso leggere un altro capitolo.... non vorrei doverlo abbandonare a metà...!
Tornerò presto qui, però!

Baciiiiiiiiiiiiiii

28/02/12, ore 10:04

"se un giorno uno dei tuoi amichetti desse un calcio nel culo a quel pezzo di idiota di Voldemort ne sarei più che compiaciuto": GENIALE questa battuta!
Capiamo meglio che a Draco importa davvero solo di se stesso, e forse di sua madre, e che la battaglia di Voldy Voldy non è la SUA battaglia. Bene!
Hai ragione, Draco non è stato magnanimo, ma mica mi aspettavo magnanimità, sai?! Ha qualcosa in mente, ovvio, e si capiva già dal primo capitolo... Staremo a vedere come reagirà Hermione, che è un osso bello duro, come si dice...!

27/02/12, ore 20:08

Stupendo questo capitolo..
Tenerisssimo Draco che si confida, bellissime le parole che dice..
Finalmente!
Non vedo l'ora di leggere cosà accadrà..
Mitica! ^.^

27/02/12, ore 19:50

siiiiii, era da secoli che aspettavo un capitolo del genere:)
ahh nn vedo l'ora di vedere come scriverai narcissa e lucius. sai ognuno li descrive in modo diversi: avvolte narcissa e una brava donna che vuole solo il bene per il figlio senza considerare l sangue e lucius invece e contro i mezzosangue ma alla fine si addolcisce*_* oppure entrami sono due grandi stronzi(scusa il termine ma quando leggo che lei nonostante draco le dimostra che ama fortemente Hermione nno l'accetta non ci vedo più dalla rabbia--.--)
non vedo l'ora che una delle mie scrittrici preferiti descriva due personaggi che per quanto marginali nella storia,se non per il ruolo di mangiamorte del padre e per il ruolo nella battaglia finale della madre, sono molto difficili da interpretare
oddio sono sempre la solito.. ho scritto tantissimo
baci
El

27/02/12, ore 17:48

Ho visto che hai già scritto altri capitoli, quindi penso che il giudizio sia stato unanime: continuare la storia!
Anche io ti avrei detto lo stesso, l'avessi letta x tempo.... eheh
Mi piace! Sembra promettere tanti colpi di scena.... vedremo, vedremo....!

Un bacione - Marty-

27/02/12, ore 16:46

Tu nemmeno sai quanto questa storia mi faccia venire i brividi nelle viscere :3 stavo aspettando con ansia questo tuo capitolo ed è stata una gioia leggerlo :) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per questo posta, posta presto xD sta diventando peggio di una droga xD un bacioneeee

27/02/12, ore 16:12

Mervigliaaaaaaaaaaaaa!!
Capitolo disarmante. Tanto quanto lo è Draco di fronte a lei.
Pensavo che la reazione di Hermione fosse maggiore. Cioè, che ne rimanesse sconvolta, quasi.
Ma vedo che l'ha presa piuttosto bene. Cioè ,realtivamente bene.
Non vedo l'ora che arrivino mamma e papà. XD
Con loro iniziaranno i disastri.
Compliments
Baci